Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Attivare i Contratti Sacri

21 agosto 2008

 

"Promemoria da Casa" del 15 agosto 2008

Nuove Infrastrutture di Luce

Traduzione di Magda Cermelli

Da Steve:  

Questo è uno dei messaggi più profondi dal gruppo. Qui essi ci hanno riportato alla visione d’insieme dell’umanità iniziata lo scorso mese, ma questa volta sono andati più in profondità e ci hanno dato informazioni più dettagliate sul processo imminente per tutta l’umanità. Essi volevano che sapessimo che quello che provano molte persone e le strane cose che succedono a molti Operatori di Luce ci collocano nel posto perfetto per essere pronti per ciò che sta per accadere. I Contratti Sacri vengono  attivati su larga scala.

Mentre parlavo ebbi la sensazione  che questo fosse un messaggio chiave a cui faremo riferimento per molti anni. Recentemente ho notato che la parola ed i concetti sul “magnetismo”  venivano toccati in molte canalizzazioni. Questo di solito significa che  ci stanno preparando per qualcosa di grosso. Anche se ho il gruppo sulla spalla, essi non mi riservano nessun trattamento speciale per quanto riguarda  i dettagli. Soltanto il tempo lo dirà ma ecco quello che penso sia appena successo. In questa canalizzazione il gruppo spiega come creiamo i nostri mondi e le nostre realtà con un campo magnetico. Essi dicono che non potremmo misurare questo campo perché non abbiamo una comprensione chiara di come gli umani interagiscano con l’energia. Ci hanno dato una spiegazione interessante su come interagiamo con il nostro mondo tramite sottili variazioni su una vibrazione di fondo. Sebbene essi non abbiano usato questo esempio, io ho compreso che questa è come una potente onda portante sulla quale possono essere portati molti piccoli segnali.

Il punto che voglio sottolineare è che, mentre parlavo, sapevo che questo concetto che la percezione è soltanto nella Variazione della Luce era un concetto che tutti riusciremo a comprendere quando l’umanità inizierà a risvegliarsi dal sogno. Ho parlato spesso del mio processo di  canalizzazione nel ricevere questi pacchetti che devo aprire e tradurre. Bene, diciamo che ero consapevole che un pacco molto grosso mi era appena caduto in grembo e che ci vorrà del tempo per aprirlo. Non vedo l’ora!

Auguro a tutti un mese fantastico!

Grandi abbracci e dolci buffetti,

Steve Rother

Dal gruppo:  

Saluti da Casa

Programmare il gioco

Carissimi, siete arrivati con un tale lavoro, un tale compito. Siete arrivati con le più grandi possibilità. In qualche parte del vostro cuore, sapete di essere arrivati con qualcosa da offrire agli altri. Siete arrivati con una parte di Casa veramente unica. Sì, la maggioranza di voi non ha idea di che cosa si tratti esattamente, e tuttavia a volte avete qualche piccolo indizio che vi porta in questa o quella direzione. Sapere questo vi fa sorridere un pochino più di prima. Non avete idea che questo sorriso è in realtà la massima direzione per il viaggio della vostra anima.  Ecco da dove proviene la gioia. Questo è il sentiero che, ancor  prima di nascere su questa Terra, avete tracciato per voi stessi per le possibilità più elevate. Fu durante il  primo stadio della vita, che è il Momento della Programmazione, che tutti voi vi sedeste intorno ad un grande tavolo ed invitaste migliaia di anime a far parte del vostro gioco. Chiedeste a questo di essere il vostro Papà e a quella di essere la Zia Harriet e chiedeste a questo di interpretare la vostra fastidiosa  sorella che vi farà impazzire. Chiedeste a questo di essere vostro fratello e a quest’altro di essere il vostro primo amore alle superiori, che cambierà la vostra vita per sempre. E questo qui sarà il primo che vi lascerà e mi ameresti abbastanza da interpretare il ruolo del cattivo ragazzo nel mio gioco? Poi  stabiliste tutti questi potenziali, ma decideste anche un altro potenziale di cui vogliamo parlare oggi.

