Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Ultimi Stadi dell'Ascensione

22 agosto 2010                                                                                                           Stampa Pagina

 

 

 

 

Messaggio del 13 agosto  2010

Traduzione di Magda Cermelli 

Ultimi stadi degli effetti dell’ascensione; suggerimenti per alleviarne i sintomi; tecnologia climatica; dati dell’ascensione, chi accompagnerà la Terra; animali; 2012; fuoriuscita di petrolio nel Golfo; Obama, legge di attrazione; mezzi d’informazione, discernimento; ritardato annuncio della presenza di ET, atterraggi; economia. 

1. Questo è Matthew, con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione. Inizio con una nota personale riguardante l’interruzione di questi messaggi.  L’energia ed il tempo di mia madre sono stati dedicati all’assistenza a Bob (ndt il marito di Suzy) durante gli stadi finali della sua malattia, e dopo la sua transizione ella aveva bisogno di tempo per riprendersi. Entrambe queste anime a me così care adesso stanno bene. 

2. Allora, molti abitanti della Terra percepiscono il vostro mondo quanto mai tumultuoso. Le guerre continuano e anche la povertà, la corruzione, l’oppressione ed altri mali, così è comprensibile che le persone che per molto tempo hanno vissuto in tali condizioni spesso si sentano  scoraggiate. Voi sapete  che cambiamenti di grandezza senza precedenti sono in corso, tuttavia è possibile che incontriate anche sentimenti sconvolgenti, depressione forse, insoddisfazione, impazienza eccessiva, affaticamento o disagio fisico. E’ possibile che vi sentiate irrequieti, “senza timone”, galleggianti senza un preciso scopo o direzione, con l'impressione che nulla di significativo stia avvenendo nella vostra vita o anche da nessuna parte sulla Terra.

3. Questo  può essere perché la trasformazione mondiale è così profondamente in atto che molti hanno una o l’altra di quelle sensazioni – come microcosmi della Terra, voi siete naturalmente influenzati dalla grandezza dei cambiamenti che essa sta subendo. Tutto nel vostro mondo è in accelerazione e ci sono frequenti aumenti nel livello vibratorio lungo il percorso della Terra – forse vi state ancora adeguando al livello più recente, mentre lei si sta spostando nel successivo. Le vibrazioni nei piani energetici che il vostro pianeta ha raggiunto richiedono uno sforzo maggiore di prima per mantenere l’equilibrio nel corpo, nella mente e nello  spirito.  Quando siete in uno stato di squilibrio, il vostro flusso energetico è scosso o bloccato, causando il malfunzionamento del vostro sistema elettromagnetico e producendo una varietà di sensazioni fisiche, mentali ed emotive instabili.

4. Un altro effetto delle vibrazioni più elevate è un’agitazione interiore di insoddisfazione per le situazioni personali. Gli individui che seguono le sensazioni intuitive per cambiare località o lavoro o relazioni vanno meglio di quelli che oppongono resistenza all’indicazione spirituale  ad andare sul percorso con l’esperienza karmica scelta per completare le vite della terza densità.

5. Le vibrazioni stanno inoltre amplificando le caratteristiche ed i comportamenti umani, rendendo il “buono” migliore ed il “cattivo” peggiore. Le persone generose condividono fino a quando l’armadio è vuoto  e quelli con il cuore caldo servono ovunque ci sia bisogno d’aiuto. Le persone avide acquisiscono sempre di più e non danno niente, e gli individui senza cuore causano problemi per gli altri. Finite sul palcoscenico mondiale, le persone colme di luce  prosperano spiritualmente e le attività di natura luminosa sono in continua espansione negli obiettivi e risultati positivi. Le persone con attributi ed azioni oscure regrediscono spiritualmente e le loro intenzioni e sforzi arrancano nell’inutilità finale. L’interazione con gli individui nell’ultimo gruppo possono davvero essere stressanti perché l’energia del vostro corpo di luce resiste alla loro.

6. Una possibile fonte di sensazioni e comportamenti anomali è il percorso di ascensione della Terra che la mette in allineamenti nuovi con gli altri pianeti e il Sole.  Anche se la giustapposizione dei corpi solari ha sempre influenzato gli abitanti della Terra, la differenza adesso è il suo rapido, costante corso fuori dalla terza densità. Non soltanto i vostri sentimenti, ma gli atteggiamenti e le reazioni degli altri che sembrano essere irregolari, irresponsabili o scioccanti possono in parte essere dovuti alle insolite influenze celesti.

