Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Scelte karmiche

16 luglio 2015
 

 

 

 

 

 

Messaggio del 24 giugno  2015

Traduzione di Magda Cermelli

Avvenimenti attuali intenzionali; impulso nel campo energetico del potenziale della Terra; Cina, “Jade Helm”; Large Hadron Collider; sparatoria, la chiesa della Carolina del Sud; disastri naturali; le fazioni degli Illuminati dei Rockfeller, Rothschild; eruzioni solari; scelte karmiche; ascensione personale.

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Man mano che filtrano le informazioni da innumerevoli fonti, per favore tenete a mente che solo alcune sono reali – molte  sono disinformazione, cattiva informazione, rapporti incompleti, percezioni distorte od opinioni disinformate – e che tutto ciò che effettivamente succede è intenzionale. Questo comprende le economie traballanti  o in fallimento; le proteste per le ingiustizie; il terrorismo; gli eventi climatici estremi ed i disastri naturali; l’imponente numero di rifugiati; le riorganizzazioni aziendali e governative; e sì, anche la scandalosa operazione della FIFA. Tutto quello che succede nel vostro mondo serve a completare le esperienze karmiche prescelte o contribuisce al ritorno della Terra alla salute ambientale o a scuotere le menti che sono state bloccate nell’oblio delle limitazioni terza densità.

Non è necessario in questo momento che tutti comprendano le situazioni attuali nel contesto del karma e dell’equilibrio, della purificazione planetaria e dell’ascensione o delle anime in risveglio - alla fine tale comprensione arriverà per ogni individuo. Ciò che è necessario in questo momento sta accadendo, ed è evidente nel vostro mondo: la sempre crescente determinazione dei popoli a non accettare più le uccisioni, l'oppressione, la corruzione, l'inganno, l'inquinamento e l'impoverimento in quanto “così è la vita”. Tutti gli esseri di luce da un capo all’altro dell’universo stanno irradiando luce ed aiutando in molti altri modi per sostenere i vostri sforzi dedicati per porre fine alle  condizioni  di "così è la vita".

Un certo numero di messaggi di qualche tempo fa ha spiegato che cosa ha causato il ritardo di 10 anni al raggiungimento da parte della vostra società del livello di coscienza previsto dal Consiglio Universale Supremo  quando fu formulato il piano maestro dell’Età d’Oro della Terra. In un messaggio più recente vi abbiamo detto che entro la fine del 2017, quel decennio di ritardo sarà superato -  un fatto che non significava nulla più di questo, eppure ha provocato una marea di email.

Le domande possono essere riassunte come segue: Intendi dire che nessuno sviluppo importante può avvenire fino alla fine del 2017? È  quando gli equipaggi dei veicoli spaziali atterreranno e gli ET che vivono qui si faranno riconoscere? La Terra raggiungerà la sua destinazione ascensionale nel 2017? Può la Terra essere davvero riportata al suo stato di salute e bellezza originali in così poco tempo? Questo significa che tutte le guerre continueranno fino al 2017?

Soprattutto erronea è l'idea che la nostra dichiarazione significasse, o implicasse, che nessuno sviluppo significativo può avvenire fino alla fine del 2017. Amata famiglia della Terra, ogni giorno che passa voi  andate avanti nella trasformazione del vostro mondo, un'impresa di dimensioni senza precedenti che viene realizzata ad una velocità senza precedenti! Vorremmo - come voi! - che tutto ciò che questo comporta accadesse in un batter d'occhio, e potrebbe, se abbastanza anime lì lo credessero possibile. Ma pochi sanno di avere questo potere innato, così il progresso nei modi che la popolazione può vedere va in base a ciò che si pensa sia possibile nel tempo lineare, ed essi non hanno idea degli importanti sviluppi "dietro le quinte".

