Lightworker.it 
 ... Un posto per "ricordare!" 
 
 

Fate qualcosa di diverso

11 maggio 2017
 

 

 

 

 

"Promemoria da Casa" di aprile 2017

 

 

Fate qualcosa di diverso

Traduzione di Magda Cermelli

Dal gruppo

Saluti, Carissimi. Io sono il Custode del Tempo.

Sono venuto in questo giorno per intersecare la vostra linea temporale solo per un attimo, per dirvi qual è la visione da Casa. L'umanità sta vivendo un importante periodo sul pianeta. A causa di tutte le difficoltà, essa ha deciso che vi sareste spostati molto rapidamente. Questa è stata la vostra scelta, carissimi, e avete sicuramente realizzato il vostro desiderio. Tuttavia, iniziate anche a vedere che ci sono coloro che desiderano influenzare le vostre scelte. Così, adesso si determinerà esattamente quant’è il libero arbitrio del pianeta su cui vi trovate. Non importa dove vivete, i vostri sistemi politici, o se siete uomo o donna, la vita sta cambiando  sul vostro pianeta per tutti voi. E’ qualcosa che avete scelto. Per un bel po’ di tempo questo è stato qualcosa che speravate e aspettavate, ed ora è molto più vicino di quanto pensate.

La vita sta cambiando

Nel frattempo, non sempre le cose sembreranno così allettanti. In verità, il cambiamento richiede sempre il suo pedaggio e crea sollecitazioni insolite. Ma è per questo che siete qui ... tutti voi. Quanti Operatori di Luce occorrono per cambiare il mondo? Tutti voi. Ognuno di voi. Ora vi vediamo in movimento. E’ possibile che i prossimi mesi siano una sorta di sfida su base normale - quella che voi chiamereste normalità. Beh, la normalità non è più così normale, adesso, vero? In realtà, vedrete arrivare molti cambiamenti perché non ci sono più segreti sul vostro pianeta. Questo è molto più grande di quanto molti di voi pensassero. E, in verità, scoprirete che questo effettivamente funziona davvero bene per voi. Nel frattempo, vi chiediamo di abbracciarne ogni parte. Siate chi siete perché non importa quello che succederà nel mondo intorno a voi, voi possedete la luce. Avete la possibilità di essere pienamente consapevoli della vostra energia e di esprimervi liberamente in qualsiasi momento. Ecco perché siete venuti sulla Terra. Tutto questo [è stato] affinché poteste giocare a far finta di essere degli umani, per poter mantenere la giusta quantità di luce esattamente nel punto giusto. Continuate il ​​buon lavoro, carissimi, tutti voi. Non avete idea di quanto importante sia ognuno di voi. State tenendo il futuro dell'umanità proprio adesso e state facendo un ottimo lavoro. Godetevi il viaggio e mantenete quel sorriso sul viso - vi aiuterà molto.

E’ con il più grande onore che vi saluto in questi modi. Vi chiedo di trattarvi l’un l’altro con il massimo rispetto, di arricchirvi a vicenda  ad ogni occasione e di partecipare al  nuovo gioco insieme.

Espavo

Io sono il Custode del Tempo

Saluti, carissimi, io sono Merlia.

Sono qui per condividere con voi alcune delle nuove energie che vengono avanti molto rapidamente. Fidatevi del fatto che gli operatori di luce stanno cambiando questo mondo un cuore alla volta, ad iniziare dal vostro. E’ stato sorprendente per noi guardare da questa parte del velo, mentre vi state aprendo per permettere all'energia femminile di equilibrarsi sul pianeta Terra. Gli umani sono incredibili, carissimi. Assolutamente incredibili. Parecchi anni fa abbiamo avuto un’altra canalizzazione su questo stesso argomento intitolata "Essere Arancioni in un mondo grigio". Che cosa significa? Avere il coraggio di cambiare, essere diversi, distinguersi, ed essere voi stessi. Stiamo lavorando per darvi tutta quella fiducia. Siete atterrati chiaramente nella quinta dimensione ed avete girovagato per parecchi anni. Avete cercato di ancorare nuove possibilità, usando gli stessi strumenti che avete stabilito nella terza dimensione. Carissimi, sta succedendo in massa. Mentre l'umanità si addentra ulteriormente in un'esperienza di quinta dimensione, scoprirete che anche la fisica è diversa. Siete così abituati al ciclo di azione/reazione che avete sperimentato emotivamente per anni. Bilanciate sempre un'emozione. Quando qualcuno vi fa stare male, voi dovete o contraccambiarli o farli stare bene ad un certo punto. Equilibrate  queste energie, ma cosa succede se separaste semplicemente ogni cosa? Questo è ciò che verrà dopo per tutti voi sulla Terra; tuttavia, non significa che siete pronti per questo o che lo saprete quando arriva. Significa invece che lì è la possibilità; questo è assolutamente ciò che sta succedendo in questo momento.

