|
Il Treno dell'Ascensione |
|||
|
|||
|
|
||
Messaggio del 2 aprile 2017 Cuore, anima; l’Età dell’Oro della Terra; luce, amore; battesimo; Barack Obama; Donald Trump; effetti sull’amministrazione delle leggi universali; Vladimir Putin; Giornata Mondiale dell’Amore Traduzione di Magda Cermelli Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Ringraziamo tutti coloro che hanno espresso apprezzamento per la nostra spiegazione dell’ascensione da questo punto di osservazione, e vogliamo offrirvi la deliziosa prospettiva di una lettrice: “L’Ascensione (per me) è essere il meglio che si può essere … qualunque cosa sia! Se danzi, sii il miglior danzatore. Se canti, sii il miglior cantante. Se fai giardinaggio, sii il miglior giardiniere. Se dipingi, sii il miglior pittore. Sii il meglio che puoi essere!!! Essendo il meglio che puoi essere tu ristori la tua anima (energia – forza vitale interiore) ed alzi la tua frequenza vibrazionale … Questa mia piccola luce. La lascerò risplendere!!! Penso che il contenuto principale che deve essere reiterato è ‘Smetti di cercare le risposte al di fuori di te. Vai dentro!!!’ Le risposte sono dentro. Connettiti con il tuo cuore, che è un organo potente, divino.” Infatti! Spesso vi abbiamo sollecitato a prestare ascolto alla vostra intuizione, i messaggi alla coscienza da parte dell’anima, in cui tutta la verità è conosciuta; ed in uno dei colloqui di mia madre con Dio, Egli le disse: "Il cuore è la sede dell'anima". La composizione dell'anima è l'energia d'amore ed è nella zona del cuore che si prova la sensazione d'amore. E’ a ragion veduta che dite "ti amo con tutto il cuore" ed aggiungete piccoli simboli a forma di cuore alle note d’amore ed inviate adorabili biglietti abbelliti da cuori alle persone che vi sono particolarmente care. "Molto informativo e ti ringrazio tanto. Quello che ancora non capisco è dove l'Età dell’Oro si inserisce [nell’ascensione]. Oppure lo fa?" Oh sì, assolutamente lo fa. Immaginate l'ascensione della Terra come un treno che circonda completamente il globo e i suoi passeggeri come anime nel loro viaggio ascensionale. Circa 80 anni fa questo treno iniziò ad avanzare lentamente nel buio virtuale e tutti salirono a bordo. Durante i decenni da allora, il treno raccolse vapore mentre viaggiava in giro per il mondo, i neonati salivano e persone di tutte le età scendevano e la Terra diventava sempre più luminosa. Questo viaggio del treno/passeggeri continuerà fino a quando la Terra non sarà luminosa e sfolgorante e le glorie della sua Età dell'Oro saranno in piena fioritura - questa è la destinazione del treno. I passeggeri ancora a bordo possono rimanere in quella stazione brevemente o per un secolo o più, ma loro e ogni altra anima che ha viaggiato sul treno mentre continuava a circumnavigare il pianeta continueranno il loro viaggio personale per riunirsi con l'Essere Supremo di questo universo.
