Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Vibrazioni 

 

 

27 gennaio 2015                                                                                                          Stampa Pagina

 

 

Messaggio dell'11 gennaio  2015

Traduzione di Magda Cermelli

AirAsia volo 8501; incendio sul traghetto; uccisione di due poliziotti americani; uccisioni a Charlie Hebdo, Parigi; emozioni per le tragedie; reazioni al film della Sony; Illuminati, industria dell’intrattenimento; Ordine esecutivo del Presidente Obama, Cuba; vibrazioni; densità; ascensione personale; Dr. Masuru Emoto, parole.

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Prima di parlare degli eventi recenti, diciamo che nel corso di quest'anno vedrete aumentare il ritmo e il numero di eventi significativi man a mano che le vibrazioni aumentano. Il campo energetico del potenziale della Terra, simile a fuochi d'artificio perenni, riflette lo slancio accelerato della luce grazie agli sforzi degli operatori di Luce e all’intensificazione dell’attività della nostra famiglia universale a vostro nome.

Due "incidenti" sono stati la causa di molto dolore e gratitudine. Non è stata "fortuna" che alcuni individui che dovevano essere sul volo AirAsia 8501 non ci fossero: il loro tempo non era finito. Non sanno che è per questo che hanno perso il volo; loro e tutti coloro che li amano semplicemente sono grati per questo. Per quanto straziante sia per le famiglie e gli amici di tutti coloro che sono precipitati con l'aereo, i contratti d'anima di tutte le persone a bordo prevedevano la loro transizione in quel momento. Se  non se ne fossero andati con tale mezzo, sarebbero dipartiti improvvisamente in qualche altro modo poco dopo.

Lo stesso sarebbe stato vero per le persone che hanno fatto la transizione dopo l'incendio scoppiato sul traghetto nel Mare Adriatico. In quell’ incidente, i contratti di tutti, ad eccezione di quelle poche anime, prevedevano un’aspettativa di vita più lunga. Le centinaia di persone che sono state salvate non sono consapevoli di questo, e non hanno bisogno di essere grate, ed è lo stesso per  le loro famiglie e le altre persone care.

L'indignazione negli Stati Uniti per l’uccisione  di due agenti di polizia in pattuglia serve a portare un certo grado di equilibrio nell'indignazione riguardante le tattiche di polizia eccessivamente dure messe in atto nei confronti dei maschi afro-americani. Potreste considerare questo come un pendolo emozionale che è stato bloccato all’estremità in cui l'applicazione della legge viene percepita come influenzata dal giudizio e dal comportamento, ed improvvisamente il pendolo saetta verso l'altra estremità. I sentimenti da tutte e due le parti effettivamente sono giustificati, ma il pendolo deve allontanarsi da entrambi gli estremi della percezione in modo da poter avere equilibrio nelle azioni di polizia e nelle reazioni del pubblico.

La strage negli uffici di Charlie Hebdo e le successive uccisioni  a Parigi ha unito il vostro mondo nella simpatia, compassione e  condanna degli atti terroristici. Se alcuni aspetti di tali incidenti possono essere descritti come "toccanti", allora questi lo sono: i francesi sono Uniti nella rivolta impavida contro gli sforzi selvaggi di imbavagliare la libertà di espressione e i leader mondiali stanno manifestando la loro solidarietà; gli assassini musulmani e tutti gli altri come loro vengono visti  esattamente per quello che sono - individui brutali, tirannici che agiscono per un'ideologia squilibrata che non ha nulla a che fare con l'Islam; e c’è una chiamata internazionale per sradicare e curare la causa di tale estremismo. Questo movimento vitale verso il superamento del fanatismo, il risentimento e la paura delle differenze doveva arrivare affinché l'unità nel rispetto e la valorizzazione delle differenze possano prendere piede - è il fondamento su cui una civiltà costruisce un mondo pacifico, amorevole, armonioso.Può sembrare che parliamo di eventi tragici con distacco emotivo - questo è lo scopo più elevato che viene servito e questo è quanto. Non è questo il caso. Noi onoriamo tutti coloro che interpretano la loro parte in ogni situazione separatista o aberrante, ma è  profondamente triste per noi che ottenere l'equilibrio personale e planetario comporti tanta violenza e dolore all'interno della nostra amata famiglia della Terra. Soprattutto strazianti sono i massacri e i rapimenti di bambini ed altre indicibili atrocità. E’ difficile per noi, come per voi, vedere l'agonia di qualcuno e considerarla come un'altra pietra miliare nel ciclo eterno di vite condivise nei mondi fisici e riunioni nei mondi spirituali. Per favore, trovate conforto, come dobbiamo fare anche noi, nel sapere che dalle tragedie viene l’evoluzione dell'anima; dall’orrore viene una società spiritualmente più illuminata e compassionevole e, in ultima analisi, l’Età dell’Oro della Terra in piena fioritura.

