Lightworker.it 
 ... Un posto per "ricordare!"  
 
 

1° Maggio: Giornata Mondiale dell'Amore

30 aprile 2017
 

 

 

Il 1° Maggio unitevi alle persone nel mondo per
celebrare e diffondere L'AMORE!

"L'Amore inizia con Me!"

 

Da Magda:

Come coordinatrice per l'Italia di The Love Foundation il 1° Maggio invito ognuno di voi a far idealmente parte di questa bella iniziativa mondiale, offrendo il vostro contributo di Luce con un momento di riflessione, una meditazione o semplicemente un pensiero d'amore.

Di seguito un messaggio speciale da Harold W. Becker, promotore dell'iniziativa.

Che la pace, la fratellanza e l'amore prevalgano sul nostro martoriato Pianeta e tra i suoi abitanti.

Grazie di far parte di questa splendida famiglia di Luce. Insieme possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!

Amore, Luce e Pace e ... Buon 1° Maggio a tutti!

Magda

Messaggio da Harold W. Becker

[Promotore della Giornata Mondiale dell'Amore]

Benvenuti, cari amici, alla Giornata Mondiale dell’Amore 2017.

Ci riuniamo oggi in tutto il mondo per fare festa come una sola umanità su questo pianeta. Sappiamo con chiarezza e profonda comprensione che ogni forma di vita è preziosa e parte del tutto. La natura celebra questa saggezza con noi in ogni momento durante i giorni di sole e nello scintillio della notte stellata. Questo è il nostro retaggio e il nostro destino, dai giorni dell'antico passato ai futuri inimmaginabili che attendono la nostra amorevole creazione.

Il nostro viaggio individuale e collettivo è una parte della vita che è eternamente interconnessa ed interdipendente, dalla più piccola vibrazione subatomica ad un cosmo così vasto che possiamo a malapena concepirne la grandezza. Cicli e cicli nutrono e fanno crescere la nostra consapevolezza in evoluzione mentre impariamo dagli aspetti della nostra realtà, che ci ricordano come tutti noi condividiamo il vincolo universale dell'amore.

Ognuno di noi vive una magnifica avventura personale esplorando le profondità del proprio potenziale creativo, mentre continuamente interagiamo gli uni con gli altri e con il mondo intorno a noi. Questa espressione condivisa ci incoraggia a costruire una base sulla semplice comprensione che l'amore inizia con l'accettazione di sé e il perdono. Con questa visione fondamentale, evolviamo e cresciamo insieme con armonia, dignità e grazia.

Inerente alla nostra esperienza reciproca e collaborativa è l’intuizione necessaria  che con il rispetto e la compassione abbracciamo la diversità. Attraverso la varietà, portiamo nuove prospettive ed un ricco significato alle nostre vite, mentre assorbiamo ed amalgamiamo i molti elementi delle possibilità in continua espansione sulla nostra variopinta tavolozza della creazione.

Come per ogni creazione, le sfide possono proliferare per un certo tempo, mentre continuiamo a porre le basi di un mondo più affabile e gentile per le innumerevoli generazioni a venire che porteranno i loro doni speciali. Riconoscendo che ognuno di noi è una forza potente per il bene e che l'amore inizia con me, manifesteremo le soluzioni appropriate semplicemente perché insieme facciamo la differenza attraverso l'amore.

Con gratitudine e pace, esprimo un caloroso benvenuto a tutti alla nostra quattordicesima celebrazione della Giornata Mondiale dell’Amore.

Amore, Luce e Pace,

Harold W. Becker
Fondatore e Presidente di
The Love Foundation Inc.

www.thelovefoundation.com