Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Il Pomodoro dell'Angelo

31 agosto  2006

Stampa Pagina

 

Il Pomodoro dell'Angelo: guardatelo con attenzione!

 

Da Magda:

Ho ricevuto questa incredibile foto dalla cara amica Paula, e sento di doverla condividere con voi.

Questo pomodoro era esposto nello stand dei Prodotti Brenneman. Vicky Brenneman l'ha tagliato a metà ed ecco che cosa ha trovato al suo interno! Colpita e commossa, l'ha messo in esposizione affinché tutti potessero vedere questa cosa straordinaria! 

A questo punto viene proprio da pensare. Quante volte, nel corso della nostra vita, abbiamo tagliato un pomodoro, senza mai "guardarlo" veramente? Lo tagliamo, lo usiamo, lo consumiamo (personalmente sempre con un senso di gratitudine verso questo ed altri preziosi doni di Madre Terra), e questo è tutto. Eh,sì, lo confesso, di un pomodoro mi sono sempre soltanto limitata a controllare la qualità ed il punto  di maturazione, non  mi sono mai soffermata ad osservarlo con attenzione, vuoi per mancanza di tempo o per la ripetitività dell'azione. 

D'ora in poi, però, quando aprirò un pomodoro, sarò più attenta. Ieri, per esempio, nel tagliare un "San Marzano" vi ho visto dentro una fiamma, ed il pensiero è subito andato all''Arcangelo Michele. Suggestione? Forse,  ma mi dà forza e gioia credere che fosse invece quello che il Gruppo chiama "ammiccamento cosmico"!

Che sia questo lo scopo della breve vita di questo pomodoro? Permetterci di prendere coscienza delle cose semplici, date per scontate, e renderci conto che Dio si manifesta in molteplici modi, quando siamo ricettivi ed aperti a ricevere i Suoi messaggi?

Qualunque sia quello scopo....grazie, Pomodoro dell'Angelo,

Espavo,

Magda

 

Se avete delle esperienze che desiderate condividere, scrivetemi: paramar@lightworker.it 

 

Fotografia di Dennis Ober