Lightworker.it 
 

 

 

Ottimismo per il 2018

6 marzo  2018
 

 

 

 

 

 

Messaggio del  14 gennaio 2018

Ottimismo per il 2018; costante corso ascensionale della Terra; Presidente Trump, Putin; elezioni USA del 2016 credenza di ingerenza; rivelazione degli ET; sradicare gli Illuminati; pace interiore

Traduzione di Magda Cermelli

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. E’ una gioia vedere così tanti della nostra amata famiglia terrestre iniziare l'anno con fiducia e ottimismo - vedrete che questo è l’approccio giusto man mano che il ritmo degli sviluppi inizia ad accelerare. Per quanto desideriamo che tutti abbiano una visione  edificante, sappiamo che questo è più difficile per alcuni che per  altri.

Il lungo commento di una lettrice include: "NON c'è traccia della LUCE che dissipa l’OSCURITÀ’. L'oscurità si fa sempre più intensa di ora in ora." E finisce: "Se tutto ciò che Matthew afferma è vero, ci vorranno secoli e secoli da oggi. Persino proporre che possa essere imminente è fuorviante." Proviamo tristezza per questa cara anima che ha chiuso il suo cuore e la sua mente alla luce della speranza, perciò le sue alte vibrazioni non possono entrare per dissipare lo scoraggiamento che ha espresso, soprattutto riguardo alla direzione che il governo degli Stati sta prendendo.

Accogliamo con piacere la prospettiva di questo lettore: "In che modo il ruolo di Trump come presidente ci aiuta ad andare dove abbiamo bisogno di essere liberi?" Di sicuro, gli Stati Uniti non sono l'unico paese in cui abbonda un’estrema separazione, ma le decisioni del presidente possono influenzare le nazioni di tutto il mondo. Ciò che vedete succedere lì, come in ogni altro luogo, è solo la faccia pubblica, per così dire. Dalla nostra consapevolezza di ciò che sta succedendo dietro le quinte e del forte slancio nel campo energetico terrestre, le azioni che potreste ritenere preoccupanti sono catalizzatori della luce sempre più intensa per portare ordine fuori dal caos e dare inizio ad un dialogo ragionato sulla scena mondiale ed infine alla riconciliazione.

Quello che abbiamo detto in un messaggio di un anno fa sta prendendo forma - ancora nebulosa, ma sta acquisendo forma e chiarezza:

Le vibrazioni planetarie rafforzeranno e faranno progredire solo quelle imprese che meglio servono la Terra e tutte le sue forme di vita; qualunque altra cosa contraria non può essere duratura.
       
I diritti duramente conquistati ed i progressi in materia di giustizia sociale non possono essere cancellati. Non è destino dei popoli della Terra retrocedere, ma progredire sempre di più verso la pace, il rispetto reciproco, la cooperazione e la vita in armonia con la Natura.
[9 dicembre 2016]

Mentre la manifestazione di quel  mondo sublime non può avvenire in un battito di ciglia - poiché le persone non credono che sia possibile,  non ci vorranno secoli e secoli. Una miriade di forme di assistenza provenienti da civiltà lontane, equipaggi di astronavi nelle vicinanze e il servizio inestimabile degli operatori di luce sul pianeta hanno permesso alla civiltà terrestre di passare dal sonno della profonda terza densità ad una popolazione che si sta risvegliando ad una velocità che non ha precedenti. Nonostante il decennio di ritardo nel progresso cosciente e spirituale, considerate le leggi nazionali che garantiscono uguali diritti a tutti i cittadini, molti dei quali in precedenza non avevano risorse contro l'ingiustizia del fanatismo, la discriminazione e il trattamento inadeguato. In effetti, c'è ancora molta strada da fare prima che l'onestà includa ogni persona sulla Terra, ognuna delle quali è una parte uguale di Dio ed Egli le ama tutte incondizionatamente, ma quel tempo si avvicina sempre di più ad ogni giorno che passa.

