Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Aspettando il 21/12...

7 gennaio  2013                                                                                                    Stampa Pagina

 

 

   

 

 

 

1. Messaggio del 10 dicembre  2012

Traduzione di Magda Cermelli

Emozioni stagionali; soluzioni benevole degli attuali disordini; effetti del 12  e 21 dicembre; processo di ascensione della Terra; collaborazione delle anime con i propri discendenti; realizzazioni per l’Età dell’Oro.

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Sempre questo periodo  di vari riti e celebrazioni religiose nel vostro mondo giunge con  emozioni intense e contrastanti. Coloro che sono benestanti provano gratitudine per le benedizioni nella loro vita e si godono l’allegria con la famiglia e gli amici, quelli che sono soli o in lutto o che sono affamati e senza un soldo sentono  più profondamente la loro sorte. E' una gioia per noi vedere che in questa stagione di "buona novella per tutti," così tante anime premurose, affettuose si prodigano per aiutare i bisognosi.

Quest'anno non è diverso in questo senso; tuttavia le energie sono incredibilmente diverse da questa stagione negli anni precedenti. Le  vibrazioni più elevate che il vostro mondo ha conosciuto per eoni influenzano tutti, e mentre molti ne  beneficiano, le masse non sono in posizioni favorevoli. Mentre i giorni del 2012 volgono al termine, l'estremità negativa della dualità ha un ultimo forte sussulto prima della la sua fine imminente.

Le preoccupazioni principali sono i disordini in Medio Oriente, con la minaccia di una guerra chimica in Siria, lo  sviluppo del  plutonio in Iran, la ribellione in Egitto, la persistente inimicizia israelo-palestinese. C'è l'azione verso il lancio di un missile nella Corea del Nord, lo stato disastroso di diverse economie nazionali, il numero crescente dei profughi e la loro penosa situazione, le guerre e l'oppressione in alcuni paesi africani, atti casuali di violenza in tutto il mondo, la corruzione nei governi e nelle società multinazionali.

Certo non è per smorzare  il vostro spirito vacanziero che parliamo di queste situazioni di interesse mondiale, ma per assicurarvi che in TUTTI  i casi, le soluzioni benevole sono in arrivo! Nella zona di maggiore preoccupazione, se le armi chimiche venissero messe in funzione, la tecnologia della nostra famiglia universale ne impedirebbe il funzionamento.

Il 12 ed il 21 dicembre sono state a lungo considerate date cruciali per il pianeta. Per certo, i principali picchi energetici dovuti all’allineamento planetario sono spinte in avanti importanti, ma la Terra è su un percorso ascensionale  attraverso livelli vibratori  e picchi  sempre più elevati da oltre 70 anni. Questo continuerà per tutti i suoi viaggi nella quarta densità fino alla sua destinazione nella quinta, dove  il pianeta e Gaia, l'anima che si è incarnata come pianeta, ebbero origine.

È per questo che  il 21 dicembre non vediamo il verificarsi di un evento eclatante che sia altrettanto profondo per tutti ovunque nel mondo. Ogni individuo è un essere unico e sperimenterà una risposta unicamente personale verso quel giorno, proprio come ognuno ha fatto durante tutto il periodo del progresso dell’ascensione della Terra. Alcuni individui possono avere una potente reazione energetica, mentre è possibile che altri non sentano proprio nulla di insolito.

Amate anime, per favore non scoraggiatevi, se non sperimentate nulla di drammatico! Come l'intensità della luce è andata aumentando sulla Terra, così la vostra consapevolezza cosciente e spirituale è aumentata, ed i vostri corpi sono andati adeguandosi ai cambiamenti cellulari da carbonio a cristallino. Non avete bisogno di un evento sorprendente o sensazionale per sentirvi euforici per l’avvicinarsi della Terra alla soglia dell’Età dell’Oro!

Rallegratevi con noi per il recente sviluppo nel vostro tempo lineare riguardante il maggior numero di anime che possono accompagnare fisicamente la Terra in quella Età! Dio accoglie le petizioni a livello spirituale delle anime degli antenati a "collaborare"  con i loro discendenti che stanno lottando strenuamente per spogliarsi delle emozioni che stanno riducendo la quantità di luce assorbita.

Le loro emozioni, che non sono radicate nell’oscurità e non feriscono  nessuno, tranne le anime stesse, sono il lutto intenso o prolungato, il rimorso, il senso di colpa, il giudizio, la disperazione e la difficoltà che disperdono la fede nelle falsità che sono state insegnate. Tutto questo può essere trasmutato nella luce con l'energia concentrata delle anime collaboratrici spiritualmente più evolute. Alcune vivono in mezzo a voi ed altre ispirano i loro discendenti che sono lì per inviare amore-luce verso coloro che hanno semplicemente bisogno di quella spinta in più per superare i loro sentimenti dolorosi.

