Lightworker.it 
 ... Un posto per "ricordare!" 
 
 

Le Vibrazioni Collettive stanno aumentando

13 luglio 2018
 

 

 

 

 

"Promemoria da Casa" di aprile 2018

 

Un'Armonica più alta

Traduzione di Magda Cermelli 

Dal gruppo

Le Vibrazioni Collettive stanno aumentando

Saluti, carissimi. Io sono Em.

Sono felicissimo di unirmi a voi per guardare il pianeta Terra e tutti gli incredibili cambiamenti che stanno avvenendo. La Terra mantiene il proprio equilibrio. Mentre vi spostate in una direzione, la direzione opposta aumenta automaticamente per trovare un equilibrio naturale. State iniziando a fare progressi importanti in aree che stavamo osservando con molta attenzione. Vediamo la vibrazione di base dell'umanità aumentare più di quanto possiate mai sapere. Ora vi diciamo che se avete guardato i notiziari ultimamente, sappiate che avrete solo un lato di qualsiasi cosa. Ciò non significa che le notizie siano manipolate o inesatte. Quello che vediamo è il tasso vibratorio reale, non la reazione di quella frequenza vibratoria. Quello che sta succedendo è che le vibrazioni stanno iniziando nuovamente ad alzarsi, che è il risultato di molte cose.

Gli umani hanno fatto passi indietro collettivi anche nella propria evoluzione, e questo sta iniziando a creare la spinta per un balzo in avanti nell'energia. Questo è il modo in cui gli umani si muovono. Un passo avanti, due passi  avanti, tre passi avanti e poi un passo indietro. Ora, non vogliamo dire che gli umani stiano facendo qualcosa di sbagliato. Da questa parte del velo, abbiamo un concetto completamente diverso delle vostre idee di giusto e sbagliato. Non abbiamo tutti i sistemi di credenze con i quali a volte gli umani devono combattere. Così, quello che vi diciamo al riguardo è che state iniziando a fare dei progressi importanti. Lasciateci chiarire di cosa stiamo parlando qui: della separazione contro l’unità. Sì, stiamo parlando di amore contro paura, perciò in quegli ambiti l'umanità si è mossa verso la separazione su una scala piuttosto ampia. La maggior parte dei processi in tutto il mondo, come le regole fatte all'interno dei governi e delle elezioni, ha riguardato la separazione. Amiamo assolutamente quella teoria di prendervi cura di voi prima. Tuttavia, quando vi prendete solo cura di voi e questo è tutto ciò a cui pensate, si tratta di egoismo e non di cura di sé innanzitutto. Questo è stato il movimento che ha avuto luogo globalmente e ci sono molte ragioni per questo. Sì, potete puntare il dito o dire: "Beh, è ​​perché è successo questo o è successo quello”. Anche se alcuni di questi hanno contribuito notevolmente, nel complesso il ritmo vibratorio e il progresso dell'umanità dipendono da quelli di voi che sono qui proprio adesso.

Quello che sta avvenendo è che gran parte delle manovre, una volta nascoste, vengono scoperte ogni giorno. Tutto ciò che dovete fare è prestare attenzione. Quando questo succederà, inizierete ad andare avanti di nuovo e a tornare indietro insieme perché la separazione era lì solo per motivare il gioco. Era necessario mettere davanti al vostro viso questo velo che vi permise di pensare di essere separati da ogni cosa. Non lo siete, carissimi, al contrario. Siete intrinsecamente connessi con ogni cosa adesso. Sì, intendiamo che siete connessi con gli altri umani. Molti di voi sono empatici nella misura in cui potete sentire il dolore degli altri più di quanto possiate sentire il vostro. Alcuni operatori di luce sono così empatici che hanno dovuto nascondersi dalle grandi folle ed essere vulnerabili. Anche stare di fronte agli altri per esprimere la propria verità ha causato grandi difficoltà.