7. L’aumento dell’attività geofisica è un’altra potenziale fonte di sentimenti stressanti perché i vostri corpi sono influenzati dalle onde d’urto della Terra. Un’ulteriore considerazione qui è che i terremoti, le eruzioni vulcaniche, i violenti uragani e le inondazioni alleviano la negatività che ha provocato la spirale discendente del pianeta e, fino ad una settantina di anni fa, l’aveva confinato per millenni nella terza densità. La riduzione della negatività ha effetto anche sui corpi.

8. Permetteteci di fare una digressione per un momento per rispondere ad una domanda pertinente: Quanti drastici eventi climatici e  terremoti ed altri disastri “naturali” sono provocati dall’uomo? Non sarebbe un’esagerazione dire “tutti”. Proprio come in Natura, un terremoto tecnologicamente  prodotto, per esempio, non può avere effetti isolati – il rilascio di energia avvia l’attività in aree intorno al globo similmente vulnerabili e quelle scatenano ancora più sconvolgimenti. E’ la stessa cosa con le onde ed i venti. Madre Natura, tuttavia, sa quando fare una pausa in modo che le sue terre ed i suoi mari e cieli possano stabilizzarsi ed ella possa ritrovare l’equilibrio, e condividere le aree destinate ad essere sicure. Coloro che stanno manipolando il vostro clima e generando disastri geofisici non si preoccupano delle pause di guarigione della Terra o di qualsiasi esclusione dalla distruzione, morti e sofferenze.

9. Tornando alle possibili cause degli spiacevoli sintomi che potete sperimentare, vi offriamo suggerimenti pratici per ridurre i loro effetti e durata. La fatica non è mai vostra alleata – rilassatevi e dormite a sufficienza. Bere molta acqua pura aiuterà l’energia a fluire in modo più scorrevole nel vostro corpo e permetterà un miglior funzionamento del vostro sistema elettromagnetico. Esercizio fisico e mentale, meditazione, solitudine, stare nella Natura, pensiero positivo, progetti creativi, musica melodiosa – sono tutti aiuti per bilanciare la vostra energia.

10. I vostri corpi hanno bisogno di cibi pieni di luce per un forte sistema immunitario; mangiate più frutta fresca e verdura e meno carne e zucchero. Gli stupefacenti sintetici illegali, le sostanze chimiche nei farmaci prescritti e l’alcool non soltanto sono barriere per l’assorbimento della luce, ma aggravano le condizioni che intendete curare e possono creare un nuovo tipo di malattia. Fate uno sforzo per evitare o ridurre incontri irritanti – l’energia che essi generano è un deterrente formidabile al raggiungimento di equilibrio e benessere. Se, pur seguendo questi suggerimenti e qualunque altra pratica che di solito vi ha servito bene, i vostri sintomi diventano gravi e persistenti, per favore consultate un medico di fiducia.

11. Ora, con l’abbinamento di quell’ampia varietà di influenze energetiche, l’evidente turbolenza nel vostro mondo e l’inconsapevolezza dei profondi cambiamenti che prendono forma, non c’è da meravigliarsi che alcuni credano che i “tempi finali” siano imminenti ed altri interpretino il mese di dicembre 2012, quando finisce il calendario Maya, più o meno allo stesso modo. Entrambe le percezioni sono errate, ma un tempo finale è imminente – lungo il percorso ascensionale della Terra verso l’era dell’Età dell’Oro, tutte le forme di oscurità sul pianeta finiranno.

12. Ci sono molte domande e concetti errati riguardanti l’ascensione, chi accompagnerà la Terra, che ne sarà delle persone che non lo fanno, e che cosa aspettarsi nelle densità più elevate. Primo, l’ascensione non ha nulla a che fare con “l’estasi” della religione, così per favore non cercate di adattare quel concetto alla verità universale. L’ascensione è il processo della Terra che lascia la terza densità e viaggia nella quarta densità verso la quinta.  Sebbene questo movimento sia verso piani di energia progressivamente più elevati, non verso altitudini progressivamente più alte come nel salire una scala o scalare una montagna, si può pensare alla crescita dell’anima nella consapevolezza cosciente e chiarezza spirituale come ad un’ascesa, perciò ascensione è il termine più descrittivo per questo avanzamento.  

