Lightworker.it 
 

 

 

Decreto del Creatore

10 settembre  2017
 

 

 

 

 

 

Messaggio del 27 luglio 2017

Istruzione nell’illuminazione; potere delle anime; decreto del Creatore; ragione, risultato, effetti per la Terra; assistenza delle altre civiltà.

Traduzione di Magda Cermelli

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Molti di voi si sono espressi in maniera molto simile a questo lettore: "Con così tanta follia e corruzione nei governi di tutto il mondo, è difficile vedere come possiamo trasformare il nostro pianeta e la sua gente nella Nuova Era che immaginiamo". Possiamo comprendere quel sentimento perché molti di noi hanno sperimentato tali circostanze in una civiltà o in un’altra, e hanno anche vissuto in quei tipi di civiltà dopo aver trasformato i loro mondi in una tale magnificenza che è al di là di ogni immaginazione. Un giorno sarà così sulla Terra.

Per millenni brutalità, fanatismo, inganno, tradimento, avarizia, guerra, povertà ed ignoranza soffocarono il pianeta. Poi, circa 80 anni fa, la luce arrivò in misura tale che tirò indietro la coperta e portò allo scoperto tutta la bruttezza. Questo avvenne quando i semi di un profondo processo di apprendimento vennero piantati nel vostro mondo e quello che state vedendo è lo scontro tra "istruzione" e "studenti" che sono contrari ai nuovi corsi d’illuminazione.

Solo relativamente pochi studenti stanno lottando per conservare i vecchi corsi perché essi hanno permesso loro di controllare il mondo e la loro resistenza al nuovo sarà la loro rovina. La maggioranza degli oppositori è immersa nel pregiudizio – pre-giudicando l'ignoto semplicemente perché è diverso da ciò che è conosciuto - che viene trasmesso da una generazione all'altra. Con più istruzione, più illuminazione supereranno il fanatismo seguendo il percorso di uno spirito amorevole rispettoso. Col tempo, tutte le persone saranno unite nella consapevolezza spirituale e cosciente, e gli operatori di luce faranno da apripista.

"Ho letto varie volte e da fonti attendibili, che ci sono molteplici fazioni ET negative in attesa di catturarci al di fuori del pianeta Terra, dove hanno la tecnologia per rimuovere e rubare definitivamente le nostre anime". Ci sono civiltà extraterrestri negative od oscure, ma non vicine alla Terra, e molto più significativo è questo: le Anime sono l'energia di amore-luce del Creatore, la forza più potente del cosmo e, indipendentemente da quanto avanzata la tecnologia possa essere, mai avrà la capacità di rimuovere o rubare un'anima. Forse le fonti di tali informazioni hanno dato la loro interpretazione della serie di eventi nel continuum che ha portato al decreto del Creatore. Anche se non è così, sapere ciò che è stato decretato e perché, vi aiuterà a capire lo stato del vostro mondo oggi e ho chiesto a mia madre di copiare quella parte di un libro.

[Questo capitolo in “Rivelazioni per una Nuova Era” è stato trasmesso il 17 ottobre 1995, quando i messaggeri di Nirvana furono rafforzati dall'energia di 100 o più anime per impedire alle entità oscure di inquinare i messaggi. Matthew ha chiamato le anime che lo sostenevano Mente di Gruppo].

Madre, ti salutiamo questa mattina con novità IMPORTANTISSIME! Il Creatore ha decretato che il vertice delle forze oscure non potrà mai più usare il proprio libero arbitrio per imprigionare il libero arbitrio di qualsiasi altra anima! Vorremmo che tu potessi conoscere la gioia di tutti gli esseri spiritualmente evoluti da un capo all’altro di questo universo quando questa notizia fu riportata dai messaggeri del Creatore!

Spiegheremo perché questo decreto è una vittoria gloriosa di portata senza precedenti per le forze di luce. Secondo la delibera  del Creatore, le scelte di libero arbitrio di ogni essere di luce sono sempre state e sempre saranno onorate. Tuttavia, il vertice dell'oscurità ha ignorato questa regola e ha usato il proprio libero arbitrio per catturare il libero arbitrio di ogni anima che abbia sviluppato tendenze "malvagie". Questo ha fatto rinforzare l'energia delle forze oscure e reso il suo libero arbitrio combinato molto più grande del libero arbitrio di ogni singolo essere di luce. Ed è per questo che per  eoni l'oscurità fu in grado di creare negatività in tutto questo universo ed il libero arbitrio dei singoli esseri di luce non era in grado a fermarla

Secondo il decreto del Creatore, Dio ha ritirato l'abuso del libero arbitrio da parte delle forze oscure in questo universo e ha liberato tutte le sue anime prigioniere. Adesso che il libero arbitrio di tutte le anime può essere onorato, l'ultima battaglia sbilanciata tra la luce e il buio è finita!

