Lightworker.it 
 ... Un posto per "ricordare!" 
 
 

A proposito di DNA ...

5 settembre  2017
 

 

 

 

 

Da Magda:

Carissimi Angeli,

Come avrete notato, c'è stato un notevole ritardo nella pubblicazione dei messaggi mensili. Mi scuso per questo, purtroppo ho avuto dei seri problemi con il computer e, nonostante il backup che credevo avvenisse in modo regolare, ad un certo punto, con il blocco improvviso del  computer, ho temuto di aver perso tutto, i files del sito, mailing list, traduzioni fatte, pagine web pronte o quasi pronte per la pubblicazione ... insomma ... tutto.

Fortunatamente, un angelo "travestito" da tecnico, chiamato quando il computer già mostrava i primi segni di cedimento,  ha pensato di fare comunque un backup di tutto (non si sa mai, ha detto). Luminosa intuizione! Grazie a questo ho potuto recuperare quasi tutto il contenuto del mio hard disk, quasi tutto,  tranne le traduzioni fatte o iniziate e le pagine web preparate (ma, purtroppo, non postate) "dopo" l'intervento del tecnico (e cioè durante l'ultimo mese di funzionamento, zoppicante, del computer). Ma non importa, mi ritengo estremamente fortunata e benedetta e sono grata per questo miracolo, davvero!!!

Sto ritraducendo tutto ciò che è andato perso  e lo pubblicherò appena possibile. Purtroppo, il tempo a mia disposizione è limitato, e le pagine da tradurre sono molte, ma farò del mio meglio per non tardare troppo.

Grazie per la vostra comprensione,

Un caro abbraccio di Luce,

Magda

 

 

 

Messaggio del 30 maggio 2017

Completamento del karma 3D; coscienza collettiva; composizione del DNA, alterazione, espansione; riorganizzazione dell’economia mondiale; credenze, conoscenza

Traduzione di Magda Cermelli

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Gli atti irrazionali di terrorismo ed i governi che violentemente reprimono le proteste dei cittadini sono inevitabili, quando una civiltà di terza densità completa la sperimentazione karmica per poter evolvere. Per favore non concentratevi sugli aspetti tristi di tali eventi, ma piuttosto con fermezza irradiate la vostra luce, la missione che avete scelto per aiutare i popoli della Terra a risvegliarsi spiritualmente e consapevolmente ed essere ispirati a trasformare il proprio mondo nell'Età dell'Oro.
 
Ci è stato chiesto come "semplicemente irradiando luce" possiamo aiutare la Terra ed altri hanno chiesto in quale modo la luce assorbita dalle cellule dei corpi promuova la crescita nella consapevolezza spirituale e cosciente. Molto semplicemente, la luce è la coscienza, l'informazione nel DNA delle cellule e il DNA è ciò che progetta tutta la vita in questo universo. Alcuni anni fa ho trattato questo argomento e ho chiesto a mia madre di copiare quella parte del messaggio.

“Non soltanto è stata la coscienza collettiva a provocare la discesa del pianeta nella profonda terza densità e a tenerlo sprofondato laggiù per millenni, ma più recentemente lo ha aiutato ad ascendere fuori di lì. E poiché la Terra ama tutte le sue forme di vita, ella è impaziente che le anime irradino la loro luce nella coscienza collettiva, dove può offrire alle anime dormienti  la “salita” nella consapevolezza spirituale ed i cambiamenti cellulari necessari per spostarsi fisicamente nell’Età dell'Oro.                                       

Mi è stato chiesto perché questi cambiamenti cellulari siano necessari, e credo che la mia risposta mostrerà perché il vostro aiuto nel creare quella gloriosa Era sia un trionfo così grande. L’assorbimento della luce sta riportando il DNA dei corpi al suo stato prima dell’alterazione della struttura cellulare dell’umanità da parte delle forze oscure per “intorpidirle” intellettualmente, spiritualmente e fisicamente. Se esiste qualcosa che può essere  definito “peccato”, questo è interferire con la crescita di un’anima violando tutte le leggi universali, che è esattamente quello che le forze oscure hanno fatto ad un’intera civiltà.

