Lightworker.it 
 

 

 

Illuminare il Mondo!

16 febbraio  2018
 

 

 

 

 

 

Messaggio del  16 dicembre 2017

Fine del decennio di ritardo; inviare luce-amore; Papa Francesco; possibili mondi  paralleli;  comparsa degli ET sulla Terra; parenti della famiglia universale

Traduzione di Magda Cermelli

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Ogni anno durante il vostro periodo natalizio, la bontà sconfinata del vostro mondo si riflette nella condivisione degli abbienti con i non abbienti. La generosità, la sollecitudine e la compassione impartiscono luce in abbondanza, e in questi giorni ormai prossimi la Terra risplende come mai prima d'ora.

Nei messaggi precedenti abbiamo detto che il vostro anno 2017 pone fine al decennio di ritardo nel progresso spirituale e cosciente degli abitanti  della Terra, causato da alcune anime che rinnegarono il loro accordo ad unirsi alle forze della luce dopo aver creato le circostanze che permisero alle masse di anime di sperimentare il karma scelto. Ora lo metteremo nel contesto di ciò che è accaduto fino ad oggi e di ciò che è imminente.

Pochissimi individui erano illuminati quando la Terra si trovava ancora impantanata nella profonda terza densità solo 80 anni fa. La profusione di luce proveniente da altre civiltà che permise al pianeta di iniziare l'ascesa era disponibile per tutti i suoi abitanti, e i volontari arrivarono dalle loro terre natie per generare luce come membri della società. Le persone che risposero risvegliandosi iniziarono ad irradiare la propria luce e la crescente quantità sul pianeta continuò a stimolare gli altri ad aprire i cuori e le menti. E fu così che nel corso dei decenni il numero delle anime illuminate lentamente, costantemente crebbe. D'ora in poi, i numeri aumenteranno rapidamente fino a quando la luce non si trasformerà in una "rivoluzione d’amore" che circonderà il globo e l'Età dell'Oro della Terra potrà iniziare a fiorire nella sua gloriosa pienezza.

Una recente e-mail ha fatto pensare che forse anche altri operatori di luce riflettono su questo: "Voglio veramente essere un buon operatore di luce, ma non posso inviare amore o luce a persone che trattano brutalmente altre persone e animali. Per favore non dirmi che essi sono quelli nella nostra famiglia universale che ne hanno più bisogno.  Lo so. Non so come separare chi SONO da ciò che FANNO. E’ l'amore  in senso metafisico o spirituale diverso dall'amore che è naturale provare per la famiglia e gli amici?"  In un certo senso può essere, ma l'amore, che è attribuito allo spirito, e la luce, che è attribuita alla scienza, sono la stessa e medesima energia, così non c'è alcuna differenza reale .

Tuttavia, mentre l'energia non può essere suddivisa nei compartimenti "luce" e "amore", può essere espressa in entrambi i modi e sperimentata in entrambe le direzioni. Detto più semplicemente, la luce viene sperimentata come illuminazione visiva e l'amore viene sperimentato come i sentimenti affettuosi che le persone provano gli uni per gli altri, ma altre sfaccettature entrano in questo. L'energia è la coscienza cosmica che continuamente attinge a ciò che fa ogni anima esistente. L'energia è neutrale; ad ogni flusso viene data la direzione dall'intenzione attaccata  ai pensieri e ai  sentimenti - quando l'intenzione è l'illuminazione visiva, il vostro senso della visione percepisce la luce fornita dal Sole o dalle apparecchiature elettriche; quando l'intenzione è l'amore, viene fornita quella sensazione e le azioni basate sull'amore seguono naturalmente. La legge universale dell'attrazione riporta indietro più di qualsiasi intenzione venga inviata nei flussi energetici. E l'amore è luce interiore che irradia il suo sé divino, la pura essenza di amore-luce del Creatore, e la quantità irradiata è proporzionale alla quantità di luce nell'anima.

Gli oscuri si sono persi nell'oscurità interiore, sono privi di luce interiore fatta eccezione per la scintilla che è la loro forza vitale. Le intenzioni legate ai loro pensieri e sentimenti provengono da quel vuoto profondo, e l'oscurità che essi inviano continua a tornare indietro come un boomerang. Solo la luce può riempire il vuoto e generare azioni create nell'amore. E’ a nome di tutta la vita sulla Terra che vi esortammo ad inviare luce d'amore a quegli individui - trasmutando le basse vibrazioni dell'oscurità nelle vibrazioni elevate dell'amore l'oscurità viene eliminata.

