Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Il Lato Oscuro della Luce

20 luglio 2007
 

"Promemoria da Casa" del 15 luglio 2007

Visione della Quinta Dimensione

Traduzione di Magda Cermelli

Da Steve:  

Uno degli argomenti più sconcertanti che il gruppo abbia presentato è quello dell’Oscurità e dell’Energia Oscura. Essi ne hanno parlato diffusamente nel primo libro “Ricorda”, ma poco da allora.

Adesso è pertinente ed  urgente per noi comprendere altri punti di vista, soprattutto riguardo all’Oscurità. Essi dicono che siamo ad un punto della nostra evoluzione in cui non abbiamo più bisogno di temere l’oscurità.

Godetevi la corsa.

Steve Rother

 

 

Dal gruppo:  

Saluti da Casa

Vi diciamo che in questo giorno Casa non è più quella che era una volta.  Stiamo a guardare per  aiutare gli uccellini a ritrovare la strada della casa da cui sono venuti. Stiamo a guardare con grande amore e compassione mentre fingete di essere umani quando in effetti siete spiriti che pretendono di essere umani.

Indossare l’abito umano

State compiendo un lavoro meraviglioso ma è così difficile a volte. Tutto ciò che vedete davanti a voi rientra in una gamma vibrazionale che vi dice che questo è tutto ciò che esiste. Era molto importante per voi vivere all’interno di un campo di dualità per poter vedere il contrasto. Vi ha dato una visione che non avreste potuto sperimentare in nessun altro modo,  se aveste potuto immaginare che la vostra più grande intenzione nel partecipare al gioco era di indossare quest’abito umano che amate indossare.  Vivere in questo contrasto vi darà l’unica possibilità di vedere e definire Dio. Ecco qual è lo scopo del gioco. Siete qui alla ricerca di Dio.

Vi diciamo che quando guardate un’altra persona negli occhi e sorridete, voi vedete Dio. Da quel momento in avanti iniziate a raccogliere informazioni. Dallo scopo più elevato di un’anima, era vostro intento fare questo ed era possibile soltanto attraverso un campo di dualità che vi ha fornito il contrasto di cui avevate bisogno.

Gli umani hanno un problema con la realtà – pensano che sia reale. Non lo è. Quella che considerate la vostra realtà è la grande illusione. Lo stesso campo della dualità è un’illusione. Vivete le vostre vite contando il tempo. Il lavoro più importante dell’ emisfero sinistro del vostro cervello è segnare il tempo. Tutto ciò che sperimentate viene collocato in una linea temporale da quella parte del vostro cervello. Vi diciamo che il tempo stesso è soltanto un’illusione. Vi diciamo anche che esso può essere sperimentato soltanto in un campo di dualità.

Così, grazie a questa illusione della dualità, vi è stato possibile discendere e fingere di avere un inizio ed una fine, quando in realtà  siete esseri infiniti senza inizio e senza fine. Semplicemente voi possedete una piccola bolla di biologia che ospita il vostro spirito per il tempo necessario a vedere le cose in un campo di dualità. Quello che non vedete è che gli umani adesso stanno lottando con il campo della dualità.  A livello collettivo, gli umani sono ad un punto in cui l’illusione della dualità sta diventando più un intralcio che un aiuto. Adesso state facendo una connessione molto più forte al vostro sé superiore e questo sta cambiando drasticamente il gioco. Carissimi, in effetti voi avete già vinto il gioco.

Lasciar andare “giusto e sbagliato”

Insieme a questi progressi nell’acquisizione di potere giungono anche livelli di responsabilità che devono essere accettati per attivare il potere. Oggi parleremo di questo. Parleremo anche del fatto che state uscendo da un campo di dualità. Voi, come umani, non avete più bisogno della stessa motivazione che vi serviva prima. Questo cambierà ogni cosa nella vostra visione. Nel momento in cui smettete di vedere nella dualità potete scoprire che, inizialmente, tendete a perdere il vostro equilibrio. Siete stati così abituati a vedere le cose a quel modo che questo cambiamento mirerà a colpire il cuore stesso delle vostre comodità  come umano. In un campo di dualità voi vedete soltanto gli opposti. Non vedete il terreno di mezzo. Definite ogni cosa nella vostra realtà come opposti,  vicino alle estremità esterne. Adesso vi diciamo che, mentre progredite, questo deve cambiare.