Ciò nonostante, con grande gioia vi diciamo che l'attività in settori strategici sta raggiungendo il culmine, per così dire, e il campo energetico del potenziale della Terra indica che i risultati con effetti positivi di ampia portata sono prossimi all’orizzonte. Nulla può invertire questo movimento in avanti, ma il suo slancio potrebbe essere rallentato perché il campo è in continuo movimento in quanto i flussi energetici zig-zagano di  qui e di là a seconda dei pensieri, sentimenti ed azioni di ogni forma di vita sul pianeta. La fermezza nell’irradiare la luce contribuirà a mantenere lo slancio nella corsia di sorpasso. 

Ora poi, siamo felici di rispondere ad una serie di domande. No, noi non percepiamo la Cina come "il tentativo di diventare la N° 1 con la superiorità economica e militare sugli Stati Uniti e la Russia". I leader cinesi non sono diversi da quelli degli Stati Uniti, Russia e tutti gli altri paesi - essi vogliono una cittadinanza soddisfatta perché questa è la base della stabilità nazionale. Il governo della Cina vorrebbe mostrare solidarietà al mondo, ma in gran parte a causa dei mezzi di comunicazione sociale, è evidente che c’è un conflitto tra chi detiene il potere, proprio come succede in altri paesi in questi tempi tumultuosi. Le persone potenti in tutti gli organi di governo dal livello di comunità a quello internazionale stanno reagendo alle  vibrazioni in aumento – gli integralisti  sono fermi sulle loro idee,  i leader emergenti stanno abbracciando la luce. Mentre le "buone vibrazioni" continuano ad accelerare, gli integralisti diminuiranno di numero ed influenza.

Numerosi lettori negli Stati Uniti hanno espresso la preoccupazione che l'esercizio di addestramento militare chiamato Jade Helm sia una "bandiera rossa" così che il governo possa dichiarare la legge marziale, confiscare le armi, e mettere i dissidenti nei campi FEMA a subire il lavaggio del cervello. Questo non è diverso da molti altri casi  etichettati  anch’essi "bandiere rosse" - o informazioni completamente false diffuse per creare panico o la supposizione di individui che tendono ad attribuire intenzioni sinistre a tutto ciò che fa il governo. Per favore non fatevi coinvolgere  nella paura che è alla base di questo melodramma dalla fonte di "se/o".

Un altro settore di qualche preoccupazione è il rischio addotto dal potenziale malfunzionamento del Large Hadron Collider in Svizzera. Per prima cosa diciamo che se gli scienziati in civiltà avanzate e in Nirvana non avessero ritenuto che il vostro mondo era pronto per questo progresso, essi non avrebbero "filtrato" verso i  vostri fisici nemmeno l'idea di questa tecnologia, e meno ancora la costruzione e le istruzioni operative. Sì, è umano sbagliare, come recita un vostro detto, e se qualcuno lo fa, gli equipaggi a bordo delle navi soprastanti sono pronti a prevenirne le gravi conseguenze.

Ci è stato chiesto se tutti coloro che sono stati coinvolti nella sparatoria nella storica chiesa di Charleston, South Carolina,  avevano concordato di interpretare quei ruoli. Le nove persone che sono morte e le loro famiglie erano d'accordo, ma il loro accordo, come molti altri in questa fase di ascensione della Terra, contiene quella che potrebbe essere definita una clausola di "contingenza". In questo caso, la clausola stabilisce che se il razzismo non è più un problema nel vostro mondo, non ci sarebbe bisogno di porre fine alla vita o piangere la perdita di una persona cara a causa di un incidente a sfondo razziale. Purtroppo il razzismo ha ancora profonde radici nella vostra società. Le persone che sono morte nella chiesa e le loro famiglie sono diventate le anime più recenti a porre in evidenza che il male insito nel fanatismo deve essere curato, che è lo stesso scopo perseguito dal giovane che ha accettato di fare la sparatoria.