Poco dopo che io e mia madre iniziammo a conversare, lei mi disse che non poteva separare i suoi pensieri sulle persone che causavano terribili sofferenze dai suoi sentimenti nei loro confronti. Speriamo che ciò che le ho detto possa essere d'aiuto a chi legge e ad altri che potrebbero provare la stessa cosa.

Mamma, accenderesti una torcia per guidare qualcuno fuori dall'oscurità dell'incertezza e dell'ansia verso un sentiero su cui possa sentirsi fiducioso e sicuro, non è vero? Quelle anime hanno smarrito la  strada e sono spaventate e naufragate. Non pensare a loro come alle loro azioni, ma piuttosto a ciò che vuoi per il mondo! Pensa alla gentilezza, alla disponibilità, alla giustizia e alla condivisione, pensa alle persone del mondo che vivono in armonia.

Cara famiglia, non sottovalutate mai il vostro potere di "illuminare il mondo"!

"Ho sentito che sotto il suo comportamento gentile, Papa Francesco è un uomo malvagio che lavora per gli Illuminati e si schiera con i neonazisti. Non sono cattolico, ma per me è difficile credere che possa essere vero." Non è vero. Questo è ciò che è vero: Papa Francesco ha incontrato l'implacabile opposizione degli Illuminati perché fa del suo meglio per estromettere o declassare i cardinali che hanno posizioni elevate nelle loro file; porre fine ai riti sacrificali - il Vaticano è il quartier generale internazionale del satanismo; rendere disponibili le fortune monetarie immoralmente accumulate dal Vaticano per migliorare la vita degli indigenti; porre fine a dogmi secolari concepiti per controllare le masse; ed esemplifica gli aspetti spirituali della religione - amore, compassione, empatia, umiltà e perdono. Tutto ciò è totalmente contrario agli interessi e alle intenzioni degli Illuminati. L'unica connessione di Papa Francesco con qualsiasi cosa nazista è il suo desiderio di restituire ai legittimi proprietari i tesori artistici rubati dai nazisti della seconda guerra mondiale e nascosti in Vaticano.

"Non ho mai sentito parlare di mondi paralleli e possibili prima che Matthew li menzionasse in un messaggio. Che cosa sono e hanno qualche importanza?" Sebbene stessimo parlando di quei mondi con riferimento alla Terra, il modo in cui create i vostri mondi personali è lo stesso principio e molto probabilmente di maggiore interesse perché essi hanno importanza. Voi date inizio ad un mondo parallelo ogni volta che raggiungete un bivio significativo, per così dire - forse quale vocazione seguire, se frequentare il college o impegnare la vostra attitudine per una specifica impresa, per quale azienda lavorare, chi sposare, quanto risparmiare, dove trasferirvi.

Diciamo che avete ricevuto due buone offerte di lavoro. Quando pensate a ciò che ciascun lavoro comporta e contempla  che ha più probabilità di portarvi al traguardo che desiderate, mettete  considerevole energia in entrambi. L'energia non può essere distrutta e quella che mettete nell’ "incrocio non imboccato" continua un corso che è logico per ciò che era trapelato prima della vostra decisione. Al percorso viene data un’ulteriore direzione e spinta dall'energia dei vostri pensieri e sentimenti successivi, come Sono sicuro di aver fatto la scelta giusta non accettando quell'altro lavoro. Oppure, se lo avessi accettato, lavorerei all'estero e potrei viaggiare e conoscere meglio il mondo. Oppure, mi chiedo se quell'altro lavoro sarebbe stato così stressante come questo. Tutta l'energia che mettete in "quell'altro lavoro" prima e dopo la vostra decisione crea un mondo parallelo in armonia con l'energia che generate, ed è lo stesso con tutte gli altri "incroci" che incontrate.

