Lightworker.it 
 

 

 

Difficoltà degli Operatori di Luce

11 ottobre  2017
 

 

 

 

 

 

Messaggio del 26 agosto 2017

Operatori di Luce, difficoltà; bassa energia;  pietre miliari del progresso; eclissi solare; riscaldamento globale; specchi, immagine di sé; false informazioni; NESARA clausola  di cancellazione del debito

Traduzione di Magda Cermelli

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Iniziamo rispondendo all'email di un lettore, che è molto simile a numerose altre ricevute da mia madre: "Ogni operatore di luce che conosco o è ammalato o si trova in situazioni tutt’altro che invidiabili. Ci chiediamo se tutto questo è per niente. Le persone sono sull’orlo di un esaurimento e non hanno il livello energetico per continuare a sostenere gli altri nell'insegnamento o semplicemente per essere presenti. Forse Matthew potrebbe darci qualche idea".

Amati fratelli e sorelle, sapevate prima di offrirvi volontari per aiutare i popoli della Terra a risvegliarsi che non sareste stati immuni alle condizioni fisiche, mentali o emotive alle quali i corpi densi sono vulnerabili e non sareste stati esentati dalle difficoltà che sono comuni in un mondo della terza densità. Tra le moltissime anime che si sono offerte volontarie, solo le più forti sono state scelte – voi siete tra loro perché la vostra grande forza interiore vi aiuta a superare gli ostacoli incontrati.

Sappiamo per esperienza che è molto più facile scegliere con fiducia una tale missione piuttosto che affrontarne le difficoltà quando tutto ciò che si conosce a livello spirituale viene dimenticato. Tuttavia, insieme al vantaggio di una consapevolezza cosciente e spirituale avanzata, voi avete informazioni che gran parte delle persone non hanno. Per restare in argomento, voi sapete che la bassa energia può essere uno degli effetti dei corpi che si adattano a livelli vibratori in aumento e, per i corpi pieni di luce, il cambiamento delle cellule da carbonio a cristallino. Gli effetti collaterali del processo di adattamento possono essere alleviati e, anziché enumerare i suggerimenti offerti nei messaggi precedenti, ho chiesto a mia madre di indicarne le date. [4 luglio 2013 e 12 agosto 2014 i sono i messaggi con la copertura più completa. Se vi sentite depressi, potrebbe essere utile leggere i messaggi del 26 aprile 2010 e il 19 luglio 2015.] Grazie, Mamma.

Sapete anche che lo scoraggiamento - forse perché il progresso sta arrivando più lentamente di quanto avete previsto - emette basse vibrazioni che non abbassano solo i livelli energetici, ma la legge universale d'attrazione risponde a quei sentimenti fornendo ulteriori circostanze che li provocano. E, carissimi, lungi da "se è tutto per niente", c'è un buon motivo per sentirsi incoraggiati! La luce inviata da potenti civiltà lontane ed irradiata sempre di più sul pianeta sta eliminando l'influenza degli Illuminati e dei loro leccapiedi nei governi e nei settori economico, aziendale e militare. L’illusoria guerra fredda con la Russia, che essi hanno concepito, non raggiungerà il loro scopo di dare inizio alla Terza Guerra Mondiale  e non lo faranno nemmeno le loro manovre segrete. Lo Stato Islamico, che essi hanno finanziato ed incoraggiato, sta perdendo terreno. Voi state evitando i loro alimenti OGM e le sostanze chimiche agricole e i pericoli dei loro farmaci da prescrizione stanno diventando di dominio pubblico. L'espansione nei settori dell'energia rinnovabile sta riducendo i loro profitti dalle industrie dei combustibili fossili; e sebbene il presidente degli Stati Uniti si sia ritirato dall'Accordo di Parigi, molti Stati si stanno unendo alle altre nazioni nell'Accordo, nel tentativo di diminuire le "impronte di carbonio". L'Iran non produrrà armi nucleari e se qualunque altro paese lancerà missili con testate nucleari, i membri della famiglia universale ne impediranno la detonazione.

