Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Sistemi di Credenze (SdC)

25 gennaio 2008
 

"Promemoria da Casa" del 15 gennaio 2008

Blocchi stradali sulla strada verso l'Ascensione

Traduzione di Magda Cermelli

Da Steve:  

Così eccoci qui,  dopo aver trovato un sentiero da percorrere, finalmente, non c’è voluto molto per arrivare ad un grande mucchio di Sistemi di Credenze (SdC) in mezzo al nostro sentiero. Vi sembra familiare? In questo messaggio il gruppo ci mostra una diversa visione dei SdC che spesso ci impediscono di andare avanti nel nostro percorso. Essi dicono che, mentre avanziamo, il modo con cui affrontiamo  i nostri SdC determinerà  il nostro benessere mentre ha luogo questo cambiamento. Questo messaggio offre una nuova prospettiva  dei Sistemi di Credenze!

Adesso…. dopo aver letto il messaggio, ritornate a questo paragrafo e rileggetelo.

Grandi abbracci e dolci gomitate,

Steve Rother

 

Dal gruppo:  

Saluti da Casa

Darylann: la storia di un' Umana Multidimensionale

Carissimi, oggi vi racconteremo la storia di un’ operatrice di Luce, una giovane signora cresciuta senza sapere chi fosse, incapace di vedere se stessa. Non riusciva a capire il suo vero posto o significato nella vita ed il motivo per cui era venuta. Trascorreva molto tempo davanti allo specchio chiedendo: “Chi sono io e perché sono qui?” ll  suo nome era Darylann. Darylann trascorse tutta la vita consapevole di essere un’insegnante. Ella arrivò con qualcosa da dare. Sedeva nelle sue classi a scuola ed in chiesa per imparare dagli insegnanti. Fin dalla tenera età  imparò semplicemente ad annuire e a sorridere. Molte volte dovette imparare alcune cose sapendo in cuor suo che non erano giuste.  Imparò ad annuire e a sorridere e a convivere con questo sapendo in cuor suo che qualcosa non tornava. Crescendo questa fu una delle sue più grandi sfide. Imparò a vivere con questa difficoltà e se la cavò alquanto bene, adattandosi soltanto per andare avanti con la normalità e senza prestare attenzione alle sue sciocche sensazioni interiori.

Intorno ai quarantacinque anni, Darylann raggiunse un punto in cui iniziò a risvegliarsi dal sogno. Iniziò a trovare e ad assumersi il suo potere come insegnante ed operatrice di Luce, un essere incredibilmente dotato. Guardando indietro poteva vedere che anche da bambina la gente si rivolgeva a lei per delle risposte. Fu allora che Darylann iniziò a spostarsi verso luoghi dove poteva usare i suoi doni. Quando espresse quell’intento, le cose iniziarono a succedere velocemente. Più usava la sua guida, più riceveva. Fu durante quel periodo che incominciò a verificarsi uno strano fenomeno. Fuori dal nulla sentiva chiamare il suo nome “Darylann”. Tuttavia, guardando non vedeva nessuno. Dal momento che il suo nome non era comune era ancora più strano che lo sentisse così chiaramente.

Poco dopo che iniziò a succedere questo, Darylann notò che i suoi ritmi del sonno iniziavano a cambiare. Si scoprì a svegliarsi a qualsiasi ora della notte, ed anche quando dormiva otto ore filate al mattino si svegliava ugualmente con un senso di stanchezza. Incominciò a ricevere informazioni durante le sere e nel periodo di sonno. Quando Darylann alzò la sua vibrazione, risvegliò il gigante dormiente che era in lei. Darylann visitava altre dimensioni di tempo e spazio durante il sonno.

Vi diciamo questo per una serie di motivi, ma soprattutto perché questo è ciò che oggi, come mai prima d’ora, sta succedendo tra gli umani. Molti di voi stanno sperimentando stati multi-dimensionali mentre dormono.   Diventerà ancor più evidente nei giorni a venire. Sperimenterete ed aprirete altre porte di tempo e spazio mentre dormite. Alcuni di voi si sveglieranno nel bel mezzo di una frase o un pensiero senza sapere con chi stanno parlando. Potete essere arrabbiati con qualcuno e quando vi svegliate non siete sicuri con chi siete arrabbiati. Questo è perché siete tirati da una dimensione così da poter ritornare in questo corpo e risvegliarvi al mattino. E’ uno dei segnali del progresso degli operatori di Luce e sta accadendo su base globale come mai prima d’ora.