Gli individui che cambiano sesso rispondono alla consapevolezza che cuore, mente e corpo non sono del sesso identificato alla nascita. Mentre i cambiamenti fisici possono essere un'impresa mentale ed emotiva più complessa dell’esperienza della persona che scopre la propria omosessualità o bisessualità, tutte queste anime rivendicano i propri sé autentici. Un aspetto dell’avanzamento della vostra società è il rispetto degli individui transessuali, che, come tutti gli altri, ignorano di aver scelto nei contratti d'anima di essere pionieri in questo senso. Le persone che rifiutano di accettare la validità del cambiamento di sesso - o di qualsiasi natura sessuale diversa da quella eterosessuale – sono ancora radicate nei dogmi religiosi che hanno appena una vaga conoscenza  della santità e divinità di ogni anima.

Matthew ha detto che gli Illuminati hanno guadagnato il loro denaro in modo illegale ed immorale, perciò lo si può recuperare ed usare per eliminare la povertà. Perché le persone che saranno responsabili del nuovo sistema economico adesso semplicemente non prendono i soldi dalle banche degli Illuminati e li distribuiscono dove ce n’è disperatamente bisogno?" Gli individui nella posizione di fare questo agiscono con chiarezza all'interno delle leggi della vostra società. Fare altrimenti significherebbe agire con gli stessi riprovevoli sistemi che  gli Illuminati hanno usato tutto il tempo, impiegando in tal modo le stesse tattiche che stanno cercando di eliminare.

Un'altra preoccupazione inutile è la sovrappopolazione. Il numero di persone nel mondo non è la causa della fame, dei problemi di sopravvivenza e della mancanza di assistenza sanitaria – lo sono l’iniqua distribuzione delle ricchezze ed il controllo delle risorse naturali da parte degli Illuminati. Molti pianeti in questo universo più piccoli della Terra hanno molti più abitanti, che vivono in pace nell'abbondanza e con rispetto per tutte le forme di vita nei loro mondi. Quando la Terra sarà riportata alla sua salute originaria, potrà facilmente soddisfare tutte le esigenze del doppio della vostra popolazione attuale - ma per favore non supponete che questo significhi che ci sarà un'esplosione demografica!

Anche se gli Illuminati non hanno più accesso alla tecnologia che in passato utilizzavano per provocare terremoti, eruzioni vulcaniche e violente tempeste, l’energia messa in moto da quegli avvenimenti ha un effetto domino. L'energia di un terremoto, per esempio, non si ferma quando si fermano le scosse, ma continua piuttosto a fluire e genera una moltitudine di terremoti meno potenti prima di disperdersi. Anche se l’"antica" negatività è stata affrontata, fonti "fresche" stanno portando in superficie i resti profondamente radicati della massiccia quantità generata molto tempo fa, ed occasionalmente questo avviene in aree dove le catastrofi naturali sono considerate anomalie.

E’ lo stesso con l'attività di Madre Natura, ma l'intento è molto diverso e l’intento ha i suoi flussi energetici. L'intento degli Illuminati è quello di creare negatività, che potrebbe essere considerata auto-rigenerante perché la sua energia li sostiene e conferisce loro potere. L'intento di Madre Natura è di rilasciare la negatività in modo che  essa non sia più a disposizione per creare se stessa.

Un lettore che ha visto un film di un giornalista dagli Stati Uniti che intervistava Vladimir Putin ha chiesto se c'è qualche verità nella sua affermazione che egli non è responsabile dei disordini in Ucraina. I controllori della Terra in Nirvana ci hanno informato di quel colloquio, così possiamo affermare che la rivendicazione  di Putin è sincera: sono i facinorosi degli Illuminati i responsabili - ed egli è anche corretto nel dire che la storia culturale condivisa della popolazione in Ucraina e Russia attraversa i confini nazionali.

"Perché gli Stati Uniti sono sempre visti come i cattivi indipendentemente da dove si trovano i focolai di crisi sulla Terra?” Washington, DC, e Wall Street sono la sede della fazione Rockefeller degli Illuminati, ma dal momento che pochi lo sanno, tutte le loro operazioni vengono attribuite al governo di quel paese. E non senza una buona ragione. Fin dal suo inizio quel governo è stato infiltrato dagli Illuminati o opera sotto la loro influenza, e più tardi essi si sono infiltrati nella CIA, FBI,  FDA, NSA, CDC, UN, NASA e tutte le altre agenzie che potrebbero favorire il loro obiettivo di dominare il mondo.

