Lightworker.it 
 ... Un posto per "ricordare!" 
 
 

Reset

15 gennaio 2019
 

 

 

 

 

"Promemoria da Casa" di novembre 2018

 

 

Reset

Traduzione di Magda Cermelli 

Dal gruppo

Saluti da Casa, io sono Elrah del servizio ritmico.

Mi unisco a voi oggi per portarvi in viaggio e parlarvi un po' dei prossimi mesi sul pianeta Terra. I primi quattro mesi del 2019 saranno grandiosi  per tutta l'umanità, perché avrete l'opportunità di tracciare la direzione generale per i prossimi 20 anni. Allora, questo significa che non potete cambiare le cose dopo aver resettato il corso? Sì, carissimi, potete cambiare le cose in qualsiasi momento vogliate. Potete spostare molta energia, perché siete sul pianeta del libero arbitrio. Tuttavia ci sono delle aperture e delle strutture temporali energetiche che sono eccellenti per fare alcuni dei cambiamenti che avete sempre desiderato fare. Ora, vi parlerò di quello che sta succedendo visto da una più ampia prospettiva. Probabilmente tutti vi starete  chiedendo che cosa stia succedendo in questo mondo, specialmente che cosa sia successo alle vostre politiche e ai vostri governi.

Molte di queste energie si trovano in una grandissima fase di cambiamento proprio adesso, come se qualcuno vi togliesse il tappeto da sotto i piedi e scuotesse ogni cosa un po' troppo. Bene, questo doveva succedere per poter fare i passi successivi. Ricordatevi,  carissimi, che non si tratta di sistemare ogni cosa. Si tratta di padroneggiare tutto ciò che entra nel vostro campo. Probabilmente ci sono più cose di quelle che potete gestire in una volta sola. Ma state facendo meglio di quanto pensiate. Siete qui per fare la differenza e ne avete già fatta moltissima. Carissimi, i primi quattro mesi del 2019 saranno fondamentali per molti di voi e ci saranno molte cose personali che cambiano.

Strade secondarie del 2019

Alcuni di voi avranno le porte aperte, altri le avranno in parte chiuse. Per la maggior parte, avrete l'opportunità di entrare in un regno completamente nuovo, un modo di pensare completamente nuovo in una nuova energia. Sarà molto più di vostro gradimento e molto più in armonia con voi. Adesso, carissimi, siete ancora qui alla fine dei tempi quando è probabile che ci siano molte sfide sul vostro pianeta. Tuttavia, non sempre questo significa che dobbiate trovarvi proprio lì nel mezzo.  Ci sono posti dove potete essere, opportunità in cui potete inserirvi e limiti che potete impostare per quello che porterete o non porterete nel vostro mondo. Tutte queste cose sono non solo sono possibili ma sono molto determinabili, soprattutto in questo momento. Ecco perché vorremmo che pensaste a quale sarà il vostro ruolo nel 2019.

Come sarà per voi arrivarvi pienamente risvegliati con tutte le vostre abilità creative? Bene, è un processo alquanto interessante. Non riusciamo ad immaginare tutte le cose che avete creato per noia. E’ tempo di guardare avanti ed iniziare a vedere l'immagine allargata. A partire da adesso fino alla fine di aprile 2019, si apriranno le porte che daranno l’impulso ai prossimi 20 anni. E’ un momento fantastico per essere creativi e mettere in moto quel sogno.

“Sto davvero facendo quello che sono venuto a fare qui?" Beh, ci potrebbero essere alcuni aggiustamenti che potreste fare nei prossimi mesi per allinearvi in questo periodo all'inizio del 2019. Sarà molto critico per molte persone impostare la propria energia per ciò che deve venire. Ci sono un sacco di cambiamenti in corso, ma ricordate che potete cambiare il percorso in qualsiasi momento. E’ semplicissimo. Di cosa volete far parte? Come volete aiutare? Dove volete essere tra 15 anni? Questo è in effetti ciò che conterà veramente ed è piuttosto affascinante. Alcuni di voi pensano che l'acqua aumenterà. Vi diciamo questo: succederanno delle cose sul pianeta Terra, e mentre alcuni eventi sono attesi, altri non lo sono. I cambiamenti diventeranno più intensi, pertanto vi chiediamo di pensare a dove desiderate essere mentre questi cambiamenti avanzano.

La realtà è che siete entrati con un pezzo unico del puzzle. Sì, sarete chiamati in servizio ad un certo punto; forse lo sapete o forse no.  Tra adesso e i primi quattro mesi del 2019 è il momento perfetto per riposizionarvi. Può essere il trasferimento in una nuova località, oppure l'avvio di quella attività che avreste voluto avviare. Forse  sarà scrivere quel libro che volevate scrivere. Questo è il momento di riposizionarvi per la prossima fase del gioco. Sì, alcuni di voi vorranno andare verso le montagne per proteggersi. Altri finiranno per mettersi al centro del cambiamento, dato che è qui che il loro pezzo del puzzle meglio si adatta. Molti di voi vorranno essere nel posto giusto al momento giusto, perché  avete dei contratti che inizieranno a concretizzarsi. Potete avere l'opportunità di aiutare qualcuno senza neanche  accorgervene. Ma forse quella persona può aver avuto delle parti molto importanti nella vostra vita attuale e nelle vite precedenti. Ci saranno molte opportunità per le persone di venire da voi per delle cose. Forse è un completamento per voi, anche se è qualcosa che non vi è affatto familiare. Col passare del tempo, quando vi arriverà questo, avrete l'opportunità di chiarire le cose sia in avanti sia all’indietro.