13. Nel continuum senza tempo, l’inizio ed il completamento dell’ascensione della Terra non possono essere datati – potreste dire che entrambi i “tempi” sono noti da moltissimi secoli. Nel tempo lineare, il processo di ascensione è iniziato alla fine degli anni trenta, quando le atrocità a lungo commesse dagli esseri umani gli uni contro gli altri raggiunsero una misura inconcepibile e quasi esaurirono la Luce della Terra, che è la forza vitale del suo corpo planetario e dei corpi di tutti i suoi abitanti.

14. Il suo grido d’aiuto si diffuse nell’universo ed immediatamente Dio autorizzò miriadi di civiltà spiritualmente progredite a rispondere irradiando la loro ampia luce nel corpo della Terra. L’imponente infusione di luce da quelle fonti lontane stabilizzò la sua orbita e le permise di liberarsi dalla morsa della negatività, iniziare ad ascendere fuori dalla profonda terza densità per proseguire verso la sua destinazione finale nella quinta densità. La sua anima ebbe origine in quel piano elevato e vi rimase per tutti i millenni in cui il suo corpo scendeva a spirale sempre più in basso mentre sempre più sangue umano ed animale veniva versato e l’ambiente devastato.   

15. L’ascensione è possibile per tutti coloro che hanno assorbito la luce, e le anime che accompagneranno la Terra lo faranno nel loro corpo fisico. Se ai corpi mancano organi o arti o hanno disturbi fisici, emotivi o mentali, più in là, lungo il percorso ascensionale ci sarà la guarigione di tutte le malattie e la sostituzione delle parti mancanti finché i corpi sono perfetti e la salute mentale ed emotiva è forte. Nella quarta densità i corpi delle persone anziane diventeranno giovani e vivranno in salute molto più a lungo della vostra attuale aspettativa di vita, e la durata della vita nella quinta densità può essere superiore di dieci o più volte della vostra adesso.

16. Non ci sono sedi di giudizio o selezione arbitraria di quali umani possono ascendere e quali no – è strettamente una questione di scienza e di scelte dell’anima.  La luce cambia la struttura cellulare a base carbonio della terza densità nella forma cristallina che permette ai corpi di sopravvivere nelle frequenze superiori, o vibrazioni, della quarta densità ed oltre. Ecco perché le persone che scelgono di vivere nella luce possono ascendere con la Terra e coloro che scelgono di aggrapparsi ai loro modi oscuri non possono. Dopo un po’ nello spirito, le anime nell’ultimo gruppo si incarneranno in un mondo che corrisponde alla registrazione energetica della loro vita sulla Terra  ed avranno altre opportunità di “vedere la luce”.

17. Non tutte le persone colme di luce arriveranno all’Età dell’Oro – dipende dalla clausola di longevità nei contratti d’anima. Prima della nascita molti della popolazione attuale hanno scelto di entrare nella vita spirituale prima che la Terra raggiunga quell’era, e tra loro ci sono anime altamente evolute la cui luce risplende come il sole a mezzogiorno. Coloro che sono venuti da civiltà più progredite per aiutare la Terra in modi speciali durante la sua ascensione possono passare attraverso Nirvana velocemente  nel loro percorso verso un mondo spirituale a densità superiore, molto probabilmente quello che serve la loro patria d’origine o possono manifestare nuovi corpi ed incarnarsi in un’altra civiltà per tipi di esperienza di crescita differenti. Altri staranno per un po’ in Nirvana, che rimarrà il mondo spirituale della Terra ed ascenderanno in tandem con il pianeta. Le anime che hanno completato le lezioni karmiche della terza densità possono scegliere un’altra vita terrestre o unirsi ad una civiltà in un  altro mondo della quarta densità.

18. Un gran numero di persone che ha vissuto devotamente sceglierà di non ascendere con la Terra dopo che sarà emersa la verità sull’origine delle religioni, che sono state progettate nell’oscurità per ingannare e controllare le popolazioni, essere l’elemento più controverso della vita sulla Terra, e raccogliere ricchezza per i capi delle chiese. Anche se tutti sulla Terra conoscono la verità a livello spirituale ed è una scelta contrattuale ricordare consapevolmente, molte persone devotamente religiose non saranno in grado o disposte ad accettare che la loro profonda fede sia fondata su falsi insegnamenti. Così facendo, questi individui negano la luce nella verità, che essi sono dei e dee, eternamente inseparabili da Dio e da tutte le altre anime in questo universo. Il loro prossimo contratto prenatale includerà nuovamente la clausola di diventare consapevoli a livello conscio di quella verità durante la loro vita fisica successiva, che sarà in un mondo di terza densità.