Così fate un profondo respiro, carissimi. Inspirate semplicemente la bella energia di questo giorno. Non succederà mai più, perché questo giorno è speciale. Fate un profondo respiro, espiratela profondamente e mantenete in movimento l'energia circolare quando respirate. E’ perfetto.

Abbiate il coraggio di essere “arancioni” in un mondo “grigio”

Respirare ritmicamente in questo modo crea un campo energico, che apre parti del vostro cuore. Molti di voi forse dicono: "Oh, è fantastico! Amo aprire il cuore, sentirmi ed essere attivo sul pianeta.” In realtà, carissimi, la maggior parte di voi è entrata provando così tanto. Per molto tempo, è stato persino più difficile di questo. A volte non è nemmeno possibile perché naturalmente vi chiudete, spesso quando la luce inizia ad arrivare al massimo livello. Eccovi qui, alla ricerca di nuove opportunità e nuove possibilità, così vi sfideremo: abbiate il coraggio di fare qualcosa di completamente diverso. Siete soliti viaggiare in una certa direzione per andare al lavoro ogni giorno. Vivete qui, il vostro lavoro è là e voi scegliete il percorso più veloce e più agevole. Prendete in considerazione un modo diverso di andare al lavoro. Fate qualcosa per cambiare i vostri modelli energetici nei prossimi tre o quattro mesi, poiché questo vi porterà ad un nuovo livello di esistenza. In realtà avete preparato questo per voi stessi perché sapevate ciò che era necessario per entrare in questa energia. Tuttavia, quando ci entrate dentro,  c'è ancora tanta protezione in atto. Insieme all'onda di frustrazione sul pianeta, è un po’ allarmante aprire il vostro cuore a tutta quell’energia. Vi diciamo, carissimi, essa è proprio lì per voi. Innanzitutto, vi chiediamo semplicemente di fare qualcosa di diverso, qualunque cosa sia. Ogni giorno vi svegliate, prendete la stessa caffettiera, e tirate fuori la vostra tazza preferita ... fate qualcosa di diverso. Cambiate i vostri modelli ed osservate mentre come per magia iniziate a riconoscere nuove opportunità. Le opportunità sono state lì per tutto il tempo, ma quando seguite i vostri schemi normali o il percorso di minor resistenza, non cercate un modo nuovo. Il vostro cervello funziona esattamente allo stesso modo. Se poteste seguire i percorsi sinaptici di un pensiero mentre vi attraversa il cervello, esso costruisce quei percorsi e il pensiero successivo che avete automaticamente si sposta lungo quella stessa onda. Fate qualcosa di diverso. Fermatevi per un attimo e cambiate il vostro comportamento.

