Lightworker.it 
 ... Un posto per "ricordare!" 
 
 

Sincronicità

16 aprile 2018
 

 

 

 

 

"Promemoria da Casa" di febbraio 2018

 

22 Onde di Energia nel 2018

Traduzione di Magda Cermelli 

Dal gruppo

Saluti, carissimi. Io sono lo Scienziato del Cuore.

Sono venuto a voi oggi con uno specialissimo scopo; parlarvi un po' di quello che sta succedendo a voi, ai vostri corpi fisici, al vostro spirito, alla prossima connessione. Abbiamo anche collocato le nostre cinque parole nel tempo. Rallegratevi! E’ un gioco nuovo, pronti? Permettici di unirci a voi per condividere in parte quello che sta succedendo ovunque sul pianeta Terra.

22 Onde di Energia

C'è stato un aumento di energia di recente e con esso nuove opportunità. E’ un'onda energetica che si sta concretizzando sul vostro pianeta proprio adesso. L'anno scorso vi abbiamo detto che c'erano quattro ondate che stavano arrivando per mettere in moto dei cambiamenti importanti. Molti di voi hanno sentito quelle quattro onde. Bene, ora vi diciamo che sarà qualcosa di più di questo. In realtà, non ci sono quattro onde distinte, ce ne sono più di 22 e arrivano una dopo l'altra, alcune si sovrapporranno perfino in molti modi, così in questo momento sul vostro  pianeta si stanno verificando molti cambiamenti e questo è entusiasmante per noi. E’ esattamente dove volevate essere ed è parte della ragione per cui vi siete incarnati sul vostro pianeta in questo momento. Siete un ultimo timer. Pertanto, permetteteci di parlarvi di alcune delle cose divertenti che stanno succedendo.

Andare verso l’Unità

Ancora più importante, la vostra fisiologia sta cambiando. La vostra biologia sta iniziando a spostarsi verso ciò che chiamiamo più di una trilogia. Molto semplice. La biologia è lo spirito e l'essere fisico combinati. Quello che vediamo succedere è che state incorporando molto più della connessione complessiva. E ora che gli umani sono in una realtà di quinta dimensione, la coscienza di unità è qui e può essere sperimentata in un modo nuovo. Adesso c'è molta resistenza a questo ed è parte della ragione per cui c’è così tanta separazione sul vostro pianeta in questo momento. Le persone lo sentono e, naturalmente, molti si ribellano a questo perché è fonte di disagio per molti. All'improvviso vi rendete conto che non avete più segreti e questo è un minaccia per molte persone. A molte persone piace avere l'individualità che faceva parte dell’intero processo di fingere di essere separati, per permettervi di trovare la vostra individualità, la vostra espressione unica di spirito. Così mentre l'energia inizia a riunire, le persone hanno la sensazione di perdere questo e c’è una grande reazione a questo in molti posti del pianeta in questo momento. Ci sono persino molti esseri che fanno promozione e propaganda per i loro scopi personali, così prestate attenzione a questo e sappiate che l'unità è il processo verso il quale vi state muovendo anche se potrebbe sembrare che i vostri notiziari  non  mostrino o riflettano questo in quel modo. Ci sono così tante cose che stanno succedendo, carissimi. E’ stupefacente.

Proprio adesso, sul pianeta Terra gli umani hanno a che fare con un virus influenzale che ha attraversato quasi tutti i paesi. Onorate questo per ciò che è, carissimi. Ed anche se finirà molto presto, vi diciamo che il virus influenzale ha letteralmente superato un livello di resistenza per molti ed ha effettivamente aiutato molti a fare il passo successivo una volta eliminato. Ora ci vorrà del tempo per liberare finalmente il pianeta Terra e questo è uno dei peggiori [virus] che abbiate avuto in molti, molti anni in diverse parti del mondo. Si è propagato molto rapidamente. Vi diciamo anche che è servito ad uno scopo che è quello di eliminare letteralmente un sacco di ragnatele e di iniziare a guardare ad un nuovo modo di vedere voi stessi come spiriti che fingono di essere umani. Festeggiate coloro che hanno dovuto sperimentarlo e sono persino morti per i suoi effetti.

Il custode si è dimenticato di togliersi l'orologio. Faremo in modo che questo succeda proprio adesso. (Fecero cadere l'orologio sul pavimento senza che io lo toccassi).

