Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Assorbimento della Luce

 

 

5 settembre  2014                                                                                                          Stampa Pagina 

 

 

Messaggio del 12 agosto  2014

Traduzione di Magda Cermelli

Epidemia di Ebola ; altri virus progettati in laboratorio;  sintomi correlati all’ascensione; salute, contratti d'anima; rafforzare il sistema immunitario; assorbimento della luce; bassa energia cronica, rapporti non equilibrati.

Con amorevoli saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Molti dei numerosi lettori chiedono dell'epidemia di Ebola definita il "terrore Ebola” - e giustamente, in quanto il panico è una delle ragioni per cui il virus è stato rimesso in circolazione recentemente. Quando è stato sviluppato in un laboratorio dagli  scienziati degli  Illuminati quasi 40 anni fa, le intenzioni erano duplici: creare una pandemia ed instillare nella gente la paura che accompagna una malattia contagiosa, virulenta.

Oggi non stiamo minimizzando la gravità di Ebola  dicendo che allora si trattava effettivamente di una malattia da temere. Si diffuse rapidamente e portò via molte vite prima che fosse messa sotto controllo; e l’epidemia provocò  negatività dilagante a causa del gran numero di morti, dolore, caos e paura. Ora, le persone sane che contraggono la malattia e ricevono un trattamento adeguato possono guarire, e, proprio come succede con qualsiasi  grave malattia, le persone che muoiono o avevano un sistema immunitario debole prima dell'esposizione al virus Ebola oppure i loro sistemi erano sottoposti a grande tensione a causa della fatica per la cura dei pazienti. Questa volta gli Illuminati non raggiungeranno nemmeno lontanamente il livello di negatività previsto, ci riuscirono i loro altri tentativi relativamente recenti per decimare la popolazione della Terra.

Forse ricordate che solo pochi anni fa la SARS, l'influenza aviaria, l’influenza suina e la sua ricomparsa  come N1H1 avvennero a turno, con la pubblicità globale di "una temuta pandemia" dopo la  diagnosi  iniziale di ogni malattia; e, sempre con grande facilità, i vaccini furono immediatamente disponibili. La pubblicità martellante ed il clamore per le vaccinazioni durò solo per un breve periodo di tempo perché fu chiaro che dal momento che ci furono solo alcuni morti, nessuna pandemia aveva colpito il vostro mondo. Gli scienziati nelle fila degli operatori di luce neutralizzarono i virus nei vaccini che erano stati progettati per diffondere, non  per prevenire tali malattie, e furono tutti fallimenti totali per quanto riguarda il raggiungimento del  loro scopo: eliminare miliardi di esseri umani che Henry Kissinger, il vertice degli Illuminati, definì come "inutili mangiapane”.

L’AIDS, che è stato sviluppato nei laboratori circa cinque anni dopo il virus Ebola, ha avuto molto più successo agli occhi degli Illuminati. Mentre i sintomi sono quasi immediati in Ebola e nelle più recenti quattro malattie menzionate, l'AIDS, che viene diffuso in parte per contatto e in parte per il cosiddetto "trattamento" per l'HIV, si sviluppa molto lentamente e viene trasmesso da individui apparentemente sani. Perciò, fin da quando è stato introdotto nella popolazione, ha seguito il suo decorso naturale nell’arco degli anni. Così facendo, ha permesso ai milioni  di persone che sono state contagiate e  a tutti coloro che le amavano e si preoccupavano per loro di sperimentare le scelte nei loro contratti d'anima.

Eppure, è logico chiedersi come mai quella malattia e la mortale Ebola andarono rapidamente fuori controllo ed i virus sviluppati molto più tardi per lo stesso scopo, non lo fecero. Ci sono due ragioni. I virus dell’AIDS e di Ebola furono realizzati e messi in circolazione prima della scelta di libero arbitrio di Gaia che la sua popolazione umana non venisse eliminata in massa con nessun mezzo; avendo Dio esaudito la sua richiesta, le anime illuminate vennero ispirate a  condannare  i piani degli Illuminati. E, poiché una trentina di anni fa c'era molta meno luce sul pianeta e nella popolazione, i corpi erano più vulnerabili alle malattie.

