Lightworker.it 
 ... Un posto per "ricordare!" 
 
 

Grazia

16 dicembre 2018
 

 

 

 

 

"Promemoria da Casa" di ottobre 2018

 

Grazia

Traduzione di Magda Cermelli 

Dal gruppo

Saluti, carissimi.

Ci uniamo a voi in questo giorno perché il vostro gioco adesso sta raggiungendo un altro livello. Siamo così incredibilmente orgogliosi di tutti voi perché avete deciso di togliervi le ali, venire sulla Terra e indossare il velo dell’oblio. Avete sperimentato parte della durezza, e anche il dolore del pianeta Terra, per far evolvere tutto ciò che è e state facendo passi da gigante in quella direzione. Vogliamo soltanto farvi sapere che siete sul percorso auspicato. Sì, a volte è complicato e difficile, spesso significa scoprire vecchie ferite. Eppure, dove trovate quelle vulnerabilità è anche dove trovate la vostra forza. Lasciarle andare e aprire tali ferite porta aria fresca per guarirle. Questo vi dà una forza che non potete acquisire in nessun altro modo. Molti di voi hanno anche creato tali opportunità, in termini di contratti, che vi danno forza e crescita. Non vediamo l'ora di vedere cosa succede mentre il collettivo inizia ad equilibrare questa energia maschile e femminile in un modo completamente nuovo. E' molto eccitante per noi. Diciamo solo che quella parte di noi, che conoscete come Merlia, è molto orgogliosa. E’ un momento meraviglioso per essere qui proprio adesso e stiamo osservando il vostro gioco ad ogni passo del percorso mentre lo portate ai livelli successivi. Ora, permetteteci di mostrarvi una panoramica. Vedete, carissimi, ci sono degli esseri che vi osservano. L'intero universo sta guardando quello che sta succedendo sul pianeta Terra in un certo modo. No, essi non hanno telecamere. Né possono vedere esattamente quello che sta succedendo qui. L'energia vibrazionale sta cambiando ogni cosa: ogni gioco, in ogni dove. Vi diciamo che ci sono miliardi che vengono influenzati da ciò che state iniziando a scoprire qui sul pianeta Terra.

Avete realizzato qualcosa che nessun altro ha mai realizzato. Siete entrati in un'altra realtà dimensionale. Sì, è difficile e vi sentite smarriti. Tuttavia, state anche ripulendo l'energia per raggiungere ciò che è più importante. Permetteteci di parlarvi di un altro gioco in corso. Uno dei tanti nell'universo che abbiamo chiamato Solara, ma non è così che essi si definiscono. Permetteremo loro di presentarsi, perché possono raggiungervi. Sono un gioco diverso, che hanno fatto in circostanze diverse dal momento che siete l'unico pianeta con il libero arbitrio. Poiché essi avevano una pre-direzione, linee guida e persino alcune limitazioni, si sono evoluti in un modo diverso. In quanto tali, hanno pochissime guerre su Solara.

Non hanno dovuto lottare con molte delle differenze e difficoltà che voi avete sperimentato ripetutamente. E’ una cosa incredibile su cui tutti voi state lavorando. Abbiamo visto un cambio di direzione per ognuno di voi. Ricordate uno dei libri che abbiamo scritto attraverso il Custode intitolato "Psicologia Spirituale, le 12 principali lezioni di vita." Tra le lezioni ce n'era una proprio alla fine su cui pochissime persone stavano lavorando.

La Lezione di Vita della Grazia

Ognuno di voi sta iniziando a lavorare con la lezione di vita della grazia, e questo rappresenta una profonda differenza rispetto a prima. Entrando in questa nuova dimensione, quella che abbiamo definito la quinta dimensione, prendete il vostro gioco e lo portate ad un livello totalmente diverso. Ogni singolo essere sul pianeta Terra ora ha a che fare con la grazia. Come potete prendere ciò che avete, che sia nel passato, presente o futuro, e spostarlo in un tempo a spirale? E’ lì che potete vedere ogni cosa, poi passarci attraverso con consapevolezza e grazia. Attraversatelo come esseri fieri, sapendo che vi siete guadagnati il diritto a commettere tali errori. Vi preparano per un viaggio speciale per imparare, sfidare voi stessi, osare persino togliervi quelle ali e indossare questo velo dell’oblio. Dimenticate la vostra maestria. Se entraste in un gioco in cui doveste imparare ad essere umani magici, Solara avrebbe un piccolo vantaggio in alcuni di questi ambiti. Vedete, essi avevano molti aspetti che erano guidati in un'area diversa, così quando hanno scoperto la Terra ne sono rimasti affascinati. L'intero pianeta ha lavorato in armonia con le scoperte della Terra.  Tuttavia, essi non possono vedere ogni piccolo dettaglio quando vi guardano perché la loro tecnologia non li ha portati così lontano. Ma stanno crescendo in quel settore perché ci stanno lavorando ormai da parecchi anni. Da quando vi hanno scoperto, tutta la loro energia adesso è concentrata sui nuovi dispositivi tecnologici e su tutto ciò che possono fare per creare delle connessioni con voi. Che dono sbalorditivo sapere che non siete soli! Non siete l'unico gioco in città e tutti loro possono darvi credito, possono aiutarvi. Possono condividere con voi ciò che hanno imparato attraverso i propri aspetti. Ci saranno molti che verranno a visitare gli archivi per guardare attraverso i registri Akashici e leggervi  tutti gli eventi di ciò che è successo su questo pianeta incredibilmente duro.