Questa
è la migliore analogia a cui potremmo pensare per mostrare il rapporto
tra quella Età sublime e l'ascensione planetaria e personale, ma c'è di
più. Alcuni dei passeggeri avanzarono spiritualmente e consapevolmente
dalla terza alla quarta densità prima di scendere a terra per entrare
in Nirvana; altri non lo fecero, ma la corsa in treno era solo una delle
illimitate possibilità per loro di raggiungere quella pietra miliare. Il
treno continuerà a viaggiare in vibrazioni sempre più elevate e tutti i
passeggeri che le usano a proprio vantaggio possono decidere se tornare
sulla Terra dopo una vita nello spirito o andare in un altro
meraviglioso mondo di loro scelta. Indipendentemente da quando o dove le
anime scelgono di sperimentare le vite lungo il loro percorso verso la
reintegrazione universale, la destinazione finale di tutte è l'essenza
di amore-luce del Creatore, dove esse sono sempre state e sempre più
saranno. "Per favore chiedi a Matthew se il battesimo ha qualche effetto sul processo di ascensione." Niente affatto. Rendere il battesimo un sacramento religioso è stato fatto dai capi della chiesa e dello Stato per avere più controllo sul popolo. Detto questo, la credenza crea la realtà di una persona e, se questo comprende il battesimo come requisito per "andare in paradiso" e questo è equiparato all'ascensione, la realtà per quella persona è, sì, il battesimo è un aspetto essenziale dell'ascensione. Per quanto desideriamo che la politica non tenga più la nostra amata famiglia della Terra nella sua morsa, lo fa ancora, e non vogliamo ignorare le molte richieste da parte dei lettori ovunque di parlare dei presidenti degli Stati Uniti Obama e Trump e del presidente russo Putin, le cui azioni hanno un impatto molto al di là dei loro confini nazionali. Quando rispondiamo alle vostre domande e commenti, per favore ricordate quanto abbiamo detto nei messaggi precedenti: noi siamo apolitici, non giudichiamo nessuno e amiamo incondizionatamente tutti i nostri fratelli e sorelle sulla Terra.
Barack
Obama è così colmo di luce oggi come lo era quando Gaia scelse
quest’anima per diventare presidente degli Stati Uniti, in quello che
sarebbe stato il momento giusto per un leader visionario con
integrità spirituale e morale per ispirare la gente a vivere in modi
progressivamente illuminati. Il tempo, il vostro anno 2008, era
allineato con quello che, secondo quanto anticipato dai maestri
pianificatori dell'Età dell'Oro, avrebbe corrisposto alla disponibilità
della civiltà verso la consapevolezza spirituale e cosciente. Tuttavia,
alcuni anni prima della fine del secolo, le anime che avevano accettato
di creare le circostanze per fornire le lezioni karmiche scelte dalle
masse, per poi unirsi alle forze di luce, si rifiutarono di onorare la
seconda parte del loro accordo. Essendosi innamorati del potere smodato
e delle grandi ricchezze, continuarono a provocare una tale devastazione
e violenza nella loro marcia verso il dominio mondiale che causarono un
ritardo di dieci anni nel progresso della gente verso quel previsto
stato di consapevolezza. Non fu per predestinazione che Donald Trump divenne presidente e non era un'esperienza karmica scelta nel suo contratto d'anima. Il contratto include risorse positive - intelligenza, salute, ricchezza, perseveranza, autostima, capacità imprenditoriale, carisma - e le sue scelte nell'usare tali risorse gli hanno portato la fama che cercava, ma non hanno generato la saggezza e la condotta necessarie ad un leader nazionale per essere rispettato e degno di fiducia. La sua decisione di correre per la presidenza derivò dalla sua ambizione di avere successo in un nuovo tipo di avventura e, ironicamente, furono i tirapiedi nel campo degli Illuminati di Hillary Clinton a permettergli di fare questo. I loro brogli nelle primarie eliminarono il Senatore Bernie Sanders, che i voti degli aderenti avrebbero messo nell'Ufficio Ovale e l'errore dei tirapiedi nel manipolare il conteggio dei voti delle elezioni presidenziali diedero invece la vittoria, che doveva essere di Clinton, a Trump. Ma poche persone lo sanno, così il dito è ufficialmente puntato verso la Russia per aver interferito nel processo elettorale statunitense ed è implicito che questo sia stato fatto con la collusione della campagna di Trump.
Mettendo da parte i mezzi che hanno effettivamente portato all'esito
elettorale, due leggi universali che sono in continuo movimento
avrebbero influenzato chiunque fosse alla Casa Bianca e parliamo
innanzitutto della legge d'attrazione e di come abbia influenzato
l'amministrazione del presidente. Agendo sulle promesse della sua
campagna, esse soddisfano tutti coloro che vogliono che il paese vada
nella direzione verso cui lo porterebbero le sue politiche. Un numero
maggiore di cittadini vogliono costruire sui progressi compiuti dal
paese nelle riforme civili, legali e ambientali. La legge d'attrazione è
neutrale - semplicemente riporta indietro dalla coscienza collettiva
quello che corrisponde all'energia dei pensieri, sentimenti ed azioni
della gente, conformandosi in tal modo alla domanda, per così dire.
