Lightworker.it 
 

 

 

Clima estremo

9 ottobre 2019
 

 

 

 

 

 

Messaggio del  18 luglio 2019

Vibrazioni guaritrici della luce, fonti; coscienza collettiva, campo energetico del potenziale, manifestazione; clima estremo; terremoti californiani

Traduzione di Magda Cermelli

Con affettuosi saluti da tutte le anime di questa stazione, questo è Matthew. Le vibrazioni accelerate aumentano il ritmo che porta alla luce le ferite del vostro mondo per poter essere guarite. Ciò che guarisce è la luce, la stessa energia dell'amore e la forza più potente nell'universo, e anime lontane e sulla Terra la stanno inviando.
 

Questo iniziò all’incirca 80 anni fa, quando civiltà altamente avanzate inviarono enormi quantità di luce per salvare la vita del corpo planetario di Gaia. Altra luce fu fornita dalle molte migliaia di anime evolute che lasciarono le loro terre natie per incarnarsi sulla Terra e aiutare la sua popolazione a rispondere positivamente alle alte vibrazioni della luce.
 
Tutti gli individui che fecero questo vennero guariti dalle ferite causate dalle dure esperienze scelte nei contratti d'anima per completare vite di terza densità o esperienze difficili non scelte. Irradiando la luce che avevano assorbito, queste persone elevarono anche gli altri, che risposero positivamente ed iniziarono ad irradiare luce; e, mentre questo critico processo terapeutico di luce continuava ad espandersi, la Terra acquisiva più forza e la guarigione delle sue profonde ferite progredì.
 

La luce è stata fornita anche da altre fonti. I regni animale e vegetale, il popolo della Natura, gli elementali e i minerali contribuiscono alla salute e alla completezza del vostro mondo. Man mano che la coscienza di una civiltà cresce, la coscienza di tutte le altre forme e forze di vita in quel mondo cresce proporzionalmente, ma sulla Terra questo si è differenziato così: i cetacei, gli alberi, le anime avanzate che hanno scelto di vivere una vita come animali, e la moltitudine del popolo della Natura da molto tempo hanno la conoscenza universale che soltanto adesso si sta manifestando nella maggior parte della popolazione umana.

Tuttavia, non è mai stata una questione se "i popoli della Terra possono manifestare un mondo pacifico in cui tutti condividono la sua abbondanza e vivono in armonia con la Natura". Sempre è stato "Quanto velocemente possono essi manifestarlo ...?"  Quando il ritardo decennale nel progresso della società nella consapevolezza cosciente e spirituale terminò, in tutto il mondo le menti ed cuori iniziarono ad aprirsi. Le persone si resero conto che la paura, la guerra, l'inganno, la povertà, l'ingiustizia, l'avidità e la corruzione erano state a lungo il modo di vivere nel loro mondo. Rifiutandosi di accettare tali condizioni, molti si propongono di cambiarle; e in numero crescente, gli individui stanno intraprendendo questa monumentale impresa con entusiasmo, determinazione ed ottimismo.  La risoluzione dei conflitti nuovi o di vecchia data e il porre rimedio a tutte le ingiustizie andranno a zigzag per un po', ma le intenzioni piene di luce sono sostenute dalle frequenze vibratorie che continueranno ad aumentare lungo il corso di ascensione della Terra. Cambiamenti benefici che una volta erano lontani sull’orizzonte terrestre si stanno facendo più vicini.

"Qual è il potenziale del campo energetico della Terra? In che modo le anime nella stazione di Matthew vedono cosa c'è là? Qual è la relazione del campo con la coscienza collettiva e con quello che succede qui sulla Terra?” E’ davvero importante per noi spiegare questo - la coscienza collettiva e il campo energetico del potenziale sono i generatori di ciò che succede sulla Terra.
 

I pensieri e i sentimenti di tutte le forme di vita sul pianeta comprendono la coscienza collettiva e il potere di questa massa di energia in continua evoluzione “dirige” tutte le attività nel campo energetico del potenziale. Noi diamo alla coscienza e al campo quelle designazioni per descrivere le loro funzioni; tuttavia, l'energia di questi aspetti integrali della legge universale di attrazione, che è in costante movimento, è la stessa ed essi operano in tandem.
 
Il campo è un numero illimitato di flussi di energia neutra, ognuno con un attaccamento - ogni pensiero e sentimento di ogni persona e le emozioni di ogni animale - e l'attaccamento è l‘indicatore di direzione – il connettore dei flussi, per così dire. Vediamo i flussi come fili che connettono l'attività nel campo con attività simili sul pianeta. I fili luccicano e brillano quando c'è gioia, felice eccitazione, affetto, incoraggiamento o qualsiasi altra sensazione edificante ad entrambe le estremità. Sono sfilacciati e fiochi quando connettono sensazioni a bassa vibrazione come scoraggiamento, vendetta, angoscia, rabbia o pregiudizio.

Molti pensieri e sentimenti entrano nel campo (del potenziale) con l'aggiunta dell’ intenzione ed ogni intenzione crea una situazione che ha la possibilità di un potenziale di sviluppo. Se più pensieri e sentimenti dello stesso tipo su quella situazione entrano nel campo, la loro energia attiva il processo di sviluppo. Quando quei pensieri e sentimenti crescono in numero e forza sufficienti, la loro energia combinata sposta la situazione da possibilità a probabilità.
 