Paragonate allo stato del vostro mondo solo pochi anni fa, quelle sono importanti pietre miliari! E ci sono incoraggianti passi in avanti in altre settori come i diritti degli animali; il maggior uso di rimedi naturali; programmi comunitari innovativi e restauro dei distretti distrutti; e rinnovato accento sulle arti che arricchiscono l'anima. In realtà molto di più deve essere realizzato e lo sarà. Mentre i movimenti di base continuano a diffondersi ed importanti iniziative  dietro le quinte arrivano a fruizione, tutte le persone possono sentirsi incoraggiate riguardo al futuro. E, carissimi, voi sapete che in ultima analisi il futuro è l'Età dell'Oro della Terra in piena fioritura.

Molto probabilmente voi non rimarrete sul pianeta finché non sarà  completamente riportato alla sua salute e bellezza originali, quando semplicemente con il pensiero le persone possono viaggiare ovunque desiderino nell'universo e manifestare tutto ciò che vogliono e vivere centinaia di anni in un corpo perfetto. Avrete quelle stesse esperienze in un mondo diverso, e potrete vedere l'Era gloriosa della Terra con la soddisfazione di sapere che avete aiutato la sua civiltà a co-crearla. E quando ancora una volta ella sarà un paradiso, potete scegliere di tornare per molti anni gioiosi in quel mondo di pace, amore e vita in armonia con la Natura.

"L'eclissi solare totale avrà  effetti positivi duraturi nel mondo?" Sì certo, ed è stata uno spettacolo da guardare  dal nostro punto di osservazione. Durante il periodo della potente  onda energetica – le onde costruiscono, non colpiscono come una saetta - abbiamo visto la luce in molte persone crescere da sprizzi a scintille, si potrebbe dire, mentre altre risplendevano come fari e tutta l'attività all'interno della luce ha acquisito slancio. L'onda ha anche ingigantito i tratti e i comportamenti negativi, che rappresentano le esplosioni di violenza e l'intensificata contenziosità nelle settimane precedenti l'eclissi. La nuova profusione di luce farà diminuire sempre di più in numero ed efficacia quei tipi di azioni ed atteggiamenti fino a quando l'oscurità non esisterà più nella società.

"Sento che l’attuale presidente ed amministrazione rispecchiano le nostre ombre più grandi. Per questo mi rallegro nella speranza che questo non solo ci riporterà all'azione di luce, ma contribuirà a rimuovere le insidiose negatività intessute nel nostro "progresso”. Il fatto che così tanti abbiano permesso un comportamento così efferato per ottenere supporto politico mi porta a credere che tutti loro andranno a fondo con la nave, per così dire, o evolveranno ". Il lettore si riferisce al presidente americano e alla sua amministrazione, ma i nostri commenti sono per tutta la nostra famiglia sulla Terra.

Innanzitutto, "rispecchiano le nostre ombre più grandi". Quando osservate ciò che qualcuno dice o fa, la vostra reazione – approvazione,  disapprovazione, compassione, rabbia, gioia, tristezza, qualunque cosa possa essere - rispecchia l’immagine di chi siete e c'è una tendenza a relegare gli aspetti meno ammirevoli di sé nei meandri della mente. Contemplare quanto strettamente i vostri pensieri ed azioni siano allineati all’immagine di voi stessi può espandere la consapevolezza cosciente e generare il senso soddisfacente di essere fedeli al sé spirituale. L'introspezione può includere: Ritengo che le prospettive diverse dalla mia possano avere merito? Sono tanto sensibile ai sentimenti degli altri quanto desidero che essi lo siano dei miei? Sto permettendo alle opinioni degli altri di influenzare le mie decisioni? Giudico gli altri anche se non conosco i loro contratti spirituali? Sono grato per le cose buone della mia vita o le do per scontate? Ho perdonato me stesso e gli altri o resto aggrappato al rimpianto e al risentimento? Permetto a problemi di poco conto di creare squilibrio in me? Mi fido della mia intuizione o sto ancora cercando le risposte da fonti esterne?