Ne abbiamo parlato prima quando parlammo del vostro Contratto Sacro. Sì, è il Piano B del contratto quello di cui abbiamo parlato. La parte interessante è che la maggioranza di voi in questa stanza e che guarda questa trasmissione molto probabilmente si trova nel Piano D o F piuttosto che nel Piano B, ma l’illustrazione serve comunque. Molti di voi si sono evoluti e sono passati attraverso diverse gamme vibratorie. Mentre evolvete e l’umanità continua ad alzare la vibrazione collettiva, diversi strati di voi come insegnanti e guide iniziano a manifestarsi. Uscite dal nulla e vi togliete gli strati come una cipolla. Improvvisamente, nel centro c’è una stupenda rosa. State incominciando a scoprirlo. Il colore inizia a trasparire e la bellezza inizia a prendere forma. Ecco che cosa sta accadendo a molti di voi sul Pianeta Terra in questo momento. C’è una parte dove il vostro sacro contratto inizia ad attivarsi. In preparazione di questo, quello che avviene è che state passando attraverso un processo di ricablaggio. Abbiamo parlato anche di questo. Oggi desideriamo raggruppare alcune cose  in modo che sappiate ciò che sta succedendo sul pianeta in questo momento agli Operatori di Luce .

Il ri-cablaggio e i due emisferi del cervello

Abbiamo condiviso una parte di questo il mese scorso quando abbiamo parlato dell’attuale situazione e come la transizione nella passione probabilmente fosse la cosa più importante che potevate fare a questo punto – smettere di lavorare duramente per lavorare con passione – trovare quelle parti che vi illuminano interiormente e pensare ad un modo per averne di più nella vostra vita per diventare un pochino più luminosi. Vi diciamo anche che il processo di ricablaggio nel corpo fisico sta avendo luogo in questo periodo. Si protrarrà per parecchi anni ed i vostri scienziati non lo confermeranno probabilmente per altri 25-50 anni semplicemente perché ci vuole tempo per l’evoluzione. Permetteteci di illustrarvelo nel modo più semplice per capirlo.

All’inizio, quando veniste sulla Terra per la prima volta nella forma fisica, la Terra era ancora calda. Non eravate in grado di avere corpi fisici in quel tempo. Avevate corpi eterici molto simili a quelli che considerate angeli, tuttavia avete abitato la Terra dall’inizio della sua formazione. E’ per questo che è nata. Ella è parte di voi e voi siete parte di lei. Vi trovate in un processo evolutivo. Questo processo è da questa parte del velo e perciò deve far finta di essere finito. Per essere finito, deve avere  un inizio ed una fine.

Bene, passaste la fine un po’ di tempo fa. Adesso siete ai tempi supplementari. Adesso ogni giorno  iniziate a creare nuove possibilità per il fatto che le restrizioni di dove andavate  ed il sentiero che tracciavate sono arrivati alla fine. Adesso create il sentiero proprio prima che il vostro piede tocchi il suolo. State cercando quei meravigliosi cristalli che vi illuminano interiormente. Metteste qui quei frammenti così che quando sperimentate la vostra passione diventate della massima utilità possibile per l’Universo. Questo è molto eccitante. Pensaste anche  alla possibilità più elevata. Diceste: “Se, se, se e se per caso l’umanità reagisse a questo incredibile, improbabile livello, questo è ciò che voglio fare.  Più di qualunque altra cosa questo è ciò che voglio fare.” Chiamiamo questo il vostro Contratto Sacro e questi stanno per essere attivati  proprio adesso. Questo è il livello che l’umanità sta appena iniziando a raggiungere e come risultato, molti di voi stanno sperimentando cambiamenti ai quali non sono abituati.

Esiste il velo tra i due emisferi cerebrali

Sì, il corpo viene ricablato. Il modo più semplice per descrivere questo processo è che, adesso più che mai, porterete nel corpo fisico una maggiore quantità del vostro spirito. Per facilitare questo deve avvenire un cablaggio energetico. Porterete nel corpo fisico più luce di quanta ne abbiate  mai portata prima. Parliamo di quando sorridete. Parliamo di quando fate brillare i vostri occhi. Parliamo di quando ogni parola che pronunciate contiene quell’energia e porta quell’energia a Casa proprio adesso.