Come Operatori di Luce siete attratti dalla luce. Vi diciamo che non è possibile per voi spostarvi al livello successivo fino a quando non  abbracciate anche il vostro lato oscuro. Siete sempre rifuggiti da questo,  pensando che la luce avesse tutte le risposte. Luce questo – luce quello. Ad un certo punto abbiamo messo il Custode in una stanza e gli abbiamo dato una tela bianca su cui dipingere le sue più grandi espressioni. Tutti i maestri d’arte erano lì a guidare le sue pennellate. La stanza nella quale l’abbiamo messo era bianca e gli abbiamo dato una pittura bianca. Egli era frustrato, perché, per quanto tentasse, era impossibile per lui fissare qualcosa su quella tela, perché non c’era contrasto…. Così il contrasto stesso è una benedizione. Perciò è qui che le vostre idee di giusto e sbagliato iniziano ad entrare in tutti gli altri settori della vostra vita. Vi diciamo adesso che state per fare un salto quantico nell’evoluzione ben al di là di ciò che siete stati fino a questo punto. Per voi è critico fare questo passo successivo e lasciar andare i sistemi di credenze limitanti che avete sempre avuto. Non esiste giusto o sbagliato. Non è mai esistito. Era un’illusione della polarità sulla Scena del Gioco che vi ha dato l’opportunità di partecipare al gioco a questo modo. Adesso non avete più bisogno di quell’ illusione.

L’idea di scartare  i concetti di giusto e sbagliato spaventerà molti. Essi penseranno che senza  “REGOLE” tutto sarà caos. Vi diciamo adesso che le regole che avete stabilito per voi stessi vi rallenteranno  mentre fate questo prossimo passo in avanti. Non vi abbiamo detto che non c’è responsabilità. Vi ricordiamo che per ogni azione c’è una reazione uguale e contraria, tuttavia questo è alquanto diverso da giusto o sbagliato. Etichettare qualcosa come cattivo pone un laccio tra questo e voi e per quanto tentiate non potete liberarvi.  Avete portato questi attaccamenti con voi per un periodo molto lungo nella vostra storia come umani. Nelle vibrazioni inferiori dalle quale vi state evolvendo questo vi ha servito bene; tuttavia mentre vi spostate al successivo livello di potere questi attaccamenti interromperanno la vostra crescita.

La Trialità ed il timore dell’oscurità

Poi ci sono cose che avete etichettato come malvagie. Carissimi, quando ponete l’etichetta ‘malvagio’ su qualcosa, questo vi tiene nella vibrazione più bassa che voi come umani possiate avere. L’intero concetto di male getta gli umani in problemi seri e lo ha sempre fatto. Adesso state andando oltre il bisogno di temere l’oscurità. Vi offriremo una visione diversa  perché voi vi state rapidamente spostando fuori da un campo di dualità verso un campo che chiamiamo “trialità.” La trialità è molto semplice. Vi state spostando verso il  livello vibrazionale successivo dove avrete ancora la luce, avrete ancora l’oscurità, ma avrete anche una visione equilibrata dal vostro sé superiore che state sperimentando ogni giorno. Ecco perché molti di voi si stanno risvegliando alla propria passione. Ecco perché molti di voi iniziano a svegliarsi dal sogno mentre ancora si trovano nella bolla fisica di biologia. Che cosa eccitante per noi da vedere! State incominciando a prendere il vostro potere come creatori persino dove vi trovate oggi. Questo cambia ogni cosa nel vostro campo. Non siete le stesse persone che eravate due giorni fa. Vi state evolvendo così velocemente che è come se noi stessimo lavorando con un bersaglio in movimento. Di solito era facile darvi le idee per passare al secondo scalino. Adesso dobbiamo espandere ulteriormente la gamma per darvi la possibilità di fare questo perché vi state spostando così velocemente.