Ma la storia di Darylann non finisce qui, perché mentre alzate la vostra vibrazione voi semplicemente scambiate i problemi che avevate con problemi più grandi. Voi umani siete così fantasiosi. Non avete pensato a questo, così permetteteci di parlarvi  dei problemi che incontrerete; non sapendo che ciò che è davanti a voi è la vostra più grande sfida. E se noi fossimo in grado di parlarvi di tutte le difficoltà che troverete? Inizierete oggi con ciò che successe a Darylann.

Il sentiero di Darylann

Darylann incominciò a risvegliarsi dal sogno e a prendere il suo posto nella sua famiglia spirituale. Incominciò a trovare i suoi insegnamenti. Incominciò a trovare la conoscenza di chi era e tutta la sua vita iniziò a cambiare. Smise di lavorare in fabbrica e molte persone sentirono la sua mancanza, perché Darylann era colei da cui tutti andavano quando avevano un problema. Parecchie volte ella aveva trascurato il suo diploma in consulenza domestica. Come incominciò ad allontanarsi da questo per prendere il suo posto, non sapeva come sarebbe stato. Non studiava psicologia, non studiava consulenza e non sapeva se avrebbe potuto andare avanti. Diceva: ”Lasciatemi soltanto trovare il mio sentiero.” Ed eccolo lì. Nel momento in cui pronunciò le parole, il suo sentiero divenne più chiaro. Ella vide molto chiaramente la direzione che l’avrebbe portata dove voleva andare, e fu presa dall'eccitazione. Per favore sappiate, carissimi, che il sentiero che cercate appare sempre all’istante se i vostri sistemi di credenze sono abbastanza aperti da permettervi di vederlo.

Quando Darylann incominciò a cambiare, le persone intorno a lei si entusiasmarono per lei e vollero aiutarla. Scoprì l’energia che passava in modo facile e naturale dal suo lavoro a tempo pieno in questo lavoro di luce a tempo pieno. Era più facile di quanto pensasse. Cercò di immaginarlo pensando a quanti soldi guadagnava in fabbrica e quanti ne avrebbe guadagnati qui. Anche se i numeri non crescevano, sembrava che ogni cosa fosse programmata. Che avventura! Vi diciamo che voi siete i creatori e non avete idea di ciò che significa  veramente e di che cosa siete capaci. Forse potete vederlo più chiaramente nella storia dell’esperienza di Darylann.

Primo mucchio

Adesso Darylann ha un sentiero. Sa dove sta andando e sa che è il suo sogno – ciò che la eccita. Entra sul sentiero e mette un piede davanti all’altro. Arriva ad un punto in cui il sentiero si divide. Un sentiero sembra più corto e più diretto e l’altro gira intorno ad una montagna prima di raggiungere la stessa destinazione, ma anche quello porta lì. Tuttavia, incontra un potenziale problema. Darylann sa che può prendere quello corto, ma proprio sul sentiero c’è un piccolo mucchio. Questo mucchio non ha un bell’aspetto. Non ha un buon odore. Il mucchio sembra qualcosa lasciato da un animale. Non vuole calpestare questo mucchio ed è troppo grande per scavalcarlo. Dopo attenta valutazione Darylann prende il sentiero più lungo. Dice a se stessa che non fa nessuna differenza quale sentiero prende, dal momento che la vita riguarda il viaggio e non la destinazione, così prende il sentiero più lungo e lo percorre godendosi la bellezza che vede lungo la strada.

Secondo mucchio

Poi, non molto tempo dopo, lungo la strada Darylann s’imbatte in un altro bivio. Guarda in entrambe le direzioni prima di prendere una decisione sulla via da seguire e vede un altro mucchio. “Che cos’è questo? Perché incontro queste cose lungo il mio sentiero? Di che cosa si tratta?” Proprio allora sente il suo nome, si guarda attorno e non vede niente. Attonita riporta la sua attenzione sulla decisione da prendere, quale sentiero? Questa volta pensa tra sé che il suo spirito le dice qualcosa e vuole che prenda nuovamente il sentiero più lungo. Vedete, Darylann è in contatto con il suo spirito. Prende il sentiero più lungo chiedendosi se si era portata un karma di SdC da una vita precedente.

