Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Volo Malese 370

 

 

25 marzo  2014                                                                                                          Stampa Pagina 

 

 

Messaggio del 20 marzo  2014

Traduzione di Magda Cermelli

Volo Malese 370

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew, e adesso parlerò solo per me stesso. Quando l'aereo malese scomparve, stavo aiutando una civiltà in un'altra galassia e venni a conoscenza dell'evento soltanto tre giorni dopo, quando mia madre per prima ne sentì parlare e mi chiese cosa sapevo.

Allora mi misi in contatto con un collega in Nirvana, la cui indagine rivelò che tre persone erano state su un aereo immediatamente prima di arrivare in Nirvana, il giorno in cui l’aereo scomparve. Il mio collega mi disse che le loro registrazioni indicano che essi morirono per cause naturali in conformità con i loro contratti d'anima, ma non poté verificare se erano sull'aereo in questione.

Da allora, le responsabilità e le visite dei familiari hanno tenuto i pensieri ed il tempo di mia madre occupati, e quando lei oggi mi ha chiesto se adesso ho informazioni verificabili, le ho detto di sì, ma preferisco che  le riceva direttamente dalla mia fonte, Ashtar.

Mamma, egli sta aspettando il tuo saluto.

Ashtar, ciao! Matthew mi ha detto che tu hai informazioni sull’aereo scomparso. Egli vorrebbe che le ricevessi  direttamente da te invece di ripetere ciò che gli hai detto.

Sì , Suzy, lo so, e ciao! E' passato un po' di tempo da quando abbiamo parlato, e sono contento di questa opportunità di stare nuovamente  insieme. Dopo che Matthew  mi ha chiesto di dirti quello che so, ho messo insieme una piccola presentazione e andrò direttamente al punto.

Tutte le persone a bordo dell’aereo scomparso sono state trasferite in un piccolo pianeta in prossimità della vostra atmosfera ed in qualche misura la topografia e gli abitanti sono abbastanza simili nell’aspetto alla vostra popolazione. Quando l'aereo ha sviluppato gravi anomalie che non potevano essere riparate, lo abbiamo spostato in una dimensione superiore ed abbiamo impostato la direzione verso quel pianeta . Nessuno dei contratti d'anima dell'equipaggio e dei passeggeri comprendeva una simile avventura,  ma  non prevedeva neppure la morte in quel momento. In casi simili, siamo autorizzati ad intervenire.

L'inattesa esperienza era reale per loro, perché tutti assistettero alla brusca virata dell’aereo, ma surreale perché stavano volando attraverso lo spazio  in un modo che non avevano mai visto. Non c'era panico perché  i soccorritori usarono immediatamente il nostro sistema di comunicazione per dire loro cosa stava succedendo, e l'energia dell’affettuosa spiegazione creò una serena accettazione in  quelle persone il cui futuro veniva reindirizzato.

L'aereo è stato smaterializzato dopo che tutti erano sbarcati. Sono stati raggiunti da alcuni membri del nostro equipaggio, che avevano preso l’aspetto e l’abbigliamento terrestre per facilitare i primi momenti dei nuovi arrivati ​​nella loro nuova terra, e portarli in quello che definireste un resort esclusivo. E' il punto "di partenza" per tutte le anime della Terra che vengono salvate da altre civiltà, e ci sono state molte di quelle occasioni nei vostri secoli passati.

Durante i primi giorni il gruppo ha ricevuto un "download" dell’unica lingua parlata in quel mondo e la conoscenza di base della popolazione. Si tratta di una procedura semplice, come il funzionamento dei vostri computer. Dopo un briefing di orientamento ed una panoramica fotografica di ciò che offre la regione, ad ogni persona è stata data la possibilità di scegliere tra i vari quartieri residenziali, le modalità di trasporto individuali e il lavoro o la scuola. A tutti è stato dato un documento che funziona come un biglietto per assistere a tutti gli eventi desiderati e molti "gettoni" che vengono utilizzati per ottenere articoli o servizi.

Dal resort, tutti sono stati portati verso i quartieri che hanno scelto ed è stato dato loro il tipo di  trasporto privato scelto, e il cibo e sono stati forniti tutti gli altri generi di prima necessità per l’andamento della casa. Potreste pensare a questo come  ad un servizio di  "vagone di benvenuto" insolitamente elaborato.  La conoscenza, i talenti e gli interessi dei nuovi arrivati ​​ saranno ben utilizzati ed apprezzati in quel mondo, e, proprio come sulla Terra, la vita là è tanto appagante e significativa quanto ognuno sceglie di renderla.

Ora, Suzy, risponderò alle domande che ti girano per la testa. No, non potevamo riportare quelle persone sulla Terra. Abbiamo dovuto agire in fretta, ma ogni possibile fattore è stato considerato ed andare in quel mondo era la loro opzione migliore -  era l'unica opzione che poteva garantire la loro sopravvivenza.