Nelle densità più elevate, le cellule sono cristalline e la loro composizione comprende purezza di carattere, chiarezza spirituale ed una lunga aspettativa di vita esente da ogni malattia. Al contrario, le cellule a base carbonio delle forme di vita della terza densità richiamano le caratteristiche di base associate con il male ed anche un potere mentale enormemente ridotto, volontà gravemente indebolita ed una moltitudine di infermità fisiche, emotive e mentali. Le vite con quelle caratteristiche e debolezze dominanti nei corpi delle persone e riflesse nei loro pensieri, sentimenti e comportamento sono state conservate nelle memorie cellulari e trasmesse di generazione in generazione.

E’ stata quella diabolica alterazione della struttura del genere umano eoni fa che ha fatto sì che le anime dei personaggi gradualmente vorticassero dai piani di luce giù verso la terza densità, dove le marionette planetarie delle forze oscure potevano facilmente tenere le masse nell’ignoranza sulle loro origini nella luce, il loro illimitato potenziale di manifestazione e l’inseparabilità di tutte le anime da Dio e le une dalle altre. Emergere da quel livello di limitazioni, dove le forze oscure regnavano con il loro potente strumento e combustibile – la PAURA! – ha richiesto uno sforzo eroico da parte delle anime che di volta in volta si incarnavano con l’intenzione di superare l’influenza oscura, ma fallivano. La maggioranza di voi ha trascorso molte centinaia di vite in quel ciclo di tentativi/fallimenti, e questa volta avete avuto successo nell’interromperlo! Assorbendo la luce, state rivendicando i vostri sé divini e prendendo il posto che vi spetta di diritto nella nostra famiglia universale. [9 marzo 2009]

Ho anche chiesto a mia madre di copiare la parte in uno dei libri che dà ulteriori informazioni. [Verso la fine del 1995, quando Matthew si trovava ancora in Nirvana, le linee di comunicazione telepatica furono rafforzate per impedire l'incursione delle forze oscure nei messaggi degli esseri di luce e il seguente estratto da Illuminazioni per una Nuova Era fu trasmesso da quello che egli chiamava "la mente di gruppo".]

Puoi dirmi qualcosa sul DNA a 12 filamenti?
 
Mamma Suzanne, saremo lieti di affrontare questo argomento. Il DNA a 12 filamenti esistente negli umani della Terra è stato ri-stabilito per prepararvi ad assimilare la luce che viene inviata per accrescere  le vostre connessioni spirituali e coscienti con ritmi vibratori a densità più elevata. Nel tuffo verso il basso dall'inizio della Creazione, il DNA originario a 30 filamenti delle forme di vita intelligenti venne ridotto fino a raggiungere l’attuale livello nella terza densità.

Il DNA è la sostanza di luce all'interno del corpo fisico a livello cellulare. Quando la fisicità si manifestò per la prima volta, così lontano nel tempo  che a questo livello non possiamo comprendere quando, la totale conformità con i materiali costruttivi originari del Creatore regnò senza alcun dubbio o deviazione. Tutti i materiali creati erano di luce.
 

Man mano che la materia diventava più densa per manifestarsi nella forma piuttosto che nella luce e consapevolezza, nella struttura degli elementi del DNA furono necessari dei cambiamenti. Divennero più compatti nella composizione mentre i corpi  più densi e i materiali costruttivi venivano visualizzati e manifestati. Alla fine la densità divenne tale che l'originale DNA a 30 filamenti venne ridotto ad uno solo nella forma di vita più primitiva possibile da produrre, che potreste chiamare sotto-vita. Non sapete nulla di questo, dato che a livello della Terra sono richiesti almeno due filamenti

La discesa nella densità fu l’obiettivo della vita umana della Terra per un lungo periodo, pertanto il vostro pianeta venne popolato da persone il cui numero decrescente di DNA era un risultato naturale del loro intento creativo. Proprio come l'intento di produrre la vita con filamenti di DNA minimi realizzò questo, lo stesso vale per i corrispondenti aumenti dei filamenti man mano che le anime cercano forme più elevate di manifestazione. Questo sta succedendo adesso sulla Terra in quanto l'intento di alcune anime è quello di ascendere piuttosto che di rimanere statiche.
 

Madre, grazie. Se pensi a quante volte abbiamo detto che la luce e l'amore sono la stessa energia e questa energia è la forza più potente del cosmo, tu sai che quando la luce viene fortemente ridotta nelle cellule delle persone, lo stesso vale per la loro capacità di amare - e l'amore è la chiave dell’evoluzione di sé e della trasformazione dei mondi.