Niente più segreti

Per quelli di voi che sono estremamente empatici, è stato ancora più difficile in quanto vi è anche un impedimento che ha a che fare con la privacy. In quest’area troverete che ci sono due cose che succedono. Numero uno, scoprirete che la privacy non è del tutto possibile come una volta. La seconda parte è che scoprirete che non avete davvero bisogno di privacy allo stesso modo in cui pensavate vi servisse prima. Tuttavia, c'è stata molta privacy che è stata manovrata per manipolare gli umani in un modo o nell'altro. Ha suscitato paura nell'umanità, manipolandola in modo che potesse separare anziché riunire. Negli ultimi anni questo ha avuto molto successo. Tuttavia, senza più segreti è solo una questione di tempo prima che tutti possano vedere chi e cosa c'è dietro la manipolazione. L'umanità è pronta a catapultarsi in avanti, e anche se ci vorrà del tempo adesso è in corso. Non lo vediamo  succedere nell'immediato futuro. Quello che vediamo da questa parte del velo è un tasso vibratorio dell’umanità che è aumentato al punto in cui il movimento di separazione non può più essere sostenuto. E’ davvero l'inizio di un processo di unità che consiste nel tornare insieme in modi diversi, non solo nel governo, ma anche nei processi mentali. Seguite il denaro ed osservate quello che succede.

E’ tempo di iniziare ad agire a livello locale e a pensare a livello globale. Questo farà un'enorme differenza nel modo in cui vi connettete gli uni con gli altri. Troverete anche molte opportunità per connettervi con l'energia femminile, che è la ragione per cui sono venuto oggi come entità equilibrata che porta un’uguale quantità di energia maschile e femminile. Creo una fusione in cui posso letteralmente andare in entrambe le direzioni; posso portare quelle parti di me che sono necessarie in qualsiasi situazione. Questo mi dà molta fluidità e molte opportunità per raggiungere livelli diversi. State vedendo l'aumento dell’ energia femminile in un modo molto esteso sul vostro pianeta. Continuate a fare spazio per questo e per quei cuori che sono stati tenuti in silenzio per così tanto tempo. Questo farà anche progredire un nuovo movimento di unità.

Vi abbiamo detto parecchio tempo fa che da questo punto in avanti nella vita sul pianeta Terra, tutto ciò che separa in qualche modo troverà resistenza e tutto ciò che unisce sarà sostenuto. Ora, cosa significa esattamente questo? Bene, ci sono periodi, carissimi, in cui vi separerete per acquisire la vostra identità. A volte gli umani si separano per formare un gruppo selettivo per fare questo o quello. L'umanità è stata in una grande ondata di separazione per due anni. Ma nel grande schema delle cose, è tempo di unità e questo è ciò che vediamo. Le possibilità del tasso vibratorio di base adesso hanno raggiunto quel livello e possiamo vedere ciò che ne fate. Molti di voi sono venuti per essere qui esattamente in questo momento. Fate parte della famiglia dell’E che si è incarnata in molti luoghi in tutto l'universo nei momenti critici durante il progresso degli esseri per aiutarli a raggiungere una massa critica in modo da poter cambiare il risultato molto rapidamente.

L’emergere  della Terza Vibrazione

Dovete essere onorati e, vi diciamo, è anche il momento per voi di esprimere la vostra verità. Adesso, carissimi, ci sono molti pro e contro mentre gli umani guardano ancora le cose attraverso la dualità. Vi chiediamo anche di iniziare a cercare la terza vibrazione, perché è la vibrazione che può armonizzare ogni cosa. Abbiamo detto in precedenza che l'universo è in realtà costruito sul numero tre, che è l'energia di base di ogni cosa nell'universo. Avete giocato nella terza dimensione, ma siete anche stati molto nettamente stampati con una prospettiva della seconda dimensione. La seconda dimensione forniva la dualità, quell'opportunità di vedere le cose come giusto o sbagliato, nero o bianco, alto o basso, amore o paura. La terza parte dell'onda è stata nascosta alla vostra vista. Gli umani hanno una gamma di sensi limitata.

Potete soltanto vedere tra determinate gamme di luce; potete solo sentire determinate gamme di vibrazione. Tuttavia, siete ben consapevoli del fatto che ci sono suoni che non potete sentire e cose che non potete vedere. Questo adesso sta cambiando, e mentre inizia a succedere, la terza posizione inizierà a mostrarsi. Ce ne sono sempre tre. Abbiamo parlato delle relazioni. Ci sono due persone che cercano di armonizzarsi in qualche modo, ma per farlo davvero devono avere la terza gamba della loro relazione. Di solito è qualcosa che entrambi amano insieme o qualcosa che hanno in comune su cui entrambi amano lavorare, che in realtà è la terza parte  di una relazione. Ora che l'umanità si sta allontanando dal pensiero tridimensionale e sta iniziando ad ancorarsi bene nella quinta dimensione, quella terza parte di ogni cosa inizierà a mostrarsi.

