Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Elezioni Presidenziali negli USA

16 novembre  2016
 

 

 

 

 

 

Messaggio dell'11 novembre 2016

Elezioni Presidenziali negli USA

Traduzione di Magda Cermelli

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Condivideremo con voi quello che abbiamo osservato nel campo energetico del potenziale della Terra e quello che i supervisori della Terra in Nirvana riferiscono riguardo alle elezioni presidenziali negli Stati Uniti. Nel nostro ultimo messaggio  abbiamo detto che potevano svilupparsi più scenari intorno alle elezioni, ed è successo davvero, ma non nei modi che avrebbero potuto essere previsti.

Mentre parliamo dei personaggi coinvolti, vi chiediamo di ricordare ciò che abbiamo detto molte volte - il nostro interesse non è mai per la nostra famiglia terrestre politicamente motivata e non giudichiamo nessuno di voi.

Non sono soltanto le persone negli Stati Uniti che hanno più da guadagnare o perdere da chi diventa il loro presidente. E’ lo stesso per la fazione Rockefeller degli Illuminati. La loro pesante influenza a Wall Street e nel governo della nazione è dovuta in gran parte a Bill e Hillary Clinton, che collaborano con quella società segreta; in passato, tra i pochi al vertice, quando, una decina di anni fa, videro il loro controllo globale calare,  costituirono la loro base di potere e fonti di finanziamento. Per quanto discutibili gli Illuminati possano ritenere le promesse elettorali di Donald Trump, sanno che egli è "padrone di sé stesso", una persona difficile  da controllare.

Nel corso delle settimane che precedettero le elezioni, l'energia della rabbia e della sfiducia degli elettori, che circondava la signora Clinton e Mr. Trump aumentò, a tal punto che iniziò  ad attirare su di sé i flussi di tutti gli scenari, ognuno dei quali aveva il potenziale per portare Bernie Sanders alla presidenza. [Gli scenari sono descritti nel messaggio del 19 agosto 2016.] Quello che sarebbe accaduto normalmente, quando i flussi seguono percorsi ben definiti, divenne invece  un miscuglio di energia che potrebbe essere paragonato ad un polipo che si agita in un mare di confusione. L'energia è neutra, scorre semplicemente nella direzione impostata dall’intento. In questo caso, l'intento era quello di influenzare il risultato delle elezioni, e l'impiego di vari modi, alcuni in contrasto con gli altri, alla fine generò il polipo.

I sostenitori della Clinton nel Comitato Democratico Nazionale convogliarono verso di lei i voti necessari delle primarie, che in realtà erano state vinte da Bernie Sanders; in tal modo, fu lei, anziché chi volevano gli elettori, a diventare il candidato del partito democratico.

Per quanto riguarda le indagini della FBI sulle email violate della signora Clinton, il Direttore James Comey cedette alle pressioni di Bill Clinton e di altri Illuminati, concludendo che la sicurezza nazionale non era stata compromessa ed utilizzare un server personale non è un reato perseguibile. Il dito venne puntato contro la Russia per l'incidente di hackeraggio. 

Vladimir Putin fu giustificato nel sostenere che non era opera della Russia. Degli individui nell'FBI e in altre agenzie di intelligence, che conoscono la storia criminale dei Clinton, rilasciarono le e-mail -  ritenevano che il pubblico avesse il diritto di conoscere la verità sulla signora Clinton. Ma Mr. Comey aveva tenuto nascosto ciò che le e-mail mostravano: che (la Clinton) usava la sua posizione di Segretario di Stato per raccogliere donazioni a favore della Fondazione Clinton e dare favori in cambio e alcuni fondi della Fondazione beneficiavano i terroristi.

Quando quegli individui successivamente scoprirono che il computer di Anthony Weiner conteneva elementi di prova del coinvolgimento dei Clinton in un giro di pedofili, insistettero che Mr. Comey riaprisse l'indagine. Ancora una volta egli  fece pressione nel partito dei Clinton  e dichiarò che nessuno dei messaggi di posta elettronica riguardava la signora Clinton.

