Lightworker.it 
 

 

 

Importanza del Perdono

27 novembre  2018
 

 

 

 

 

 

Messaggio del  17 novembre 2018

Perdono: importanza, potere; la legge universale che influenza gli oscuri, le parole di Dio; cambiamenti alla fine del regno degli Illuminati

Traduzione di Magda Cermelli

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. "Quanto contribuisce il perdono a cambiare l'energia, che scatena le tempeste, e la coscienza di massa del pianeta e aiuta la terra?" Non è un'esagerazione dire che il perdono è uno dei modi più importanti per aiutare la Terra e la sua civiltà. L'energia del perdono emette le alte vibrazioni che sono alla base dell'ascensione planetaria e personale, ed è la stessa cosa con l'energia della gratitudine, della compassione, gentilezza e condivisione dal cuore - tutte quelle emozioni sono piene di luce, la stessa energia dell'amore e la forza più potente nel cosmo.

Tuttavia, ci sono due considerazioni quando si tratta di cambiare l'energia che provoca le tempeste. Rilasciando una grande quantità di negatività, le tempeste sono una forma di purificazione planetaria, e se fossero lasciate a Madre Natura, sarebbero in minor numero e più miti. Ma per molti anni non è stato così. La tecnologia controllata dagli Illuminati, tenuta nascosta, viene usata – usata male - per intensificare le tempeste, accelerare i venti e mettere turbolente nuvole cariche di pioggia in modalità di stallo in modo che possano causare bombe d’acqua e inondazioni; e gli equipaggi extraterrestri usano la loro tecnologia per ridurre tali fattori per quanto possibile. Perciò, anche se l'energia del perdono è davvero potente, in materia di tempeste, si scontra con le tecnologie contrastanti.

Tuttavia, ciò non diminuisce di una virgola gli effetti su chi perdona e in questo risiede il valore del perdono. Perdonare coloro che ritenete vi trattino in modo ingiusto o meschino - e siate consapevoli che forse essi  fanno esattamente ciò che voi e loro avete scelto negli accordi pre-natali per aiutare la vostra reciproca evoluzione - elimina le basse vibrazioni dell’amarezza e del risentimento e permette alla luce di entrare nel vostro cuore e nella vostra mente. Voi traete beneficio dai sentimenti elevati, e così fanno coloro le cui  vite influenzate, la spensieratezza di tutti voi va nella coscienza collettiva della Terra e nella coscienza  universale di massa - ecco quant’è potente la luce nel perdono!

"Come uno dei tanti operatori di luce che concentrano le proprie intenzioni sul placare tempeste, incendi e altre minacce ambientali, mi piacerebbe vedere se il nostro lavoro sta avendo un effetto notevole dal punto di vista di Matthew." Come le tempeste, gli incendi purificano il pianeta rilasciando la negatività e, se non fossero coinvolte mani umane, Madre Natura gestirebbe gli incendi boschivi in ​​modo da ringiovanire le foreste. Ma gli oscuri entrano in azione. Una volta che un incendio è iniziato – per esempio la piccola fiammata di un arbusto provocata da una scintilla da una linea elettrica – essi aumentano tecnologicamente la velocità del vento e dirigono le raffiche in direzioni diverse in modo che le fiamme alimentate dal vento diventino rapidamente un incendio incontrollato.

Ma le intenzioni della vostra attenzione sono assolutamente evidenti in molti progressi ambientali! Considerate la crescente enfasi sulla riduzione delle cause dei cambiamenti climatici provocati dall'uomo, sulla conservazione delle foreste pluviali, la tutela degli habitat naturali degli animali e la creazione di altri tipi di reddito per i bracconieri, l'utilizzo o sviluppo di fertilizzanti naturali ed erbicidi e le proteste contro l'uso di quelli con sostanze chimiche tossiche, la rimozione dei rifiuti di plastica dalle spiagge e dagli oceani, il riciclo di materiali usati. E’ la luce nelle intenzioni benevole che motiva le persone ad iniziare o a partecipare a movimenti progressivi come quelli, e ovunque voi indirizziate tale tipo di intenzioni, intensificate la luce dell'amore sul pianeta e nei suoi abitanti. Vi sentireste incoraggiati come noi se poteste vedere il vostro mondo dalla nostra prospettiva: mentre l'incandescenza continua a diffondersi in tutto il globo, alcune aree che prima apparivano oscure e inquietanti ora brillano e altre brillano radiosamente.