Il corpo di luce morfogenetico

Perciò questo è quello che vi chiediamo di iniziare a cercare. Qual è il denominatore comune? Ed iniziate a vederlo in così tanti modi diversi. Una volta che vi siete abituati a cercarlo, è come se steste adattando gli occhi per vedere in una nuova gamma di luci. L'umanità inizierà a vedere le cose in una prospettiva molto più ampia. Ora, questo significa che i vostri occhi stanno davvero cambiando fisicamente? Bene, sì, carissimi, vi diciamo che è così. E’ esattamente quello che sta succedendo qui. Con l’evolvere dell'umanità vi sposterete in un corpo morfogenetico e questo è il primo stadio del corpo di luce in cui vi state evolvendo. Il corpo morfogenetico vi permetterà di portare più luce nel vostro essere. E’ il primo passo che permetterà all'umanità di allontanarsi un po' di più da questa densità. Nel farlo, inizierete a vedere cose che non potevate nemmeni immaginare prima.

Carissimi, inizierete a vedere cose che erano comunque sempre presenti, ma semplicemente non potevate percepirle prima. Ora è tempo di iniziare a cercarle. Quando vedete un opposto qui e un altro qui, guardate nel mezzo. Gli occhi di un corpo morfogenetico vi permetteranno di iniziare a vedere la terza onda di esistenza in ogni cosa. Io sono eM e porto altrettanta energia femminile quanta maschile, anche se non ho bisogno di nessuna delle due. Cammino nel mezzo ed è bellissimo poterlo fare in una realtà tridimensionale. Potreste chiedervi della mia espressione della sessualità, ma in realtà sono considerato sexy per entrambi i sessi a causa dell'equilibrio che porto. Sono gli estremi opposti di ogni cosa. Essere in grado di camminare nel mezzo significa  essere equilibrati e poter vedere in tre aspetti. Iniziate a sforzare gli occhi e ad ammiccare per ripristinare la visione. Presto percepirete delle cose che non potevate percepire prima.

Vi diciamo anche che i muri tra le vostre dimensioni si stanno assottigliando rapidamente. Abbiamo già detto che avete emozioni che viaggiano attraverso quei muri. Recentemente abbiamo anche detto che avete dei pensieri che  iniziano ad emergere attraverso quei muri. Tenete a mente che tutte le 11 dimensioni si trovano sullo stesso identico percorso evolutivo contemporaneamente. Tuttavia, se iniziate a combinare quelle dimensioni, iniziate ad imparare a canalizzarle. Imparate ad ascoltarle, imparate a connettervi al vostro sé superiore che vi connette ad ognuna di esse. Fatelo intenzionalmente adesso e questo aprirà le porte ad un nuovo mondo. Iniziate nuovamente a ricordare la vostra perfezione.

Riunire la Perfetta Imperfezione

Sul pianeta Terra, carissimi, non c'è niente che sia perfetto. E’ importante tenerlo a mente, ma intrinsecamente sapete di essere esseri perfetti come spiriti. Perciò, com'è che potete incarnarvi in un corpo fisico ed avere tutte queste incredibili imperfezioni? E’ perché avete nascosto parte delle vostre perfezioni in quelle altre 10 dimensioni del tempo e dello spazio e ognuna è una perfetta imperfezione. In precedenza era solo quando si moriva e si tornava a Casa che ci si sarebbe riuniti nella propria perfezione, ma questo adesso  sta cambiando. Molte volte le persone perderanno un genitore, un amico, un vicino di casa o qualcuno con cui hanno avuto dei momenti difficili. Forse era anche qualcuno che interpretava il ruolo del catalizzatore o del cattivo nelle loro lezioni di vita. Poi muoiono e vanno a casa e siete in grado di ascoltarli. Non sono più così. Sono nella loro perfezione perché è quello che succede quando si muore. E se poteste ottenere quella perfezione senza dover morire?

Il primo passo di questo è il corpo morfogenetico. E’ possibile iniziare a riunire lo spirito in un corpo morfogenetico in uno stato più elevato di luminosità per poter portare più luce all'interno del vostro essere. La densità richiede tempo e pratica. Ci saranno alcune battute d'arresto e paura. Proprio come quello che sta succedendo oggi, ci saranno momenti in cui le persone saranno colte dalla  paura e faranno passi indietro nel loro avanzamento.