Terzo mucchio

Entro breve tempo Darylann  arriva ad un terzo bivio lungo sentiero. Ride tra sé e guarda il cielo dicendo: “Lo sapevo…. atri SdC con cui confrontarmi” ed ancor prima di arrivare là ella decide che questa volta deve affrontarli. Questa volta avrebbe preso il sentiero più corto e nulla l’avrebbe fermata. Raggiunge il bivio nella strada e vede davanti a lei un mucchio molto grande. Aveva un pessimo odore e mosche tutt’intorno; bloccava completamente la strada in quella direzione. A questo punto Darylann è stanca di essere carina e si dirige immediatamente verso il mucchio e ci ficca il dito dentro. Pulendosi il dito, considera le opzioni ed espone tutto ciò che sa. “So che questi sono SdC e so che non posso scavalcarli e so che puzzano, tuttavia quel sentiero sembra più corto. Hmmmmm…..”

Proprio in quel momento Darylann sente nuovamente il suo nome. Questa volta, in qualche modo, è diverso, più vicino. Si volta e vede la sua maestra in piedi davanti a lei.  Felicissima di vedere la sua cara amica, la abbraccia ma la maestra annuiva soltanto e sorrideva. Allora Darylann inizia a buttar fuori tutte le strane cose riguardanti i SdC che le erano successe da quando aveva deciso di intraprendere il suo cammino. La sua maestra annuiva e sorrideva. In quell’istante Darylann si rende conto di quanto sia imbarazzante avere un problema di SdC. Stava per parlarne alla sua maestra, chiedendosi che cosa avrebbe pensato di lei. In quell’istante Darylann sente quanto sembri sciocco tutto ciò e sorride. Adesso la sua maestra sorrideva davvero perché sapeva che Darylann stava per arrivare al  punto cruciale. Darylann alla fine sbotta: “E comunque che cos’è tutta questa faccenda sui Sistemi di Credenze? Come posso restare saldamente sul mio sentiero se tutti questi SdC mi bloccano la strada?” La sua maestra sorride e dice: “Naturalmente si tratta dei tuoi SdC, Darylann. E’ per questo che è così sgradevole per te.” Darylann dice: “Ok, sono miei. Me ne assumo la responsabilità, adesso che cosa faccio al riguardo? Come supero questo e perché sono sempre bloccata da questi enormi mucchi di SdC sulla mia strada? Qual è il problema?” Adesso con un grande sorriso la sua maestra spiega: “ Quando alzi la tua vibrazione le cose iniziano a cambiare per te. Uno,  tu incominci a vivere in dimensioni multiple ed un’altra cosa è che tutte quelle vecchie cose tenute nascoste nel tuo armadio devono essere rivalutate. Potresti dire che i tuoi SdC vengono a galla per un’analisi finale. Potresti anche dire che il tuo successo sul sentiero dipende da come affronti i tuoi SdC.”

SdC  = Sistemi di Credenze

Carissimi, permetteteci di spiegare. Sul vostro sentiero voi avete più difficoltà con i vostri SdC che con quelli degli altri. Adesso  che vi state evolvendo così rapidamente molti di voi possono scoprire che la vostra tolleranza verso i SdC è praticamente sparita. Così adesso voi non tollerate i SdC di nessun altro per non parlare dei vostri, e tuttavia i vostri SdC incominciano ad apparire sul vostro sentiero. Qual è il problema? Voi umani siete così fantasiosi. I Sistemi di Credenze che vedete sul vostro sentiero sono i vostri sistemi di convinzioni.

La maestra di Darylann prosegue: “I tuoi SdC sono i tuoi sistemi di convinzioni e spesso intralciano il percorso più breve. Avevi ragione, Darylann, quando hai pensato che non aveva  importanza quale sentiero avresti preso ma non dipendeva da te decidere, vero? Il livello in cui vivi sta cambiando; molti dei sistemi di credenze che ti hanno aiutato in passato possono funzionare in modo diverso dove stai andando.” A questo punto Darylann sorride ed annuisce e passa decisamente attraverso il grande mucchio di SdC, emergendo immacolata dall’altra parte.