Alzare il vostro Punto di Percezione

Lasciate che vi dica come questo vi influenzerà perché quello che sta succedendo è che gli umani stanno formando una nuova fisiologia. Può portare più luce e questo fa parte di ciò che ha fatto questo virus che è circolato in così tanti modi ed ha colpito così tante persone così duramente; ha aperto la porta per lasciar andare quelle restrizioni. Ciò faciliterà una connessione più stretta e la gente inizierà a sentire molto più di prima. Ora per molti di voi che siete empatici  stabilire dei confini non è mai stata una parte importante del vostro essere. Era difficile sapere dove avete iniziato e dove qualcun altro ha finito. A prima vista può sembrare che peggiori un po’, perché inizierete a sentire le altre persone come mai prima. Ora questo è anche un bene per molti che hanno una vibrazione inferiore. Vi diciamo anche che gli esseri a vibrazione inferiore stanno iniziando a vedere di più. Il modo più semplice per osservare questo è che quando alzate la vostra vibrazione è quasi come se alzaste il vostro punto di percezione e quando raggiungete un punto di percezione molto elevato potete vedere di più. Si può vedere di più di ciò che sta succedendo e cosa c'è dietro agli eventi che si stanno verificando, si può ora vedere come vengono manipolate le cose e questa è una buona cosa.  Adesso ci sono molti  cambiamenti, molte cose che dovranno essere scoperte e molte frustrazioni che molte persone provano mentre succede questo. Ma sta già succedendo. Ecco da dove vengono i movimenti  Me too (Anch’io)  e  Time's up (Il tempo è finito). Tutti iniziano a vedere le cose come sono veramente, anziché  tutte le illusioni che sono state messe in atto.

Il Senso di Tempo Spazio

Carissimi, avete molto più dei cinque sensi. Parecchi nuovi sensi inizieranno ad evolvere adesso che siete atterrati e state crescendo nella realtà di quinta dimensione. Così, lasciate che vi parliamo di uno di questi in particolare perché all'inizio può essere molto disorientante. Uno di questi è semplicemente il vostro senso dello spazio. Lo chiamiamo tempo/spazio perché i due sono parte l'uno dell'altro. Se lo guardate come un'onda a spirale di cui stiamo parlando, essendo il tempo di quinta dimensione una spirale, se lo misurate dall'alto verso il basso è il tempo; se lo misurate da parte a parte, è lo spazio. Perciò i due sono collegati molto strettamente. Avete una percezione del tempo spazio nel vostro corpo fisico. Non ne siete consapevoli perché non avete parole per descriverlo. Il modo più semplice in cui possiamo parlarvi di questo è che avete i sensi per sentire l’energia che in realtà non avete mai descritto prima. Se siete in piedi in una stanza e qualcuno vi viene dietro e non riuscite a vederlo, state guardando dall'altra parte e all'improvviso quella persona alza le mani, invia energia o forse vi guarda con amore o con odio - in entrambi i casi non fa alcuna differenza. All'improvviso, sentite qualcosa e vi voltate per guardare e vedete qualcuno dietro di voi. Questo è un senso di tempo/spazio che si evolverà notevolmente nei prossimi tre o quattro anni. E sì, vedrete delle sfide perché le persone non sono abituate ad avere quel livello di sensibilità. Anche gli empatici aumenteranno sul vostro pianeta su cui siete in molti. Vi diciamo che non siete abituati ad avere questi sensi affinati così drasticamente per cui potete sentire le cose intorno a voi nello spazio temporale. Mentre questo evolve, sarebbe del tutto possibile per voi essere in casa da soli ed improvvisamente potreste girarvi e sintonizzarvi per scoprire se qualcun altro era nella casa anche in una stanza diversa. Ora potete davvero portare questi sensi al livello successivo.

Ci saranno dai tre a quattro sensi che verranno sviluppati  quest'anno. Ora quello di cui abbiamo appena parlato, il senso dello spazio temporale, si evolverà per diversi anni. Ma inizierete a vedere accadere cose nuove. Adesso voi avete tutte le dimensioni del tempo intorno a voi. Non siete soli. Ci sono 11 di voi che hanno esperienze diverse, fanno scelte diverse,  hanno lavorato con energie diverse ed imparano cose diverse e siete stati separati per tutto questo tempo. Questo fa parte del gioco. Volevate evolvere il vostro spirito, evolvere la vostra personalità profonda nel miglior modo possibile. Così, avete nascosto parte della vostra perfezione in ognuna di quelle dimensioni di tempo e spazio.

Dimensionalità individuale

Ora per ognuna di queste, questa è la dimensione individuale di cui parliamo quando parliamo di multidimensionalità - non la terza quarta e quinta dimensione che sono dimensioni collettive, ma la dimensionalità individuale che vi divide in undici diversi voi. I muri tra quella dimensionalità stanno iniziando ad assottigliarsi moltissimo, molto più di quanto abbiate mai ritenuto possibile. Ora siete stati in grado di sentire le emozioni passare attraverso quei muri. Le emozioni sono magnetiche. Se vedete l'onda elettromagnetica come una spirale, se la misurate verticalmente, è elettrica. Se la misurate orizzontalmente, è magnetica. Elettrico si riferisce  alla vostra testa e magnetico si riferisce al vostro cuore. Perciò, avete percepito delle cose dalle vostre altre dimensioni del tempo e dello spazio perché quelle porzioni magnetiche dell'onda passano attraverso quei muri abbastanza facilmente  in questo momento. Così, se c’è uno dei vostri esseri dimensionali che sta avendo delle difficoltà, all'improvviso ha avuto un problema, improvvisamente ha avuto un evento nella  vita che lo ha spaventato, improvvisamente siete in grado di sentirlo e anche se nulla nella vostra  realtà giustificherebbe questo, improvvisamente siete in grado di comprenderlo. Questo può essere molto impegnativo perché vi fa dubitare di voi stessi. Per favore carissimi, questa è una delle maggiori sfide sul vostro pianeta. State diventando creatori consapevoli. Quindi, cosa succede quando i creatori consapevoli dubitano di se stessi? Entrano in una spirale discendente. Creano letteralmente ciò a cui stanno pensando, perciò fate attenzione a ciò che mettete in questa macchina della creazione e a ciò in cui credete qui, perché questi due stanno creando per voi una nuova realtà che si muove molto rapidamente.