Probabilmente l’attenzione dei media su Ebola sta dietro al numero di email riguardanti altri problemi di salute, e noi affronteremo quelli  richiesti con maggior frequenza. Come possiamo sapere quali sintomi sono correlati all’ascensione e quali no; fino a che punto  i cibi OGM sono dannosi per la salute; quante sono le tossine nelle scie chimiche che ci  influenzano; che cosa possiamo fare per rafforzare il sistema immunitario; che cosa provoca la bassa energia e la stanchezza  cronica; quando scompariranno tutti i tipi di  malattie?

In tutte queste situazioni, la risposta è la luce - "una misura adatta a tutti” - e  siamo felici di offrire informazioni che possono essere utili per assorbire la luce. Sempre lo scopo dei nostri messaggi è stato quello di offrire  illuminazione, guida ed incoraggiamento durante queste fasi di trasformazione che il pianeta e tutti i suoi abitanti stanno attraversando; e soprattutto nelle vibrazioni prevalenti, dove il  "buono” diventa “migliore” ed il "cattivo " diventa peggiore, la cura adeguata di voi stessi in mente, corpo e spirito è vitale! La buona salute rende più facile per i messaggi dall'anima raggiungere la coscienza, e le vostre anime vi dicono di guardare oltre l'illusione, di aprire le menti e i cuori alla realtà di chi siete - questo è tutto ciò che è l'ascensione!

Ora poi, i livelli sempre più elevati di energia sulla Terra stanno producendo una varietà di anomalie fisiche, mentali o emotive come indolenzimento, sbalzi d'umore, urgenza ad agire d’impulso, nervosismo, confusione, affaticamento, amnesia, congestione del torace, depressione, nausea, eruzioni cutanee, bruciori di stomaco, stitichezza, diarrea o debolezza generale. Se il sistema di un corpo è più debole, o meno forte, rispetto ad altri, quel sistema è sensibile a qualsiasi condizione sconvolgente che sia più strettamente correlata. Quando quelle sensazioni o condizioni sono dovute alle vibrazioni più elevate che cambiano la struttura cellulare a base carbonio in base cristallina, gli individui sani si adattano rapidamente ed i sintomi scompaiono fino alla successiva ondata di energia, che è seguita da un altro rapido aggiustamento, e così via; e più luce c’è in un corpo, meno evidenti  sono gli effetti.

Siate consapevoli che i sintomi associati all'ascensione possono anche essere indicazioni di un problema di salute in via di sviluppo. Se ciò che state sperimentando persiste o peggiora, per favore consultate dei medici specialisti, preferibilmente quelli che chiamate  "olistici" o "alternativi" che sanno che i farmaci da prescrizione possono peggiorare una condizione, mentre gli ingredienti naturali in dosi adeguate hanno effetti migliorativi.

C'è un altro fattore importante qui. Per equilibrare altre vite o completare lezioni karmiche incompiute, alcune anime scelgono una grave malattia, una malattia cronica debilitante, depressione profonda o funzionamento mentale aberrante.  In tali casi, anche i medici specialisti più abili non possono trattare con successo la condizione e nemmeno gli operatori energetici possono. Questo non significa che l'energia di amore-luce che gli operatori canalizzano non possa raggiungere le persone sofferenti; è che l'anima non permette l’attivazione dei meccanismi di auto-guarigione dei loro corpi.

Tutti possono inviare amore-luce a chiunque, alle persone in tutto il mondo e alla Terra stessa, ed i flussi d’energia raggiungono le destinazioni volute, perché non c'è separazione fra l'uno e l'altro nella coscienza universale -  quella coscienza è l'Unità del Tutto. E mai  una condizione fisica, mentale o emotiva ritarderà o impedirà l'ascensione personale di un individuo che vive in conformità con le scelte del contratto d’anima.

