|
Passaggio dal vecchio al nuovo26 marzo 2013 Stampa Pagina |
||
|
|
|
|
Messaggio dell'11 marzo 2013 Traduzione di Magda Cermelli Andamento del progresso sociale; legge d’attrazione; ego; coscienza; Barack Obama; Hugo Chavez; “parti” in questioni controverse; operatori di luce; densità; questioni legali, economiche; NESARA Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Come vorremmo che poteste osservare la Terra dal nostro punto di osservazione in modo da poter vedere che i suoi viaggi tumultuosi sono finiti e che si trova in acque tranquille. Molto probabilmente "calmo" non è quello che pensereste del vostro mondo, ma "Quando tutte le meraviglie dell’Età dell’Oro arriveranno?" beh, può essere.
Molte civiltà sono state autorizzate da Dio ad aiutare la
Terra a raggiungere un porto sicuro, a questo punto nel vostro tempo
lineare, ma durante tutto il suo processo di ascensione, i suoi
abitanti sono stati responsabili dei cambiamenti sociali. Nessun'altra
civiltà può fare questo per conto vostro, perché la Terra è il vostro
mondo e deve essere il tipo di mondo che, come collettività, volete. E sappiamo che siete ansiosi che si manifestino le glorie promesse dell’Età dell’Oro, così siete preoccupati perché ci sono poche prove che esse siano in atto. In realtà, molte cose stanno progredendo in numerosi settori dietro le quinte, ed anche i media tradizionali stanno segnalando casi che indicano una tendenza incoraggiante verso l'alto. Tuttavia, i cambiamenti epocali non arriveranno in fretta come vorreste. Voi sapete che tutto è energia che vibra ad una frequenza o ad un’ altra, e poiché l'energia è neutrale e non ha capacità di ragionamento, non può distinguere tra ciò che si vuole e ciò che non si vuole. Di conseguenza, quando i pensieri ed i sentimenti delle persone si proiettano nello spazio, l'universo fornisce agli individui le circostanze la cui energia corrisponde all'energia di ciò su cui si sono concentrati - la legge di attrazione che è in continuo movimento. Ma la maggior parte delle anime nel vostro mondo non sa che è così che funzionano l'energia ed il loro potere innato di co-creazione. Esse si concentrano su situazioni che non vogliono portare avanti, rendendole in tal modo più forti. Poiché così tante persone stanno inviando l'energia di pensieri e sentimenti tristi, arrabbiati e disperati riguardo alle situazioni mondiali, la vostra società nel suo complesso è influenzata dal risultato: il lento andamento del cambiamento. Un altro motivo per cui può sembrare che le cose si stiano muovendo a passo di lumaca è per la mancanza di conoscenza. Poiché la maggior parte delle persone nel vostro mondo è ancora confinata all'interno della coscienza limitata della terza densità, non sa chiedere interiormente, dove tutte le verità sono conosciute. Senza quella conoscenza a livello d'anima, la coscienza elabora le informazioni dal punto di vista dell'ego, e poiché l'ego sostiene le idee e le percezioni personali, che spesso sono rigidamente stabilite, raramente può vedere una situazione da altri punti di vista o discernere tra il vero e il falso. Vi faremo un esempio. Noi e molti altri messaggeri nella luce vi abbiamo detto la verità su Barack Obama, un'anima altamente evoluta da una civiltà molto avanzata quanto a spiritualità, intelligenza ed antica saggezza. Il Consiglio Supremo Universale gli ha chiesto di lasciare la sua patria e di accettare la missione di guidare gli Stati Uniti ed il vostro mondo verso un'era di pace, prosperità ed unità. Abbiamo spiegato che la sua missione, che trascende la politica in tutto il mondo, è una disposizione del piano maestro dell’Età dell’Oro che è allineato con la visione di Gaia degli abitanti della Terra che vivono in armonia tra di loro e con la natura. Quel giorno il corpo planetario di Gaia e tutte le sue forme di vita saranno nell'equilibrio, dove tutto è luce. Vi abbiamo chiesto di inviare luce al Presidente Obama perché questo accelererà il giorno in cui l'equilibrio sarà raggiunto.
Abbiamo
anche detto
in messaggi precedenti che
la tenacia degli oscuri
ha causato
all’incirca dieci anni di ritardo
nel vostro progresso come
società. Il ritardo
non ha impedito di una virgola
l'ascensione della Terra
-
i suoi
tempi erano predestinati, ma
la capacità di Obama di
svolgere la sua missione è
fortemente ridotta perché i
potenti individui tra gli Illuminati
avevano ancora il potere di
sviare, distorcere o
deviare i suoi sforzi. E’ naturale chiedersi perché questo dovrebbe includere l'uccisione, e molti ritengono che l'approvazione di Obama ad usare i droni dimostri che egli non proviene dalla luce. Tale prospettiva omette questo elemento essenziale: lo scopo del droni è quello di uccidere il minor numero possibile di persone, mentre si mette fine alla guerra il più rapidamente possibile Sempre le forze militari nelle civiltà della Terra hanno operato all'interno della mentalità della terza densità che dice che l'eliminazione del nemico è una responsabilità patriottica e vi attenete a questo finché non avete vinto. Così, per millenni entrambe le parti in guerra si sono annientate a vicenda, utilizzando le armi più recenti. Ora questo include i droni, che prendono di mira le persone che sono considerate le menti del terrorismo e causano meno vittime rispetto alle estenuanti battaglie sul campo.