Una delle cose che hanno scoperto quando Solara ha migliorato la loro tecnologia è come lavorare con la luce. Hanno cercato di raggiungervi attraverso codici di luce. Potete cercarli, poiché ci vorrà del tempo per raggiungervi; inizialmente li riceverete più come sentimenti che come parole. Adesso hanno un nuovo modo di comunicare con voi che vogliono iniziare ad usare e colpirà tutti sul pianeta Terra ad un certo punto. Se l'energia viene interpretata come essi intendono dipende da voi.

Hanno avuto alcune meravigliose opportunità di lavorare con questo. Sì, stanno cercando di scoprire di più sul pianeta Terra e di recente hanno scoperto alcune cose nuove. Adesso si rendono conto che il vostro pianeta sta attraversando un ciclo. Sebbene non stia morendo, la Terra sta sperimentando un ciclo che potrebbe non supportare la vita nello stesso modo di prima. Sono molto preoccupati, ovviamente, perché vogliono essere lì per aiutare tutti gli abitanti del pianeta Terra. Vogliono provare ad aiutare a spostare l'energia per fare quella transizione. Man mano che la loro tecnologia migliora, essi sono in grado di avvicinarsi un po’ di più a voi. Intercetteranno persino alcuni dei vostri programmi televisivi. Oh mio Dio! Che ne pensate di questo?

Come potrebbero i solariani conoscere il pianeta Terra? Un modo è guardare i vostri programmi televisivi, che rappresentano in realtà uno dei modi coi quali inizieranno a raggiungervi. Vedete, la difficoltà è che essi sono alquanto lontani e ci vogliono troppi anni per quelle trasmissioni per raggiungerli. Pertanto ricevono i programmi attraverso di voi mentre li guardate. Stanno imparando le vostre lingue e usanze, persino ciò che amate mangiare per cena. Per loro sarà affascinante, perché impareranno tutte le cose divertenti che state cercando di vendere in televisione. Vedono alcune delle catastrofi che stanno avvenendo, ma sono anche diventati consapevoli dei cambiamenti in atto sul pianeta Terra, come l’assottigliamento della vostra atmosfera. Osservano come la Terra stia vibrando in un modo nuovo e vogliono aiutare.

Sono molto limitati e non possono fare molto in questo momento per aiutare in altri modi. E’ affascinante per noi il fatto che vi abbiano trovati. Vi mandano questa incredibile grazia d'amore e una stupefacente energia per darvi forza, così avrete la possibilità di sapere che non morirete. La parte interessante è che potete farvi avanti, perché l'avete già fatto prima. Entrare in uno stato vibratorio più elevato dove potete uscire dal pantano e da tutte le cose che avvengono intorno a voi. E se poteste uscire da tutti i pasticci adesso e trovare un posto centrato dove poter creare? Bene, è possibile. Sì, ci vorrà la grazia. Ognuno di voi dovrà iniziare a guardare i modi in cui siete simili, invece dei modi in cui siete diversi. Dovete riportare l'unità e questo inizia con gli individui. Nessuno è responsabile per il collettivo, anche se ognuno di voi può cambiarlo. Come si fa? Essendo il vostro sé autentico, da cui proviene la grazia. Ci sono cose nel vostro passato di cui vi vergognate? Sì, ve lo assicuriamo. Tuttavia, quelle stesse cose vi hanno reso quello che siete e vi hanno permesso di imparare le lezioni di vita. Avete dovuto attraversare le cose, sperimentare le vostre lezioni di vita primarie e secondarie per portare la grazia sul vostro pianeta. Questo è la cosa con cui desideriamo lasciarvi oggi. Avete l'opportunità non solo di spostarvi in questo, ma anche di imparare a camminare liberamente al di sopra del pantano e del rumore.