Gli individui sopra menzionati si rivolsero poi a Julian Assange di Wikileaks per avere le informazioni incriminanti trasmesse ad operatori "gole profonde" di siti Internet. Per contrastare le ricadute da quell'esposizione inaspettata,  i tirapiedi degli Illuminati rapidamente si misero a manipolare i meccanismi di voto in modo che il maggior numero potesse andare alla signora Clinton. Forse la fretta del momento è ciò che ha portato agli errori che hanno fatto sì che questo stratagemma le si ritorcesse contro - il conteggio più grande venne erroneamente attribuito a Mr. Trump.

La negatività creata da coloro il cui intento era quello di imbrogliare e dagli imbrogli stessi va contro la forza delle vibrazioni in continuo aumento. I repubblicani sono la maggioranza alla Camera e al Senato, ma pochi sono contenti che Mr. Trump sia il loro portabandiera. I democratici sono amareggiati e preoccupati; molti ritengono che se Bernie Sanders fosse stato il candidato del partito, avrebbe vinto le elezioni, e l'energia positiva intorno a Mr. Sanders continua a crescere.

Questo è il quadro "vibratorio", si potrebbe dire, degli Stati Uniti. In linea con la legge universale che le vibrazioni basse e alte  non possono coesistere, fuori da quel caos energetico deve venire una soluzione. Non sappiamo quale sarà, ma possiamo parlarvi di alcuni fattori che possono ben entrare in gioco.

La "stupefacente sconfitta", come gli analisti politici e i media definiscono il risultato delle elezioni, ha motivato folle di cittadini appassionati a scendere in piazza in segno di protesta e alcuni chiedono un'indagine sul conteggio dei voti. Se questo si materializzasse e si scoprisse che le macchine di voto erano difettose o non tutte le schede negli scrutini sono state conteggiate, l'elezione dovrebbe essere annullata. In tal caso, il presidente Obama rimarrebbe in carica fino a quando viene eletto un altro presidente.

La signora Clinton non era nelle condizioni fisiche ottimali, quando i suoi cloni vennero realizzati diversi anni fa, e con l’aumento dei livelli di vibrazione, il deterioramento della salute e l'aspetto del clone diventerà evidente abbastanza rapidamente. Eppure, se si dovesse fare un'altra elezione, questa non sarebbe la ragione per cui non parteciperebbe; la ragione sarebbe che le informazioni su di lei e la Fondazione Clinton sono ovunque su Internet.

Il programma repubblicano contiene disposizioni ideologiche che molti nel partito non abbracciano ed essi non sono a proprio agio con parte della retorica di Mr. Trump; hanno votato per lui perché egli rappresenta il cambiamento dal governo che secondo loro li ha lasciati indietro. Anche Mr. Sanders abbraccia il cambiamento dall’establishment  di Washington, ed il rispetto professionale e personale per lui insieme alla sua popolarità tra i democratici farebbe di lui una scelta naturale come candidato presidenziale. O forse, per richiesta popolare, come sostituto.

Mr. Trump è avidamente competitivo. È per questo che è entrato nella gara, era determinato a vincere, e il mondo pensa che lo abbia fatto. Le folle che protestano forse non lo preoccupano; tuttavia, quando apprenderà quanto enormi e stressanti sono le responsabilità presidenziali, che egli è tenuto ad agire su consiglio di altri piuttosto che di testa sua e che non è il capo del Congresso, può decidere che essere presidente non sarebbe soddisfacente quanto essere un imprenditore e accoglierebbe favorevolmente una rispettabile via d’uscita.

Parti di questi fattori derivano dai pensieri e sentimenti che turbinano nella coscienza di massa, alcuni sono ampiamente conosciuti, altri solo i lettori dei nostri messaggi li conoscono. E, capirete perché il fattore più importante di tutti è questo: la direzione in cui Mr. Trump e il partito repubblicano vogliono portare il paese è in opposizione alle vibrazioni prevalenti, che continueranno ad aumentare lungo il percorso ascensionale della Terra. La direzione di quel partito è in conflitto con la visione di Gaia, che è condivisa da anime illuminate e il loro numero sta aumentando giorno per giorno. La soluzione e la riconciliazione devono e verranno a guarire quel paese dolorosamente diviso la cui influenza è sentita in tutto il mondo.

Amata famiglia, non temete ciò che potrebbe accadere. Create ciò che accadrà  vivendo con fermezza  la vostra luce! Innumerevoli esseri in tutto questo universo vi onorano e vi sostengono con la forza ineguagliata dell’ amore incondizionato.

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward

www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!