SdCF =  Sistemi di Credenze Flessibili

Carissimi, quando vedete tutto il vostro mondo da questo livello, acquisite sistemi di credenze che vi aiutano a muovervi nella vita.  Quei sistemi di credenze vi hanno aiutato a spostarvi da un livello al successivo. Tuttavia quando siete davvero sul vostro sentiero, arriva un tempo in cui i vostri sistemi di credenze inizieranno a bloccarvi. Sono i sistemi di convinzioni che non sono flessibili. Questo è il tempo, carissimi, in cui volete iniziare ad adottare sistemi di convinzioni flessibili. Abbiate il coraggio di rivalutare la vostra verità. Mentre continuate ad evolvere a questo incredibile ritmo, scoprirete che la vostra più grande limitazione  sono i vostri SdC, così mantenete quel pensiero mentre percorrete il vostro sentiero. Rivalutare i vostri sistemi di convinzioni – quello che credete, il modo in cui pensate – vi aiuterà più di quanto pensate a questo stadio della vostra evoluzione. Quando lasciate andare tutto ciò che vi trattiene nella vostra vecchia gamma vibrazionale, non siete in grado di vedere le possibilità.  Guardare da quassù è alquanto diverso che guardare da laggiù. E se oggi fosse possibile per noi rimuovere completamente il velo dal vostro essere? E se fosse possibile darvi tutte le informazioni in modo che possiate vedere e comprendere ogni cosa? Pensate che i vostri sistemi di credenze resisterebbero a quella conoscenza?

Carissimi, questa è la sfida a cui siete esposti perché vi siete già evoluti. Voi vivete già nella quinta dimensione, soltanto non sapete ancora come comportarvi nella vita di tutti i giorni …. Questo sta cambiando e la cosa più grande che possiate fare per voi stessi è  ricordare Darylan e come ha gestito i suoi SdC, perché ella finì per passarci sopra ed essi scomparvero nel momento stesso in cui lo fece. Quando lasciò andare il suo attaccamento al problema, questo se ne andò. Incominciate a vedere le cose al di là del velo e così aiutare voi stessi ed aiutare gli altri a lasciar andare e rivalutare i sistemi di convinzioni sarà il più grande ostacolo che fronteggerete nell’anno davanti a voi. C’è molto in arrivo. Più di quanto pensiate.

Che cosa c’è in arrivo?

Adesso, soltanto per un momento parleremo del tempo davanti a voi. Ci sono alcune cose che stanno succedendo delle quali dovreste essere consapevoli. Stanno accadendo come risultato del vostro processo individuale di pensiero e a causa del collettivo dell’umanità. La vibrazione collettiva dell’umanità sta cambiando e chiedendo cose per iniziare a riallinearsi. Per moltissimo tempo c’è stata confusione sulla Terra. Nell’anno in corso avete un’opportunità di porre fine a quella confusione. Accadrà in molti modi differenti ma questo rappresenterà un enorme, consapevole passo dalla prima ondata di potere di ‘Segui il leader’ alla seconda ondata di ‘Segui te stesso.’ 

Seguire voi stessi è infinitamente più difficile che seguire il leader. Tuttavia, si basa tutto sui SdC…. Si basa tutto su una convinzione. Avere la volontà di guardare ciò che c’è oltre questo porterà le grandi possibilità che cercate. Mantenere il vostro potere porta un livello di responsabilità che pochissimi umani sono stati disposti ad assumersi prima perché significa essere totalmente responsabili della propria vita. Voi siete totalmente responsabili se c’è o non c’è  un sorriso sul vostro volto, e se la vostra esperienza su questo pianeta è gioiosa o dolorosa la responsabilità è totalmente vostra.  E’ una vostra scelta e non c’è una scelta giusta o sbagliata, perché l’esperienza dell’anima è la stessa e può essere nella gioia o può essere nella sofferenza. E’ totalmente una vostra scelta il modo in cui partecipate a questo gioco.

Multidimensionalità

Le porte multidimensionali si stanno aprendo. Questo è la parte successiva di ciò che sta accadendo a tutta l’umanità. Nel migliore dei casi sarà molto sconcertante tuttavia quelli tra voi che sono andati per primi, quelli tra voi che adesso stanno giocando con questo durante il sonno, quelli tra voi che adesso stanno sperimentando queste cose in modi diversi possono tenere la porta aperta per gli altri. Potete mantenere l’energia che può servire a portare avanti questa energia e rendere possibile  il passaggio al livello successivo a tutti.