19. Indipendentemente dal motivo per cui un’anima lascia questa vita, la morte fisica verrà da una qualsiasi delle molte cause che esistono ora. Non ci sarà una partenza in massa delle persone ad inclinazioni oscure quando la Terra raggiungerà un livello vibratorio specifico, perché la quantità di luce nei corpi varia. E non è possibile per voi di distinguere tra gli individui colmi di luce che lasciano la vita terrena in conformità con il loro contratto d’anima, coloro che scelgono di andarsene piuttosto che accettare la verità sulle religioni, e le persone nelle quali la vitalità dei corpi viene spenta perché manca loro la luce per sopravvivere nel livello vibratorio in cui è entrata la Terra.

20. Nella maggior parte dei casi ci possono essere riunioni di anime che vivono nei mondi fisici o spirituali di densità diverse. Coloro che si sono evoluti in una densità più elevata possono viaggiare astralmente verso una densità più bassa che abbia luce sufficiente ad assicurare la partenza dei visitatori.  Non sono possibili riunioni con le anime che vengono consegnate dall’energia della loro vita a mondi della prima o seconda densità, dove l’intelligenza è quasi inesistente e non esistono ricordi o sentimenti. Quella non è una punizione – offre a quelle anime un nuovo inizio libere dalla negatività che esse hanno creato che automaticamente le conduce a quei livelli più bassi dell’ esistenza.

21. L’innocenza degli animali, che agiscono per istinto, mai per malizia, qualificherà automaticamente tutti, tranne poche specie, ad ascendere con la Terra. Lungo la strada quelli che adesso sono selvaggi diventeranno docili, i predatori diventeranno vegetariani, e tutti vivranno in pace tra loro e con il genere umano. Già ci sono prove di amicizia tra specie incrociate, persino madri di una specie che nutrono i neonati di un’altra, ed esempi di legami tra gli animali selvatici e gli umani.

22. Il numero degli animali diminuirà nei prossimi anni, in quanto istintivamente essi si riprodurranno più raramente e genereranno meno prole.  Mentre la maggioranza delle specie sarà in grado di adattarsi ai cambiamenti ambientali e climatici mentre la Terra viene riportata al suo Sé Eden, quando non c’erano temperature estreme e tutte le terre erano arabili, le specie che vivono nelle regioni polari non sopravvivranno. Le loro anime andranno in Nirvana e continueranno ad evolversi, e con il tempo si incarneranno in un mondo dove le condizioni sono adatte ai loro nuovi corpi e scopi di vita.

23. Ora, nonostante l’enfasi sull’ultimo giorno dell’anno 2012, non c’è assolutamente una data precisa per l’ingresso della Terra nella quarta densità. C’è una “finestra celeste” per una navigazione tranquilla, per così dire, ma offre un grado di flessibilità nel tempo del vostro calendario. E per favore ricordate che l’ascensione è un processo che è in corso da circa sette decenni, così non aspettatevi un evento drammatico per annunciare il primo giorno dell’Età dell’Oro. Il 1° gennaio 2013, spesso considerato come La Data, sarà poco diverso dal giorno precedente o dal seguente. Non c’è alcuna convalida al concetto che immediatamente prima dell’entrata della Terra nella quarta densità ci saranno tre giorni di buio o, come altri riportano, tre giorni di sole cocente.

24. Non è che la vita dopo il 2012 rimarrà esattamente la stessa nel corso dei secoli. Proprio come la vita sulla Terra non è stata statica, ma ha progredito attraverso molte fasi di sviluppo, così sarà anche con la vita nell’Età dell’Oro.  La differenza è che tutto avrà luogo nella pace, armonia e possibilità illimitate per apprendere ed evolvere in quel mondo glorioso! [Il messaggio del 31 dicembre 2007 “Saggio sul 2012” fornisce un’esauriente descrizione della vita in quel periodo.]

25. Le ultime fasi della transizione dalla terza alla quarta densità presenteranno alcune sfide mentre gli Illuminati continuano a tentare di fomentare focolai di crisi. Ascoltare la vostra intuizione vi porterà attraverso gli episodi turbolenti, che comunque non possono durare molto più a lungo perché gli oscuri non possono combattere nella luce, e la luce diventa sempre più forte ogni giorno.