L'effetto più profondo sulla Terra è questo: la pulizia per liberare il vostro pianeta dalla massa di negatività accumulata può essere di portata ed intensità molto inferiore di quella che sarebbe stata necessaria prima del decreto. Quando l'attività di pulizia ebbe inizio all’incirca mezzo secolo fa, l'intensa negatività si stava ancora accumulando e l'esistenza stessa del vostro pianeta era in grave pericolo. La luce che era necessaria per salvare il corpo della Terra era anche necessaria per ripristinare la struttura cellulare dei suoi umani, un "upgrade" del DNA che è fondamentale sia per la chiarezza spirituale sia per la sopravvivenza fisica nelle densità più elevate verso cui la Terra è diretta.

La ristrutturazione avrebbe potuto essere completata in un batter d'occhio, ma è ancora in corso perché la battaglia tra la luce e l’oscurità non solo ha ostacolato quella velocità, ma l'oscurità ha continuato ad aumentare le enormi pressioni della negatività che mantengono la coscienza della popolazione terrestre su un basso livello. Durante gli ultimi cinque decenni, la luce che viene irradiata da potenti fonti extraplanetarie ha continuato ad alleviare la negatività. Senza quell'immensa quantità di luce in entrata, le forze oscure avrebbero potuto avere successo nella loro intenzione di catturare tutte le anime sulla Terra, ma grazie alle forze di luce, adesso quella non è nemmeno una possibilità.

Tuttavia, anche se l'oscurità non ha più il potere del libero arbitrio combinato delle sue anime prigioniere, la sua influenza durante il loro lungo confinamento non può essere smossa di colpo. Con i loro pensieri, sentimenti ed azioni - insieme a tutti gli altri individui che hanno tendenze oscure - stanno ancora generando negatività. Questa scomparirà gradualmente fino a che la popolazione della Terra sarà solo di anime che vivono nella luce.

Fino a che la Terra non si sbarazza di tutta la negatività, il suo rilascio attraverso sconvolgimenti geofisici continuerà. Molti aiutanti invisibili ridurranno i danni e il numero dei morti - oltre alla potente luce che viene inviata da civiltà altamente evolute, la loro tecnologia avanzata ridurrà  gli effetti dei terremoti, delle eruzioni vulcaniche e delle violente tempeste. Tra queste civiltà, Madre, ci sono coloro i cui rappresentanti ti hanno inviato i loro convincenti messaggi per le popolazioni della Terra.

Matthew, le tue notizie sul decreto del Creatore e su cosa questo significa per la Terra vanno oltre la mia capacità di esprimermi! Ma le presentazioni da parte di altre civiltà avranno lo stesso valore adesso?

Assolutamente sì, Madre! Per decenni queste anime hanno collaborato per salvare la vita stessa e il respiro della Terra! Praticamente  sul pianeta si ignora che soltanto l'intervento della vostra benevola famiglia spaziale ha mantenuto la Terra in un’orbita stabile per tutta la sua lunga lotta per riprendersi dagli spasimi della morte. Anche se non sarà necessario che la pulizia sia così catastrofica come si pensava in passato, gli abitanti della Terra devono conoscere la ferma volontà di quelle civiltà di continuare ad assistere in qualsiasi misura necessaria! Inoltre, il loro aiuto inestimabile è vitale adesso quanto prima, perché l'oscurità vede le anime della Terra come un premio da vincere o perdere, e nella sua eccitazione per vincere, sta aumentando le sue manovre tattiche di paura, caos, bugie, confusione e violenza.

Allora assolutamente sì, Madre, quei messaggi hanno la stessa importanza critica adesso come prima del decreto del Creatore! Sapere che siete membri della nostra famiglia universale e sapere dell'assistenza che molti stanno dando alla Terra è fondamentale per elevare la coscienza di massa affinché non cadiate preda della volontà degli oscuri! Le anime spiritualmente evolute in tutto questo universo desiderano devotamente che questa assistenza in corso sia conosciuta con gratitudine e che gioiosamente darete il benvenuto ai vostri fratelli e sorelle con lo spirito di una cooperazione amorevole ed aperta. Madre, i messaggi che hai ricevuto ti aiuteranno ad aprire la strada.