Nessuno dei vostri mondi paralleli diventa parte della vostra impronta vitale nei registri Akashici, ma nessuna energia in quei numerosi mondi che vi sono sconosciuti viene consciamente  sprecata. Viene registrata in un sistema separato dove può essere usata in modo benefico in questa vita come aiutanti subconsci con le lezioni karmiche scelte. Gli aspetti applicabili dei vostri mondi paralleli possono servire allo stesso modo così come potrebbe una vita fisica "futura" in cui scegliete di lavorare per perfezionare quelle lezioni. E non può esserci confusione su dove va l'assistenza. La registrazione unica di ogni anima nelle onde radio di frequenza della coscienza di massa universale è legata in modo permanente alle registrazioni  Askashiche dell'anima e al sistema di registrazione dei suoi mondi paralleli, e da quest'ultima i flussi di energia fluiscono in modo perfetto verso l'anima ovunque essa stia vivendo una vita fisica.

Ci sono due principali differenze nei mondi paralleli e possibili. Primo, i mondi possibili sono completamente all’interno della vostra consapevolezza cosciente e possono condurre a mondi probabili e ad una certezza. Diciamo ad esempio che stiate pensando di fare un viaggio. Mentre date maggior attenzione a questo - dove andare, quando e come programmare la spesa - il mondo delle possibilità diventa probabilità e così rimane, a meno che non raggiunga la certezza, la vostra partenza. Secondo, i flussi di energia nei mondi paralleli sono molto più forti di quelli nei mondi possibili. Quando l'idea di un viaggio non va oltre alcuni pensieri fugaci, questi formano un debole flusso che si spande intorno fino a che non si amalgama con una riserva di energia in attesa di attaccamenti che gli diano una direzione.

“Gli ET dall'aspetto umano che hai detto essere "forze speciali” manterranno quell'aspetto dopo essersi identificati o si trasferiranno nei loro ‘veri’ corpi?" Sarebbe difficile per molte persone credere che tali individui provengano da altre civiltà solo perché così dicono, pertanto è probabile che si presentino nella loro forma riconoscibile, per trasferirsi poi nei loro corpi nativi, così che il cambiamento possa essere testimoniato. In seguito, pensiamo che farebbero tutto ciò che è più facile  per tutti quelli che lavorano con loro. Aggiungiamo che parte dell'evoluzione cosciente e spirituale sta nell’accettare le differenze nelle apparenze fisiche delle persone in modo tanto naturale quanto le differenze nei fiori e negli animali.
 

Potreste scoprire che voi ed alcuni degli extraterrestri in visita avete la stessa discendenza. Un membro di una delle tante civiltà che stanno aiutando la Terra parlò delle relazioni familiari nella sua presentazione. Mamma, per favore copia quella parte di ciò che disse Agnes.

La mia civiltà fu in parte responsabile del popolamento della Terra nelle sue prime inseminazioni. Abbiamo sempre avuto molto a cuore, non solo gli umani che vivono in questa atmosfera, ma anche quella patria paradisiaca  scelta per la vostra crescita ed esperienza. Era inteso che un giorno ci saremmo riuniti in tutta la gloria e il riconoscimento, ma non c'è stato alcun tentativo da parte vostra per incoraggiare tale riunione. Questo viene dalla paura e dalla perdita di memoria, e non cambia la nostra relazione, non diminuisce il nostro amore e la nostra fratellanza.

Così  questo vi dice molto chiaramente perché siamo qui in questo periodo di gravi cambiamenti...
 
Il nostro scopo è di ricongiungerci con quelle anime che provengono dai nostri inizi. Tutte le anime qui sono preziose nel rispetto di Dio, perciò non denigriamo un'anima né ne innalziamo un'altra arbitrariamente. E’ come se una famiglia sulla Terra invitasse per una riunione i cugini, le zie e gli zii, in modo da essere tutti sotto il tetto dei nonni. E’ una selezione naturale, non è vero?, e non ritenete necessario invitare tutti coloro che si trovano a passare per la strada. La stessa cosa è con la nostra missione e il nostro scopo. Sì, di Dio, in tutti i modi e sempre.” [Gli estratti del capitolo "Agnes", che ho ricevuto nel 1994, si trovano in Rivelazioni per una Nuova Era.]
 
Grazie, mamma. Amate sorelle e fratelli, siamo con voi nell'amore incondizionato e nello spirito gioioso durante la vostra stagione celebrativa di servizi religiosi, musica edificante e feste con la famiglia e gli amici. Salutate il vostro nuovo anno con gratitudine per le benedizioni nella vostra vita, l'eccitazione per gli eventi benevoli  vicini all’orizzonte e i sentimenti pacifici - la pace nel mondo inizia con la pace interiore.

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward

 

www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!