Ora i vostri muri dimensionali hanno fatto passare le vostre onde magnetiche e ciò che vi diciamo adesso è che abbastanza presto, inizierete anche a ricevere  le onde elettriche attraverso quelle pareti. Questo è nuovo. Non è mai successo prima. Allora, che cosa significa questo? Significa che potete avere delle idee. Significa che potete tirar fuori i vostri problemi e semplicemente lasciarli andare ed improvvisamente potete attirare un'idea da una delle vostre altre esperienze multidimensionali. Questo è importante perché vi dà accesso alla vostra perfezione. Vi diciamo, carissimi, che sul pianeta Terra, tutto deve essere imperfetto; fa parte del gioco. La perfezione non può esistere qui e in effetti, le vostre leggere imperfezioni sono alla base di ciò che chiamate bellezza. Ne riparleremo un'altra volta, ma permetteteci di illustrarvelo qui.

Accesso alle Esperienze di tutte le vostre Dimensioni nel Tempo e nello Spazio

Supponiamo che stiate lavorando ad un problema che può essere uno degli strani problemi che sperimentate essendo umani. Può trattarsi di uno dei vostri problemi di soldi. Oh sì, questo è il preferito. Le persone fanno domande in merito ai problemi di soldi o  ai problemi di relazione che sono parti molte diverse ed improvvisamente continuate semplicemente a colpire questo muro, questo muro di mattoni. E se poteste metterlo in moto? Vi mostreremo con entusiasmo come farlo - come metterlo in moto e poi lasciarlo andare. Tra un paio di giorni all'improvviso avrete un pensiero, avrete un'idea, ottenete qualcosa a cui non avevate pensato prima perché state inviando quella richiesta in tutte le vostre dimensioni di tempo e spazio. Ed ora, a causa dell'elevazione dell'umanità, a causa di tutto ciò che sta avvenendo nella quinta dimensione, anche quella parte del muro si sta riducendo. Tenete a mente che abbiamo parlato di questa spirale prima - una magnetica, una elettrica. Bene, è ​​quasi come se le pareti avessero delle piccole fessure che erano laterali e che avrebbero lasciato passare solo le onde magnetiche. Ora stanno iniziando ad assottigliarsi del tutto e lasciano passare anche le porzioni elettriche di più alta frequenza dell'onda. Questo significa che quando  pensate a qualcosa e raggiungete un punto morto, potete inviarlo fuori verso le altre parti di voi ed entro 72 ore otterrete una risposta; avrete un'idea, un pensiero, un nuovo modo di guardare le cose, un nuovo percorso cerebrale mentre costruite  le vostre immagini in modo diverso. All'improvviso inizierete a vedere delle possibilità. E’ una cosa nuova.

Ora all'inizio, ci sarà molto di questo. Ci saranno persone che escono con grandi idee e tutti le porteranno fuori. Ma le vostre idee saranno prima di tutto per voi. Alcune saranno assolutamente applicabili a tutti sul pianeta Terra e altre no. Spetta a voi distinguere quale è quale. Ma vi diciamo che quando venite sulla Terra siete  esseri perfetti ma dovete separare quella perfezione dal momento che nulla di perfetto può esistere qui. Nascondete un po' della vostra perfezione in un’ esperienza, e un po' di più in un'altra. Non sembrate  essere molto bravi in questo. Come lo chiamate? Lo chiamate fare schifo in qualcosa. Bene, quaggiù siete terribili in questo. Ma questo di solito significa che raggiungete quella perfezione e quell'altra parte di voi in un'altra dimensione della vostra stessa esperienza. Perciò, anche se ci sono  questi 11 esseri che vanno in giro, alcuni di loro esattamente nello stesso spazio sul vostro pianeta, non vi vedrete mai. E’ magneticamente impossibile per voi incontrare queste persone. Tuttavia, ora potete iniziare ad accedere alle idee. Ora potete iniziare ad accedere ad alcuni dei processi attorno alla parte elettrica del cervello che non siete stati in grado di avere  prima. I muri tra le vostre realtà dimensionali si assottigliano e questo è nuovo - nuovo di zecca. Siamo ansiosi di vedere come lavorate con questo, come lo portate dentro. Vi diciamo anche che ci sono dei modi in cui potete inviare l'energia molto facilmente  e ne esamineremo alcuni. Alcuni di questi sono in arrivo in quella che chiamiamo Luce Trascinante per mostrarvi il processo di trascinamento della luce e come creare la richiesta perfetta all'universo per ricevere le vostre risposte. Ma adesso vi diciamo che non è solo l'universo, sono i vostri altri sé e tutta la perfezione  di chi siete a cui ora potete accedere in ogni singola parte della vostra realtà dimensionale e questo è nuovo. E non vediamo l'ora di vedere cosa ne farete.