Sì, adesso lo capisco, caro. Oltre alla riduzione della drastica pulizia, che cosa c’è in serbo per noi?

A livello individuale, la dualità in ogni anima - le scelte karmiche personali per raggiungere l'equilibrio necessario per l'evoluzione e la reintegrazione dell'anima con Dio - sarà risolta con successo. Verità a lungo nascoste verranno alla luce, come il fatto che ognuno di voi è una parte inseparabile di Dio e di tutte le altre anime, e la comunicazione telepatica è un vostro diritto di nascita. Queste e molte altre verità verranno incrementate nei prossimi anni, man mano che il potere della luce continua ad intensificarsi e raggiunge i cuori e le menti. Non tutte le anime saranno ricettive e va bene così – esse avranno altre opportunità di vita per abbracciare la luce.

Molti cambiamenti avverranno nei governi a tutti i livelli man mano che i leader corrotti e tirannici saranno sostituiti da persone con saggezza ed integrità spirituale. Anche questo processo impiegherà diversi anni perché ci sarà una forte opposizione da parte dei leader attuali e quelli che seguono le loro orme oscure, ma alla fine la luce prevarrà con una tale intensità che il potere degli esseri oscuri semplicemente cesserà di esistere.

I vostri sistemi monetari cambieranno. Non il bisogno, ma l'avidità è la base del commercio e dell'intera economia della Terra - con quel nucleo  di tenebre, quei sistemi non possono sopravvivere mentre la luce continua ad aumentare. Quando l'onore verrà restituito a tutti i mezzi di scambio di beni e servizi, ciò che serve al bene di tutti sarà il nuovo standard.

Le molte fonti di controllo mentale, che sono pervasive nel vostro mondo per via del piano dei maestri oscuri, saranno ridotte, poi eliminate quando la gente "vedrà la luce". Quelli che sono appena stati liberati dalla morsa delle tenebre hanno perso la capacità di usare la coscienza durante la loro cattività; quell'abilità viene restituita e fortificata dall'infusione della luce per aiutarli ad usare il loro libero arbitrio, appena restituito, in modi positivi.

In sintesi, tutte le misure progettate per mantenere le persone nell’ ignoranza, inganno, paura e miseria finiranno quando l'ultima oscurità verrà trasmutata in luce. Una trasformazione di questa grandezza non può accadere in una sola notte ed invitiamo ogni persona sulla Terra a rallegrarsi nella consapevolezza che durante tutto il vostro eccitante viaggio nell'Età dell'Oro, le anime illuminate in tutto l'universo saranno i vostri amorevoli ed utili compagni di viaggio.

Grazie, Mamma. Nel vostro tempo sono passati solo 22 anni da quel pronunciamento; tuttavia, nell'adesso del continuum, il decreto del Creatore si applica al vostro passato, al presente e al futuro. Un gran numero di anime sulla Terra è nella prima o seconda vita fisica da quando il loro libero arbitrio è stato restituito, e la prigionia di lunga data da parte dell'oscurità le ha lasciate esposte alle basse vibrazioni della violenza, inganno, avidità e fanatismo. Ma non tutti i prigionieri precedenti hanno ceduto a questo. La maggior parte di loro desidera un mondo pacifico in cui le persone vivono insieme in modo cooperativo e prospero; ed alcuni partecipano a manifestazioni di pace e movimenti che portano a legislazioni per un trattamento giusto ed equo di tutti i cittadini o la protezione dell'ambiente e della vita animale.

Per te queste leggi erano dovute da lungo tempo e non si applicano a tutti ovunque, e la violenza e la distruttività non sono cessate. In effetti, i diritti civili ed umani per ogni persona in tutto il mondo, il trattamento rispettoso degli animali, la salvaguardia della Terra stessa e leader pacifici ed onorevoli in tutte le nazioni devono ancora manifestarsi. Ma per noi la velocità di progresso in una civiltà che solo otto decenni fa era nella profonda terza densità è sorprendente - è unica in questo universo! E questo cambiamento di atteggiamenti sociali non sarebbe potuto succedere senza la luce - la stessa energia dell’AMORE  -  inviata al pianeta da innumerevoli membri della famiglia universale e irradiata dagli operatori di luce.

Gli esseri di luce in tutto questo universo onorano voi volontari per la tenacia nella vostra  missione per aiutare le persone a co-creare l'Età dell'Oro della Terra.

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward

 

 

 www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!