"So che è importante perdonare gli oscuri che causano sofferenza a così tante persone, ma non riesco a togliermi dalla mente quello che stanno facendo e non potrò mai tollerarlo. Per favore, chiedi a Matthew come posso gestire questo."  Noi diciamo a questa cara anima e ad altre che forse hanno sentimenti simili, che mai perdonare significa condonare le azioni che causano dolore, angoscia o cancellarle dalla vostra mente. Consigliamo, tuttavia, di non preoccuparvi di ciò che  fanno i criminali, e perdonarli significa lasciar andare l'odio, la vendetta o l’intenso desiderio di vederli severamente puniti.     

Il perdono è un processo che consente la guarigione di mente, corpo e spirito, e poiché la luce generata da tali guarigioni raggiunge la coscienza di massa, il potere del perdono è incalcolabile.

Che siano condannati o meno nei vostri tribunali, gli individui che commettono crimini contro l'umanità saranno ritenuti responsabili dalle leggi dell'universo. In accordo con l'energia che generarono durante la vita fisica, essi saranno attirati dallo strato più basso di Nirvana; e durante il riesame della loro vita, rivivendo ogni momento, sentiranno con la stessa intensità il trauma sopportato da ogni persona la cui vita è stata toccata dalle loro attività oscure. E, per completare il karma che hanno sostenuto  occorreranno numerose incarnazioni  in circostanze difficili in mondi della profonda terza densità.

Vi abbiamo esortato ad inviare loro luce perché, tra tutte le anime della nostra famiglia universale, esse sono quelle che più ne hanno bisogno; la loro carenza  di luce le isola in un vuoto oscuro e ciò influenza le loro scelte consapevoli. Quelle anime, le più deboli nell’Unità del Tutto,  sono amate incondizionatamente e non sono giudicate - come ogni altra anima, esse sono della pura essenza di luce-amore del Creatore. ... ... ...  

Alcuni di voi hanno scritto che "un Dio amorevole" non permetterebbe a nessuno dei suoi figli di causare grande sofferenza a tanti altri. Mia madre parlò a lungo con Dio di questo, e le ho chiesto di copiare brevi parti delle loro conversazioni che riassumono abbastanza bene ciò che Egli le disse.

... Vorrei che tutte le mie parti fossero nella luce in cui io fui creato? Sì! Chi non vorrebbe che la perfezione del Creatore fosse restituita? Ma non appoggio la condanna o punizione per nessuna parte vacillante di me. Sono qui per rispondere a quelle che chiamate preghiere dei "devoti" proprio come sono vincolato dalle leggi (del libero arbitrio) del Creatore, che sono stabilite entro i parametri dei miei poteri operativi se la scelta fatta non è nella luce. ... ... ...

Hai detto che provi esattamente la stessa gioia o dolore di ognuno dei tuoi figli ovunque a causa della tua inseparabilità con tutti noi.

Te l’ho detto molte volte, Suzy. ... ... ...

Ma tu sperimenti anche il male di coloro che causano tale sofferenza agli altri. Come ti senti al riguardo?

Bambina mia, pensa a come si sente un uccellino quando viene spinto fuori dal proprio nido da un altro uccello. Pensa al suo shock e alla paura di cadere, al suo dolore per le ferite fisiche e allo spavento per non riuscire nemmeno a capire quello che è successo e che cosa succederà dopo. Allo stesso modo Io mi sento impaurito ed impotente per quelle parti di me che sono cadute così lontano dalla luce che si dilettano in ciò che chiamate male. Che ne sarà di loro? … ... ...

Aborro le sofferenze che essi causano agli altri? SÌ, e mando luce per raggiungere le anime di quegli esseri che causano sofferenza. Ma spetta a ciascun individuo, come parti inviolate di me che funzionano indipendentemente, rispondere alla luce o no. Sono rattristato oltre ogni tua immaginazione quando l'oscurità dilaga, specialmente quando tale innocenza soffre, spesso uccisa, perché come tu sai, non tutti scelgono ciò che stanno sopportando fisicamente.