Vi amiamo, carissimi.  Osserviamo tutto ciò con cui lottate e con cui lavorate. Siamo qui per aprire le porte per voi ed aiutarvi a ricordare chi siete e vi lasciamo tre semplici promemoria: trattatevi con rispetto reciproco, arricchitevi l'un l'altro ogni volta che è possibile e giocate bene insieme.

Io sono lo Scienziato del Cuore.

Espavo.

Strizzatine d’Occhio Cosmiche

Vibrazione della vostra Firma

Saluti, carissimi. Io sono Em.

Mi unisco a voi oggi per portare un messaggio di speranza ed aiutarvi a capire che cosa sta succedendo nel vostro corpo fisico, perché i cambiamenti sono a portata di mano. Vi state muovendo, elevandovi letteralmente, non solo a livello vibratorio ma anche fisico. Vi state spostando verso un punto in cui potete iniziare a portare più luce nel vostro corpo.

Sono tempi critici per la Terra, carissimi. Vi siete posti qui in questo momento perché portate qualcosa di molto importante per queste energie attraverso le quali vi state muovendo. Portate un elemento chiave e siete parte di tutto ciò che è, di questi cambiamenti che stanno avendo luogo sulla Terra proprio adesso. Permetteteci di parlare di ciò che sta succedendo nel corpo fisico. Se guardate i vostri notiziari e gli eventi che si stanno verificando globalmente sulla vostra Terra, vedrete che c'è un'enorme equilibratura tra il maschile e il femminile. Questa è la ragione per cui io, in quanto entità equilibrata, posso condividere con voi questo messaggio di speranza e gioia. Sì, è vero perché quando sollevate il velo iniziate a vedere oltre i limiti delle illusioni del pianeta Terra e di una struttura temporale nell'umanità.  Iniziate a capirne di più mentre andate avanti ed acquisite più familiarità con la realtà di quinta dimensione e con i nuovi attributi che ne derivano. Anche lo scienziato del cuore ha parlato di come sta cambiando il corpo fisico e desidero continuare questo processo, raccontandovi  qualcosa di ciò che è possibile.

Semi di Luce

Carissimi, siete stati qui prima. Sapevate che stavate venendo sulla Terra e avete piantato semi lungo la strada. Ora, cosa occorre per nutrire quei semi? A volte è semplicemente un'attivazione e altre volte è qualcosa che succede che vi ricorda chi siete veramente. Forse state guidando in autostrada e vedete un cartello ai bordi della strada che vi ricorda qualcosa, per come le parole sono usate insieme o forse per un simbolo che ha risvegliato un ricordo profondo. Quelli sono esattamente i tipi di cose che avete inserito nel vostro percorso prima di arrivare qui. Quelli sono i semi piantati profondamente nel vostro spirito che possono contribuire all'attivazione. Il vostro compito è cercare quelle sincronicità, scoprire quelli che chiamiamo gli ammiccamenti cosmici che accertano il vostro vero sé. Possono essere le parole che leggete o un suono che sentite, che improvvisamente colpiscono il vostro cuore come verità. Vi chiediamo, quando succede questo, di chiudere il libro per un momento e inspirarla veramente nel vostro essere. Consentite all'energia di insediarsi realmente in chi siete ed emanare da voi. Perché? Perché apre il vostro guscio metamorfico e lascia entrare più luce di quanto probabilmente abbiate mai ritenuto possibile. Vi state spostando tutti nel corpo di luce, se così scegliete. Questo è il processo che sta lentamente avvenendo sulla Terra e ci sono molti aspetti che si sono aperti. Carissimi, le sincronicità sono ovunque se iniziate a guardare.

Ora, c'è una parte interessante a questo riguardo. Una volta trovato uno di questi ammiccamenti cosmici ed esso si manifesta nella vostra vita, è molto probabile che guardiate da un’altra parte e ne vediate un altro. E’ come se vi steste sintonizzando per vedere queste cose che avete piantato e riconosceste gli attivatori, che vi permetteranno di passare al livello successivo della vostra energia e luce. Questi sono magici e letteralmente ovunque sul pianeta Terra. Perciò, cercate questi ammiccamenti cosmici e metteteli dentro di voi. Sappiate che potete anche metterli per le persone intorno a voi. Sebbene  non sappiate necessariamente cosa possa scatenarli, potete tuttavia incoraggiare le persone a trovarli da sole.