Infatti, è
deplorevole che quelle armi
tolgano
la vita a donne, uomini
e bambini che non fanno
male a nessuno. Un fatto
brutale della guerra è
che molti civili vengono
feriti ed uccisi
insieme alle truppe da combattimento -
non entreremo nel
merito del danno psichico
incommensurabile sperimentato da
tutte le anime nelle zone di
guerra. Consolatevi
sapendo che, mentre i
cuori e le menti
continuano ad aprirsi, nessuna anima
vorrà ucciderne un’altra con
nessun mezzo per nessun motivo. Chávez non aveva torto a pensare che il suo cancro non si è formato in modo naturale. I media sotto il controllo degli Illuminati lo hanno etichettato come "teorico della cospirazione" perché vi hanno condizionati a credere che ogni cosa con tale denominazione è pura assurdità. La determinazione di Chávez a liberare il suo paese dai loro tentacoli e a migliorare la vita di coloro che sono oppressi non si adattava ai piani degli oscuri. Sentivano che un assassinio pubblico poteva dare inizio ad una tempesta di fuoco, anziché facilitare loro la ripresa del controllo delle abbondanti risorse naturali del Venezuela, e poiché avevano i mezzi per procurare il cancro, questo è ciò che hanno fatto. Soltanto il suo corpo non si è consumato così in fretta come si aspettavano. Noi conosciamo la verità su questi due uomini che le menti della terza densità percepiscono al massimo come figure controverse con sostenitori politici e ideologici "pro" ed avversari "contro". Ma in nessun modo sono "parti" limitate ai leader nazionali - è lo stesso in tutte le questioni controverse che stanno assediando il vostro mondo! La "destra" e la "sinistra" di ogni situazione continuano a produrre carburante l’una per l’altra - i sentimenti accesi vengono intensificati e lo squilibrio degli stalli viene prolungato.
Considerate
che
i governi, con una riserva di
armi nucleari dicono agli
altri governi: “Va bene
per noi avere queste armi, ma
voi non potete averle perché
non ci fidiamo di voi”.
I governi ai quali si dice
“non potete” sono
tenuti a fidarsi delle
motivazioni dei governi
che invece hanno queste armi? Soprattutto negli Stati Uniti, la violenza armata è una polemica calda. La parte che vuole vietare la vendita di armi e munizioni specifiche è tanto ostinatamente radicata nella propria opinione quanto lo sono coloro che ripetono a pappagallo il loro "diritto del secondo emendamento" per avere tutte le armi e proiettili che vogliono. Le due parti hanno bisogno di discutere le loro opinioni divergenti in modo da poter procedere dalla comune volontà di ridurre le morti per sparatorie. Nessuna di queste due questioni sarà risolte nel corso di una notte, ma ci sarà un punto di partenza in entrambe che alla fine si tradurrà nel divieto di armi di ogni tipo. Ricordate, il mondo che state ancora co-creando nel tempo lineare già esiste nel continuum esattamente nel modo in cui lo volete e, come vedrete, la vostra scelta è che le armi non abbiano posto nell’Età dell'Oro della Terra.
L'aborto
è un altro problema con vedute
molto differenti e così lo
sono la pena di morte
ed il trattamento delle economie nazionali,
la disoccupazione e le fonti
di energia sicure. Le guerre civili stanno ancora infuriando perché entrambe le parti credono con tutto il cuore che la loro causa sia giusta. In alcuni casi, la necessità di vendicare gli assalti ai loro antenati è stata inculcata nei combattenti quand’erano piccoli. Sentimenti altrettanto forti sorreggono le persone che lottano per liberarsi da governanti tirannici, che considerano i combattenti come traditori per destabilizzare il paese. Altri individui stanno lottando per impedire che il loro concetto di religione, per quanto distorto, venga rovesciato dai non credenti. A poco a poco le parti stridenti in queste varie situazioni saranno motivate a negoziare e a collaborare per il reciproco vantaggio.