Andando avanti ora, eccezion fatta  per il grano che è stato progettato per un  solo raccolto - questo si basa sull’avidità ed è carico di negatività -  gli alimenti geneticamente modificati sono largamente considerati molto più dannosi di quello che sono in realtà. La continua pubblicità di qualsiasi situazione si traduce in convinzione diffusa, e tutto ciò che gli individui credono è la loro realtà. Pertanto, la convinzione che i cibi OGM siano nocivi produce qualunque effetto dannoso i consumatori attribuiscono loro; ma sono le sostanze chimiche nei prodotti alimentari trasformati, i fertilizzanti, i diserbanti  ed i prodotti farmaceuticigli steroidi e gli antibiotici somministrati agli animali nella catena alimentare che sono pericolosi per la vostra salute.

Gli alimenti più pieni di luce sono frutta e verdura, e se il costo è abbordabile, mangiate prodotti biologici; scegliete carni provenienti da animali certificati  che siano prive di additivi e pesci allevati in modo naturale  o alimentati correttamente. Se i costi sono proibitivi, per favore  non abbiate pensieri negativi su ciò che  mangiate! Nella dieta, come in tutte le altre questioni, i pensieri positivi sono potenti e così è la luce nella gratitudine - siate grati per il vostro cibo, chiedete che serva al vostro massimo bene, e credeteci!

Alla fine il vostro suolo, l'aria e l'acqua saranno nuovamente puri e i nutrienti del cibo saranno ripristinati. La struttura cellulare cristallina dei corpi trarrà giovamento  da frutta, verdura, noci e cereali; la carne e  il pesce non saranno più appetibili; le allergie alimentari spariranno ed anche i gli innumerevoli prodotti chimici di oggi.

Anche se le tossine provenienti da tutte le fonti influenzano negativamente la salute, i meccanismi di auto-guarigione  dei corpi resistono o riducono gli effetti più nocivi quando i sistemi immunitari funzionano in modo ottimale. La luce è essenziale per mantenere quel grado di immunità, e il modo migliore per assorbire la luce è avere pensieri e sentimenti positivi. A questo proposito, per favore ricordate e siate grati che gli equipaggi nei veicoli spaziali utilizzano le loro tecnologie per neutralizzare o ridurre il più possibile le tossine nelle scie chimiche, gli elementi radioattivi e di tutti gli altri inquinanti nelle vostre terre, cieli e acque.

L’assorbimento della luce avviene in modo più naturale nelle persone il cui stile di vita è equilibrato. Oltre ad ascoltare le raccomandazioni dei vostri medici specialisti e nutrizionisti, questi ulteriori suggerimenti vi aiuteranno a trovare o riacquistare l’equilibrio: trascorrete quanto più tempo possibile in tranquilla solitudine e godetevi la Natura. Coltivate i vostri talenti e lasciate fluire le espressioni artistiche. Siate gentili con tutte le persone e gli animali e reagite con calma alle sorprese spiacevoli e agli scontri. Scegliete  letture ed altri passatempi leggeri ed ascoltate musica melodica. Sorridete e ridete spesso! L’oro monoatomico, forse più noto per migliorare la funzione del cervello e la chiarezza spirituale, rafforza anche il sistema immunitario.

La bassa energia e la fatica  cronica non sono legate all'ascensione per quanto riguarda l’indicare se una persona vive in modo devoto; significa, tuttavia, che il corpo è gravemente carente di luce. La carenza  può derivare da una o più condizioni di salute diagnosticate - forse l'insorgenza di un malanno o di una malattia  debilitante, uno squilibrio metabolico od ormonale, disidratazione o gravi allergie alimentari. L’intensa preoccupazione può mantenere bassi  i livelli di energia. La prolungata esposizione alle emissioni da computer, televisori e telefoni cellulari; sostanze chimiche in farmaci da prescrizione; una dieta priva di cibi nutrienti; e gli effetti degli inquinanti sono altre possibilità.