Una chiamata alla luce

In questo periodo l'umanità sta ancora chiaramente andando all'indietro. Tuttavia, l'energia di base adesso è cambiata con l'azione e il movimento da parte vostra. Restare apertamente nella vostra verità, essere in grado di esprimerla quando viene richiesta nei momenti giusti, può iniziare a fare un'enorme differenza sul vostro pianeta in questo momento.

La separazione che vedete adesso è precorritrice del cambiamento. Col tempo, salirete verso un livello vibratorio più alto e non avrete bisogno della densità del corpo fisico. Siete agli stadi iniziali di questo proprio adesso. Ecco perché stiamo lavorando con voi con alcune impronte di Semi Spirituali, facendovi abituare a come questo sembrerà e apparirà. Si tratta di farvi abituare alle energie del nuovo corpo ed imparare come lavorare con esso. Il corpo morfogenetico ha le capacità di spostarsi e di trasformarsi, mentre è ancora sulla Terra. Poi, mentre la Terra inizia a rallentare in questo particolare ciclo, potete essere lì per aiutare e persino aiutare gli altri a fare questi passi.

Molti sono stanchi o semplicemente non credono che stia succedendo. Altri volteranno le spalle fino all'ultimo momento. Alcuni semplicemente sono esausti e non vogliono cambiare, così per favore non giudicateli. Consentite loro di scegliere il proprio percorso perché questo è assolutamente fondamentale su questo pianeta. Abbiate il libero arbitrio. Avete già vinto il gioco e ora ne state iniziando uno incredibilmente magico. Non vediamo l'ora di vedere cosa farete dopo. Sono felicissimo di portarvi un messaggio di speranza e amore, di condividere con voi che l'energia ha iniziato a cambiare. Non l’avete ancora vista reagire, ma arriverà molto presto a causa vostra, perché i vostri cuori si stanno connettendo tra loro. Sappiate che siete su un sentiero meraviglioso, vi siete guadagnati il vostro posto qui e non vediamo l'ora di vedere cosa succederà dopo.

E’ con il più grande onore che vi salutiamo in questo modo e vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco. Arricchitevi l’un l’altro ad ogni occasione e giocate bene insieme a questo nuovo gioco.

Espavo.

Io sono eM.

Un’Armonica superiore 

Saluti, carissimi.

Io sono il Custode del Tempo e vi porto una piccola storia sull'armonia. Capite che l'armonia è il sesto piano. Gli umani hanno un modello d'onda per ogni cosa dalla vostra parte del velo. Ogni onda ha una frequenza, mentre viaggia su e giù, avanti o indietro. Questa è la frequenza della vostra onda o del vostro tono. Ogni parte del vostro corpo ha un'onda e una vibrazione leggermente diverse, e tuttavia avete una vibrazione particolare che mandate fuori verso il  mondo in ogni momento. Potete modificarla? Sì, certo che potete. Semplicemente avere pensieri diversi può contribuire ad aprire quelle onde in modo che possiate armonizzarvi con gli altri più facilmente.

Nella nostra precedente canalizzazione collettiva, vi abbiamo detto che la vibrazione collettiva dell'umanità è aumentata anche se non ne vedete i risultati. Vi siete allontanati in questa enorme ondata di separazione, ma mentre questo inizia a cambiare avrete l'opportunità di formare l'unità. E’ utile tenere a mente che l'unità è il vostro stato naturale. E’ la prima dimensione in cui avete vissuto; non eravate separati gli uni dagli altri. Invece, siete tutti parte gli uni degli altri. E’ molto difficile per voi comprendere o persino afferrarne il concetto mentre fingete di essere separati, ma è quello che avete fatto. Avete acquisito le vostre personalità individuali, che adoriamo. Troviamo questo non solo affascinante ma bello. Quando ritornerete a Casa, porterete con voi quella meravigliosa personalità profonda e anche come spirito, riderete ancora delle stesse battute, avrete le stesse energie, vedrete e crederete alcune delle stesse cose. Tuttavia, la vostra umanità sarà lasciata indietro: le vostre paure e la vostra energia che non si armonizzavano con lo spirito collettivo più ampio di chi siete.