Con l'aumento della luce che viene spontaneamente accolta dai miei figli della Terra, la principale fonte di ciò che definite “male”, che ha soffocato l'energia della Terra per eoni, sta cambiando. [Tratto dal capitolo "Dio: di più su chi sono" in Illuminazioni per una Nuova Era].

Grazie, Mamma. Andando avanti: "Per favore, chiedi a Matthew  cosa possiamo aspettarci dopo che ci siamo sbarazzati di tutti gli Illuminati." Gli effetti del loro lungo regno oscuro non finiranno con la loro rovina.  La rivelazione di chi sono e di come quella società segreta abbia controllato la vita sulla Terra per secoli sarà uno shock simile ad una tempesta di categoria 5. E, anche se alcuni decenni fa la luce ha sconfitto le forze oscure del vostro sistema solare, l'influenza delle forze permane nei dittatori e nelle dinastie tiranniche che non sono Illuminati, e quei regimi devono crollare in modo che le persone oppresse possano essere libere.

Sarà inoltre scioccante apprendere che le religioni furono ideate per controllare le masse e che il Cristianesimo si basa su falsità. Come lo sarà apprendere che le civiltà abbondano in questo universo e molte in forme che susciterebbero stupore sono molto più evolute degli umani della Terra.

Le persone le cui convinzioni e fiducia sono state distrutte avranno bisogno di tempo e di assistenza per guarire - hanno bisogno di conoscere il potere del perdono, così la guarigione può iniziare perdonando coloro che le hanno ingannate. Avete la conoscenza e la saggezza innata per aiutarle ad adattarsi a verità che sono incredibilmente diverse da ciò che è stato loro insegnato, e in questo, le vibrazioni sempre crescenti saranno vostre e loro alleate. Man mano che la consapevolezza conscia e spirituale cresce, la pace, l'amore, il rispetto reciproco e l'armonia con la Natura diventeranno le nuove fondamenta della vita sulla Terra.

I molti passi che costruiranno quella base non possono essere fatti rapidamente, e ci saranno confusione e diffidenza man mano che governi, sistemi legali e giudiziari, corporazioni multinazionali, principali mezzi d’informazione e tutte le altre organizzazioni e agenzie che influenzano la vita sulla Terra vengono epurati dalla corruzione e riformati da individui saggi con integrità morale e spirituale e capacità di comando.

Dopo l’introduzione della nuova economia globale, l'impresa principale sarà porre fine all'impoverimento, ricostruire i paesi devastati dalla guerra e facilitare il ritorno dei milioni di persone che fuggirono. Poiché le persone sono state tenute all'oscuro della storia e della scienza effettive così come i loro inizi nel Creatore, libri di testo accurati per tutte le età saranno scritti in tutte le lingue e distribuiti ai sistemi educativi in tutto il mondo.

Le industrie che producono armamenti bellici fabbricheranno prodotti progettati per un mondo sano e pacifico, e i milioni nel servizio militare o i cui posti di lavoro sono stati persi a causa delle tecnologie riceveranno formazione in campi che si apriranno o si espanderanno per accogliere tutti coloro che vogliono lavorare. Un'ampia infrastruttura sarà costruita o modernizzata ovunque sia necessario; il commercio, l'industria medica e i sistemi di trasporto, informazione, comunicazione ed energia cambieranno. In breve, tutto ciò che Gaia ha immaginato per l'Età dell'Oro della Terra arriverà a compimento.

Carissimi, è probabile che molti di voi lasceranno il pianeta prima che quell'Era raggiunga la sua pienezza, ma non rimarrete delusi - vedrete l'intero panorama dovunque vi troviate. Non solo vi sentirete gratificati per aver aiutato le popolazioni della Terra a manifestare il loro nuovo mondo, ma così facendo, avete fatto un balzo in avanti nell'evoluzione spirituale. E, ancora una volta consapevoli dei vostri illimitati poteri come anime multidimensionali, potete sperimentare tutte le gioiose avventure che scegliete.

Tutti gli esseri di luce in questo universo vi onorano per aver lasciato volontariamente la vostra patria al fine di aiutare la civiltà della Terra a risvegliarsi e prendere il suo legittimo posto nella nostra famiglia universale.

Amore e Pace.

Matthew & Suzanne Ward

www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!