Ed ora, cara famiglia, anche voi sapete perché "semplicemente irradiare la vostra luce" sta aiutando la Terra e tutte le sue forme di vita in modo ineguagliabile. Inoltre, così facendo, le vostre cellule cambiano nella struttura cristallina che consente l'espansione del DNA, perciò  voi state progredendo nel vostro stato evolutivo. Questo non rende la vostra assistenza egoistica – nel corso delle ere le civiltà più forti che aiutano le più deboli è il modo in cui le forme di vita hanno fatto passi avanti nel recuperare il DNA di cui furono dotate all’origine. Durante il processo di ascensione della Terra, che l'ha portata verso piani con tassi vibratori sempre più elevati, alcune anime che si sono incarnate là hanno progettato le cellule dei loro personaggi con DNA a quattro filamenti  e il numero di anime che  fa questo è in aumento.
 
"Ti prego, chiedi a Matthew se potrebbe aiutarci a comprendere come può essere riorganizzata l'economia mondiale in modo che sia più equa e giusta". Possiamo offrire solo informazioni generali in quanto i piani dettagliati sono ancora in fase di formulazione affinché il nuovo sistema economico globale possa essere avviato con la minima interruzione possibile dei servizi bancari e di investimento per il pubblico e l’equa ridistribuzione del denaro. Così ci è stato detto che ci saranno due spinte principali, ognuna delle quali comporta numerosi passi dopo l’eliminazione dei  tentacoli degli Illuminati.             

Una spinta è per smantellare il Sistema della Federal Reserve, un consorzio bancario di proprietà degli Illuminati che influenza l'economia globale, insieme al suo braccio di riscossione, l’Internal Revenue Service (Servizio Riscossione Imposte sul Reddito) - le tasse pagate dai cittadini degli Stati Uniti non vengono spese per progetti di utilità, ma entrano invece nelle casse degli Illuminati. Il debito di tale nazione e il debito di tutti i paesi verso il Fondo Monetario Internazionale saranno adeguati per eliminare i prestiti fatti d’aria, si potrebbe dire: i Feds pagano qualche centesimo per ogni banconota stampata, qualunque sia il suo valore nominale, e prestano quel denaro ai governi ai valori nominali delle banconote, più gli interessi.

Il nuovo sistema monetario sarà basato sui metalli preziosi per mettere tutte le valute nazionali sullo stesso livello ed eliminare l'acquisto e la vendita che danneggia l'economia dei paesi i cui valori monetari sono deflazionati. Gli Illuminati hanno tratto largo profitto sia dal trading delle valute sia controllando i mercati azionari e fissando tasse e tassi di interesse, per cui mettere quei settori delle economie nazionali sotto una gestione saggia ed onesta è parte integrante della riorganizzazione. La cancellazione del debito di cui forse avete sentito parlare sarà fatto su base individuale, non in modo indiscriminato.
 
L'altra spinta è per requisire le enormi fortune degli Illuminati, ammassate in modo illegale ed immorale, ed usare tali fondi per eliminare la povertà. Il denaro sarà distribuito ad organizzazioni affidabili che sovrintenderanno al loro utilizzo per servizi sanitari, alloggi, scuole, centri ospedalieri, strade e ponti, agricoltura, start-up di piccole imprese - tutto ciò che serve ad aumentare in modo significativo gli standard di vita dei disperatamente poveri in tutto il mondo. Anche le risorse naturali delle nazioni ora nelle mani degli Illuminati verranno restituite ai cittadini.

Individui con integrità morale e spirituale,  saggezza ed esperienza gestiranno questo impegno monumentale a due spinte che richiederà tempo per essere pienamente attuato dopo che gli Illuminati saranno usciti di scena.
 
"Che cosa dice Matthew sulla differenza tra opinioni e conoscenza?" Le opinioni si formano quando le stesse informazioni vengono ripetute da una o più fonti esterne - genitori, coetanei, insegnanti, leader religiosi, scienziati, funzionari governativi, importanti mezzi d’informazione -  e quando apprendete che le informazioni non sono complete o accurate, le vostre convinzioni cambiano di conseguenza. La conoscenza è interiore, una costante, pervasiva e indiscussa "rettitudine"
- la fusione della verità a livello anima e della vostra coscienza.
 
Amati fratelli e sorelle, gli esseri di luce in tutto questo universo onorano il vostro devoto  servizio alla famiglia terrena e vi sostengono con il potere dell'amore incondizionato.

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward

 

 

 www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!