Per quanto meraviglioso questo effetto di amore incondizionato sia, sappiamo che siete ansiosi di vedere i cambiamenti a lungo promessi giungere a buon fine. A livello spirituale voi sapete che la trasformazione del vostro mondo sta avvenendo con una portata  e velocità sorprendenti, ma consapevolmente siete impazienti, a volte persino dubbiosi. Vi preghiamo di capire che, mentre le basse vibrazioni emesse dall’oscurità non possono entrare nell’Età dell’Oro, i risultati di millenni di attività degli oscuri non possono essere risanati fino a quando la Terra viaggia nelle vibrazioni colme di luce della quarta densità.

Molto lavoro di base  per il restauro e la riforma è stato portato a termine. I principali mezzi d’informazione  hanno esposto la corruzione in molti settori e gli sforzi intrapresi dietro le quinte presto diventeranno di dominio pubblico. Le situazioni di vitale importanza per la pace sono in corso di negoziazione tra alcuni dei vostri leader ed i rappresentanti della nostra famiglia extraterrestre. I  progetti ambientali saranno avviati non appena le misure prioritarie che abbiamo elencato in un recente messaggio saranno state gestite [24 Settembre 2012]. E sì, il massimo consiglio universale è ancora in attesa del  "VIA!" di Dio per la presentazione ufficiale dei membri della nostra famiglia.

Carissimi, sappiamo che vorreste dei  tempi nella struttura temporale lineare e se potessimo darveli, lo faremmo con gioia, ma non lo sappiamo. Tutto quello che possiamo fare è ripetere l’assicurazione che vi abbiamo dato spesso,  che nel continuum, la vostra co-creazione di un Eden d’amore, pace, incontaminato  dove tutti vivono in armonia con la natura e conoscono l'Unità del Tutto è  "affare fatto".

Amata famiglia, siete COSI’ vicini al traguardo della  terza densità - un trionfo senza precedenti in questo universo! Voi siete amati e sommamente onorati da tutti gli esseri di luce ovunque.

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward

2. Messaggio del 15 dicembre  2012

Sparatoria  in una scuola negli USA

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew per parlare della recente sparatoria in una scuola degli Stati Uniti. Considerare questo come un singolo evento orribile significa perdere di vista l'obiettivo di tutti coloro che hanno accettato di essere coinvolti - il tiratore, i bambini e gli adulti che sono morti, le loro famiglie, l'intera comunità.

Il loro accordo a  livello d'anima di partecipare nei loro rispettivi ruoli era per il massimo bene  di tutta l'umanità, ed i partecipanti che sono in Nirvana si rallegrano per il successo dell'accordo. Il profondo messaggio  del massacro, adesso radicato nella coscienza collettiva, è che il cuore e la mente umana non possono più essere abituati ad uccidere, uccidere, uccidere, il genere umano non è più  disposto a sopportarlo! Lo shock ed il dolore a Newtown, Connecticut, hanno scosso il mondo ed unito le persone  in una profusione di preghiere per tutte le persone coinvolte nella  tragedia.

Per molti anni l'orrore per simili atti di violenza inspiegabili è stato registrato con sempre maggior forza nella coscienza collettiva. Un evento potente – l’uccisione di quei giovani a scuola - era necessario per rafforzare il desiderio collettivo nell’intenzione di porre fine alle uccisioni insensate ovunque. E l'intensità delle vibrazioni elevate  che stanno influenzando chiunque nel vostro mondo espande quell’intenzione per includere tutti i decessi evitabili – le guerre internazionali, i genocidi, l'esecuzione "legale", e la fame e la malattia nella popolazione indigente.

I vostri aiutanti extraterrestri sono autorizzati ad irradiare luce verso tutte le anime sulla Terra, il che aumenta la consapevolezza cosciente e spirituale di coloro che sono ricettivi, ma non possono intervenire in situazioni che rientrano nella vostra capacità di cambiare se lo desiderate. Avete l’abilità ed il desiderio di prevenire le morti dovute alle cause  sopra menzionate. Adesso che c'è anche l'intenzione collettiva di farlo, vedrete le uccisioni e le morti per privazione volgere al termine e la pace e l’abbondanza prosperare  in tutto il mondo.

Noi e tutti gli altri esseri di luce da un capo all’altro di questo universo aggiungiamo amore-luce al vostro per confortare tutti coloro che hanno il cuore spezzato, non solo a Newtown, ma ovunque sulla Terra, dove le famiglie piangono per i propri cari che sono stati uccisi.

L'amore è la chiave per guarire tutto il vostro mondo.

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward

www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Wardsuzy@matthewbooks.com 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete aiutarci a portare avanti il nostro importante lavoro/missione di  "diffusione della Luce" con una donazione.  

Potete fare la vostra donazione online con Paypal

Oppure, con Postepay presso qualsiasi Ufficio Postale, con un versamento sulla Carta  n° 4023 6005 6952 7114 intestata a Magda Cermelli.

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!