Un’altra cosa che sta avvenendo è che il velo esiste nello spazio tra il cervello. E’ per questo che i due lobi del cervello sono separati. Uno esiste nel mondo infinito, l’altro nel mondo finito. Uno rappresenta il vostro spirito com’è veramente nell’emisfero destro del cervello. L’emisfero sinistro del cervello vi permette di far finta di essere un umano e mette ogni vostra esperienza nell’illusione della linea temporale: passato, presente e futuro. Naturalmente la difficoltà della linea temporale è che la credete reale. E’ un’illusione. Del passato, presente e futuro, soltanto uno è reale ed è proprio l'adesso. Il passato è soltanto un ricordo; Il futuro è soltanto un potenziale. Molte volte vivete in quelle zone del passato o del presente perché il presente a volte è così scomodo, così quello che vi chiediamo di fare è iniziare a rimuovere tutte le vostre esperienze dalla linea temporale. Questo vi aiuterà enormemente mentre entrate in questo processo. Lasciate che vi facciamo alcuni esempi specifici su come fare questo.

Rimuovete le vostre esperienze dalla linea del tempo

Eccovi qui alla guida della vostra auto. Amate le vostre auto e noi amiamo guardarvi perché le vostre auto spesso riflettono le vostre emozioni.  A volte salite in macchina ed impazzite. Altre volte vi muovete dolcemente e scivolate  attraverso la vita. E’ così divertente vedervi guidare i vostri veicoli – soprattutto i colori con i quali li dipingete e tutte le buffe cose che fate con essi. Perciò eccovi qui a guidare la vostra auto, con palline oscillanti appese allo specchio. Vi osserviamo mentre fate di questo veicolo un’estensione di voi stessi. Molte volte dimenticate esattamente dove state andando perché iniziate a guidare ed è come se il volante diventasse parte di voi e l’acceleratore ed il motore diventassero parte di voi e rispondessero ad ogni vostro capriccio. Potete fare questo con la luce. Questo è ciò che sta succedendo. Iniziate a sentirvi più a vostro agio con il vostro ambiente e con il modo in cui  potete cambiarlo e renderlo un’estensione di voi. Fino a questo punto è esistito il velo  tra i due lobi del cervello per impedirvi di ricordare.

Adesso vi riportiamo alla macchina perché state guidando ed avete un tempo meraviglioso e….  bum! Colpite qualcosa. E’ una cosa seria. Riguarda il denaro. La gente non è affatto sicura di stare bene, ma è scossa. Siete scossi emotivamente perché improvvisamente avete perso un certo grado di fiducia in voi stessi. Adesso dubitate di voi e di ogni cosa intorno a voi. Vi diciamo che in questo preciso istante avete soltanto un secondo netto per rimuovere quell’esperienza dalla linea del tempo prima che vi si stabilisca. Se voi vi fermate proprio adesso e vi liberate da quello che è appena successo e da quello che pensate succederà e dite: “Sapete? Sto bene. Me la sono cavata con una piccola botta alla testa, ma sparirà in un paio di giorni. Non c’è problema. Sto bene”, quando si manifestano queste situazioni nella vita iniziate ad abituarvi a rimuovere la linea temporale. State bene proprio adesso? State alimentando qualche parte della vostra passione per quello che siete venuti a fare qui adesso? In caso contrario, che cosa dobbiamo fare per portarvi là, dal momento che questo è il nostro lavoro. Se incominciate a rimuovere ogni cosa dalla linea del tempo e capite che l’illusione del futuro è soltanto un potenziale ed il passato è soltanto un ricordo – che, per inciso,  può essere cambiato - voi riscrivete i libri della vostra storia tutto il tempo. Non c’è ragione per cui non possiate riscrivere anche la vostra storia personale e viene fatto spesso in questi giorni. E’ una pratica molto comune che diventerà ancora più comune con il passare del tempo. Non lascerete andare tutte le esperienze negative del vostro passato perché mettete quelle esperienze negative là per una ragione, ma lascerete andare il vostro attaccamento a quelle esperienze negative e alla vostra energia che vi influenza oggi a causa di quelle esperienze negative. Adesso edificate su ciò che avete in questo momento.