In tutto il mondo si sta verificando "la ripartenza verso l’azione di luce" mentre sempre più persone si risvegliano e stanno a testa alta. Gli inviti per "pace, non guerra", "amore, non odio" e "diritti uguali per tutti" stanno risuonando ovunque nel mondo. Questa è la luce in azione, e tutti gli operatori di luce sono stati all'avanguardia.

E, "tutti andranno a fondo con la nave, per così dire, o evolveranno". Ogni anima ha la scelta di abbracciare o non abbracciare la luce. Gli individui che scelgono di non farlo vedranno la loro follia durante la revisione della loro vita in Nirvana e rafforzeranno la loro decisione di "vedere la luce" in altre incarnazioni.

Il nostro ultimo messaggio includeva informazioni, che il lettore  attribuiva a "fonti attendibili", su molte fazioni di ET negativi che stanno utilizzando la tecnologia "per rimuovere e rubare definitivamente le anime". A quanto pare gli oscuri stanno intensificando le loro mosse per suscitare paura facendo fantasiose rivendicazioni su cosa succede quando la vita della Terra finisce. Di seguito sono due delle molte email inviate di recente a mia madre - la nostra risposta è un promemoria per tutti coloro che hanno familiarità con i nostri messaggi ed un valido avviso per i nuovi arrivati.

“Ultimamente sono stati scritti parecchi articoli su come, dopo la morte, la Luce/Tunnel e gli Esseri che ci incontrano siano tutti inventati dall’oscurità per interferire con la nostra transizione. Inoltre, si dice che incontriamo un gruppo di esseri che ci iscrivono immediatamente per un altro giro di dovere, ribadendo che dobbiamo guarire i nostri debiti karmici. E’ vero che incontriamo  persone che non sono quelle che sembrano essere, solo per riciclarci attraverso un'altra vita? E’ possibile essere così ostacolati  nel ritorno "a casa" da andare in un luogo che assomiglia al paradiso, ma non lo è?" L'unica verità in tutto questo è che dovete guarire i vostri debiti karmici. Ma lasciateci esprimere questo con precisione: le Anime scelgono le lezioni karmiche per acquisire l'esperienza equilibrata di cui hanno bisogno per crescere in consapevolezza e spiritualmente o  evolversi; completare le lezioni è crescita, evoluzione, e questo è l'obiettivo di ogni anima in ogni vita.

E ancora: "Puoi confermare ciò che ho letto che la Terra è un ologramma e c'è una rete di energia che la circonda per intrappolare le anime in un infinito ciclo di reincarnazioni, come una ‘fattoria di anime’ dove siamo intrappolati in modo che le entità possano usare la nostra energia per i propri scopi? E’ andare nella luce dopo la morte una trappola per tenerci e riciclarci?” Possiamo confermare che la Terra, come il resto dell'universo, è un ologramma e il ciclo della reincarnazione continua finché l'anima si reintegra con l'Essere Supremo di questo universo, poi con il Creatore, l'origine di tutto ciò che esiste ovunque nel cosmo. Il resto di queste informazioni è falso. 

Alcuni recipienti dei messaggi trasmessi inconsapevolmente si connettono con basse entità che pretendono di essere esseri di luce ben noti, rispettati, ed altri messaggi "canalizzati" sono scritti da persone oscure sul pianeta. Le informazioni provenienti da tali fonti possono contenere un granello o due di verità che risuonano con i lettori, così che essi sono propensi a credere anche alle parti false e spaventose. La paura è esattamente ciò che intendono i creatori oscuri - essi si nutrono delle basse vibrazioni della paura, non possono sopravvivere senza! Le loro previsioni di catastrofi come le zone costiere interne sommerse fino alle cime delle montagne o l'imminente disastrosa eruzione del vulcano di Yellowstone o di un corpo astrale in rotta di collisione con la Terra hanno il medesimo ulteriore scopo; ma una volta su Internet, questi tipi di previsioni vengono messe in circolazione da persone ben intenzionate. Quel ciclo di creazione di paura è il motivo per cui spesso vi sollecitiamo a non temere mai nessuna informazione - fidatevi invece della vostra intuizione, i messaggi alla coscienza provenienti dall'anima, dove tutta la verità è conosciuta.