Quest’ armonia può essere vista nell'ambito delle relazioni. Considerate una relazione come se fosse la tastiera di un pianoforte. Tutti pensano di dover trovare una relazione in cui si suona esattamente la stessa nota del proprio partner. Se suonate la stessa nota più e più volte, anche se è convalidata, è comunque piuttosto noiosa. Provate perciò ad avvicinarvi molto alla tastiera e finite per suonare le bacchette, che è tollerabile, ma irritante. Solo quando vi spostate ad una distanza confortevole sulla tastiera potete suonare un accordo e trovare l’armonia. In effetti, vi allontanate dalla dissonanza verso l'armonia.

Questo è ciò che stiamo cercando mentre vi radicate in questa nuova luce vibratoria. Sta arrivando,  carissimi, come abbiamo detto prima. Vediamo già i cambiamenti che si verificano a livello vibrazionale, e ora tocca agli umani ancorare quei cambiamenti. Come si fa a farlo? Voi cercate l'armonia. Cercate quei modi in cui siete simili, piuttosto che i modi in cui siete separati. Anche se suonate note diverse sulla tastiera, cercate l’armonia. Sì, l'abbiamo già detto molte volte, ma nei prossimi mesi sarà ancora più critico. Molti di voi sono preoccupati che ci siano così tanti tra voi che hanno opinioni divergenti. Voi pensate in un modo, ma come potete armonizzarvi con coloro che hanno una visione diversa? Qui siete conservatori, ma lì siete liberali. Qualcuno ha ragione?

No, non finché siete così distanti. La separazione è diventata così incredibile in questi tempi che ci chiediamo se state ancora suonando sulla stessa tastiera. Vi siete spostati nella quinta dimensione e un'onda di paura ha investito questo pianeta. Oltre a ciò, la Terra è stata spinta nella linea temporale in un momento molto inappropriato durante un evento cosmico. Un quasar  è esploso ed ha inviato un'onda di energia che ha colpito la Terra in un periodo molto strano. Le increspature dell'onda hanno colpito le persone in modo tale da indurle a cercare di aggrapparsi alle proprie verità e idee obsolete, nel tentativo di dimostrarne il valore. Potete provare di aver ragione? Certo che potete. Come creatori coscienti potete credere a tutto ciò che desiderate ed aggrapparvi a qualunque verità possediate, ma c'è armonia? Questa è la domanda più grande a questo punto.

Quanta armonia riuscite a trovare gli uni negli altri?  Qui c’è una persona che guarda una certa emittente televisiva, e lì un'altra persona ne guarda un'altra. I loro sistemi di credenze sono così distanti che non possono riunirsi. Così, che cosa potete imparare da questa persona? Questo è il primo modo per trovare un'armonia. Sarete d'accordo sulle cose? Probabilmente no. Ma se riuscite a trovare quegli ambiti sui quali concordate, questo avvia un'onda armonica in movimento. Nei prossimi mesi, questo sarà fondamentale per tutti gli umani sulla Terra. Potete fingere di essere ancora separati e divisi, con enormi divergenze per la comprensione reciproca. Oppure potete iniziare a trovare le piccole armonie che ci sono. Qualunque cosa sia, c'è sempre qualcosa che potete imparare da un'altra persona se guardate. Sarà una sfida per voi, almeno nei prossimi sette mesi. Ci saranno opportunità per l'armonia di tutta l'umanità che non avevate soltanto poco tempo fa. Se siete in grado di raggiungere tale armonia in massa, ritornerete a quello che avevate nei giorni di Lemuria. Riscoprirete quella capacità magica di comunicare anche a lunghe distanze senza parole e senza le tecnologie che vi servono attualmente per questo.

Sarete in grado di sradicare gran parte di questa energia ambientale che vi galleggia intorno e provoca così tanta frustrazione. A volte le persone agiscono ed esplodono con furia sulla strada o con altri atti di violenza, come le sparatorie di massa. Le persone spesso fanno cose pazze, solo perché non possono più trattenere quell'intensa energia. Ma come si lavora con qualcuno di quella natura? Ascoltando, parlando e concentrandovi su quell'unica parte su cui potete essere d'accordo. Quella piccola parte, per quanto piccola sia, fa la differenza. Una volta trovata, è possibile espanderla e lavorarci su. Ora avete formato un legame e un'unità che non condividete in nessun altro modo. Ecco ciò che è in arrivo per tutti, carissimi. Avrete l'opportunità di entrare in un corpo morfogenetico per essere in grado di spostarvi in una nuova struttura di luce per contenere nel vostro corpo più luce come mai prima. Questo inizierà uno stile di vita luminoso che vi permetterà di entrare in qualsiasi circostanza per trovare l’armonia.