Il cervello si sta unificando

Restate qui adesso. Questa è la parte che volete riportare nella vostra energia per trovarla proprio adesso. Questo è il modo per iniziare a rimuovere le vostre esperienze dall’illusione della linea temporale. Così avete la linea del tempo. La chiameremo bene e male, ma la chiameremo giusto e sbagliato, la chiameremo passato, presente e futuro. Qualunque cosa sia, avete la tendenza a vedere le cose nel campo della dualità. Anche quel campo sta cambiando perché insieme al ricablaggio, insieme alla vostra capacità di portare più luce nel vostro corpo fisico e più spirito su base giornaliera, capirete come le cose stiano incominciando a cambiare su più ampia scala.  Con questo capirete di non avere più le restrizioni che eravate soliti avere. La sfida è che quelle restrizioni erano nel vostro passato e con i vostri sistemi di convinzioni, voi credete di averle ancora oggi, così incominciare a rimuovere i vostri sistemi di convinzioni dalla linea temporale può iniziare ad aprirvi tutte le possibilità. A lungo andare non è una sfida dirvi che nel breve arco di forse soltanto 50 anni, gli scienziati scopriranno che i due emisferi del cervello iniziano a formarne uno. Questo è ciò che chiamiamo ricablaggio. 

I collegamenti sinaptici che attualmente vengono formati sono nuove sinapsi. Questa è una delle cose che potete fare per iniziare a lavorare con la vostra energia. Potete iniziare ad occuparvi di molte cose intenzionalmente. Potete incominciare ad ascoltare una conversazione qui e contemporaneamente avere un processo di pensiero. Potete iniziare a fare cose diverse in zone diverse per allargare i vostri sistemi di convinzioni ed ampliare la vostra immaginazione ed effettivamente esercitare il vostro cervello perché quelle sono le cose per aiutare la formazione di queste nuove sinapsi. Alla fine esse si formeranno come piccoli fili chimici/elettrici tra i due emisferi del cervello. Adesso ne avete milioni eppure non sono sufficienti per riunire i due emisferi del cervello così essi esistono in mondi separati come due metà del cervello. Il cervello destro rappresenta voi, il vostro spirito nel mondo infinito ed il cervello sinistro esprime voi, il vostro spirito nel monto finito, consentendo allo spirito di far finta di essere un umano e di essere scollegato dagli altri. In un brevissimo lasso di tempo, quelle due metà si uniranno. L’animale umano si sta evolvendo per aiutare il vostro spirito ad avere una vita più proficua, chiedendo in prestito uno di questi corpi per breve tempo.  Questo è ciò che sta avvenendo e per via di questo, i vostri Contratti Sacri iniziano ad attivarsi. Questo sta succedendo su base globale. Molti di voi non sanno che cosa stia succedendo. Alcuni di voi si preoccupano di questo e pensano di stare facendo qualcosa di sbagliato. Lasciate che vi spieghiamo come questo può apparire in molte forme diverse.

Costruire nuove infrastrutture di Luce

Una delle cose  più comuni che  accade agli Operatori di Luce è che le loro circostanze ambientali – sia che si tratti del luogo fisico in cui  vivono o della loro cerchia di amici, o della loro rete di supporto – inizia a cambiare. Quello che sta succedendo è che state costruendo una nuova infrastruttura di luce. Questo significa nuove reti di supporto. Non significa che dovete allontanarvi dal vostri amici. Non significa che dovrete allontanarvi da una città in cui amate vivere. Non significa che dovete andarvene dalla vostra attuale abitazione  ma non ci sorprenderebbe vedere succedere tutte queste cose. Avete la possibilità di scegliere, carissimi. Non siete predestinati a niente. Ogni scelta è onorata su questo pianeta. Questo ci riporta alla principale direttiva di Star Trek.  E’ la principale direttiva in tutto l’universo. Giù le mani dal Pianeta Terra. Assolutamente nessuna regola. E qui vincete il  gioco. Qui voi aprite la strada vibrazionalmente facendo qualcosa che non è mai stata fatta con nessun gioco, da nessuna parte. State creando qualcosa di estremamente magico. Adesso state  portando Casa direttamente qui e questo è eccitante e fa paura. Avete chiesto di essere messi nella posizione più elevata per fare il vostro lavoro e siete stati ascoltati così date il benvenuto a quei cambiamenti. Non temeteli. Sappiate che una nuova rete di supporto si sta formando intorno a voi per spingervi nel vostro contratto sacro al fine di consentirvi di essere la persona che potete sempre essere e fare il genere di lavoro che volete fare. Sta funzionando. Fare questo totalmente significa trovare nuove reti di supporto e creare una nuova infrastruttura di luce. Questo sta succedendo nel vostro mondo di ogni giorno mentre parliamo.