E, forse una tragedia sembra più grande quando muoiono 12 o 100 o 400 nello stesso incidente, ma ogni minuto molte migliaia di anime muoiono e questo è triste per tutti coloro che li amano. Vorremmo che tutti coloro che sono in lutto potessero sapere questo e che le persone a loro care hanno scelto le loro esperienze per aiutarsi vicendevolmente ad evolvere. Essi sentirebbero comunque la mancanza dei loro cari, naturalmente, ma tale consapevolezza potrebbe ridurre la profondità della loro perdita.

"Nel tuo ultimo messaggio hai detto che tutto ciò che accade qui ha uno scopo. Non riesco a vedere alcuno scopo nel film 'L’Intervista'. Quanto si diffonderà il danno perché i nordcoreani sono penetrati nel sistema informatico della Sony? Ogni cosa a questo riguardo mi sembra un passo indietro per la luce." Tutto ciò che accade nel vostro mondo ha uno scopo! Tuttavia, mentre alcuni problemi vi possono sembrare logici in tale contesto, altri potrebbero essere considerati un’esagerazione e il film e la conseguente reazione possono esserne un esempio.

Nei messaggi precedenti abbiamo detto che il settore dell'intrattenimento è stato una roccaforte degli Illuminati, perché ciò che essi forniscono influenza le opinioni e le azioni pubbliche. Il risalto dato al crimine, alla guerra e altre violenze nei film e nei giochi serve per abituare la società a questo tipo di comportamento e  motivare gli individui instabili ad emularlo. I manipolatori dell’ intrattenimento creano "le stelle del botteghino",  le mettono su dei piedistalli e le ricompensano con pagamenti esorbitanti e vari premi; questo esalta poche anime sopra tutte le altre ed allarga il divario tra  gli "abbienti" e "non abbienti" nel vostro mondo. Le menti ragionanti vedono gli effetti negativi ed anche le incursioni positive nel settore, ma ciò che non è pubblicamente visibile è il campo più buio degli Illuminati nel settore dell'intrattenimento - il satanismo, la schiavitù sessuale, la pedofilia e la pornografia.

Tutte queste situazioni visibili ed invisibili sono prive di luce, e la Terra ha raggiunto i piani energetici dove ogni cosa nei bassi livelli vibratori si sta disintegrando. Ciò che sta avvenendo dietro le quinte, per così dire, si sta muovendo verso il centro della scena dove il gioco che si sta dispiegando può essere visto dal pubblico.

Lo scopo del film è mantenere i riflettori sulla "guerra dello spazio cibernetico". Tutto ciò che è  progettato per un uso positivo può essere diretto in mezzi negativi, e il vostro progresso nella tecnologia informatica è un ottimo esempio. Da un lato, le innovazioni mediche possono essere condivise in tutto il mondo, la comunicazione è rapida,  le “gole profonde” hanno un forum per pubblicare i loro risultati, e l'abbondanza di informazioni non divulgata dai principali mezzi d’informazione è disponibile su Internet. D'altra parte, Internet viene utilizzato per diffondere informazioni false ed alcuni individui entrano illegalmente nei sistemi informatici per divulgare dati sensibili, introdurre virus e disturbare le operazioni commerciali. I vostri leader nazionali, che conoscono i vantaggi della condivisione di informazioni preziose, vedono la necessità di proteggere gli interessi dei loro paesi, lavorando insieme per prevenire la pirateria a livello globale. Qualsiasi questione  che avvii o migliori la cooperazione transfrontaliera è da accogliere con favore.

Non riteniamo che l'esperienza di Sony che sta causando qualche preoccupazione significhi che "tutte le nostre informazioni private e  comunicazioni possono essere usate da chiunque e ci possono essere diffuse interruzioni di corrente". Se ciò si verifica in alcuni casi, sarebbe temporaneo. L’uso illecito di qualsiasi cosa, siano esse informazioni o tecnologia o risorsa naturale, emette basse vibrazioni e l’attività a quel livello non può essere sostenuta ancora a lungo.

I nostri colleghi in Nirvana non possono verificare se il complesso processo di attacco informatico sia nato nella Corea del Nord o altrove. Potrebbe essere il lavoro degli agenti delle Black Ops nella fazione della CIA controllata dagli Illuminati - essi sono ovunque in giro per il mondo - o un gruppo o un individuo malevolo, forse vendicativo. Ma chiunque sia la persona o le persone responsabili, non era loro intenzione aiutare la luce con i loro sforzi producendo gli effetti positivi di cui abbiamo parlato.

"Il presidente Obama ha finalmente fatto qualcosa di 'luminoso', a mio parere, con quell’ ordine esecutivo. E’ assurdo che il nostro governo abbia boicottato  Cuba per 50 anni, quando subito dopo la seconda guerra mondiale, abbiamo aiutato la Germania e il Giappone a rimettersi in piedi. Non c'era nemmeno una guerra con Cuba! Perché c'è un'opposizione da entrambe le parti a ciò che ha fatto Obama?