Uno stile di vita sincronico

Sapete, carissimi, non è passato molto tempo da quando molti di voi hanno iniziato a notare i numeri maestri. A volte avete visto 10 10 10 o 11 11, o forse avete guardato l'orologio e avete visto 9 11 o 9 9 9. Questi sono attivatori. Ora, che cosa significa? Bene, forse sono sempre stati lì ma semplicemente non ve ne siete accorti prima. Se considerate il modo in cui viene indicato il tempo, soprattutto negli Stati Uniti, tali numeri appaiono sul vostro orologio due volte al giorno, perciò non è necessariamente sincronico. Tuttavia, considerate ciò che vi fa guardare l'orologio esattamente in quel preciso momento. E’ il vostro spirito in sintonia con le sincronicità intorno a voi; questo è vivere uno stile di vita sincronico. State imparando a vivere in un modo completamente diverso, cosa possibile per ognuno di voi perché siete nella luce. Avete imparato come farlo ripetutamente. Carissimi, vi diciamo che la magia sta arrivando ed imparerete ad essere magici con queste strizzatine d'occhio cosmiche. Imparerete ad interpretare lo spirito e a fidarvi del vostro canale in modo diverso. Sì, alcune di queste convalide saranno ovunque per essere viste da voi.

Nei prossimi mesi vedrete molte di queste sincronicità e ammiccamenti cosmici. Sappiate che sono qui per riaffermare che siete sulla strada giusta. E se non le vedete, tenete gli occhi aperti e osservate. Nel momento in cui vedete la prima, potete scegliere se metterla in dubbio o meno. Potete dire: "Oh, questa è solo la mia immaginazione. Mi sto nuovamente inventando qualcosa." Oppure potete prenderlo come un tocco dello Spirito dall'altra parte del velo, un promemoria per farvi prestare attenzione, perché è così che parliamo con voi, carissimi. Non sempre usiamo così tante parole per dirvi esattamente quello che verrà dopo. Molte volte, semplicemente piantiamo i semi di un'idea con voi e vi chiediamo di lasciarla crescere. Poi guardiamo mentre la alimentate, mentre la trasformate in qualcosa di molto magico ben oltre ciò che avreste potuto fare in qualsiasi altro modo. I semi di luce sono con voi adesso e il vostro spirito ne ha molti che state ricordando. Da un livello fisico, come ha detto lo Scienziato del Cuore, c’è molto che sta succedendo sul pianeta Terra in questo momento con un'enorme quantità di pulizia dei livelli fisici. Siete quasi dall'altra parte e vedrete che questo processo continuerà ancora di più. Ma lasciateci spiegare una parte di quello che potrebbe essere utile sapere mentre fate un passo avanti, specialmente quando iniziate a cercare queste sincronicità, queste strizzatine d’occhio nella vostra vita.

Vibrazione distintiva

Ogni parte del vostro corpo fisico ha una vibrazione. Lo potete vedere molto chiaramente se guardate le vostre mani. La falange del vostro dito ha una vibrazione diversa dall'unghia, che è molto più densa. Sì, la vibrazione è molto più elevata sull'unghia che sul dito. Eppure tutta la vostra mano ha una vibrazione collettiva. In verità, tutto il vostro corpo ha una vibrazione collettiva che chiamiamo vibrazione originale. La vostra vibrazione distintiva può essere attivata in molti modi. Può essere attivata vedendo o ascoltando qualcosa. Spesso può essere attivata leggendo o sperimentando qualcosa che vi ricorda un momento in cui avete avuto quella vibrazione che fluiva liberamente da ogni parte del vostro essere. Questo vi riporta nuovamente a Casa verso una salute eccellente; questo è possibile ora più che mai. Fa parte di ciò che faremo con il seme distintivo, le vibrazioni e le attivazioni del seme spirituale. Tutti voi potete trarne beneficio in modi diversi, perché adesso il vostro corpo è pronto a riceverli nuovamente. Vi incoraggiamo a sviluppare l'abitudine di cercare e raggiungere queste sincronicità, annotandole o radicandole in qualche modo. Anche mentre parlate ai vostri amici di qualcosa che è successo oggi, iniziate uno stile di vita sincronico che vi permette di trovare il percorso di minor resistenza attraverso quasi tutte le difficoltà che potete immaginare.

Questi sono tempi di grandi cambiamenti sul vostro pianeta e voi ne fate assolutamente parte. Così, con questa consapevolezza, trovate la vostra energia. Scoprite le canzoni che risuonano in voi, quelle con una modulazione d’energia che significhi davvero qualcosa per voi. Leggete le cose che fanno volare il vostro cuore  e permettete a voi stessi di vedere le sincronicità dei segnali stradali mentre guidate in autostrada. Quando sentite qualcosa scattare, chiudete il libro per un momento e assimilate completamente il significato delle parole. Sviluppate l'abitudine di cercare le sincronicità, perché parleremo a ciascuno di voi attraverso questi momenti. Molti di questi semi sono stati piantati da voi stessi. Ancor prima di entrare in questo corpo, avete posto dei cristalli sul vostro percorso per trovarli nel momento perfetto della vostra evoluzione. Gli altri cristalli ci permettono semplicemente di comunicare con voi per indicarvi il ​​percorso più facile. Condividiamo con voi la vostra vibrazione più elevata, per contribuire a riportarvi alla gioia ogni volta che è possibile attraverso il processo di ciò che state facendo.

