Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Aspettando il 2012....

19 giugno 2008

 

 

In questa nuova sezione troverete channelling, informazioni, notizie relative ad un anno di cui  si parla sempre più spesso, a volte con entusiasmo, spesso con scetticismo, indifferenza o anche timore: il 2012.

Molti si domandano: che cosa ci riserverà il 2012? Ascenderemo con la Terra ad una dimensione superiore o andremo verso l'estinzione? E' evidente che la Terra si sta preparando a questo passaggio dimensionale, bisogna essere ciechi e sordi per non accorgerci di quello che sta avvenendo a livello globale e quello che possiamo fare in questo momento così delicato per Gaia e per l'umanità è rimanere centrati nel cuore e ben saldi nella luce, usando il nostro discernimento e fidandoci della nostra intuizione, che ci trasmette i messaggi della nostra anima. 

Anche i nostri fratelli extraterrestri ci aiuteranno a superare con facilità e senza traumi questa fatidica data, che ci crediamo oppure no.   E l'invito rivolto a tutti, scettici compresi, è a darsi da fare, ognuno con le proprie capacità,  per non perdere questa splendida opportunità di fare qualcosa per la nostra amata Terra e per noi stessi, guardando al futuro con  aspettativa positiva e fiducia e  preparandoci a dare il benvenuto ad un anno fantastico, il 2012!

Grazie per il vostro impegno!