Lightworker.it 
 

 

 

Energia in intensificazione

27 gennaio  2019
 

 

 

 

 

 

Messaggio del  14 gennaio 2019

Incriminazioni dei massimi esponenti degli Illuminati, reazioni; missione allargata degli operatori di luce; sintomi dell’energia in intensificazione, sollievo; papi, pedofilia nel sacerdozio; assistenza extraterrestre passata, presente e futura

Traduzione di Magda Cermelli

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. La combinazione di risposte positive e negative alle sempre crescenti vibrazioni ha tenuto il campo energetico del potenziale della Terra fin troppo in agitazione per permettere a qualsiasi attività di raggiungere uno slancio inarrestabile. Tuttavia, i  flash di energia attorno al tentativo di incriminare tutti i vertici degli Illuminati hanno acquisito forza costantemente e,  tra le molteplici attività dietro le quinte per porre fine al controllo oscuro del vostro mondo, sembra che le incriminazioni saranno le prime ad andare a buon fine.  Se l’attuale ritmo di rafforzamento continua, un'azione già in corso può diventare di pubblico dominio in tutto il mondo entro pochi mesi.

Individui molto conosciuti accusati di crimini contro l'umanità saranno uno shock per la maggior parte delle persone, ed è ragionevole prevedere reazioni che vanno dalle "false notizie" alla negazione veemente, dalla rabbia alla paura. Gli Illuminati di rango inferiore proveranno a saltare dalla nave piuttosto che affondare con essa, le persone accusate ingiustamente vorranno dimostrare la propria innocenza, e se ci sarà una forte resistenza in alcuni ambienti, molto probabilmente le  truppe militari saranno chiamate a mettere in sicurezza il pubblico. La confusione sarà diffusa fino a quando la società non comprenderà l'impatto positivo di vasta portata di ciò che sta succedendo. 

Carissimi, molto prima che la vostra missione di operatori di luce aumenti di una tacca o due, la vostra audacia ed entusiasmo possono calmare le persone intorno a voi e questo sarà immensamente utile, ma dovrete anche essere dei mentori. La gente avrà bisogno di sentirsi dire che rimuovere quegli individui dalle loro posizioni influenti porterà ad un mondo pacifico con leader saggi ed onorevoli e alla fine della guerra, della corruzione, dell'inganno e dell'indigenza. Potete convalidare le vostre spiegazioni rimandando i dubbiosi ad informazioni pertinenti fornite dai ricercatori e pubblicate su Internet o altrove, e se le persone credono che la comunicazione telepatica sia reale, parlate delle informazioni canalizzate da fonti attendibili.

Molti di voi chiedono se le ondate di energia in arrivo potrebbero essere la causa delle condizioni che state sperimentando e, in tal caso, che cosa potete fare per alleviarne il disagio. Nei messaggi precedenti abbiamo parlato a lungo di questo importante argomento, ma vale la pena ripeterlo e vi offriamo una versione condensata di tali informazioni.

Sintomi primari dei corpi che si adattano all'intensificarsi dell'energia sono stanchezza, debolezza e senso generale di disagio; episodi di perdita di memoria, mal di testa, sbalzi d'umore, muscoli e articolazioni doloranti, ronzio nelle orecchie, visione offuscata, crampi, nausea e prurito non sono rari. Per ridurre i loro effetti, dormite a sufficienza, praticate esercizi adatti all'età e bevete molta acqua. Evitate lo zucchero, l'alcol eccetto una quantità ragionevole di vino rosso e cibi con additivi chimici. Di tutti gli alimenti, frutta e verdura sono i più leggeri, e se ve lo potete permettere, scegliete prodotti biologici. Se la vostra dieta non è vegetariana o vegana, scegliete frutti di mare certificati senza impurità e uova, latticini e carne di animali ai quali non siano stati somministrati antibiotici o ormoni della crescita.