Tenete gli occhi aperti

Avete raggiunto un nuovo livello sul pianeta Terra, carissimi, e vi state radicando in un nuovo modo. Questi sono tempi magici per ognuno di voi e noi vi salutiamo. Sì, state andando benissimo. Tuttavia, sappiamo che ci sono molte difficoltà e conflitti in questo momento. C'è un'enorme ondata di separazione sul vostro pianeta adesso; tutti sembrano prendersi cura soltanto di se stessi senza preoccuparsi affatto della coscienza di unità. Ciò cambierà e si sposterà, poiché siete letteralmente sul punto di aprire queste porte e queste possibilità, ma ci sarà bisogno di ognuno di voi per realizzare questo. Ecco perché condividiamo con voi questa informazione e quello che state iniziando a sperimentare. Può influenzare il vostro corpo, le vostre emozioni e le vostre energie. Impatta anche il modo in cui vi muovete nella la vita e sperimentate la gioia, che è la parte che vogliamo vedere restituita a ciascuno di voi. Sì, quella luce nei vostri occhi quando vi entusiasmate. Possiamo mostrarvela attraverso gli ammiccamenti cosmici che adesso sono tutti intorno a voi. Tutto quello che dovete fare,  carissimi, è tenere gli occhi aperti.

Vi parleremo attraverso quelle strizzatine d'occhio cosmiche, perciò riconoscetele e celebratele. Sentirete molte cose dall'altra parte del velo col passare del tempo, perché in realtà è un assottigliamento del velo che state vivendo. Ve lo siete guadagnato, carissimi. Avete raggiunto un livello in cui potete iniziare ad ascoltare in un modo nuovo.

E’ con il più grande onore che condivido questo con voi. Celebrate l'umanità che raggiunge questi splendidi livelli di luce e può cambiare tutta la storia che avete avuto sul pianeta. Adesso avete l'opportunità di entrare in una società con maggiori poteri per ognuno di voi.

Vi lasciamo con tre semplici promemoria: trattatevi con rispetto reciproco, arricchitevi a vicenda e giocate bene insieme.

Io sono Em.

Espavo.

 

 

Amor apprende  i limiti per la salute

Saluti, carissimi. Io sono il Custode del Tempo.

Sono venuto da voi oggi per condividere un altro episodio del ragazzo che cresce nei giorni di Lemuria. Ci sono così tante somiglianze con ciò che sta succedendo adesso sulla Terra. Perciò, mi farò da parte e farò entrare quello che chiamiamo il collettivo per farvi fare un viaggio nel tempo e spazio, nei giorni di Mu. Permetteteci di portarvi, carissimi, nelle nuove energie che Amor sta sperimentando.

Amor sta iniziando a lavorare con la propria energia e ad amare quello che fa. Amor è un guaritore. Sta diventando molto consapevole di essere un guaritore, in quanto comprende che le persone guariscono in modi diversi. Amor è un terapeuta che guarisce con le parole. Ha un'incredibile e profonda capacità di riflettere le altre persone in modi davvero unici. Lavora nel Tempio del Ringiovanimento, in uno dei tanti che esistevano ai tempi di Mu. Lemuria è un posto molto grande e sebbene la popolazione sia distribuita su molte aree diverse, egli si è concentrato su una delle aree più popolose in un momento molto impegnativo. All’incirca ogni tre anni, le persone venivano in questi templi del ringiovanimento, che è in parte quello che consentiva alle persone di vivere fino a 300 anni. I lemuriani avevano una prospettiva diversa sulla vita, un diverso senso di urgenza ogni secondo di ogni giorno. Pensereste che poiché vivevano fino a 300 anni avevano meno rispetto per la vita, ma non è così. Ogni giorno doveva essere qualcosa di molto speciale. Ogni persona spendeva le proprie energie cercando di portare dentro il momento di “adesso” più efficace che poteva portare nella propria vita.

Oggi troviamo Amor che fa ciò che chiamereste assunzione. Quando le persone andavano ai templi c'erano alcune cose che dovevano sapere al riguardo. Anche se la maggior parte di loro era stata lì molte volte, era necessario ricordare loro alcune delle cose da osservare. Quando entravano in quello spazio vero della quinta dimensione, qualunque cosa avessero nel  cuore e nella testa si manifestava molto rapidamente nelle loro vite. Amor era uno di quelli che li avrebbe accolti per primo per ricordare loro: "Per favore, se avete qualche paura, non portatela in questo specialissimo posto. Perché proprio come qualsiasi altra cosa, potete creare paura in questo spazio magico."

Tutti i templi erano rivestiti con dei bellissimi cristalli che riflettevano l'energia. I cristalli prendevano l’energia dal vostro cuore e dalla vostra testa, la mischiavano e ve la restituivano. E questo fa parte di ciò che aiutava a resettare il corpo fisico in modo che potesse salire ad un altro livello. Allo stesso tempo, ripristinavano anche il corpo emotivo, che è molto più difficile da gestire perché avevano tutti un aspetto diverso con cui lavoravano  in modi diversi. Fondamentalmente, questo processo eliminava i residui dei vecchi modi. Molte volte le persone si aggrappano ai loro vecchi sistemi e il lavoro di Amor era  di ricordare loro che stavano camminando in questo luogo dal riflesso  perfetto, perciò dovevano stare attenti a quali pensieri e sentimenti portavano in questo spazio. Era di fondamentale importanza.