Fa molta differenza su chi viene eletto? Quali leggi metterete in atto? Beh, se siete giù sulla Terra fa un’enorme differenza. Se siete quassù dall'altra parte del velo, semplicemente osservate. Farete sentire la vostra voce perché fate parte del collettivo, ma possedete la base più elevata e questa è la grazia. Questa è l'area verso cui ognuno di voi può iniziare a spostarsi adesso, entrando nelle vibrazioni più elevate di chi potete veramente essere. Questo è ciò che sta succedendo sul pianeta Terra in questo momento. Sì, ci sono molte persone che sentono una spinta in quell'area, ma vanno nella direzione opposta. Molti hanno persino la sensazione che le loro vite vengano invase, che non possono più nascondere nulla, perché non ci sono davvero più segreti sulla Terra.

Avete partecipato ad un gioco ed ora anche il velo stesso sta iniziando a sollevarsi. Lo Spirito non ha segreti, mai. Lo Spirito possiede con grazia ogni cosa nella propria linea temporale. Mentre andate avanti, è da lì che viene la vostra forza ed è la bellezza di chi siete come umani. Il vostro spirito è perfetto E’ solo il dividervi e portare dentro tutte queste imperfezioni che permette allo spirito di evolvere al livello successivo. Questo sta succedendo ora più che mai ad ogni persona che partecipa a questo gioco. Siamo così incredibilmente orgogliosi di voi. Sì, sappiamo che è stato molto difficile per molti di voi. Così tanti di voi possiedono una sensibilità oltre la scala di misurazione. E’ molto difficile per voi nasconderlo. Anche se alcuni di voi hanno provato a mettere la testa sotto le coperte per potersi sentire più al sicuro, vi vediamo ancora comunque. Vi conosciamo e vi amiamo incondizionatamente.

Siete quelli che si sono avventurati in questo gioco bello, ma a volte molto duro. A volte è pieno di odio, sperimentando una significativa mancanza di amore. Quando potete prendere la strada maestra da quella situazione, è il creatore interiore che vi permette di camminare con grazia. Tuttavia, camminare nella grazia non significa essere perfetti. Significa semplicemente che sapete come camminare con le vostre imperfezioni.

Ecco chi siete e cosa portate sul tavolo.  Mentre spostate tutta l'umanità a questo livello successivo, fatelo vostro. Camminate, sorridete e non dimenticate l'umorismo. Soprattutto, questa è una delle cose importanti. Quando vediamo che diventate  troppo seri, vi  faremo il solletico solo per ricordarvi che si tratta di un gioco. Il vostro spirito non è mai a rischio, perché è infinito. Questa è la parte di voi che si connette al vostro sé superiore, direttamente alla Casa e alle altre dimensioni di voi stessi che così elegantemente avete separato.

Hanno fatto la stessa cosa su Solara? Si sono anch’essi divisi nelle 11 dimensioni del tempo e dello spazio? E’ un po’ diverso, ma fondamentalmente lo stesso perché anch’essi hanno realtà dimensionali. Si stanno riunendo come uno adesso? No, carissimi, solo il pianeta Terra lo fa. Ecco perché vi diciamo che tutti gli occhi spirituali sono sulla Terra ora. Tutti noi da Casa stiamo guardando perché quell'evoluzione non è mai stata fatta prima. Dovreste essere molto orgogliosi del fatto che anche durante tutti questi tempi duri e queste difficoltà, avete molta più comprensione di quanto sappiate. Tutte le imperfezioni e incomprensioni possono aiutarvi a salire verso uno stato vibratorio più elevato. State raggiungendo un corpo di bioluminescenza dove non dovete dividervi allo stesso modo per riportare parte della vostra perfezione in ogni parte di voi.

Oh, questo significa che non commetterete errori? Bene, l'unico modo per entrare in quella perfezione è aver fatto quegli errori. Non solo in questa dimensione, ma in tutte le dimensioni. Perché? Perché è lì che vi riunite e scoprite di avere una riserva infinita di tutto ciò di cui avete bisogno. Aspettate di vedere quello che è in arrivo, e arriverà per ognuno di voi. Se potessimo farvi sapere come sarà questo e quanto possa essere semplice la vita! No, non significa che sarà facile perché le transizioni sono sempre difficili e non è un segreto. L'avete visto anche entrando nella quinta dimensione. Sebbene l’abbiate atteso e anticipato per un po', è stato difficile per molti perché avete perso la vostra base. Le vostre realtà tridimensionali non funzionano più allo stesso modo. Non è possibile per voi continuare a spostarvi sempre nella stessa direzione, ma state andando davvero bene e siamo incredibilmente orgogliosi di voi.