Utopia è un romanzo, un'opera di fantasia, ma la vita ivi descritta deriva dal potere dell'energia d’amore che prevale sopra ogni cosa. Questa è la scelta di Gaia per il suo corpo terrestre e tutta la vita su di esso; perciò voi e il pianeta siete diretti verso piani di luce così intensi che soltanto le alte vibrazioni dell'amore possono esistere. Con le innumerevoli anime che scelgono di completare il karma della terza densità oltre al libero arbitrio di ogni persona, il corso ha zigzagato da quando ha avuto inizio 80 anni fa. Diventerà più diretto e più agevole mentre la Terra continua la sua costante ascensione verso i piani astrali progressivamente più leggeri.

I nostri commenti sul clima saranno chiari senza riportare le vostre domande, ed iniziamo dicendo che le bassissime temperature e le nevicate da record non smentiscono la "scienza del riscaldamento globale", né l'insolita ondata di calore australiana lo dimostra. I cambiamenti climatici descrivono esattamente ciò che sta succedendo, ma l'affermazione che questo si stia verificando in modo naturale - basato su un pianeta una volta surriscaldato che alla fine ebbe un’improvvisa era glaciale, che lasciò il posto ad un'era di temperature tropicali per molti secoli prima che un'altra era glaciale improvvisamente lo colpisse, e così via - è pretestuosa.  Mai prima d'ora nella storia documentata del pianeta ci sono state manipolazioni tecnologiche del clima, che sono una causa delle temperature estreme e di tempeste insolitamente potenti, né l'atmosfera è stata così pesantemente inquinata dalle tossine, l'altra causa, e nessuna delle due avviene in modo naturale.

Il Nino e La Nina non contribuiscono affatto al cambiamento climatico, ne sono gli effetti. Eruzioni vulcaniche, terremoti e tremori sono legati ai cambiamenti climatici solo nel senso che una delle loro due cause è opera dell’uomo – i gravi disturbi nel corpo della Terra per via dei processi coinvolti e dell'estrazione stessa dei combustibili fossili. L'altra causa è il rilascio della negatività della Terra che in tal modo non è in grado di accumularsi, ma la necessità di fare questo proviene dalle azioni del genere umano che producono la negatività. No, né un’era glaciale né un mondo torrido è nel futuro della Terra, e sì, lei si sta ancora muovendo verso un clima moderato a livello globale. Sì, inoltre "l'interferenza umana sta ostacolando i progressi della Terra" in questo senso; tuttavia, proprio come tutti gli altri aspetti della vita sul pianeta sono in via di miglioramento, anche il cambiamento del processo climatico prenderà velocità.

"Capisco la riluttanza di Matthew a dire qualcosa di critico sul presidente Trump perché significherebbe giudicare e le anime nella sua stazione non lo fanno, ma può dirci se c'è stata collusione tra Trump e Putin o no?" Se "collusione" significa aver fatto un accordo formale in base al quale il Presidente Putin avrebbe fatto il possibile per influenzare il risultato elettorale a favore del presidente Trump a condizione che Trump ponesse fine alle sanzioni statunitensi, nessun accordo di quel tipo è stato fatto, perciò non ci fu collusione. Ciò che è vero è questo: il presidente Trump voleva informazioni dai russi che potessero essere usate per screditare Hillary Clinton, e non vuole che i russi, che sono a conoscenza delle sue operazioni finanziarie, che egli non ha dichiarato come ufficialmente richiesto, divulghino delle informazioni al riguardo. Entrambi i presidenti vogliono sinceramente che i loro paesi abbiano una relazione reciprocamente vantaggiosa.