Nell’offrivi i nostri promemoria, nel corso del tempo vi abbiamo raccontato molte storie ed in ognuna di queste storie abbiamo usato nomi che non rientrano nella vostra normale collezione di nomi. Ognuno di questi nomi ha una tonalità diversa che porta al quadro qualcosa per la storia stessa. Abbiamo appena usato Darylann per farvi sapere che lì c’è un interruttore. Non li inventiamo soltanto per farvi fare congetture. Prendiamo queste esperienze di vita dalle vostre vite multidimensionali. Ecco perché a volte siete così interessati alla storia. Ecco perché siete qui perché ciò di cui stiamo parlando potrebbe essere letteralmente un altro voi in un’altra dimensione di tempo e spazio.  Questo sta iniziando a diventare evidente e quando avete una sola visione della vostra realtà, è il velo stesso perché quell’unica visione limita la vostra percezione di ciò che c’è là fuori. Nel momento in cui incominciate ad avere visioni multiple dello stesso processo, potete vedere le cose molto chiaramente ed è ciò che sta accadendo a tutta l’umanità. Mentre alzate la vostra vibrazione, vi vengono offerte visioni multiple, purché i vostri SdC non siano d’intralcio. Perché questo è ciò che vi impedirà di osservare le vostre visioni o le altre persone intorno a voi.

Viaggio interdimensionale di notte

Le porte interdimensionali si stanno aprendo. Dapprima lo sperimenterete di notte. Più del 60% del pianeta sta avendo esperienze multidimensionali ogni notte. E’ una cosa enorme. Incominciate a muovervi tra i regni nei quali in precedenza avevate soltanto giocato ed infatti  ciò che sta accadendo durante la notte vi dà un’opportunità di assimilarlo a molti livelli energetici prima di doverlo portare nella piena consapevolezza. Quando inizia ad entrare nella piena consapevolezza, sarà semplicemente un sapere che avete acquisito perché siete stati là così tante volte.

Fisico

I vostri corpi fisici si stanno adattando e cambiando. Continua il ri-cablaggio di tutta l’umanità e cambia il vostro mondo ogni giorno. Anche i cibi che mangiate incominciano a cambiare. Molti di voi incominciano ad essere attratti da cibi che prima odiavano.  Non potevate sopportarli ed ora non ne avete mai abbastanza. Quello che si richiede al vostro essere fisico per spostarsi a livello multidimensionale è di portare nuove cose nel vostro campo per ottenere questo. I negozi di alimentari vedranno questo fenomeno ogni giorno di più mentre nuovi cibi si faranno strada nelle diete dell’umanità.

Maestri

La più grande sfida che avrete come individuo e maestro  sarà di aiutare la gente ad affrontare i loro sistemi di credenze. Speriamo di avervelo trasmesso forte e chiaro oggi. E’ un periodo incredibile su questo pianeta. Se poteste vedere soltanto una porzione di ciò che vediamo davanti a voi, non avreste dubbi che entrerete molto velocemente in tutta l’energia che potete per scoprire il vostro vero potere.

I sistemi di convinzioni flessibili, i sistemi di capacità di accettare, senza attaccamento, le cose mentre fluiscono attraverso di voi, saranno i vostri più importante strumenti nei giorni a venire. La multidimensionalità, in se stessa, è l’unico dono che vi aiuterà a vedere le cose da esperienze multiple. Questo è quando ottenete la reale visione della vita, e quando pensate che l’umanità sia progredita come vi diciamo che ha fatto, avete soltanto scalfito la superficie di ciò che sta per accadere nei prossimi tre anni. Ci sono grandi possibilità.

Economia

Permetteteci di parlarvi del quadro generale perché su questo pianeta recentemente c’è stato un rallentamento ed un riequilibrio dell’economia. C’è stato un impatto enorme sulle persone e questo continuerà a diminuire per la maggior parte del 2008. C’è un necessario riassetto dell’energia che a qualche livello  influenzerà tutti sul pianeta. Sarà sentito soprattutto negli Stati Uniti. Non è una brutta cosa; è semplicemente una correzione di energia dovuta al principio di causa ed effetto. Diciamo che è una causa ed effetto della partecipazione al vecchio gioco di seguire il leader. Durante questo periodo di regresso, avrete nuove motivazioni. Ci sono nuove opportunità che arriveranno come risultato e questo può stimolare una rinascita del potere umano con il dare più responsabilità all’individuo e meno al leader.