Tempo a spirale

Vi trovate adesso nel tempo spirale, che è alquanto diverso da quello a cui siete abituati. Ci vorrà del tempo perché le persone ne comprendano pienamente i concetti. Carissimi, ora potete vedere molto più del vostro passato nel vostro futuro. Gran parte della collettività guarda al passato, perché non ha ancora imparato a guardare nel futuro. Adesso vi mostreremo anche questo. Vi faremo lavorare velocemente con questo, perché è in arrivo per tutta l'umanità. Ora che vi siete spostati nel tempo a spirale potreste aver notato i cambiamenti. Lo percepirete dapprima ai margini esterni della coscienza e nel tempo lo sintonizzerete nella vostra vibrazione centrale.

Nei prossimi due mesi se avete il posizionamento che vi serve per mettervi in quel punto, vi chiediamo di iniziare a farlo. E’ tempo di fare quelle mosse, comprendere la vostra realtà ed iniziare ad usarla. Solo pochi istanti fa, il Custode stava rispondendo ad una domanda sulla depressione sul vostro pianeta e stava parlando di mettere a posto gli strumenti. Uno di quegli strumenti che ha menzionato era di pulire il garage. Speriamo che lui stesso lo abbia sentito! Qualunque cosa sia necessaria per comprendere la vostra realtà, per sistemare ciò che vi circonda e sostenere chi siete veramente. Sarà molto importante in questi tempi. Questi prossimi mesi in particolare scorreranno rapidamente e saranno piuttosto critici. Alcuni di voi scopriranno di avere dei doni dei quali forse non erano a conoscenza.

La prossima onda dell’E è in arrivo

Alcuni di voi hanno dei contratti specifici da adempiere, delle cose da fare in modi che vi consentano di lavorare con altre persone. Ma vi dico, carissimi, che  siete tutti davvero magici! Il momento è perfetto per gran parte del vostro risveglio attualmente. Molti membri della famiglia dell’E sono nell’infanzia in questo momento. Dal momento che così tanti sono bimbi proprio adesso, non sentite tutto il loro supporto. Siate fiduciosi che essi sono qui, e sentirete la connessione sia che abbiate o non abbiate  figli. Sentirete quel supporto di base cambiare.  Invece di combattere e discutere per prendere questa o quella parte, potete iniziare riunendovi come umani che hanno solo finto di essere separati.

Vedere la vostra vita con contrasto

E’ molto difficile vedervi da qui, quasi come se si potesse vedere solo il lato di una persona alla volta. Si tratta di una naturale spinta fuori dalla polarità della terza dimensione. Quando iniziate ad allontanare le cose, la gente le prende in mano dicendo: "No, non ne ho bisogno adesso." Oppure: "Voglio quello invece, è così che vivo la mia vita." Sì, ci sono alcune cose molto interessanti che sono successe. Avete prestato il vostro denaro ai vostri sistemi politici e ora essi hanno quasi preso il controllo. Vedremo quanto bene riuscirete a recuperare quel potere e far sentire la vostra voce. Vi diciamo anche che questo fa parte dei cambiamenti che avvengono ovunque. Non sentitevi depressi se non ottenete qualcosa che volete, e abbiate fiducia che le vostre voci saranno ascoltate in un modo diverso.

Sentirsi persi?

Non sentitevi scoraggiati se non vedete esattamente dove dovreste andare. Tutto sta iniziando a cambiare, come vedrete nei prossimi mesi. Il velo si sposterà solo per un momento. Allora sarete in grado di intravedere dove dovreste essere, e vi ricorderete quello che avevate in ​​mente quando siete venuti qui, perché siete venuti tutti con uno scopo ben preciso.

Sebbene l'energia si muova sul vostro percorso, a volte avete un contratto per lavorare con quell'energia, cambiarla e spostarla per ancorarla da qualche parte. Così, cercate quelle opportunità che stanno arrivando. Siamo così orgogliosi di voi. Siete arrivati al momento giusto. Dovete semplicemente capire che cosa state facendo, poi chiedere il pezzo successivo e sperimentarlo. Voi siete i maestri della scena del gioco, carissimi, e vi state risvegliando dal sogno.

E’ con il più grande onore che Vi salutiamo in questo modo. Vi chiediamo di trattarvi  con rispetto reciproco. Naturalmente, arricchitevi l'un l'altro ad ogni occasione. Potete anche giocare un po' con il ritmo. Sarà divertente! Godetevi il ​​viaggio e giocate bene insieme.

Io sono Elrah del servizio ritmico

Espavo

Il gruppo

La parola Espavo è un antico saluto lemuriano: “Grazie per esservi assunti il vostro potere".

 

©Copyright 2018  Steve Rother. Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!