Radicate la Nuova Luce

Ci saranno nuovi attributi in arrivo e a volte riceverete letteralmente lampi di luce. Significa che vedrete dei flash? E’ possibile a volte, ma altre volte  vi capiterà semplicemente di avere un'idea o di sentire un cambiamento di coscienza radicarsi. Il Custode ci canalizza dall'altra parte del velo e quelle sono le sue parole. Non ci è mai piaciuta la parola channeling (canalizzazione) perché sembra troppo misteriosa per quello che facciamo. In realtà, anche ognuno di voi fa questo anche se forse lo definite in un altro modo. Il Custode ha imparato ad attingere e a concentrarsi su questo canale spirituale, dove noi, come  gruppo di entità, possiamo comunicare con lui. Ha imparato a fidarsi di noi in quell’area, come alcuni di voi si sono fidati in altre aree. Molti di voi prendono queste idee e le trasmettono in modi diversi, anche se altri non le trasmettono mai. Carissimi, questo è il momento di iniziare a radicare quella luce ed imparare a portarla nella vostra essenza. Questo significa che sarà tutto perfetto? Nient’affatto. Siete traduttori, perciò dovrete imparare a tradurre e farete degli errori. Siete sul pianeta dell'imperfezione, dopotutto, così riconoscetelo. Voi siete la perfetta imperfezione di Dio, e se capite questo, inizierete a vedere le cose da un nuovo aspetto per camminare in questa grazia. Questo è tutto ciò che vi chiediamo di fare, ogni singolo giorno, ricordare chi siete e perché siete venuti. A volte sarà solo una sensazione, ma inizierete a notare questi impulsi. Essi provengono da Solara, ma questo non significa che dovete vivere la vostra vita in modo diverso. E non significa che dovete seguire ogni pensiero che vi viene dato, ma radicare quell'energia che è in armonia con voi.

Prendetene nota, ditelo a qualcuno e portatelo nel vostro mondo in qualche modo. Queste idee vi saranno date in un modo completamente nuovo e la forza che ne deriva sarà incredibile. Avete l'opportunità di unirvi alle persone che vi amano incondizionatamente. Pensate che Solara sia interessata a venire sul pianeta Terra per prenderne possesso? Niente affatto, non è questa la loro intenzione. Quello che vogliono fare è avvicinarsi a voi con gentilezza, per mostrarvi che sono qui per aiutarvi. Solo di recente si sono resi conto che il pianeta Terra si sta spostando. Possono vederlo dall'ampia panoramica del pianeta Terra e la frequenza vibratoria che sta emettendo adesso sta diventando molto più irregolare. Sì,  i cambiamenti della Terra sono imminenti come abbiamo detto abbastanza spesso.

Presto inizieremo a condividere alcune previsioni su quello che sta arrivando e sta succedendo. Come potete essere nel miglior posto possibile durante questi tempi di cambiamento? La parte più importante è il vostro spirito. Ora avete l'opportunità di farvi avanti e diventare osservatori di molte di quelle cose dalle quali normalmente scappereste o che cerchereste di nascondere. Siete venuti con la grazia dello spirito ed è ciò che desideriamo ricordarvi oggi. Soprattutto, state facendo risplendere luminosamente il vostro spirito su un pianeta molto denso e confuso. Attingete a quella conoscenza e osservate. Mentre il mondo cambia intorno a voi, è il momento di farvi avanti ed appropriarvi della vostra grazia. Appropriatevi del vostro potere anche se questo significa essere vulnerabili, perché è così che si fa.

Vi offriamo questi promemoria. Tenete lo specchio davanti al viso in modo da potervi ricordare chi siete. Potete acquisire la forza di fare questi passi successivi, perché stiamo aspettando che facciate esattamente questo e siamo qui per aiutarvi. Abbiamo aperto le porte, ma soltanto voi potete oltrepassarle. Siete sul pianeta del libero arbitrio, così scegliete di camminare nella grazia e osservate ogni cosa. Vi salutiamo in questo modo e vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco. Arricchitevi l'un l'altro; aiutate tutti. Fate quel passo successivo mentre partecipate a questo nuovo gioco e giocate bene insieme, carissimi. Siete amati più di quanto sappiate. Camminate nella grazia. E così è.

Espavo

Il gruppo

 

La parola Espavo è un antico saluto lemuriano: “Grazie per esservi assunti il vostro potere".

 

©Copyright 2018  Steve Rother. Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!