"Può Matthew commentare questa affermazione: ‘La cancellazione del debito di cui forse avete sentito parlare sarà fatto su base individuale, non in modo generalizzato'". [30 maggio 2017] Ringraziamo questo lettore - questa affermazione richiede maggiori spiegazioni di quelle date nei messaggi precedenti. Molti che conoscono la Legge Nazionale per la Sicurezza e la Riforma Economica, la legislazione statunitense comunemente conosciuta come NESARA, interpretano la clausola di cancellazione del debito come l’annullamento di tutti i debiti contratti da tutti i cittadini di quel paese.

Questo non è corretto. L'intento di tale disposizione è l’equità finanziaria in tutto il mondo e ciò non si otterrebbe cancellando gli elenchi delle persone i cui debiti sono dovuti a spese folli e ad una vita lussuosa, ignorando le persone che non possiedono nulla perché non hanno nulla. La disposizione è parte integrante della riforma economica mondiale che metterà fine alla rete internazionale di inganni e di controllo degli oscuri che per secoli ha arricchito le minoranze più abbienti relegando le masse nella povertà.

Pertanto, un obiettivo della clausola è di eliminare il saldo dei prestiti concessi ai paesi dal Fondo Monetario Internazionale, un'operazione degli Illuminati. Quando i leader nazionali ottennero i soldi in cambio del controllo delle risorse naturali del paese il debito andò alle persone, il rimborso dei prestiti e dei pagamenti di interessi andrà direttamente per la costruzione o l'adeguamento delle infrastrutture di tali paesi e di altri settori in conformità con la voce dei cittadini. Questa impresa globale sarà supervisionata da esperti manager, selezionati e tenuti a rispondere ad un consiglio di persone rispettate a livello internazionale. I prestiti totalmente rimborsati saranno restituiti con gli interessi ai governi che hanno utilizzato i fondi a beneficio delle persone; questo assicurerà la stabilità fiscale di tali nazioni e promuoverà la crescita della prosperità.

Lo sgravio del debito su base individuale beneficerà le persone che pagano tassi di interesse da usurai e tasse onerose. Questa parte della clausola prevede la riduzione dei saldi di ipoteche, altri prestiti e conti di credito per l'importo degli interessi e delle imposte sul reddito pagati nel corso degli anni. La combinazione dei pagamenti eliminerà il carico di debito di molti, e se supera i debiti, agli individui verrà dato l'importo in eccedenza. L'assistenza finanziaria sarà fornita alle persone che vivono in affitto o sono senza tetto e alle persone che hanno prestiti per studenti - anche questi saranno calcolati su base individuale. Se le persone che hanno diritto ai rimborsi o all'assistenza descritti non sono più in vita, l'importo verrà distribuito alle loro famiglie o secondo le loro volontà.

Ci è stato detto che questa impresa colossale inizierà il più rapidamente possibile dopo l'acquisizione dei fondi, le enormi fortune degli Illuminati, ammassate in modo illegale ed immorale, che sono ancora in mano loro. Poiché questo sforzo ha uno scopo globale  e  aiutare i poveri è la principale priorità, la pazienza sarà vostra alleata mentre aspettate "il vostro turno". Nel frattempo, per favore usate la legge universale di attrazione per il vostro maggior interesse - la potenza dei pensieri e dei sentimenti  positivi non può essere sopravvalutata!

Amata famiglia, gli esseri di luce in tutto questo universo onorano la vostra costante dedizione ad aiutare Gaia e la sua famiglia terrestre e vi sostengono con l'energia ineguagliata dell'amore incondizionato.

 Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward

 

www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!