Succederà a sempre più Operatori di Luce. Molti si riuniranno in chat room o sulle message board per parlare dei cambiamenti in atto. Perché noi? Il resto del mondo non sembra fare questo. La ragione è semplice: state raggiungendo un livello di stimolazione dove il vostri Sacri Contratti saranno attivati.  Così molti di voi hanno portato da Casa parti che sono incredibilmente uniche.Avete qualcosa da dare che nessun altro ha. Il vostro sapore di luce è unico.  Ci sono molti sapori. E’ come il gelato. A volte vi piace il cioccolato e a volte la fragola. A volte vi piace la vaniglia. Altre volte li mischiate tutti insieme ed ottenete strani colori. La realtà è che avete una scelta perché tutto questo è luce, così scegliete il vostro sapore di luce. Scegliete quella parte che vi piace e trovate quei frammenti di cristallo sul sentiero che vi illuminano perché  è così che insegnerete. Questo è ciò che cambierete e condividerete con gli altri.

Sappiate che siete stati ascoltati. Molti di voi sono ad un punto della loro vita in cui si trovano senza sostegno. I vostri lavori sono conclusi e non sapete dove state andando. Alcuni di voi hanno affrontato divorzi e si sentono soli in questo periodo o le vostre famiglie non vi parlano per via di qualche incomprensione. Sappiate che tutto questo fa parte del riassestamento, carissimi. Lo spirito ha un piano. E’ il vostro piano. Semplicemente non potete ricordarlo per via dello stupido velo che indossate, ma sparirà. Lo spirito ricorda. Il vostro Sé Superiore conosce esattamente la direzione in cui volevate andare se, se e se…. e quelle cose stanno succedendo adesso.

Magnetismo su una vibrazione di fondo

Le porte si stanno aprendo magneticamente. Lavorate con il magnetismo a livelli che non comprendete e noi definiamo il magnetismo in modo leggermente diverso dalla vostra fisica.  E’ uno spettro di luce molto più ampio di quanto attualmente credete. Vi diciamo anche che ci sono energie – quando parlate di energia, tutta l’energia è infinita. Il magnetismo è energia e quella stessa energia esiste a Casa. Questo è qualcosa a cui siete abituati a  Casa perché interagite con il vostro mondo attraverso il magnetismo. Sono campi molto sottili non misurati in punti di forza gauss [ndt  unità di misura della densità del flusso magnetico (o induzione magnetica) nel sistema CGS elettromagnetico] o sistemi con cui siete soliti misurare il magnetismo, ma non passerà molto tempo prima che siate in grado di vedere quei campi e quello che vi stiamo descrivendo adesso avrà un senso completo allora. Possiamo darvene un’idea qui.  A quelli tra voi con una mentalità scientifica che vogliono prendere questa informazione e metterla da parte, diciamo anche da dove iniziare. Per incominciare dovete capire che gli umani reagiscono ai cambiamenti, alle variazioni di luce, non alla luce. In altre parole, è più facile per voi capire questo con  il suono. Se qualcuno produce un suono di fondo (fa un segnale acustico) ed attira la vostra attenzione, se vi parla, voi  sentirete i suoni comunque  con perfetta chiarezza perché sono una variazione di questo suono costante. Le vostre orecchie ed il vostro cervello automaticamente si adattano per afferrare le differenze nel sottile campo energetico. Lo stesso è valido per la luce. I vostri occhi si adattano automaticamente a diversi livelli e parti di luce. Per via di questo, quando uscite e vedete i colori di una macchina o di uno stabile, è un dato di fatto che questa è una variazione del colore di fondo. Lo stesso è vero per il magnetismo, carissimi. Ecco perché non è ancora stato possibile per voi misurare questi campi energetici con l’attuale strumentazione che avete perché voi misurate il rumore di fondo e non le sottili variazioni.