Ridurre lo stress mentale ed emotivo è di fondamentale importanza: lo stress è la causa alla radice di tutti i disturbi - ma non assumete prodotti farmaceutici per dormire, per tirarvi su o calmarvi. Quello che vi sarà più utile nella riduzione dello stress è unico come ognuno di voi, ma i seguenti suggerimenti possono aumentare le vibrazioni, perciò sono utili a tutti. Cambiate i pensieri e i sentimenti da negativi in ​​positivi. Evitate le situazioni che drenano la vostra energia. Siate grati per le cose buone nella vostra vita. Lasciate andare l'amarezza e perdonate coloro che ritenete vi abbiano fatto un torto. State nella Natura tutte le volte che potete. Trascorrete del tempo con gli animali. Dedicate del tempo alla solitudine e all'introspezione. Meditate. Ascoltate la vostra musica preferita. Leggete poesie o prosa che arricchiscono l’animo. Guardate programmi TV divertenti. Annotate la fonte della frustrazione, poi lasciate andare tale sensazione. Comunicate con persone affini. Sorridete spesso e amate voi stessi quanto noi vi amiamo.

Vi avvertiamo che i sintomi sopra menzionati possono anche indicare l'insorgenza della malattia; se una condizione persiste, consultate uno specialista, preferibilmente uno che abbia un approccio olistico alla diagnosi e al trattamento. Più responsabilmente vi prendete cura di voi stessi nella mente, corpo e spirito, più luce assorbite; la luce alza le vostre vibrazioni e questo vi permetterà di adattarvi più facilmente ai picchi di energia in arrivo.

"Per secoli il Vaticano ha saputo dei preti pedofili. Perché nessun papa ha agito tanto tempo fa per porre fine a tale abominio?" Per secoli i papi erano membri delle famiglie più ricche, precursori degli Illuminati. Controllavano le masse tramite "l’infallibilità papale" e "le leggi di Dio" mentre le famiglie dei papi raccoglievano ulteriori ricchezze attraverso decime, tasse e "sottomissione a Dio".

I credenti devoti fornirono la mano d’opera  praticamente gratuita per erigere edifici opulenti sui terreni del Vaticano e i maestri pittori, scultori e creatori di vetri colorati e intricati murales di piastrelle produssero l'arte che così grandiosamente decora gli edifici. Anche se i papi durante quegli anni e attraverso i secoli potevano non essere stati pedofili, sicuramente non volevano che qualcuno sapesse che la pedofilia era dilagante nella gerarchia del Cattolicesimo.

Quando furono mosse le prime accuse, i colpevoli professarono la propria innocenza e finì tutto lì; ma mentre la luce si intensificava, aumentava anche la determinazione a parlare di un numero sempre maggiore di individui abusati. Quando le stesse rivendicazioni contro gli adulti in posizioni di fiducia nella società laica portarono ad  ammissioni e condanne, le accuse contro i preti non poterono più essere nascoste sotto il tappeto. Sebbene il riconoscimento papale sia stato dato a quei reati di vecchia data, la portata di tali atti vergognosi che hanno avuto luogo in Vaticano deve ancora essere rivelata. Per quanto scioccante per il pubblico  sarà l'annuncio delle accuse, scoprire la verità che il Vaticano è il quartier generale internazionale del satanismo lo sarà ancora di più.

"Non penso che Matthew abbia una buona comprensione di ciò che può succedere quando gli ET entreranno in questo mondo e cercheranno di fare dei cambiamenti. Una volta che produrranno il cambiamento con le loro tecnologie, allora dipenderemo da loro. Una volta stabilita la dipendenza poi subentrerà il controllo. Abbiamo un pianeta con molte risorse e probabilmente tali risorse sono preziose per le civiltà esterne. La cabala sono i cattivi e possiamo sbarazzare il nostro mondo da loro nel tempo, via via che sempre più persone diventano illuminate. Non abbiamo bisogno di fonti esterne per questo, in particolare quando quelle fonti esterne sono interessate al nostro pianeta per il trading e il profitto. La mia intuizione mi dice che qualsiasi fonte esterna che visita il nostro mondo non sarà buona per noi nel lungo termine."

In numerosi messaggi abbiamo parlato dell'importanza di fidarsi del proprio intuito, della guida alla mente cosciente dal livello dell'anima, dove la verità è conosciuta. Questo è un caso in cui la credenza blocca la consapevolezza intuitiva - ciò che si crede, sia che si tratti di fatti o menzogne ​​o presupposti, è la realtà dell'individuo. E’ necessario dissipare le preoccupazioni di quella cara anima che ha scritto perché non è la sola a diffidare delle altre civiltà, e gli equipaggi nelle navicelle spaziali che circondano la Terra non possono atterrare e gli ET che vivono in mezzo a voi non possono presentarsi fino a quando la società non sarà pronta ad accoglierli senza timore.