Poiché la preponderanza dell'energia è generata dal maggior numero di
cittadini, questa legge imparziale risponde alla loro resistenza in
misura proporzionalmente maggiore rispetto alle politiche favorite dal
presidente e dai suoi sostenitori. Inoltre, molte più cose stanno succedendo nell’Amministrazione Trump di quegli effetti delle leggi universali. E' in corso l'attività del presidente e del suo staff per identificare pubblicamente e portare alla giustizia i membri della "cabala" – gli Illuminati - fuori e dentro il governo. Le vibrazioni supportano questo piano che è di importanza mondiale; tuttavia, la reazione a ciò che in tutto candore può soltanto essere definito la mancanza di buonsenso di Trump in numerosi casi ha fatto dubitare che gli individui il cui aiuto è necessario lavoreranno con lui e questo ha indebolito la possibilità del progetto di passare da "probabile" a "possibile" nel campo energetico del potenziale della Terra. Tuttavia, questo non è motivo di sgomento – il successo potrebbe ancora venire tramite la presidenza, ma se non lo farà, arriverà attraverso un’altra via. Le lunghe ere del regno oscuro degli Illuminati stanno giungendo al termine. Funzionari, analisti politici e i principali media nelle nazioni della "stampa libera" stanno riportando le informazioni diffuse dagli Illuminati su Vladimir Putin, che ha costantemente rifiutato di unirsi a loro. E’ per questo che sentite dire che egli è un dittatore crudele e spietato che si immischia negli affari di altri governi ed è una minaccia per l'Europa, ha fatto uscire le "false notizie" sul coinvolgimento di Hillary Clinton in un giro di pedofili e ha dato inizio alla guerra del cyberspazio. Mentre le mani di Putin possono non essere pulite, quel profilo - come tutte le altre menzogne fatte circolare dagli Illuminati, è lontano dal vero. Essi sanno che egli è uno dei principali attori che coordinano gli sforzi per liberare il mondo della loro influenza, esporre le loro attività diaboliche e ritenerli responsabili, acquisire le loro fortune illecite ed utilizzare tali fondi per porre fine all'impoverimento, alla distruzione ambientale e ai gruppi terroristici. E' un’impresa davvero ardua, e le persone coinvolte in questa missione appartengono a nazioni che si differenziano per storia, cultura, religione, risorse e ideologie. Ma il loro obiettivo è lo stesso - un mondo più sicuro e più sano in cui tutti condividono la sua abbondanza - e vedrete la prova del loro progresso man mano che la luce sempre più intensa rafforza questa impresa globale. Sappiamo che a volte la pazienza si affievolisce mentre aspettate di vedere la prova diventare evidente e vi chiedete se le persone potranno mai vivere insieme in amore e pace. Sì, carissimi, possono farlo, lo faranno e vi offriamo questo incoraggiamento. Il primo maggio è La Giornata Mondiale dell’Amore, la 14ma celebrazione promossa da The Love Foundation, che è dedicata ad ispirare l'amore e la pace incondizionati in tutto il mondo. Leggere il sito www.thelovefoundation.com allieterà i vostri cuori.Tutti gli esseri di luce in questo universo onorano il vostro servizio alla luce e vi sostengono con la potenza dell'amore incondizionato. Amore e Pace, Matthew & Suzanne Ward
Nota da Suzy: Matthew mi ha trasmesso questo messaggio in anticipo affinché potesse essere distribuito e pubblicato prima della mia partenza per l'America Latina. Il prossimo messaggio sarà alla fine di maggio. Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com
Questo Messaggio di Luce, come tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di "diffusione della Luce" con una donazione. Grazie per il vostro apprezzamento, il vostro affetto, il vostro sostegno! Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!
|
|||
|