Lightworker.it 
... Un posto per "ricordare!" 
 
 

Ciao, Barbara!

12 maggio 2021
 

 

 

 

 

Cara Famiglia Espavo,

È con profonda tristezza che, come umani, vi scriviamo per farvi sapere che la nostra amata Barbara ha fatto la transizione a Casa il 6 maggio 2021, tra le braccia di Steve e circondata dalla sua amorevole famiglia. I nostri spiriti ora sono rivolti a celebrare il vibrante “Bentornata a Casa!” che sappiamo Ella sta ricevendo.

 

 

Avendo appena celebrato il loro 25° anniversario di Lavoro di Luce in tutto il mondo, Barbara non era solo la matriarca della famiglia Rother e della nostra famiglia Espavo, era anche la matriarca di una famiglia globale. Emanava la grazia di una madre amorevole, una sorella premurosa e un'amica impertinente per molti di noi in tutto il mondo.

Ad ogni incontro Barbara chiedeva sempre ad ogni membro dello staff come stava. Ad ogni seminario in tutto il mondo, guardava verso il pubblico e stabiliva un contatto visivo con ogni persona nella sala. Conosciuta come "la Signora dei kleenex" giurò di "non lasciare mai cadere una lacrima sul pavimento" e, per quanto ne sappiamo, nessuna lo fece.

Ci ricordava sempre di trovare la gioia in ogni momento e di cercare gli arcobaleni tra i dolori della vita.  Barbara amava gli arcobaleni. La sua risata era contagiosa. Aveva un modo di farti sentire come se tu fossi la persona più importante nella stanza e tutto ciò che avevi da condividere fosse importante, che tu fossi importante. Sosteneva l'amore ovunque e in tutti.

La voce di Barbara ti catturava il cuore e quando cantava l'aria si riempiva di magia. Ovunque viaggiasse, insegnasse e si connettesse con gli altri (perché questo accadeva nei negozi di alimentari e negli ascensori di tutto il mondo e non solo ai seminari) lei creava una magica connessione con gli altri con il suo cuore amorevole.

Onoreremo Barbara con un memoriale online, ma come potete immaginare, non abbiamo ancora avuto la possibilità di elaborare la perdita della nostra matriarca. I dettagli seguiranno in una data successiva.

Se volete inviare il vostro sostegno a Steve, siete invitati a mandare un'e-mail a Condolences@Espavo.org. Steve vorrebbe ringraziare tutti coloro che lo hanno contattato per le molte e-mail che ha già ricevuto. Non ha avuto il tempo di rispondere e avrà bisogno di un po' di tempo e di spazio. Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Fino ad allora, vi lasciamo con questi versi che esprimono il cuore di Barbara come noi lo conosciamo e vi invitiamo a condividere con noi la perdita e la tristezza ma anche la gioia e la celebrazione del suo Ritorno a Casa.

Non c'è dubbio nelle nostre menti che Elrah avrà il suo primo ballo.

 

 

Cercami negli arcobaleni

Adesso è ora che io me ne vada, non ti dirò addio;

Cercami negli arcobaleni, lassù nel cielo.

All'alba del mattino quando tutto il mondo è nuovo,

Cercami e amami, come sai che io ti ho amato.

Adesso è ora che io ti lasci, non ti dirò addio;

Cercami negli arcobaleni, in alto nel cielo.

Nel tramonto della sera, quando tutto il mondo è finito,

Cercami e amami, e io sarò vicino a te.

Vicki Brown

 

Noi di Lightworker.it ci uniamo alla tristezza della nostra Famiglia Espavo per la dipartita della cara Barbara, la nostra Matriarca, ma celebriamo anche con gioia il ritorno a Casa di questa anima bella.  La Sua Luce e il Suo sorriso saranno il faro che illumina e guida le vite di tutti noi. Grazie, Barbara, per l'amore che hai saputo donare al mondo intero, sarai sempre nei nostri cuori!

 

 

©Copyright 2021  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su 
www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!