Non abbiamo potuto mettere l'aereo su una pista nell’aeroporto di destinazione - senza l’autorizzazione all’atterraggio questo avrebbe creato caos e pericolo per il traffico aereo in arrivo e in partenza. E chi poteva spiegare come mai questo aereo danneggiato improvvisamente è apparso sulla pista ore prima del previsto? Come poteva la sua improvvisa apparizione pubblica da qualunque parte essere spiegata? Beh, non poteva, ma quello non è stato il fattore decisivo. Non c'erano sufficienti provviste sull’aereo,  soprattutto acqua, per permettere a tutte le persone a bordo di vivere molto a lungo senza rifornimenti, e non c'è un  posto appartato sul vostro pianeta dove potevamo farlo atterrare  garantendo la sopravvivenza di queste persone fino al loro ritrovamento.

Vorremmo che tutti nel vostro mondo potessero sapere che sono vivi e vegeti su un pianeta molto simile alla Terra, ma chi potrebbe fare una simile affermazione? Chi ci crederebbe? Soprattutto vorremmo che le famiglie e gli amici delle persone scomparse potessero sapere che i loro cari vivono comodamente e felicemente in un mondo che è molto meglio di quanto non sia il vostro al momento.

Altre domande, Suzy?

Grazie per aver risposto alle domande che avevo in mente, Ashtar. E’  sorprendente come queste persone siano state così meravigliosamente assistite e le loro esigenze di vita curate! Sai se in questa vita possono riunirsi alle persone che le amano?

No, non lo so, ma penso che sia molto improbabile. L'energia dei legami d'amore assicura la riunione nello spirito, ma la maggior parte degli abitanti della Terra ha una lunga strada da percorrere nell’innalzamento del proprio livello di coscienza prima che l’incontrarsi fisicamente faccia parte della loro realtà.

Potrebbero dei medium  o  dei lettori qui contattare le persone dell’”aereo” ed ottenere informazioni per le loro famiglie?

La comunicazione telepatica è universale, ma fare tali connessioni sarebbe difficile. Solo degli intermediari eccezionali sono chiaramente in sintonia con le vibrazioni delle anime molto al di là di Nirvana - il mondo che dovevano raggiungere è al di fuori del vostro sistema solare - ed anche qui avete a che fare con la mancanza di consapevolezza. La maggior parte delle persone sulla Terra crede solo in ciò che ha sperimentato personalmente o è stato loro insegnato, e la comunicazione telepatica non è diffusa in nessuna di queste categorie.

Bene, OK , ma possono i fatti su quanto accaduto essere raccontati dopo l’atterraggio di molte delle vostre astronavi e la presentazione degli extraterrestri che vivono qui?

Sì , sicuramente !

Ashtar, sai quando succederà questo?

Suzy, se lo sapessi, lo urlerei dal tuo  tetto! No veramente, ma certamente lo diremmo ai vostri leader in modo che l’informazione possa provenire da fonti ufficiali prima che molti di noi si mostrino nei loro corpi "originari". E come ti hanno detto Matthew e Hatonn, Dio si è assunto la responsabilità della tempistica, perché solo Lui può sapere quando la psiche collettiva della vostra civiltà è pronta ad accogliere degli stranieri come noi. Non riuscite nemmeno ancora ad andare d'accordo tra di voi!

Hai ragione, ed è terribilmente doloroso per così  tante persone - miliardi stanno soffrendo. Che altro possono fare gli operatori di luce per cambiare questo?

Caro cuore, tutto quello che posso dirti è ciò che gli operatori di luce stanno già facendo, mostrando il potere dell'amore vivendo  in quel modo. Tuttavia potreste parlare di più della legge universale di attrazione - non è necessario chiamarla così, ma la vostra gente ha bisogno di sapere che l'energia dei loro pensieri, sentimenti ed azioni aumenta nel brodo universale e torna indietro a boomerang  con più energia dello stesso tipo. Troppi pensieri sono sulla paura, la guerra, i pregiudizi, la malattia, la povertà, la disperazione – ciò che non vogliono coloro che pensano – ed è per  questo che il cambiamento sta arrivando lentamente, costantemente ma lentamente.

Sembra più lento che costante. Non ho altre domande in questo momento, Ashtar. Grazie per tutto quello che mi hai detto.

E’ stato un piacere, naturalmente, ma non voglio concludere su questa mia ultima nota amara. Siamo pronti da anni a riunirci a voi - vi vogliamo bene,  nostri fratelli e sorelle! - e quando ho raggiunto quel punto, permetto all'impazienza di avere la meglio su di me. La verità è che il vostro progresso durante l'ascensione del pianeta ha stupito le forze di luce in tutto l'universo! La vostra  adattabilità, intraprendenza e determinazione a dare alle generazioni future un mondo migliore lo ha già ha creato così. State ancora lavorando su questo nel vostro concetto di tempo, ma nel continuum, è un fatto compiuto, così permettetemi di accomiatarmi con un Urrà per la vostra gloriosa vittoria!

Sì! Grazie, Ashtar. Ciao per ora.

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward

 

www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete aiutarci a portare avanti il nostro importante lavoro/missione di  "diffusione della Luce" con una donazione.  

Potete fare la vostra donazione online con Paypal

Oppure, con Postepay presso qualsiasi Ufficio Postale, con un versamento sulla Carta  n° 4023 6005 6952 7114 intestata a Magda Cermelli.

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!