Se la quantità e la forza di quei particolari pensieri e sentimenti continuano ad aumentare, l'energia aggiuntiva prodotta sposta lo stato di probabilità della situazione verso la certezza e il movimento sul campo è regolare e costante. Quando quasi tutti i pensieri e i sentimenti sulla situazione sono unificati, l’impeto della loro energia diventa inarrestabile e consente la manifestazione del risultato previsto dalle persone coinvolte.
 
Se un gran numero di flussi con attaccamenti di pensieri e sentimenti su un risultato diverso improvvisamente entra nel campo, la loro energia collettiva interrompe il processo che aveva spinto la situazione verso la certezza. L'attività tumultuosa che ne consegue fa sembrare il campo un gigantesco spettacolo pirotecnico mentre l'energia del primo risultato previsto tenta di riacquistare la sua forza precedente e l'energia dell'intenzione contraria cerca di prendere il sopravvento.

A seconda dell'importanza della situazione in questione, dell'intensità dei diversi pensieri e sentimenti al riguardo e di un aumento o una diminuzione del numero dei flussi di ciascuna "parte", il movimento alternato può continuare per giorni, mesi o anni prima che una delle masse energetiche diventi abbastanza potente da generare un’attività sostenuta fino a quando il risultato non viene manifestato dalle persone che hanno raggiunto il risultato previsto.

Ora, mettendo l'attività in campo nel contesto di ciò che sta succedendo sulla Terra, gli oscuri stanno lottando inutilmente per mantenere viva la loro intenzione di dominare il mondo e le persone risvegliate stanno agendo in base alla propria intenzione piena di luce per porre fine a quella lunga era di controllo. Ed è per questo, cara famiglia, che state vedendo la caduta degli Illuminati che viene attuata da fonti invisibili.

Un'altra nota sulla coscienza collettiva e sul campo energetico del potenziale della Terra è la prospettiva microcosmica della realtà secondo cui l'unica cosa esistente è la coscienza cosmica – tutte le altre cose sono le innumerevoli percezioni di ciò che esiste. Inoltre, qualunque cosa accada ovunque influenza tutto il resto ovunque. Questa è una delle ragioni per cui civiltà altamente evolute hanno aiutato in così tanti modi la popolazione terrestre  a progredire a livello spirituale e cosciente. L'altra ragione è che essi, proprio come noi e tutti voi che siete andati lì per essere operatori di luce ed apripista, amano questi membri della nostra famiglia universale.

“Per favore, chiedi a Matthew di commentare tutte le gravi condizioni climatiche negli Stati Uniti. Sento che ciò è dovuto all'incapacità di molte persone di lasciar andare rabbia, frustrazione e paura in modo costruttivo. Forse anche in altri luoghi dove le emozioni umane sono in subbuglio c'è stato brutto tempo." Le vibrazioni delle emozioni che sono inerenti a tutte le intenzioni e azioni non solo influiscono positivamente o negativamente sulle condizioni del vostro mondo, manifestano tali condizioni. E, mentre è vero che le forti emozioni che il lettore ha citato emettono le basse vibrazioni che contribuiscono pesantemente a tutte le forme di tumulto sul pianeta, la tecnologia di controllo del tempo porta il peso maggiore della colpa per il maltempo ovunque.

Gli Illuminati hanno ancora abbastanza potere per sopprimere la vostra tecnologia che è stata sviluppata per scopi benefici e per abusarne per creare condizioni meteorologiche distruttive. Violente tempeste, tornado, inondazioni e temperature estreme alte e basse causano molte emozioni umane a bassa vibrazione e i cuori e le menti oscure richiedono quel tipo di energia per la propria esistenza.

Per evitare che la negatività si accumuli e diventi la stazione di rifornimento degli oscuri, la Terra la rilascia attraverso terremoti ed eruzioni vulcaniche. Sceglie le aree dove la perdita di vite umane e i danni alle proprietà sono ridotti nella massima misura possibile e la tecnologia degli equipaggi nei vostri cieli aiuta a livellare gli effetti dei rilasci. Gli equipaggi stanno anche riducendo le tossine nelle scie chimiche e nelle sostanze inquinanti industriali, nonché le emissioni nocive del 5G e di altre tecnologie.

Parliamo adesso dei due terremoti in California, che non furono opera di Madre Natura. Quell'attività sismica è stata causata dalla distruzione esplosiva della vasta base sotterranea di laboratori degli Illuminati e dei loro ben forniti quartieri abitativi, un enorme passo nell'eliminazione della rete globale di quella società segreta. Un altro passo in tal senso è l'arresto di Jeffrey Epstein, un capofamiglia degli Illuminati nel traffico del sesso i cui clienti includono numerosi noti personaggi. Sebbene entrambi gli eventi siano accaduti negli Stati Uniti, il loro impatto è mondiale.

La vostra luce ha aperto la strada alla fine dell'oscurità sulla Terra, cari sorelle e fratelli, e ogni giorno che passa avvicina il mondo grandiosamente trasformato per il quale vi siete offerti volontari per aiutare le persone a realizzarlo. Tutti gli esseri di luce in questo universo vi onorano e vi supportano con il potere senza pari dell'amore incondizionato.

Amore e Pace.

Matthew & Suzanne Ward

 

Per leggere il Messaggio di Giugno 2019 cliccare qui


www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!