La bellezza che ognuno di voi detiene è la bellezza di Casa, tuttavia molti di voi ne hanno paura. Molti di voi non sanno come guardare qualcuno negli occhi o  ammirare la loro vera bellezza. Molti di voi hanno paura di dire a qualcuno: “Sei una persona incredibilmente bella. Lo sai? Oggi sono stato veramente felice per  il tuo sorriso.” Che dono essere in grado di dire questo ad un altro essere umano senza temere ciò che pensa, senza preoccuparsi che pensi che era sbagliato o che era un approccio sessuale indesiderato. Semplicemente capire ed essere un ricercatore della bellezza perché  essa è dentro ognuno di voi. Voi tutti avete una bellezza unica che siete venuti a far risplendere, che siete venuti ad usare qui, ed ora potete usarla, specialmente dal momento che non vedete più le cose in bianco e nero. Così c’è un lato luminoso  nell’oscurità. C’è un lato oscuro nella luce, perché l’una non esiste senza l’altra, ed ora che state iniziando ad avere un equilibrio del sé superiore per essere in grado di vedere in tutte le direzioni, non avrete più paura dell’oscurità.

Riflettori di Luce

Molti di voi sono così presi dai  drammi personali della propria vita.  Per favore capite che non usiamo la parola ‘dramma’ come una parola negativa. Voi tutti  state facendo un gioco. Dovete rappresentare un dramma sul palcoscenico per raccontare la vostra storia  così, come chiunque altro,  sperimenterete i vostri drammi personali. Perciò  venite spesso catturati nel personale, pensando che si tratti soltanto di voi. Non è così. Quando inizierete a vedere le cose dal sé superiore, inizierete a vedere che siete un riflesso di ogni cosa e di ogni persona che avete portato intorno a voi. Spesso non siete lì per far risplendere la vostra bellezza. Spesso siete lì per riflettere la bellezza degli altri. Quelli sono i Riflettori di Luce dei quali abbiamo parlato – persone che si sono assunte questo come un dovere, essere lì, essere lo specchio, essere il riflesso della luce degli altri. Troverete molti sentieri che avete scelto di prendere, ma quando siete in questo dramma e non vi piace dove porta il sentiero o non siete soddisfatti, e  incontrate delle difficoltà, è perché siete troppo immersi nel vostro dramma. Uscitene fuori. Fate  il passo trasversale verso la luce. Uscite da voi stessi quanto basta a cercare di focalizzarvi su qualcun altro a cui forse siete in grado di offrire una visione. Poi, quando rientrate nel vostro dramma, nel vostro sé  personalità, avrete dall’esterno una nuova visione da portare con voi. Così se volete quando vi sentite soli, quando pensate che nessuno vi capisca fate semplicemente quel passo trasversale verso la luce. Superate trasversalmente quella sensazione profondamente  radicata che siete stati su questo pianeta cercando di portare un’energia che nessuno comprende veramente; non siete soli. Quello faceva parte del velo che era necessario per voi per partecipare al gioco che avete fatto perché adesso iniziate a risvegliarvi dal sogno. Iniziate a guardare allo specchio e a vedere effettivamente Dio nel vostro riflesso. Potete immaginare migliaia di angeli che saltano su e giù quando qualcosa di questo genere succede? Immaginatelo, perché è esattamente ciò che succede.

144 Colori Primari e lo spettro di luce completo

Non siamo qui per dirvi da che parte svoltare; non siamo qui per dirvi che fate bene o male o quello che dovete fare  perché questo è un messaggio che toglie potere nel lungo percorso evolutivo. Siamo qui per incoraggiarvi ad essere gli angeli umani più belli che possiate essere e a godervi ogni passo della corsa, a godervi la vostra  fisicità, a godervi le vostre emozioni, a godervi tutte le parti della polarità sapendo che è un bel gioco e che le cose davvero esistono al di fuori di questa gamma di luci od ombre. Vi diciamo che la vista umana può elaborare il colore soltanto in una gamma limitata di vibrazione. Voi avete quattro colori primari che formano tutto ciò che vedete ma vi diciamo che ci sono non meno di 144 colori primari da un capo all’altro di Tutto Ciò Che E’. In precedenza lo abbiamo mostrato al Custode. In realtà egli è stato portato in un viaggio in cui vedeva molti di questi colori. La sua bocca si è spalancata ed ha detto.”Oh, questo è meraviglioso!” Allora si è reso conto che non sarebbe mai stato in grado di condividerlo con nessuno e questo gli ha causato un po’ di frustrazione ma la supererà.