"Penso che le informazioni di Matthew su chi abbia "interferito" nelle elezioni presidenziali del 2016 appaiano credibili. E’ convinzione unanime che la Russia/Putin siano responsabili, ma non ci sono prove inconfutabili che questa convinzione sia giustificata. Se c'è una prova di chi sia effettivamente colpevole di pirateria informatica, perché non è stata rivelata?" Questa convinzione diffusa sulla Russia, che è un golpe degli Illuminati per punire il presidente Putin per il suo rifiuto a cooperare con loro, è a causa della mancanza di conoscenza della verità. A parte lo stesso Putin e i lettori dei nostri messaggi, gli unici individui che sono certi di non aver ordinato "l'ingerenza" sono gli agenti dell'intelligence degli Illuminati che hanno violato i computer e i membri della nostra forza speciale nelle stesse agenzie; perciò diremmo che ciò che si crede comunemente su questa materia è un eccellente esempio di come una cosa ripetuta abbastanza spesso diventi un "fatto". Le prove che hanno coinvolto i colleghi Illuminati di Hillary Clinton nel Comitato Nazionale Democratico erano disponibili prima delle elezioni presidenziali. Essi non vogliono che tali prove diventino di dominio pubblico o che la Russia venga scagionata, e attraverso la corruzione, il ricatto, le minacce di morte e gli omicidi, hanno tenuto sotto copertura le prove, ma la verità verrà fuori.

"Spero che i filmati della navicella spaziale ET nei notiziari americani significhi che il governo sta ponendo fine alla sua copertura e che presto ci sarà la Divulgazione!" Questo è stato un incoraggiante primo passo, e il governo alla fine riconoscerà l'esistenza di altre civiltà; tuttavia, poiché questa amministrazione è in uno stato piuttosto tumultuoso, l'ufficializzazione della presenza extraterrestre non è all'ordine del giorno e non è chiaro quando diventerà una priorità. La completa rivelazione includerebbe gli sbarchi dei veicoli spaziali e l'introduzione dei membri della famiglia spaziale che vivono in mezzo a voi, e non sappiamo quando avverrà questo  - Dio è responsabile della tempistica perché solo Lui sa quando la sicurezza può essere garantita per tutti.

Dalle nostre osservazioni, il governo degli Stati Uniti è molto più interessato a rivelare informazioni su argomenti che non hanno nulla a che fare con l'esistenza di altre civiltà. Alcuni membri partecipano a un impegno internazionale per esporre e ritenere responsabili le persone dietro la schiavitù e il giro della  pedofilia; il commercio illegale di droga; la manipolazione dell'economia globale attraverso il controllo delle istituzioni creditizie, delle imposte e dei mercati azionari; il controllo dei principali media; l’influenza nei governi, religione, educazione e intrattenimento; il furto di denaro su larga scala, parte del quale serve a finanziare gruppi terroristici e a fomentare disordini  in tutto il mondo. In breve, sradicare gli Illuminati e le loro marionette. Ogni volta che un barlume di verità su una di quelle nefande attività è venuta alla luce, gli Illuminati l’hanno etichettata come "teoria della cospirazione", un termine concepito per relegare quell'informazione nel cumulo dei rifiuti, mantenendo così intatta la loro intricata rete di inganni. Ora che la rete si sta rapidamente disgregando e molti arresti sono stati fatti, gli Illuminati continueranno a cadere come una fila di domino.

Siete sommersi da quantità storiche di informazioni che includono rapporti contraddittori, distorsioni per omissione di fatti rilevanti, traduzioni linguistiche errate, opinioni o interpretazioni sbagliate trasmesse come reali e una grande quantità di falsità intenzionali. Pertanto, sì, potrebbe capitarvi una "indigestione da informazioni  e stress da valutazione".  Ma piuttosto che rifuggire dalla consapevolezza degli avvenimenti mondiali, limitate le vostre fonti a quelle che ritenete più affidabili. Separate il grano dalla pula affinando la vostra capacità di discernimento e chiedendo dentro ... la vostra anima sa cosa è vero e cosa non lo è.

E, miei cari, per favore non fatevi coinvolgere emotivamente dalle "notizie". Abbiamo vissuto in mondi frenetici com’è il vostro in questo momento, e sappiamo che è difficile inserire nel contesto che le masse di anime stanno sperimentando quello che hanno scelto per raggiungere l'equilibrio ed evolvere. Compassione, simpatia ed attenzione non richiedono coinvolgimento emotivo nelle dinamiche globali. Inviate semplicemente amore-luce a tutta la Terra e sentitevi in pace - l'energia della pace interiore crea un mondo di pace.

Tutti gli esseri illuminati in questo universo vi sostengono con amore incondizionato e vi spronano ad andare sempre avanti.
 

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward

 

www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!