26. Voi non ricordate a livello conscio che eravate desiderosi di incarnarvi in questo importante periodo sulla Terra, ed anche se molti, molti altri volevano partecipare, non avevano le capacità innate, l’esperienza ed il coraggio che vi ha qualificato ad essere tra i prescelti.  Pochi possono avere importanti ruoli di leadership, ma tutti voi siete leader semplicemente ESSENDO le risplendenti  scintille di Dio che siete! Non dubitate nemmeno per un momento di essere le anime potenti i cui contributi alla luce stanno aiutando ad assicurare il suo trionfo sulle tenebre – nel continuum voi siete già vittoriosi!

27. Adesso tratteremo alcuni argomenti su situazioni di interesse attuali. Su invito della Terra, altre civiltà hanno ridotto nella misura possibile il danno alla vita marina e alle coste causati dal petrolio nel Golfo del Messico; e per desiderio della Terra, non ci sarà nessuna esplosione di gas metano che potrebbe causare malattie diffuse e perdita di vite. La capacità di guarigione del vostro pianeta e la tecnologia di altri mondi possono porre rimedio o prevenire questi ed altri tipi di distruzione provocata dall’uomo, che sia intenzionale o per negligenza o ignoranza.

28. La fuoriuscita di petrolio è stato un importante punto di svolta a favore della Terra. Il dominio delle società petrolifere nella produzione energetica è stato drasticamente ridotto mentre sono fortemente aumentate le richieste per fonti alternative. Presto vedrete tecnologie a lungo occultate entrare in uso per molti scopi, come curare le malattie e debellare l’inquinamento per fornire luce e calore e carburante per il trasporto.

29. Siete ancora convinti che il Presidente degli Stati Uniti Obama sia un’anima luminosa altamente evoluta proveniente da una civiltà avanzata per condurci verso l’Età dell’Oro? Sì! Non c’è alcuna ragione per noi o altri messaggeri in queste stazioni elevate per dubitarne, ma capiamo perché alcuni di voi dubitino.  Le valutazioni e conclusioni possono essere conformi soltanto alle informazioni disponibili per voi. Non avete il nostro punto di osservazione nell’universo o le nostri fonti d’informazione, e non avete modo di conoscere tutte le correnti sotterranee che introdurranno il vostro nuovo mondo.

30. Il dubbio sulle intenzioni colme di luce di Obama sta armando la sua opposizione – ecco perché vi esortiamo ad astenervi dal giudizio e a visualizzare lui ed il vostro mondo in una luce dorata. I pensieri ed i sentimenti negativi nei confronti della leadership di Obama stanno riducendo la sua capacità di convincere il suo governo e gli altri leader ad agire in collaborazione armoniosa per realizzare un mondo di pace con condivisione della ricchezza e benessere per tutti. Questa non è una sua mancanza, ma piuttosto la legge d’ attrazione all’opera – la negatività rivolta in ogni direzione riporta alla Terra ulteriori situazioni negative. Unitamente alle vibrazioni che intensificano il meglio ed il peggio nelle caratteristiche umane, la legge produce divisioni in politica, nelle ideologie e filosofie che formano tutti i sistemi e le organizzazioni che regolano la vita nel vostro mondo. Ogni parte di qualsiasi problema sta ciecamente scavando ai propri piedi invece di cedere un centimetro. Ma non disperate – quella ostinazione a mantenere lo status quo e resistere ai tentativi di riforma è soltanto uno degli elementi nel quadro il cui progetto completo presto “verrà alla luce”.

31. Avvantaggia  ancora i gruppi a brandelli dell’oscurità che controllano i principali mezzi d’informazione riportare in modo esaustivo gli eventi sportivi o  le azioni nefaste di una persona ed ignorare il sempre crescente movimento popolare verso l’auto-sufficienza, l’ingegno, le innovazioni, condividendo le risorse, ed altri segni dei grandi cambiamenti che stanno avvenendo nei cuori e nelle menti. Come ogni altra cosa nel vostro mondo che sia di progettazione oscura, il controllo mentale tramite i media presto sarà storia – tutti i metodi di controllo mentale operano alle basse frequenze che spariranno mentre la luce continua ad intensificarsi. La vostra migliore fonte di informazioni oneste è Internet, ma siate consapevoli che brulica anche di menzogne deliberate, imprecisioni involontarie e concetti errati – siate quanto mai  perspicaci!