La verità è che state per vedere la bellezza in aree dove non l’avete vista prima. Vi diciamo che vi trovate in uno spazio davvero incredibile. Sappiamo che siete immersi nelle vostre “cose” quotidiane. Sappiamo che vi sentite soli e non siete realizzati. Vi diciamo anche che per la maggior parte del tempo tutto ciò che vi serve è una piccola spinta ai confini che pensavate essere il limite  della luce o il limite dell’oscurità.  Spingete quei confini perché ci sono tante altre cose che state per scoprire. Ci sono così tante cose che non possiamo nemmeno iniziare a descrivervi che cosa c’è davanti a voi.

Vivere nella 5D – Vivere senza l’intervallo di tempo

Il processo di ascensione che cercate non riguarda lasciare questa terra per andare a vivere su un altro livello vibratorio ed iniziare un nuovo gioco, si tratta di portare Casa qui, proprio adesso. Siete già ascesi alla quinta dimensione. E’ accaduto anni fa. La sfida è che la quinta dimensione è un elevato stato di creazione. Ogni pensiero che avete ha creato la vostra realtà. Avete notato che l’intervallo di tempo se n’è andato? Stava diventando più breve ma adesso se n’è andato.  Ogni pensiero che avete inizia immediatamente a manifestarsi. Questo è perché voi non avete più bisogno delle protezioni  dell’intervallo del tempo. Incominciate a diventare maestri dei vostri pensieri. Incominciate ad imparare come attirare a voi e magnetizzare le cose nell’Energia Universale perché voi attirate sempre ciò su cui vi focalizzate. Questo fa parte della ragione per la quale vi chiediamo di lasciare andare alcune negatività. Se temete il lato oscuro creerete l’illusione del male nelle vostre vite con i vostri stessi pensieri.

Gli umani temono il lato oscuro perché è sconosciuto. Vi diciamo che il lato oscuro può essere bello perché vi permetterà veramente di vedere l’intero spettro di luce. L’oscurità non è qualcosa con una natura propria; è semplicemente la mancanza di luce. Essendo mancanza di luce, essa crea un vuoto per la luce. Se considerate l’oscurità semplicemente come un’opportunità per la luce, vedrete le cose in modo diverso, perché tutta la vostra percezione di oscurità e male si sposterà verso un pensiero più elevato. Vi diciamo che verrà un tempo in cui andrete danzando nell’oscurità godendovi ogni momento perché essa fa parte del cerchio di luce. La luce non potrebbe esistere senza l’oscurità. Iniziate abbracciando qualcosa del vostro lato oscuro ed incomincerete ad abbracciare qualcosa della vera bellezza della vostra umanità, della vostra capacità di vedere la luce e l’oscurità. Questo vi equilibrerà abbastanza da entrare nel livello successivo della trialità e la visione vista dalla prospettiva del sé superiore. Siete sul punto di equilibrare la Luce dell’umanità.

Ci sono molti di voi che si sono addentrati in quella che chiamate Metafisica; avete cercato di percorrere il sentiero dei maestri per ascendere. Vi diciamo che  se ci riuscirete, sarà incredibilmente noioso. Vi chiediamo invece di essere umani. Non cercate di fare tutto ciò che potete per essere in forma perfetta in modo da vivere fino a 165 anni. Preferiremmo piuttosto vedervi consegnare quel corpo quando avete finito di usarlo completamente consunto e contuso con una collezione di cicatrici inferte dove vi stavate divertendo. In effetti questo è ciò che siete venuti a fare. Quando incominciate a comprendere questa idea della luce e dell’oscurità nella sua totalità ed il suo equilibrio, capite che è qui che risiede la bellezza perché questo fa cadere tutti i sistemi di opinioni e vi consente di vedere reciprocamente  l’unica vera bellezza  – quella parte che avete portato da Casa per donarla agli altri umani. Ognuno di voi porta una chiave di Casa che è assolutamente unica. Quando un numero sufficiente di voi si riunisce, potete creare  Casa. Così eccovi qui, a vivere nella quinta dimensione. Ogni pensiero diventa una realtà nel momento in cui l’avete. Avete nuove capacità delle quali abbiamo parlato per eoni di tempo tuttavia ancora non ci credete perché quella non è stata la vostra esperienza. La vostra esperienza è alquanto semplice. Vi svegliate ogni mattina nella quinta dimensione. Vi fate la doccia, vi sistemate i capelli, salite in macchina ed andate a lavorare aspettandovi una realtà tridimensionale perciò finite con il creare una realtà tridimensionale all’interno della quinta dimensione. Questa è una magnifica creazione. Non ci pensavamo quando il gioco ebbe inizio. Non siamo ancora sicuri di come fate questo, ma ci siete riusciti così bene. Quello che vi suggeriamo è di prepararvi al prossimo salto quantico che è già iniziato controllando i confini che vi siete posti. Spingete un pochino, per iniziare a vedere che cosa c’è al di fuori di quelle che chiamate luce ed oscurità; per iniziare a vedere dalla posizione della quinta dimensione del sé superiore, per iniziare a comprende che voi siete parte del tutto.