Amor lavorava con loro e si scoprì a fare un bel po’ di questo. A volte, quando iniziava a parlare, la gente vedeva chi era veramente. Aveva lavorato con trasparenza per molte vite, sviluppando la trasparenza di un insegnante molto importante e di un guaritore. Questo è semplicemente il punto in cui permettete alle persone di vedere chi siete, perché avete il pieno controllo del vostro guscio metamorfico. Per questo motivo, le persone potevano vedere le sue motivazioni. Potevano vedere il suo cuore e questo permetteva loro di fidarsi di lui immediatamente. Ora scoprì anche che a volte impiegava molto più tempo per coinvolgere qualcuno rispetto a molti dei suoi colleghi che facevano un lavoro simile. Amor era allo stesso tempo preoccupato e curioso per questo, così chiese consiglio a quello che definireste  il suo capo o il suo superiore. Beh, in quei giorni in realtà non lo consideravano superiore in alcun modo. C'erano alcune persone incaricate di programmare e organizzare i lavori. Amor chiese loro se stava facendo qualcosa di sbagliato, perché gli ci voleva molto più tempo per coinvolgere queste persone rispetto ai suoi coetanei. Essi risero e dissero: "Amor, tu non capisci, le persone si riflettono in te perché si fidano di te. Questo è qualcosa che deve essere guadagnato nel corso di molte vite, perciò ti incoraggiamo vivamente ad usarlo. Devi stare attento perché altrimenti le persone metteranno le loro vite nelle tue mani. Questo non è appropriato, perché senza rendersene conto vorranno che tu prenda il loro potere. Questa è una delle usanze di Mu che va contro tutto il resto: non prendere il potere di qualcun altro, anche se te lo offrono liberamente. E’ importante che ogni persona mantenga saldamente il proprio potere dentro di sé in ogni momento. Se desiderano riflettersi in te per ottenere idee o energie, devi stare attento, mio ​​caro, perché le persone si innamoreranno di te. E’ molto semplice: esse vedono il tuo cuore spalancato e per questo finiranno per appoggiarsi a te, il che è causa di un problema ".

Perciò, Amor prese quell'energia e smise di preoccuparsi di quante persone avrebbe potuto coinvolgere o intrattenere in un giorno. Iniziò a comunicare con le persone e permise loro di vederlo. A volte condivideva anche le sue esperienze e la gente  amava questo. Ottenevano il massimo dalla loro sessione e molte volte dal Tempio del Ringiovanimento, per via della preparazione che Amor aveva dato loro. Condivideva le idee che essi erano in grado di aprire i loro cuori e di non entrare con delle energie negative, mettendole da parte momentaneamente. Amor era una grande persona essendo in grado di impostare questo così bene. Entrare aspettandosi un miracolo dava alle persone la libertà per poter guarire se stesse.

Amor  tenne a mente questo. Spesso essi allungavano la mano sul tavolo, prendevano la sua e dicevano: "Amor, dimmi solo che cosa devo fare qui, sono così perplesso, sono così confuso, ho questo problema". Egli si accomodava e diceva: "Bene, hai esposto il problema per una ragione. C'è qualcosa che otterrai da questo in qualche modo, perciò prenditi del tempo. Trova che cos’è e lascia che l'energia si irradi da te attraverso i Templi del Ringiovanimento." Presto Amor imparò a mantenere comodamente le distanze. Poteva essere della massima utilità per l'universo essendo Energia e usando le parole per aiutare le altre persone a guarire se stesse. Risultò essere alquanto bravo in questo, così bravo che quelli che lavoravano sopra di lui iniziarono a mandare delle persone alle sessioni di Amor. Volevano che usasse i suoi doni per addestrare altre persone e aiutarlo a mostrare loro come prepararsi per ricevere la più alta esperienza possibile. Gli apprendisti spesso sedevano con le persone nelle sessioni di Amor  ed erano  in grado di imparare molto da lui.

Una volta ci fu un signore di nome eM che era un po' più vecchio di Amor. Vedete, quando avete una vita molto lunga come ai tempi di Lemuria, non vi preoccupate più di tanto che uno sia più vecchio dell'altro. Nella vostre brevi vite qui sul pianeta Terra, in un certo senso ci si aspetta che gli anziani sappiano di più, soprattutto quando si è bambini. Un giorno, eM era seduto nella sessione di Amor quando una giovane signora entrò e guardò Amor in modo adorante mentre iniziava a lavorare con lei. Amor le disse come lasciar andare i suoi pensieri quotidiani e pulire la sua energia per arrivare ad ottenere il massimo potenziale dal riflesso di tutti i cristalli nel grande Tempio del Ringiovanimento. Lavorava con lei in modo molto aperto e andava molto bene, perché egli era una persona davvero magica. Sì, eM era molto colpito e chiese ad Amor: "Come mantieni le distanze? Come fai a considerare le persone così responsabili?" Amor disse: "eM, la parte più importante di questo è semplicemente creare lo spazio affinché essi possano creare i propri miracoli, perché è così che una persona mantiene il proprio potere e guarisce. Se io creo il miracolo per loro non funziona, perché dovranno tornare da me ogni tre anni. Dovranno cercarmi di nuovo per aiutarli ad avere la stessa energia dai Templi del Ringiovanimento. Ma se posso insegnare loro a lasciar andare quello di cui hanno bisogno per raggiungere il potenziale più elevato, ogni volta che torneranno porteranno la loro energia. Saranno in grado di lavorare con questo da soli, ed è allora che ho davvero successo.”