Fate qualcosa di diverso

Fate un respiro, carissimi. State iniziando a vedere questo adesso, vero? La chiave è fare qualcosa di diverso. Iniziate con qualcosa di piccolo, semplicemente cambiate i vostri soliti schemi quotidiani e guardate cosa succede. Quando si tratta di persone, di solito avete la stessa reazione o tirate fuori le stesse emozioni ogni volta. Spostaste la vostra energia e fate qualcosa di diverso. Abbiate il coraggio di sfidare qualcuno quando oltrepassa la porta. Potete sempre recuperare, tornando indietro e dicendo: "Oh, non intendevo questo. Stavo solo scherzando con te." Se non uscite dalla consuetudine, la consuetudine vi intrappolerà. Ora vi state spostando verso uno stato vibrazionale completamente nuovo, ecco perché vi stiamo aiutando ad equilibrare l'aspetto femminile. L'energia femminile sta arrivando su questo pianeta e si sta equilibrando in un nuovo grandioso modo. Non è un'energia forte, tuttavia è potente. C'è una tale differenza tra forza e potere che molte persone non possono equiparare l'una all'altra. Osservate ciò che succede. Voi capite che un mondo pacifico è quello che tutti voi desiderate, ma che cosa ci vorrà per raggiungere tale pace? La parola "pace" effettivamente indica una carenza di qualcosa e in qualche modo "in pace" è una affermazione negativa.

E se invece poteste dire "amore"? E se ci fosse amore sul pianeta anziché guerra, discussioni e la folle politica che interpretate? Voi potete contenere quell'amore, carissimi. Lo avete portato da Casa ed ognuno di voi ha un ruolo speciale da interpretare in quell'energia. Siamo qui in massa per incoraggiarvi ed aiutarvi a compiere quei passi. Per tutti voi, la nuova informazione che abbiamo da condividere è di fare quel passo per andare avanti in un mondo nuovo, più amorevole e pacifico, pieno di amore. Questo è il sogno originario che tutti voi avete condiviso ed è quello che vi aspettavate quando siete entrati nella quinta dimensione. Invece quello che avete sperimentato era molto simile alla terza dimensione, perché avete trascinato con voi nella quinta dimensione tutti i vostri modi di fare le cose. Avete imparato a trovare il percorso di minor resistenza e lo avete portato avanti. E pensiamo che sia divertente che siate riusciti a superare tutti quei problemi, per poi ricreare questa cosa qui quando non è né necessario né reale. Siete così abituati a questo, ma sta cambiando così abbiate il coraggio di fare qualcosa di diverso. Spostate i vostri sentimenti solo per un momento. Potete sempre tornare indietro e dire: "Oh, non importa" Provate qualcosa di nuovo.

Un mondo d’amore

Ciò che è avvenuto durante l'onda energetica dal 4 al 17 marzo ha portato sul pianeta Terra un nuovo livello di resistenza. Molte persone che adesso sentono questo fanno un passo indietro. Ricordate, ogni volta che la gente fa un passo indietro, lo fa nella propria evoluzione. Spesso nei propri sistemi di credenza - fanno un passo indietro. Carissimi, non giudicate questo perché non è il posto per  giudicare. Semplicemente, è il posto in cui essere  perché avete portato energia, idee e ricordi da Casa proprio per questa esperienza. Avete portato le parti più belle che pensavate potessero esistere sul pianeta, tuttavia alcuni di voi non sono stati in grado di lasciarle andare. Adesso è il momento di fare qualcosa di diverso.

Per quelli tra voi che hanno cercato di trovare il  proprio sogno lavorando duramente per creare la realtà di un centro di guarigione o impostare la propria pratica senza successo, ora è il momento. Abbiate il coraggio di prendere un sentiero diverso. Mettete in moto qualcosa di diverso andando in una nuova direzione anche se può essere un cammino lungo perché ci sono contratti che vi aspettano. I vostri sistemi di credenza vi hanno limitato così tanto che è stato spesso difficile realizzare i vostri sogni e desideri. Perché? Perché quando mettete un piede così vicino all’altro andando avanti in modo così esitante, non c'è sostanzialmente spazio per lo spirito per lavorare nelle vostre vite. Create quello spazio ed osservate cosa succede. Abbiate il coraggio di essere completamente diversi il mese prossimo. Osservate il vostro spirito animarsi con le possibilità, poiché le nuove energie adesso sono qui per equilibrarvi.  E soprattutto, carissimi, in questi tempi di cambiamento, vedrete che c'è una vera opportunità per equilibrare il femminile.