Le sottili variazioni nel vostro campo magnetico sono conformi a come interagite con l’universo intorno a voi. E’ così che create ogni cosa e l’attirate  a voi.  Si tratta del campo energetico di ogni pensiero che esce nel vostro campo energetico e si combina con quelli di tutti gli altri. E’ così che create le cose. Preparate il campo magnetico ed esse magicamente si manifestano. Attualmente state creando una nuova infrastruttura per voi stessi. Alcuni  di voi hanno pensato di essere un fallimento perché sono insegnanti e non sono là fuori ad insegnare o semplicemente non funziona. Forse ci avete anche provato. Forse avete preparato i biglietti da visita ed i volantini o vi siete fatti avanti ed avete scritto il libro che non viene venduto. Forse sentite di dovervi  raggruppare per fare qualcos’altro. Per favore non giudicate voi stessi, carissimi. La maggioranza di voi è leggermente in anticipo sul gioco, carissimi. La maggioranza di voi è arrivata là prima che il resto della vibrazione collettiva fosse pronta per quello che avete. Ve lo promettiamo, non vi lasceremo  fuori da questo pianeta finché non avrete l’occasione di dare quello che siete venuti a dare loro. Avete portato un frammento da Casa ed ora è possibile per tutti  voi entrare nella vostra passione. Questa è la grande possibilità non soltanto per il ricablaggio, ma adesso tutta l’umanità sta cambiando ed è pronta  per questo. Questo è eccitante oltre ogni misura  perché non era programmato all’inizio. E’ qualcosa che voi, come dio, avete creato.

Circondare voi stessi con la vibrazione più elevata

State cambiando il gioco ogni giorno. State entrando in qualcosa che da sempre desideravate poter fare ed ora avete un’occasione per farla. Non abbiatene paura e non temete quei piccoli cambiamenti  perché succederà a  tutti voi. Vedrete avvenire degli assestamenti. Alcuni di voi si sposteranno persino verso località diverse. Alcuni di voi troveranno un  altro appoggio che arriverà dove si trovano, ma state costruendo una infrastruttura per la vostra luce proprio adesso e questo attiverà il vostro Contratto Sacro.

Carissimi, non possiamo dirvi l’amore che abbiamo per voi. Non è possibile per noi darvi i concetti di cose che gli umani semplicemente non possono afferrare in questo momento.  Vi state avvicinando ed incominciate a sentirlo non soltanto per noi, ma gli uni verso gli altri. E’ qui che si trova la magia. Quando guardate negli occhi di un altro, guardate negli occhi di dio.  E’ questo che il velo vi impedisce di vedere e tuttavia se sapete questo in anticipo e cercate dio quando li guardate negli occhi, lo troverete. Forse non li convincerete di questo, ma va bene così. Create il vostro ambiente con quelle persone ed esseri intorno a voi che possono essere nella loro vibrazione più elevata. Aiutatele ad acquisire il loro potere, perché questo rafforza il vostro. Costruisce la vostra infrastruttura circondarvi di persone piene di potere che possono contribuire a fare la differenza su questo pianeta non soltanto nella loro passione, ma aiutarvi a formare la vostra infrastruttura di luce. Questo è ciò che state facendo.

Godetevi la corsa. Godetevi ogni momento di questa. Siete ai  tempi supplementari e ne state cambiando ogni parte. Sì, la Terra stava per finire e sì, ella è ancora diretta verso quella direzione e tuttavia voi siete cambiati. Cambierete anche la Terra. Darete vita ad una nuova Terra come parte della vostra infrastruttura di luce. Non temete. Lavorate con lei adesso. Lavorate con lei ed il vostro campo energetico e lavorate con le persone intorno a voi. Iniziate a fare quelle connessioni per trovare il vostro appoggio. Qualunque cosa alimenti il vostro cuore, vi fa sorridere, fa brillare un po’ di più i vostri occhi…. quelle sono le cose che state facendo proprio adesso per costruire la vostra energia per il vostro Contratto Sacro. Godetevi ogni momento di questo. Vi amiamo più di quanto pensiate e siamo con voi in ogni momento in cui ci permettete di essere lì, e per questo vi siamo eternamente grati.

Vi lasciamo con tre piccoli promemoria di trattarvi con rispetto reciproco perché state davvero guardando negli occhi di dio. Arricchitevi e rafforzate il vostro potere a vicenda ad ogni occasione che avete e non dimenticate di giocare bene insieme.

Espavo

Il gruppo  ©  

©Copyright 2008  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su 
www.Lightworker.com  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!