Allora, cerchiamo di affrontare i due problemi che sono rilevanti qui. Uno è il desiderio di Gaia che la vita sul suo corpo planetario sia conforme alla sua visione che tutti vivano in pace in armonia con la Natura e condividano l'abbondanza del mondo. L'altra è una legge universale: nessuna civiltà può imporre le proprie idee, per quanto buone possano essere, a qualsiasi altra civiltà. Pertanto gli accordi prenatali furono stipulati dalle anime che scelsero di vivere sulla Terra per poter  completare le lezioni karmiche della terza densità e le miriadi di anime che le avrebbero aiutate a diventare illuminate in modo che potessero co-creare il tipo di mondo che loro, le persone, vogliono - è lo stesso mondo che Gaia vuole per loro. E Dio ha autorizzato le civiltà aventi consapevolezza spirituale e cosciente avanzata ad aiutare la propria famiglia terrestre a liberare il pianeta dalle tenebre che hanno impedito loro di manifestare quel tipo di mondo.

E’ troppo tardi per pensare che possiate liberare, da soli, il mondo dalla cabala. L’intensa luce trasmessa dalle civiltà 80 anni fa interruppe l'oscurità pervasiva della cabala che controllava la vita nel vostro mondo. I membri di quelle civiltà che si offrirono volontari per andare sulla Terra ancorarono quella luce e generarono la loro, portando così alla ribalta le efferate attività a lungo occultate della cabala. Gli equipaggi nei cieli hanno impedito la detonazione delle testate nucleari lanciate dalla cabala e stanno riducendo gli elementi tossici nelle loro scie chimiche. Alcuni dei molti extraterrestri che vivono tra di voi hanno ostacolato i tentativi della cabala di causare pandemie, alcuni hanno esposto le loro altre attività illegali ed immorali, alcuni stanno lavorando per strappare alla cabala il loro controllo sull'economia globale, altri fanno parte del gruppo internazionale i cui sforzi alla fine riterranno la cabala legalmente responsabile.

Gli ET hanno anche eretto attorno al pianeta la griglia luminosa che impedisce l'entrata di qualsiasi fonte con basse vibrazioni. Pertanto, solo gli esseri con vibrazioni elevate possono venire sulla Terra, e quelli che sono rimasti in attesa di unirsi a voi non hanno intenzione o interesse a trarre profitto dalle risorse del vostro mondo o al controllo della popolazione.

Sì, le loro tecnologie cambieranno davvero il pianeta. Con una rapidità che vi stupirà, smaterializzeranno le scorie nucleari, elimineranno la tossicità nel suolo, nelle acque e nell'atmosfera, trasformeranno i deserti in terre arabili ed espanderanno le foreste pluviali; e i vostri scienziati lavoreranno fianco a fianco con gli extraterrestri in tutti questi sforzi. La popolazione non vuole né deve diventare dipendente da altre civiltà, e dopo che gli aiutanti in visita vi avranno insegnato l'uso delle loro tecnologie e ve le offriranno, vorranno ritornare alle loro case e alle loro famiglie.

Siate grati per queste "fonti esterne"! Mentre i vostri governi negano la loro esistenza, la vostra industria dell'intrattenimento li rappresenta come creature mostruose che vi mangeranno, annienteranno o schiavizzeranno. Questo è più che sufficiente da superare per la società, senza aggiungere le preoccupazioni che le persone da altri mondi intendano trarre profitto dalle vostre risorse naturali - questo è ciò che la cabala ha fatto per secoli. Altre civiltà, per millenni, hanno aiutato i popoli della Terra in una miriade di modi  perché le anime che si incarnano lì sono amati componenti della famiglia universale.  

Per ora vi salutiamo, cari fratelli e sorelle, ma in ogni momento noi e tutti gli altri esseri di luce in questo universo vi sosteniamo con il potere dell'amore incondizionato.

Amore e Pace.

Matthew & Suzanne Ward

www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!