Revival dello Spirito dell’America

Forse vedete una rinascita dello spirito dell’America. Perché verrà fortemente sentito negli Stati Uniti, c’è più motivazione e possibilità che questo accada. Vedrete persone provare orgoglio e responsabilità dove una volta non ce n’era. Vedrete persone iniziare ad assumersi il loro potere non soltanto in America ma a livello globale. Anche mentre diciamo questo è soltanto per chiarire un punto. In ogni caso, voi tutti siete connessi.  Sia i vostri cuori sia i vostri sistemi economici sono connessi gli uni agli altri e da questo punto in avanti uno influenza tutti gli altri. Gli Stati Uniti attualmente hanno l’energia per equilibrare un sistema monetario che è stato portato fuori equilibrio.

La crescita del potere dell’Europa

Come abbiamo predetto molti anni fa, l’Europa avrebbe avuto un’incredibile opportunità di equilibrare l’energia come superpotenza economica che avrebbe portato equilibrio attraverso la collaborazione piuttosto che attraverso l’opposizione e questo non è mai successo su questo pianeta prima. Tuttavia, è sul punto di accadere come risultato di queste correzioni.

Nuove forme di energia

Ci sono nuove forme di energia emergente che prenderanno piede verso la fine del prossimo anno. Le carenze della consapevolezza umana hanno fatto sì che questo fosse un argomento popolare. Questo metterà in moto parecchie nuove forme di energia e la distribuzione dell’energia che sono rimaste in disparte in attesa . Le tecnologie possono facilmente portare gli umani in equilibrio con la Terra. Se le carenze della consapevolezza umana saranno grandi abbastanza, le corporazioni che governano gran parte del vostro pianeta non avranno altra scelta che rispondere. La parte interessante è che quando essi saliranno a bordo e smetteranno di resistere al cambiamento, scopriranno che lavorare con la Terra è più proficuo. In questo momento non possiamo dire quando saranno intelligenti abbastanza da capire questo punto  ma vedremo.

Abbondanza

Ci saranno nuovi modi per una maggiore distribuzione dell’energia – non la ricchezza – ma l’energia dell’abbondanza in tutte le zone in modo che chiunque abbia più di un’uguale opportunità. Questo è ciò che sta accadendo oggi, e sarà un’idea che avrà successo e diventerà popolare. Lavora per distribuire l’opportunità e rimettere la responsabilità nelle mani dell’individuo. Ecco perché vedete una  discesa negativa. E’ una preparazione per quello che sta avvenendo. Vi diciamo che succederà dall’interno verso l’esterno, ma ne vedrete gli inizi nel 2008.

Potere personale

Vedrete la possibilità per voi di  avere più  potere per la vostra vita di ogni giorno, la vostra esistenza sul pianeta, il modo in cui vi connettete, le vostre opportunità per connettervi con ogni persona cambieranno perché cambia la vostra visione. Questo è ciò che noi chiamiamo un cambiamento silenzioso. Questo è quando vi svegliate un mattino conoscendo tutti la stessa verità. Diventerà più comune e normale detenere il vostro potere.

Uno strumento multidimensionale “complicato”

Non siete più limitati dalla singola visione di un solo punto di percezione. Adesso inizierete a ricevere punti di percezioni multipli e vi daremo uno strumento – un segreto poiché voi umani amate i segreti – di come fare questo. Prima di andare a dormire di sera, dite a voi stessi che volete fare questo. E’ così semplice. Possiamo renderlo più complicato se volete, ma la realtà è che prima di andare a dormire, esprimete l’intento di avere un’esperienza multidimensionale. Esprimete l’intento di vedere la vostra vita da una prospettiva diversa. Vi sveglierete con energia perché verrete portati da qui e scoprirete che quassù avete persone completamente diverse nel vostro campo. Potete essere sposati a qualcun altro. Potete avere bambini diversi. Potete avere tutte quelle altre cose che vi aiuteranno a vedere la vostra prospettiva come una singola parte di dio che finge di essere un umano. Quando vi svegliate al mattino, siete rinvigoriti e quando osservate la vostra vita pensate: “Non è così male. Posso fare questo” perché avete percezioni multiple. E’ un gioco. Godetevi il gioco e noi sinceramente speriamo che perdiate i vostri SdC.

Vi lasceremo con tre piccoli promemoria. Trattevi con rispetto reciproco. Arricchitevi l’un l’altro ad ogni occasione. Giocate bene insieme.

Espavo

Il gruppo  ©  

 

 

 

 

©Copyright 2007 Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su 
www.Lightworker.com  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!