Ci
sono molto opinioni divergenti
su come governare
i paesi che di recente
hanno ottenuto l'indipendenza
dopo un lungo regno
dinastico, ma ancora una volta,
non ci sono tenebre nel cuore
dei cittadini. Semplicemente,
l’autogoverno, o la
democrazia, è nuovo e
le persone si sforzano di trovare
metodi di governo
che possano servire i
migliori interessi di tutti. Nostra amata famiglia terrestre, non stiamo dicendo che tutte le anime nel vostro mondo devono avere la stessa opinione su ogni cosa prima che la turbolenza giunga al termine. Quello che stiamo dicendo è che la volontà di ascoltare e capire le convinzioni reciproche deve precedere la risoluzione dei conflitti. E questo arriverà! La Terra continua a salire nelle vibrazioni via via più elevate che contribuiscono ad alleggerire – illuminare!- quella che chiamate "natura umana". Le attitudini su entrambi gli aspetti di tutte le questioni cambieranno gradualmente da impetuosamente contenziose a ragionevoli, preparando il terreno al dialogo armonioso che farà diventare le "parti del problema" come "parti della soluzione" per il bene di tutti.
Ecco perché
voi
operatori di luce siete
necessari adesso come
prima! La luce che generate
semplicemente ESSEndo
s'irradia fuori verso il mondo
e tocca tutte le altre vite.
Concentrandovi fermamente
solo su ciò che
migliorerà la vita nel
vostro mondo, voi espandete
la luce nella coscienza
collettiva ed
accelerate la manifestazione
delle glorie dell’Età dell’Oro. E’ logico chiedersi: la Terra ha raggiunto la quarta densità, così come può essere che la maggior parte dei suoi abitanti siano ancora nella terza? Ci sono due tipi di densità, scientificamente parlando. Uno si riferisce alla massa e alla posizione di una massa – la Terra è sul "ciglio" inferiore della quarta densità e continuerà ad ascendere fino a che non raggiungerà la sua destinazione nella quinta.
L’altra
densità
si riferisce allo stato
evolutivo di un'anima
– cioè, il livello di
consapevolezza spirituale e cosciente raggiunto,
e questi due aspetti
possono variare considerevolmente.
Alcune civiltà che
sono molto avanzate
nella coscienza, o nel
livello intellettuale, non hanno
un briciolo di consapevolezza
spirituale. Alcune situazioni legali sono a base economica, ed il passaggio dai vecchi sistemi ai nuovi sta intenzionalmente avvenendo lentamente per evitare la paura ed il caos. Questo profondo processo comprende non solo il recupero dei grandi patrimoni rubati dagli Illuminati e la distribuzione di quel denaro ai miliardi di poveri, ma anche lo spostamento verso un'economia globale basata sui metalli preziosi; l’istituzione di regole bancarie a livello mondiale e l’instaurazione dell’equità nel commercio, nelle tariffe, imposte, salari e stipendi. In quest’ottica economica, NESARA, l'acronimo per National Economic Security and Reformation Act (Atto di Riforma e Sicurezza Economica Nazionale), è ben conosciuta in alcuni ambienti, ma non necessariamente ben compresa, e non c'è da meravigliarsi. Il sito web del governo degli Stati Uniti, dove a NESARA viene dato il nome di National Economic Stabilization and Recovery Act (Atto di Stabilità e Ripresa Economica Nazionale), è DISinformazione totale, ed anche i messaggi canalizzati da entità oscure che pretendono di essere messaggeri rispettati della luce contengono falsità.
I malintesi
includono la nozione che
l’Atto è la totalità
di NESARA. Che errore!
NESARA non è niente di meno che la trasformazione
del mondo ed il rinnovamento spirituale -
è il piano maestro per
Età dell'Oro della Terra. Parte di NESARA effettivamente riguarda lo sradicare i tassi di interesse usurari, ridurre alcuni prestiti ed eliminarne altri - in particolare, i finanziamenti del FMI - e rimuovere i conti correnti bancari di grandi dimensioni dal “mantenete l’ordine” degli Illuminati. Ma la spinta economica dell’Atto è di porre fine alla disparità inconcepibile tra "gli abbienti" e "i non abbienti" nel vostro mondo. Tale squilibrio sarà rettificato quando le fortune degli Illuminati accumulate illegalmente saranno usate per alleviare il più rapidamente possibile la difficile situazione delle popolazioni indigenti per metterle poi su solide basi.
Il
provvedimento di
NESARA che
chiede le dimissioni di tutto
il governo degli Stati Uniti
non è più valido. L'atto è
stato scritto più di
una dozzina di anni fa, quando
il presidente era un
Illuminato di alto rango - egli è tra i
disertori che sono diventati
operatori di luce attivi - e
quasi tutti al Congresso
erano o membri o sotto il
controllo degli Illuminati al
di fuori del governo.
Rallegratevi con noi perché
questo non è il caso
oggi! Ora vi salutiamo con amore incondizionato, che è sempre stato e sempre sarà.
Matthew & Suzanne Ward Per
scrivere a Suzanne
Ward
Questo Messaggio di Luce, come tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete aiutarci a portare avanti il nostro importante lavoro/missione di "diffusione della Luce" con una donazione. Potete fare la vostra donazione online con Paypal Oppure, con Postepay presso qualsiasi Ufficio Postale, con un versamento sulla Carta n° 4023 6005 6952 7114 intestata a Magda Cermelli. Grazie per il vostro apprezzamento, il vostro affetto, il vostro sostegno!
|