L’ordine esecutivo del presidente Obama che apre la porta alla normalizzazione delle relazioni del paese con Cuba ha suscitato quella reazione da parte dei membri del Congresso che abitualmente si oppongono a quello che fa, ma i pochi che hanno risposto con rabbia lo hanno fatto su una base emozionale più che politica. I loro cuori e menti sono radicati a mezzo secolo fa, e questo impedisce loro di vedere che la soluzione di un problema di vecchia data è nel migliore interesse dei popoli dei due paesi. Questo passo verso la convivenza comune con rispetto e collaborazione è anche la prova che gli sforzi dietro le quinte stanno arrivando a compimento in sintonia con le sempre crescenti vibrazioni.

Cara famiglia, forse siete stanchi del nostro attribuire ogni cosa alle vibrazioni, ma esse sono il "tessuto" di questo intero universo! Tutto ciò che esiste è energia che vibra ad una frequenza o ad un’altra, e la luce aumenta man mano che la frequenza vibratoria accelera. Ogni pensiero, sentimento e azione emettono vibrazioni che di conseguenza manifestano le situazioni ed i loro risultati, e la quantità di luce negli individui determina a che punto - o se - sono sul sentiero dell’ascensione.

Permetteteci di chiarire ogni eventuale equivoco che l'ascensione sia in relazione alla transizione dalla vita fisica alla vita nello spirito. L'ascensione è un processo evolutivo e l’ingresso in Nirvana è l'ascensione automatica soltanto nella posizione. Le persone che progrediscono dalla terza alla quarta densità spiritualmente e consapevolmente durante la vita della Terra entrano nelle aree  residenziali della quarta densità di Nirvana; le persone che non raggiungono tale condizione prima della transizione vi entrano alla densità più bassa della registrazione energetica della loro vita. Nirvana offre le opportunità di raggiungere una condizione di densità superiore, ma questo non succede automaticamente. Molti residenti si preparano con studi specifici e  con l'aiuto di anime più evolute a rafforzare le debolezze del carattere in modo che il prossimo personaggio nel lignaggio sia più preparato ad evolvere durante la vita fisica. 

Può essere utile ricordarvi due definizioni della densità, scientificamente parlando. Una è la massa o la posizione di una massa. La Terra è di terza densità quanto alla massa e quarta quanto alla posizione; Nirvana è  di quarta densità quanto a massa e posizione. L'altra definizione è stato di evoluzione dell’anima. Gaia, l'anima della Terra, è sempre stata nella quinta densità indipendentemente dalla densità in cui si trova il suo corpo planetario; ed i residenti di Nirvana vanno dalla seconda alla quinta densità e talvolta oltre.


Per continuare il nostro chiarimento, in questo periodo senza precedenti nell'universo ci sono eccezioni alla legge della fisica che governa l'ascensione, e l'equivoco può derivare da quello che vi abbiamo detto delle anime i cui contratti originari sono modificati. Le persone le cui esperienze superano la gravità di alcune clausole contrattuali possono presentare una petizione a livello d'anima per lasciare questa vita prima di completare le disposizioni restanti. La grazia divina onora tali richieste consentendo alle persone o di sperimentare  il resto delle scelte contrattuali in Nirvana o ricevere pieno credito per il completamento. In entrambi i casi, essi evolvono nella quarta densità durante la loro permanenza lì.

L’ascensione personale è andata avanti ad un ritmo crescente fin da quando il pianeta ha iniziato ad ascendere all’incirca 70 anni fa.  Quasi tutte le persone che hanno risposto alla massiccia infusione di luce in quel momento e sono progredite dalla terza alla quarta densità spiritualmente e consapevolmente hanno fatto la transizione in Nirvana qualche tempo fa. Anche molte  anime nate durante i decenni più recenti hanno fatto la transizione dopo aver raggiunto il quarto stato della densità; tutti coloro i cui contratti sono stati modificati per consentire loro l'ingresso anticipato in Nirvana l’hanno fatto; e molte persone nella vostra società  oggi sono progredite a tale stato. Tutto sommato, fino ad oggi diversi miliardi di anime si sono evolute durante il processo di ascensione della Terra, ed il suo viaggio verso i piani energetici sempre più elevati assicura che molti altri lo faranno.

Un'ultima parola sulle vibrazioni. Abbiamo accennato prima all'importanza delle parole, come le loro vibrazioni influenzino le persone che le usano e tutti coloro che le ascoltano. Gli esperimenti effettuati da Masaru Emoto ne sono la prova, che potete vedere nella sezione Water and Words di questo sito http://www.masaru-emoto.net/english/water-crystal.html . Il Dr. Emoto è venuto da una civiltà molto evoluta appositamente per portare al vostro mondo quelle scoperte scientifiche, e quando egli ha fatto la transizione alcuni mesi fa, è stato accolto da una folla di anime che sanno che egli ha compiuto la sua missione con grande successo.

Amati fratelli e sorelle, voi illuminate la vostra vita e la vita degli altri parlando gentilmente, e gli effetti a catena delle vostre parole sono incommensurabili. Noi facciamo il viaggio insieme a voi con spirito e amore incondizionato

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward

www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete aiutarci a portare avanti il nostro importante lavoro/missione di  "diffusione della Luce" con una donazione.  

Potete fare la vostra donazione online con Paypal

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!