Il giovane Amor era alquanto saggio per la sua età. Capiva come seguire il percorso, come lavorare con le usanze di Mu e soprattutto come lavorare con l'empowerment. Gli era stata data una parola meravigliosa da riportare nella sua società da un suo caro amico che era morto. Era la persona della sua squadra di transizione. Si chiamava Etu ed era un grande linguista che studiava le lingue antiche nell'evoluzione di Mu. Sul suo letto di morte, Etu diede ad Amor una parola meravigliosa da cercare e riportare indietro: espavo. Semplicemente tradotta significa "Grazie per esserti assunto il tuo potere". Era una parola che Amor cercava di usare ogni volta che salutava qualcuno. Ogni volta che diceva ciao o arrivederci diceva "espavo", ma a volte le persone erano confuse da questo. Chiedevano: "Che cosa significa? Che cosa mi hai appena detto? Che cosa dovrebbe essere?" E Amor approfittava di quel momento per lavorare con loro e aiutarli a capire: tu sei qui, io sono qui. Siamo separati l’uno dall’altro ma proveniamo dallo stesso cuore e possiamo condividere molto.  Ma è importante che tu mantenga il tuo potere per essere del massimo potenziale e io manterrò il mio. Questa separazione si perse con molti che facevano il lavoro di Amor,  anche se rimaneva vera per molti.

La maggior parte delle persone poteva lavorare soltanto per tre anni alla volta, poi doveva andarsene e non tornare mai più a quel lavoro. Questo perché sarebbero diventate quelle che definite "bruciate", il che è molto comune quando ci si appropria del potere di qualcuno. Sappiate che questa è una delle cose belle che Amor imparò molto presto nella vita. Imparò come mantenere le persone nel loro potere  potenziandole nello stesso tempo  come meglio poteva. Questo dà loro il migliore e più alto riflesso di se stessi e la capacità di lasciare andare l’energia negativa senza giudizio. Tutti portano energia sia positiva che negativa e Amor non giudicava mai questo un bene o un male. Semplicemente diceva loro che avrebbero raggiunto il massimo potenziale, se potevano metterlo da parte per un po' e lavorare in un ambito diverso. Questo funzionava abbastanza bene e Amor lo condivise con eM, che rimase con lui per quasi due mesi lavorando con lui attraverso quel processo fino a quando eM iniziò il proprio lavoro aiutando a preparare le persone per il massimo potenziale. E non passò molto tempo prima che eM iniziasse a ricevere dei feedback dalle persone, generalmente giorni, settimane o mesi dopo che avevano lasciato il tempio. Queste persone probabilmente ebbero uno dei migliori periodi di ringiovanimento che avrebbero potuto avere, e fu a causa delle parole che eM condivise con loro. Ed eM in realtà divenne abbastanza noto perché seguì il percorso di Amor. Anche se non c'era competizione di cui parlare in quei giorni, quello  semplicemente non era il modo in cui le cose andavano.

Una delle più grandi gioie che Amor potesse avere era di essere in grado di piantare dei semi in qualcuno, che portava quei semi ancora più lontano di lui e creava qualcosa di magico. Questo è un livello di empowerment, carissimi, che era prevalente ai tempi di Mu e adesso sta iniziando a ritornare sulla Terra anche  oggi. Era il massimo potenziale per un insegnante poter condividere qualcosa con qualcuno che potesse portarlo più lontano di lui. Sì, questa è l'evoluzione ed è ciò che Amor fece in quei giorni. Specialmente quando andava a dormire, Amor ringraziava. Qualunque cosa su cui vi concentrate  ritorna; egli conosceva quel segreto. E  lavorava con questo ogni notte prima di coricarsi per riposare. Ringraziava per le cose meravigliose successe durante il giorno, o qualsiasi altra cosa bella che riusciva a trovare  per cui poteva ringraziare. Era grato di poter trasmettere qualcosa di magico ed ogni volta che diceva espavo, ricordava a se stesso quell'esperienza.

Vi lasciamo con questi bei tempi, il giorno in cui Amor ringraziava. Tutto andava bene a Mu.

Io sono il Custode del Tempo.

Espavo.

Il gruppo

La parola Espavo è un antico salute lemuriano: “Grazie per esservi assunti il vostro potere.”

 

©Copyright 2018  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su 
www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!