32. Nessuna delle terribili situazioni che alcuni analisti e messaggi canalizzati pretendono essere probabili, o addirittura inevitabili, si verificherà. Non ci sarà un secondo “11/9”, nessuna terza guerra mondiale, nessuna guerra nucleare nella spazio, nessuna sommossa mondiale a causa della scarsità di cibo, nessuna inondazione delle zone costiere finché i mari raggiungano le montagne, nessuna pandemia o carenza di acqua potabile che metterà a rischio o sterminerà miliardi di vite, nessuna invasione da parte di una civiltà oscura, nessuna distruzione planetaria che richiederà evacuazioni di massa o vita nel sottosuolo.

33. Hatonn ci ha inchiesto di darvi il suo messaggio: “Il mio lavoro di comunicazione tra la Terra ed altri punti nell’universo è alquanto difficile. Per favore non complicatelo trasmettendo false informazioni o predizioni che sono pure fesserie. Grazie.”

34. Alcuni all’interno della comunità degli Operatori di Luce sono sconcertati perché la presenza di altre civiltà non è stata ufficialmente riconosciuta e nessuna astronave è atterrata. Se sapessimo quando avrà luogo l’annuncio e quando le navi atterreranno, saremmo felici di dirvelo, ma anche le nostre migliori fonti d’informazioni non lo sanno. I membri della vostra famiglia spaziale che vivono tra voi sono ansiosi di presentarsi e le migliaia di individui nelle navi spaziali vogliono essere a terra per aiutarvi, ma devono aspettare il momento giusto. Le tattiche diversive degli Illuminati hanno tenuto i rappresentanti della Terra preoccupati per i grandi sconvolgimenti che hanno precluso le decisioni finali riguardanti un annuncio televisivo, e non ci può essere alcun atterraggio fino a quando la vostra sicurezza non sarà pienamente garantita – in questo momento le armi di controllo degli Illuminati  rappresentano un grave pericolo per le masse, e nessun rischio verrà preso con le vostre vite.

35. Sebbene ci siano indicazioni ottimistiche della ripresa economica, qualsiasi miglioramento è puramente frutto di manipolazione. La corruzione di lunga data nel settore bancario, degli investimenti e del commercio non può essere nascosta più a lungo, e non possono continuare i tassi di interessi usurari  e la tassazione ingiusta – la rete economica mondiale degli Illuminati si sta sgretolando irrimediabilmente. Il vostro sistema monetario ritornerà ai metalli preziosi come sua base finché la vostra coscienza elevata non avrà più bisogno dell’uso del denaro in cambio di beni e servizi.

36. Le preoccupazioni riguardanti gli attuali senzatetto e la disoccupazione sono naturali e anche riflettere su quello che comporterà il ritorno delle molte truppe se tutte le forze militari nel mondo verranno sciolte. Queste preoccupazioni svanirebbero in un batter d’occhio se poteste vedere come noi la pace e la gioia, l’armonia e la collaborazione, l’abbondanza delle necessità della vita e i piaceri dell’Età dell’Oro della Terra. Non soltanto le anime illuminate in tutto l’universo vi applaudono lungo tutto il vostro percorso verso quel mondo glorioso, noi vi vediamo vivere là!

Amore e Pace,

Matthew e Suzy Ward  

[Nota da Suzy: Grazie di cuore a tutti coloro che hanno inviato preghiere per la guarigione di Bob. Sono sicura che l’energia del vostro affetto lo ha aiutato nella sua transizione e adattamento alla vita dello spirito. Dopo aver ricevuto cure personalizzate di “terapia intensiva” in Nirvana per rafforzare il suo corpo eterico, Bob si è riunito alle anime con le quali ha vincoli d’amore, compresi i nostri cani che sono là, ed egli si sta godendo la vita attiva e varia nel mondo spirituale della Terra.]

www.matthewbooks.com  

Per scrivere a Suzanne Wardsuzy@matthewbooks.com 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete aiutarci a portare avanti il nostro importante lavoro/missione di  "diffusione della Luce" con una donazione.  

Potete fare la vostra donazione online con Paypal

Oppure, con Postepay presso qualsiasi Ufficio Postale, con un versamento sulla Carta  n° 4023 6005 6952 7114 intestata a Magda Cermelli.

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!