Quando ciò accade, diventate magici. Le persone avranno paura di voi? A volte siete in questa armonia che gli altri hanno cercato così disperatamente di raggiungere non sapendo come fare, ma poi semplicemente entrate e la trovate. Sì, le persone possono averne paura, ma non è affare vostro preoccuparvene.

La famiglia dell’ E

Siete tutti ben addestrati, anche se forse non lo capite. Siete della famiglia dell’ E con cui il Custode ha parlato. Molti di voi vogliono sapere che cosa significa E. Bene, vorrei potervelo dire, ma in realtà non esiste una sola parola nelle vostre lingue per definirla. Potete chiamarla "potenziamento" o "evoluzione". Sì, potete chiamarla con tutte le parole che vi rafforzano e che saranno disponibili. Può anche essere utile sapere che “e” è il suono più comune in tutte le lingue.

Molti sono venuti con quei promemoria intorno a sé. Alcuni di voi hanno nel proprio nome una e, che viene pronunciata ad alta voce. Se avete un nome che non ne include una, a volte lo abbreviate e la aggiungete, così che Sandra diventa Sandy. Questi sono tutti gentili promemoria di quello che state facendo qui, di chi siete veramente e qual è veramente l’armonia. Potete trovarli nei prossimi sette mesi con tutta questa energia che arriva, attraverso le 22 onde che si stanno avvicinando e atterreranno sul pianeta terra durante il prossimo anno. Questo porterà enormi cambiamenti per tutti. Se riuscite a trovare dei modi per introdurre quell'armonia per voi stessi, molti di voi si volteranno e li insegneranno agli altri perché questa è la vostra natura. Ciò che è importante è che formiate una sfera di armonia intorno a voi in tutte le dimensioni. Una volta che imparate come fare, il mondo è aperto per voi.

Ora siete atterrati nella quinta dimensione e avete abilità di creazione consapevole. Finora, pochissime persone l'hanno esercitata nel modo in cui lo farete entro brevissimo tempo, perché diventerà luogo comune. Ciò che avete sperimentato in passato con persone che potevano fare magie in qualche modo era una magia individuale. Oh, carissimi, sapete qualcosa di speciale. Direste che è stato dato loro un dono, ma non sapete se potete avere lo stesso dono. Forse le avete persino messe su un piedistallo, ma carissimi, che cosa succederebbe se ogni persona sulla terra si svegliasse domani con il dono di trovare l'armonia in ogni cosa? Ritornereste ai giorni di Lemuria, ai tempi di uno stile di vita molto semplice.

Comunicare attraverso la Risonanza Armonica

Lavorerete con un potenziale completamente diverso, che vi aiuterà a muovervi molto velocemente. Ora vi state evolvendo mentre portate lo stile di vita morfogenetico, una luminosità che semplicemente imprimerebbe tutti gli altri. Questo significa che la vostra vibrazione prenderà il sopravvento? No, questo non succede. Significa che potete trovare una risonanza con le vibrazioni. Il Custode suona la chitarra e la tiene su un supporto in un angolo, anche se non la suona molto spesso. Se vi sedete al pianoforte nella stessa stanza di una chitarra e premete una nota MI sul piano, le due corde MI sulla chitarra iniziano a vibrare. E’ una bellissima risonanza armonica. La corda all'interno del pianoforte è molto, molto più lunga della corda sulla chitarra, ma esse sono in equilibrio armonico. Trovare questa risonanza diventerà più importante man mano che l'umanità evolverà. Ci sono alcuni che dicono parole che non potete nemmeno sentire, mentre altri dicono parole con le quali non siete affatto d'accordo. Questo significa che non le ascoltate affatto? Se doveste ascoltare e trovare una o due cose sulle quali in effetti potete essere d'accordo, potreste anche guadagnare qualcosa da un'interazione che altrimenti avreste perso. Carissimi, ci vuole tempo, pazienza e pratica per trovare la risonanza armonica in ogni occasione.