Inoltre, la fazione Rockefeller era estremamente forte nell’espandere la sua influenza ben al di là degli Stati Uniti, mentre la fazione Rothschild, che è cresciuta al di fuori del piccolo gruppo originario della Baviera, concentrava i suoi sforzi in Europa. Mentre il gruppo Rockefeller ancora si aggrappa ad alcuni frammenti di potere, il gruppo Rothschild sta rapidamente perdendo gli ultimi brandelli del suo precedente controllo dei governi, delle banche e del commercio, e la roccaforte che un tempo avevano in Vaticano non esiste più. Papa Francesco  ha intrapreso una missione di pulizia, e sta anche parlando contro le condizioni del mondo create dagli Illuminati che entrambe le fazioni stanno cercando di mantenere quale status quo. Essi vedono i loro sforzi diventare sempre meno efficaci; alla fine vedranno la loro assoluta inutilità.

E’ vero che non abbiamo attribuito l'aumento della luce sul pianeta alle eruzioni  solari; tuttavia, abbiamo parlato degli effetti della luce da tutte le fonti. Oltre a salvare la vita stessa della Terra, gli effetti possono includere insolite e temporanee condizioni fisiche,  mentali ed emotive, e sicuramente la luce  in intensificazione esalta le caratteristiche ed i comportamenti individuali. Vi abbiamo anche  parlato degli effetti della luce  a lungo termine - e vitali! Essa trasforma le cellule a base di carbonio nella forma cristallina che è vitale nei livelli vibratori più elevati e consente l’avanzamento nella consapevolezza spirituale e cosciente. Perciò sì, assolutamente l'attività del Sole è parte integrante dell’ascensione della Terra e della vostra.

Comprendiamo i sentimenti della lettrice che ha scritto della sua difficoltà a credere che qualcuno  scelga una vita di sofferenza o scelga di causare sofferenza agli altri, il primo è masochismo e il secondo è  sadismo. In effetti, è difficile immaginare perché le anime sceglierebbero volontariamente un ruolo o l’altro - o che tutti voi abbiate fatto la stessa scelta molte volte. E’ con amore incondizionato per tutti gli altri nel contratto prenatale che alcune anime accettano di agire con estrema durezza affinché  altri possano sperimentare ciò di cui hanno bisogno per equilibrare delle vite nelle quali erano coloro che abusavano. Quando i popoli vivranno insieme felici e in armonia, la vita sulla Terra sarà in equilibrio e non saranno più necessarie vite di avanti-e-indré.

"Migliaia di bambini muoiono ogni giorno. Come si concilia con l’AMORE  e LUCE che tutti questi innocenti siano privati ​​della possibilità di ascendere fisicamente con la Terra?" A parte l'importanza dell'aspetto karmico, gli abitanti della Terra che ascendono fisicamente con lei non hanno mai inteso vivere lì per tutto il viaggio verso la sua destinazione nella quinta densità. Ogni singola anima che ha vissuto sul pianeta dall’inizio del suo processo di ascensione all’incirca 80 anni fa ascendeva o sta ascendendo  fisicamente come località.

L'obiettivo di ogni anima in ogni vita è l’ascensione personale – crescere spiritualmente e consapevolmente - e questo ha poco a che fare con la longevità dell’incarnazione  o l’ubicazione. Incarnandosi solo per un breve periodo,  un'anima può completare le disposizioni contrattuali e raggiungere l'ascensione personale. Una persona che vive 100 anni e per tutta la vita fa scelte di libero arbitrio in contrasto con le selezioni del contratto spirituale non sperimenta ciò che era necessario per ascendere personalmente.

Cari fratelli e sorelle, come qualsiasi altra persona entrata nel regno spirituale della Terra, quando farete la transizione e rivedrete la vostra vita, non la valuterete da quanto tempo avete vissuto, ma da come avete vissuto.

Ora ci congediamo soltanto a parole, poiché il nostro amore incondizionato è sempre con voi.

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward

www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!