Ognuno di tali potenziali motivi di fatica e bassa energia può essere in aggiunta - o più probabilmente, causato da emozioni prive di luce. Sia  che vengano profondamente repressi o espressi con veemenza, i  sentimenti come la paura, la rabbia, il risentimento, il senso di colpa, il rimorso, l’amarezza e la gelosia drenano energia; e un drenaggio comune è il rapporto non equilibrato - il sistema emotivo con "bassa energia" della persona è prevalentemente femminile e l'altro prevalentemente maschile. Questo non ha nulla a che fare con il sesso, solo con la struttura energetica della persona, ed il rapporto non equilibrato può essere tra i partner a vita, tra fratelli, genitori e figli, datori di lavoro e dipendenti, vicini di casa, amici, soci in affari, compagni di squadra  - due individui in qualunque relazione che comporti  un contatto stretto frequente.

Tenendo a mente che l'energia è  luce e la luce è la forza vitale del corpo, la persona con energia maschile prosciuga la vita stessa della persona la cui energia è femminile. Quando un tale accordo è karmico, raramente è  per tutta la vita. La lezione è completa quando l'individuo "affaticato" prende provvedimenti per porre rimedio alla relazione o la lascia. Se quella persona non fa né l’una né l’altra cosa e le cose continuano com’erano, la vostra espressione "lui o lei sarà la mia morte" non sarebbe lontana dalla verità.

Alcuni contratti d'anima includono una separazione delle strade in modo che entrambi gli individui possano sperimentare le lezioni di vita con altre persone. Questo spesso si riferisce ai partner che hanno figli - tutti in famiglia hanno scelto di raggiungere l’apprendimento offerto dal rapporto non equilibrato dei genitori. Altri contratti richiedono che entrambi gli individui riconoscano la necessità di migliorare il loro rapporto ed  il desiderio di apportare i cambiamenti opportuni per ottenere questo. Tuttavia, poiché nessuno sa che cosa ci sia nei loro contratti, l'anima invia forti messaggi che possono essere paragonati ad enormi frecce che puntano in direzione dell’esperienza scelta. Ma il libero arbitrio regna sovrano e, proprio come in tutte le altre situazioni, le persone in relazioni non equilibrate hanno la scelta di ignorare l'indicazione dell’anima - quando lo fanno, altre vite offriranno maggiori opportunità per "guardare ed imparare”.

La malattia in generale  non scomparirà fino a quando la popolazione non avrà assorbito abbastanza luce da credere di poter essere esente dalle malattie la convinzione crea la realtà. Questo riguarda anche il ringiovanimento degli organi imperfetti e la crescita degli arti mancanti – la rigenerazione e il ripristino non accadranno di colpo perché anche questi processi richiedono convinzione.

Le persone che senza porsi domande credono di poter guarire da una paralisi o che il loro cuore funzionerà perfettamente senza un pacemaker, ad esempio, avranno dei  risultati prima delle persone la cui fede vacilla e molto prima di coloro che dubitano di avere tali capacità. E' una questione di quanta luce ha permeato la mente, il corpo e lo spirito; e in questo momento, la maggior parte nel vostro mondo non crede nemmeno che qualcosa di "magico" come sostituire la protesi con denti veri nuovi sia una possibilità.

Un giorno tutti nel vostro mondo sapranno non solo  quanto i vostri corpi siano magnificamente progettati, ma quali anime magnificamente potenti  siete! Carissime sorelle e fratelli, siamo ansiosi di vedervi scoprire le vostre conoscenze ed abilità innate per prendere il vostro legittimo posto nella nostra famiglia universale come le anime multidimensionali siete.

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward

Nota da Suzy: Il prossimo messaggio sarà alla fine di settembre. Nel frattempo, avrò parecchi visitatori ed andrò a Panama per il matrimonio di mio nipote ed una riunione familiare.

www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete aiutarci a portare avanti il nostro importante lavoro/missione di  "diffusione della Luce" con una donazione.  

Potete fare la vostra donazione online con Paypal

Oppure, con Postepay presso qualsiasi Ufficio Postale, con un versamento sulla Carta  n° 4023 6005 6952 7114 intestata a Magda Cermelli.

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!