Godetevi la corsa

Siete venuti qui con uno scopo. Siete venuti qui con un tono vibrazionale che è unico all’interno di voi e che vi siete portati da Casa con la più grande possibilità di condividerlo con gli altri. Trovate quel tono. Non preoccupatevi di come farne un mezzo per vivere. Non preoccupatevi di come i vostri amici l’accetteranno. Non preoccupatevi se le persone vi chiameranno “woo-woo” [ndt una persona che crede nel misticismo e nella filosofia new age], che è una della parole preferite dal Custode. Cercate un modo in cui poter esprimere questo perché allora sarete lo specchio di Dio. Inizierete allora a vedere ben oltre le limitazioni del campo della dualità e del campo della polarità. Inizierete a vedere le cose come sono realmente, per incominciare ad abbracciare ogni aspetto della vita. Se aveste una frase per descrivere il significato della vita sulla Terra questa sarebbe “Godetevi la corsa.” E se vi dicessimo che eravate qui per divertirvi, ridere e giocare? E se vi dicessimo che eravate qui per godervi la corsa ad ogni passo del percorso? Bene, ve lo diciamo nuovamente adesso. E’ quando diventate della massima utilità possibile per l’universo. Quando sorridete, quando ridete, diventate della stessa vibrazione degli angeli. Il riso è il linguaggio degli angeli. E’ così che comunichiamo. E’ così che comunichiamo con voi e quando notate questo, quando ridete e scendete a ciò che è reale, tutti i vostri sistemi di opinioni se ne vanno temporaneamente. Quella realtà è bella.

Vedete questo gli uni negli altri. Trovate dei modi per condividere questo. Trovate dei modi per esprimerlo attraverso le vostre storie, attraverso la vostra musica, attraverso le vostre opere d’arte, attraverso ogni frammento della vostra vibrazione. Abbiate il coraggio di spingervi oltre le limitazioni della luce e dell’oscurità per vedere l’assoluta incredibile bellezza nella verità del colore di Dio.

E’ con il più profondo onore che vi tocchiamo in questi giorni. Noi vediamo voi, voi vedete noi. Abbiamo scritto lettere di ringraziamento per contribuire a cambiare le vostre vite.

Ci avete detto quanto significhiamo per voi ma ciò che non vedete è che voi ci influenzate allo stesso modo perché è un dono di luce reciproco e quando riflettete la nostra luce, anche noi brilliamo di gioia. E’ con il più grande onore che vi lasciamo con questi tre semplici promemoria. Trattatevi con il massimo rispetto perché state guardando negli occhi di Dio. Arricchitevi reciprocamente ad ogni occasione. Ricordate che è un bel gioco e giocate bene insieme.