Questo è il momento di aiutare gli altri a risvegliarsi dal sogno, a cogliere l'energia, a farsi avanti in una luce completamente nuova. Carissimi, state lavorando con questi corpi fisici densi e vi diciamo che in brevissimo tempo, imparerete come fermare il processo di invecchiamento. E’ più facile di quanto pensiate. Molti di voi hanno già la chiave per questo. Semplicemente non l'avete messo in pratica nella quinta dimensione.

Mentre sempre più persone iniziano a radicarsi in una realtà di quinta dimensione, sarà accettabile e più facile comunicare in questo modo. Avverrà molto rapidamente. Avete notato quanto velocemente le cose cambiano sul vostro pianeta adesso? Le cose che sono andate avanti per anni improvvisamente sono viste in modo diverso. Una massa critica adesso viene raggiunta facilmente. All'improvviso tutti sono a bordo. Perché non l'abbiamo fatto prima? Uno dei fattori scatenanti della massa critica sta entrando in questo corpo morfogenetico dove potete portare più luce. E’ il giorno in cui vi sveglierete e scoprirete che le cose sono cambiate? E’ un processo? E’ un'attivazione attraverso cui passare per arrivarci? No, carissimi, succede un momento alla volta. State iniziando il processo proprio adesso. Molti di voi ci hanno lavorato per  qualche tempo. Potete chiamarlo con parole diverse. Potete parlarne in modi diversi, ma semplicemente iniziare perché il corpo fisico denso che avete in questo momento inizia a contenere più luce.

E se sostituiste la parola luce con amore? Quanto amore potete contenere? Vi diciamo, carissimi, che molti di voi sono solo all'1% di ciò che il vostro essere può contenere. Che cosa succede quando vi sovraccaricate con così  tanto amore? Perdete la vostra personalità unica? No, diventate come quelli ai tempi della Lemuria con cuori completamente aperti ai quali potete attingere per qualsiasi cosa in qualsiasi momento. Significa che dovete sopportare il dolore di un altro? Significa che adesso dovete sentire tutte le cose per cercare di evitarle? No. Potete selezionare dove concentrarvi. Potete selezionare ciò con cui lavorare e poter essere della massima armonia. Questo richiede una consapevolezza dell'armonia.

La prossima volta che una persona nuova entrerà nel vostro campo, che si tratti di qualcuno con cui lavorerete di persona o qualcuno che guarderete in televisione, ovunque sia, percepite immediatamente la loro vibrazione. Scoprite immediatamente quanta armonia avete per loro sin da subito. Poi fatevi da parte, fate un paio di respiri, tornate indietro e scoprite quale armonia riuscite a trovare. Sarete stupiti di quanta più armonia potete trovare in una situazione altrimenti dissonante.

Ora, i prossimi sette mesi saranno molto critici. La maggior parte delle 22 onde arriveranno durante questo periodo e vedrete  succedere cose molto interessanti. Sperimenterete anche qualche movimento nella direzione opposta, che può essere rapidamente sradicato o armonizzato. Iniziate a muovervi insieme quando è possibile. Abbiamo grandi speranze per quello che potete fare in questo periodo, perché la Terra è vostra. L'umanità è vostra e questo è il vostro esperimento. E’ il vostro gioco e in realtà avete persino scritto le regole del gioco. Ora cambierete tutto ciò che è necessario per iniziare a ritornare nuovamente al processo di unità. Quelle cose che vi portano insieme, quelle armonie che potete trovare per riportarvi ad una somiglianza della prima dimensione quando eravate tutti uno, saranno supportate. Quello che prima vi separava non ci sarà più. Anche se esisteranno ancora, semplicemente non possono esistere allo stesso modo mentre andate avanti. Partecipate al gioco con gioia, carissimi. Vi chiediamo di ricordare tre piccole cose. Trattatevi l'un l'altro con il massimo rispetto, perché siete tutti maestri. Arricchitevi l'un l'altro quando è possibile, ogni singola persona e non importa quale sia la loro armonia in relazione a voi. Godetevi il ​​gioco mentre giocate bene insieme.

Espavo, carissimi,

Io sono il Custode del Tempo.

Il gruppo

La parola Espavo è un antico salute lemuriano: “Grazie per esservi assunti il vostro potere.”

 

©Copyright 2018  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su 
www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!