Un potere basilare dell’energia femminile della creazione

E’ fuori equilibrio da moltissimo tempo per via di quasi tutti voi, e la state portando nella coscienza collettiva. Questo in realtà contiene  tutte le risposte a quei problemi che state sperimentando sul vostro pianeta adesso. Se considerate le sfide, i disaccordi e le guerre, vedete che è soprattutto una rivolta contro l'energia maschile. E' la forza contro il potere. Siete in realtà in quinta dimensione, carissimi, e semplicemente non avete ancora imparato ad usare quel potere. E’ un'energia di base, pertanto non ha lo stesso effetto della forza. La forza può essere fisica, o talvolta anche energetica. Tuttavia, è una forza con cui bisogna fare i conti. Anche se non è armonizzata, è fondamentalmente il modo maschile di fare le cose ed ha avuto molto successo sul vostro pianeta per un po’. Molti di voi hanno confrontato i propri muscoli con gli altri per vedere chi è più forte. Interessante. Non ci aspettavamo questo. Il vostro vero potere - la vostra vera forza - è l'energia di base che sta al di sotto di tutto ciò, ed è l'aspetto femminile. Che abbiate un corpo maschile o femminile non fa alcuna differenza, perché entrambi voi vi equilibrate in modi nuovi per aprire queste porte. Lo vedrete riflesso in alcuni dei problemi che affrontate, la politica, così come alcune delle regole e linee guida che avete impostato sulla vostra Terra. Tuttavia, state sperimentando una nuova comprensione della sessualità in generale e questo apre la porta al ritorno del femminile. Celebriamo questo con una tale gioia perché lo abbiamo aspettato per molto tempo. La vostra luce non è nuova sulla Terra, perché siete stati qui prima. Questa volta avete portato una nuova energia per voi che consente l'armonia del pianeta Terra, il prossimo grande passo.

Gli individui tengono la luce

Nella dualità, carissimi, avete sempre preso posizione. Lo state ancora facendo, ma speriamo di rompere quel modello con tutta l'umanità. Non si tratta delle parti, non si tratta di essere in questo o quel gruppo; si tratta degli individui che tengono la luce. Questo è ciò che adesso avete l'opportunità di fare, perciò uscite da qualsiasi classificazione in cui vi siate messi e fate qualcosa di diverso. Lasciate che il vostro cuore reagisca al mondo che vi circonda. Se provate frustrazione, forse dovete andar fuori ed urlare davvero forte. Saremo lì ad ascoltare, in attesa. Lasciate andare quell'energia in modo da non doverla portare con voi, fate un passo avanti e fate qualcosa di diverso. Osservate mentre le opportunità ora appaiono per voi affinché compiate azioni diverse ed esprimiate reazioni diverse. Siete entrati in un mondo nuovo. Quello di cui non sempre vi rendete conto è che siete leader, ecco perché siete qui; ecco quello che siete venuti a fare.

Continuate il grande lavoro, carissimi, e sappiate che siete amati oltre ogni vostra comprensione. Voi mai, mai camminate da soli su questo pianeta. Sì, sappiamo che non sempre lo potete sentire e a volte anelate alla presenza fisica di un altro umano, ma non riuscite a trovarla. Abbiate fiducia che siamo sempre al di sopra della vostra spalla ad osservare, inviare energia e tentare di aprire le porte ogniqualvolta sia possibile in modo che la prossima opportunità si possa rivelare e voi possiate entrare in un luogo di creazione.

Avete portato i modelli di Casa qui sulla Terra. A causa di tutto questo disordine che vedete ora, è arrivata l'opportunità per equilibrare l'energia femminile. Fate festa! Giocate con il potere di base dell'energia femminile della creazione e sappiate che il mondo da creare è il vostro. Fate qualcosa di diverso. E’ con il più grande onore che vi saluto in questi modi anche come singolarità. Io sono Merlia e vi chiedo di trattarvi l’un l’altro con rispetto reciproco, di arricchirvi a vicenda quando sia possibile e di giocare bene insieme. Venite a trovarmi qualche volta.

Espavo.

Il gruppo

La parola Espavo è un antico saluto lemuriano: “Grazie per esservi assunti il vostro potere.”

 

©Copyright 2017  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su 
www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!