Espavo

Il gruppo  ©  

 

 

 

Connessione con il Cuore

L'aquila che volava con i polli

di Barbara Rother

Voglio raccontarvi una storia. C’era un aquilotto, nuovo a questo  mondo, così eccitato di essere qui ad imparare tutto sulle grandi avventure che lo attendevano. Mamma aquila stava portando lui e gli altri suoi fratelli e sorelle aquile fuori per il primo grande volo. Questa doveva essere la loro prima uscita per dispiegare le loro ali.  Potete immaginarli mentre escono dal nido, fanno quel primo salto fuori dalla sicurezza – il sentimento di ansia ma eccitazione allo stesso tempo. Vedete quest’aquila proprio adesso mentre vola con gli altri aquilotti e la madre orgogliosamente li incoraggia dicendo: “Andate da questa parte. Distendete  le ali e volate.Osservate com’è il mondo e come potete essere forti.” Ma questo aquilotto, le sue ali non erano forti come quelle degli altri. Egli era in coda al gruppo cercando disperatamente di seguirli. Come aprì le ali, incominciò a barcollare. Non sapeva perché non poteva essere forte come gli altri. Gli altri aquilotti, insieme alla madre, stavano guardando avanti e non si accorsero che lui iniziava a perdere le forze e a roteare scendendo verso il suolo. Gli girava così tanto la testa che non sapeva dove stava andando. E nessuno notò che non era più con il gruppo.

L’aquilotto atterrò in una fattoria di polli e disse: “Dove sono? Mi sento così strano….” Egli fu sbalordito per un minuto e non sapeva davvero qual era la sua realtà adesso. Guardò su e vide mamma aquila e gli altri aquilotti allontanarsi. Si sentì abbandonato, come se a loro non importasse. Decise di tirarsi su e scoprì che le sue ali erano danneggiate e non poteva volare in nessun modo adesso. Guardò su per vedere che era circondato da tutti i pulcini di questa fattoria, anch’essi nuovi al mondo. Come si avvicinarono, insieme a mamma gallina e ad un gallo, essi lo guardarono e dissero: “Bene, sei un uccello, ma sei diverso da noi. Ma ti prenderemo sotto le nostri ali e ti accetteremo e ti daremo amore incondizionato. Senti l’amore che proviamo per te. Non ci importa se sei diverso. Non ci importa se hai queste strane ali che si sono rotte. Non sappiamo da dove sei venuto, ma per noi, sei disceso dal cielo, così sii parte della nostra famiglia e ti nutriremo e ti ameremo fino a quando non sarai pronto a volare di nuovo e a scoprire che cosa dovresti essere.”

L’aquila si sentì così amata. Non le importava nulla di quello che succedeva o del diverso sentiero che avrebbe dovuto seguire, perché aveva quell’amore incondizionato ed una sensazione di sostegno. Iniziò ad essere un pollo anche se quella non era la sua vera natura. Giorno per giorno cresceva ed iniziò a diventare sempre più forte e a provare le sue ali. Incominciò a fare piccoli voli ma sapeva che non era in grado di arrivare abbastanza in alto per poter trovare la sua famiglia d'origine. Tutte le altre aquile avevano proseguito perché erano forti e potevano farcela da sole, ma la madre finalmente trovò quest’aquilotto che così teneramente le era mancato. Lo tirò su e gli disse: “Saluta la tua famiglia adottiva perché adesso dobbiamo andarcene  così posso mostrarti chi devi essere davvero.” Così, con le lacrime agli occhi, l’aquilotto si accomiatò e disse: “Anch’io amo tutti voi incondizionatamente. Grazie per avermi accolto ed avermi mostrato che la vita può essere un’avventura anche se ho preso un sentiero laterale.”

Ovunque vi porti la vita, potete trovare gioia anche con gli altri che non pensavate facessero parte della vostra famiglia. Se aprite il vostro cuore e la vostra mente, potete trovare casa ovunque. Mamma aquila aiutò l’aquilotto ad alzarsi. Disse: “Vola! Dispiega le ali!” Ed egli lo fece. Sapeva che le sue difficoltà iniziali lo avevano reso più forte. Nel volar via, si abbassò ancora una volta per dire addio a coloro che gli avevano dato così tanto. Disse: “Tornerò a trovarvi. Mi sento sicuro. Mi sento forte. Sarete sempre nel mio cuore e nella mia mente. Non dimenticherò mai ciò che mi avete dato.” Mentre volava via, pregustando le nuove avventure che erano davanti a lui, disse: “Grazie per avermi mostrato che ci sono diversi modo di vivere la vita. Adesso è ora che io dispieghi le ali e voli.”

Dispiegate le vostre ali. Vedete quanto siete forti. Godetevi il volo. E così è.

Amore e Luce,

Barbara ©

 

©Copyright 2007 Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su 
www.Lightworker.com  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!